Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

AIUT0 - GESÙ È IL MIO AGUZZINO

Supermarco

Member
Joined
Nov 21, 2017
Messages
39
Gli angeli di gesù mi tormentano da mattina a sera mi hanno reso la vita un VERO INFERNO vi supplico aiutatemi, mi stanno massacrando e torturando... no non è la mia famiglia, nemmeno la gente che conosco, è una GUERRA SPIRITUALE MOSSA CONTRO DI ME... vi prego vi do la mia foto e venite a proteggermi, SI VOGLIO ANDARE ALL'INFERNO DI SATANA dopo la morte, faccio il giuramento e rinuncio DAVANTI A TUTTI AL BATTESIMO, A QUELLO SPORCO MARCIO DI GESÙ E DEL SUO ANCORA PIÙ SCHIFOSO SPIRITO SANTO. HAIL SATAN

Inviate dei Demoni a proteggermi vi prego.
 
Supermarco said:
Gli angeli di gesù mi tormentano da mattina a sera mi hanno reso la vita un VERO INFERNO vi supplico aiutatemi, mi stanno massacrando e torturando... no non è la mia famiglia, nemmeno la gente che conosco, è una GUERRA SPIRITUALE MOSSA CONTRO DI ME... vi prego vi do la mia foto e venite a proteggermi, SI VOGLIO ANDARE ALL'INFERNO DI SATANA dopo la morte, faccio il giuramento e rinuncio DAVANTI A TUTTI AL BATTESIMO, A QUELLO SPORCO MARCIO DI GESÙ E DEL SUO ANCORA PIÙ SCHIFOSO SPIRITO SANTO. HAIL SATAN

Inviate dei Demoni a proteggermi vi prego.
Per rinunciare a tutto puoi fare il rituale di dedica, se le tue intenzioni sono sincere allora verrai accettato da Satana.

gesù, angeli, allah e altre cazzate sono solo forme pensiero e non sono entità reali, queste forme pensiero si basano sull'ebraico.
Noi abbiamo uno strumento per cancellare l'ebraico, si chiama FRTR:
https://666pages.com/SoaringEagle666/tspaintableb_sync.html

Questo rituale cancella tutte le maledizioni, le influenze del nemico, dirigi l'FRTR su te stesso e visualizza le influenze nemiche e le loro maledizioni mentre si distruggono.

Quando hai finito il rituale fai la pulizia dell'anima vibrando Surya per 111 volte o anche 36 in caso non reggi l'energia. Poi fai aura di protezione, vibra Algiz nella tua anima per 36 volte e afferma 9 volte di essere protetto dai nemici di Satana.

Chiedi pure una guida a Satana, chiedilo mentalmente e lui ti sentirà.

Io ti ho dato gli strumenti, se sei davvero intenzionato a liberarti dalle molestie del nemico ora puoi farlo. Niente scuse, se hai mezzoretta di tempo inizia subito.
Satana ti aiuterà solo nella misura in cui tu vuoi aiutare te stesso.

Gli strumenti gli hai, focalizzati sul loro utilizzo per la tua libertà e il tuo beneficio.
Sono disponibile a chiarire altri dubbi.

Tanto per curiosità hai letto il sito di Joy of Satan?
 
Grazie mille fra. Appena sono da solo a casa lo faccio all'istante! Non vedo l'ora di liberarmi di quel verme di cristo una volta per tutte! Ho fatto già un rituale di dedica dell'anima che ho trovato su Itajos + un rituale privato con Amon Ra.

Sì, andavo su Itajos da quando avevo 10 anni e so praticamente tutto su come devo comportarmi dopo la morte.
 
Neanche io sono un ragazzo di strada, e sono d'accordo con te.

Scusa per averti chiamato fra, non volevo dirlo in gergo di strada, lo stavo dicendo come un: 'Fratello in Satana' in quanto mia famiglia spirituale.
 
Supermarco said:
Ho fatto l'RTR seguendo la pronuncia dell'audio. Vi farò sapere se ci sono novità.
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=76092

Se dirigi la tua volontà nel ripulire spiritualmente l'ambiente intorno a te, ti darà un grande aiuto contro le molestie nemiche.

Questo è il nuovo rituale che stiamo facendo, l'Alto Sacerdote ha detto che può essere usato per bandire entità negative.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top