Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Runa Gebo

ildivinonicola

New member
Joined
Feb 10, 2022
Messages
33
salve ragazzi, se dovessi utilizzare la runa gebo per legare una persona ad un dovere non voluto

dovrei vibrarla all'interno della sua aura?
dovrei invertirla?
dovrei fare qualcosa per pulirmi l'aura a fine operazione?

ci sono momenti più propizi astrologicamente?
 
ildivinonicola said:
salve ragazzi, se dovessi utilizzare la runa gebo per legare una persona ad un dovere non voluto

dovrei vibrarla all'interno della sua aura?
dovrei invertirla?
dovrei fare qualcosa per pulirmi l'aura a fine operazione?

ci sono momenti più propizi astrologicamente?

Puoi vibrarla all'interno dell'aura, di un chakra specifico o anche sull'intera anima.

no, invertire le rune si riferisce all'inversione di specifici circuiti energetici che aumentano l'efficacia.

vibra geeeeyyybboooo questa è la pronuncia.

si devi purificarti dopo perché è essendo una legatura è un lavoro di magia nera e la pulizia con un rosario satanico è necessario e tassativo, ti consiglio di vibrare Raum per 216 volte più volte al giorno e di usare l'energia solare con la meditazione di base o la meditazione sull'energia.

un momento eccellente per cominciare questo tipo di operazioni magiche è la Luna calante in Capricorno perché è un segno eccellente per la magia nera in particolare la magia nera di Saturno inoltre è il segno del dovere.

Per legare ti consiglio una potente combinazione runica di gebo e isa x 90 vibrazioni come numero di potere.

sarò disponibile se hai altre domande, tipo hai ancora dubbi sulla tua identità razziale e gentilizia?
 
grazie mille

non ho dubbi, purtroppo ho antenati ebrei

questo è certo.

ma i chakra sono gentili come le mie intenzioni
 
ildivinonicola said:
grazie mille

non ho dubbi, purtroppo ho antenati ebrei

questo è certo.

ma i chakra sono gentili come le mie intenzioni

Allora fai più RTR Finali che puoi, questo con il tempo ti darà la certezza se sei un ebreo o un Gentile, non puoi essere entrambi, ti ho risposto perché può essere utile anche ad altri, se sei ebreo non potrai usare la conoscenza che ti ho dato in ogni maniera.
Percepisco molta confusione in te che ti fa soffrire, sei spezzato dentro e oscilli tra autostima e depressione, non puoi essere ebreo ed avere un'anima Gentile al massimo puoi avere una contaminazione dell'essenza ma non nella forma dell'anima, questo è il caso degli ebrei mezzosangue che ho percepito nella loro anima due essenze in tumulto insanabile e indivisibile a cui non esiste cura, recentemente ho maledetto un' ebrea di questo genere e ho ottenuto alcuni risultati come il peggioramento della sua già scarsa salute sia fisica che mentale, inoltre ha tentato di suicidarsi più volte ed ha avuto una serie di ricoveri, che ridere non ho nemmeno dovuto usare la magia a livelli seri per questo perché la mente degli ebrei mezzosangue è già estremamente danneggiata ed instabile.
Fai più RTR possibili semplice se sei ebreo ti sentirai molto male e avvelenato mentre se invece no sarai sollevato ed euforico, avanzerai più velocemente e sentirai la tua anima vibrare di piacere, io più volte ho fatto 30 RTR finali in un giorno per la sete di combattimento e di voglia ardente di avanzare con questo
 
ildivinonicola said:
grazie mille

non ho dubbi, purtroppo ho antenati ebrei

questo è certo.

ma i chakra sono gentili come le mie intenzioni
Oy Vey
 
fuoco blu 666 said:
ildivinonicola said:
salve ragazzi, se dovessi utilizzare la runa gebo per legare una persona ad un dovere non voluto

dovrei vibrarla all'interno della sua aura?
dovrei invertirla?
dovrei fare qualcosa per pulirmi l'aura a fine operazione?

ci sono momenti più propizi astrologicamente?

Puoi vibrarla all'interno dell'aura, di un chakra specifico o anche sull'intera anima.

no, invertire le rune si riferisce all'inversione di specifici circuiti energetici che aumentano l'efficacia.

vibra geeeeyyybboooo questa è la pronuncia.

si devi purificarti dopo perché è essendo una legatura è un lavoro di magia nera e la pulizia con un rosario satanico è necessario e tassativo, ti consiglio di vibrare Raum per 216 volte più volte al giorno e di usare l'energia solare con la meditazione di base o la meditazione sull'energia.

un momento eccellente per cominciare questo tipo di operazioni magiche è la Luna calante in Capricorno perché è un segno eccellente per la magia nera in particolare la magia nera di Saturno inoltre è il segno del dovere.

Per legare ti consiglio una potente combinazione runica di gebo e isa x 90 vibrazioni come numero di potere.

sarò disponibile se hai altre domande, tipo hai ancora dubbi sulla tua identità razziale e gentilizia?

Ciao Fuoco Blu,
Ho un dubbio che non ho ancora risolto.
Cosa si intende per legatura nel caso di Gebo?
A che livello si lega la persona/nemica?
So che si induce a farle fare qualcosa. Ma a livello emozionale e psicologico?
Ciò fa intuire che ci siano diversi tipi di legature, diverse combinazioni di rune a seconda del caso e della potenza.
Ma sono informazioni che non si trovano da nessuna parte.
Ciò che so l'ho preso decifrando i vecchi rtr e leggendo i libri consigliati
 
Gebo lega di più nel senso di asservimento mentre Isa nell'impedimento del fare e l'incapacità di agire contro il mago, Thurisaz invece è proprio un controllo totale e potente della mente della persona colpita con la magia nera, Uruz paralizza invece con la paura perché è ottima per minacciare in magia nera.
 
fuoco blu 666 said:
Gebo lega di più nel senso di asservimento mentre Isa nell'impedimento del fare e l'incapacità di agire contro il mago, Thurisaz invece è proprio un controllo totale e potente della mente della persona colpita con la magia nera, Uruz paralizza invece con la paura perché è ottima per minacciare in magia nera.

Uso già Thurisaz per respingere ogni e qualsiasi energia negativa e maledizione inviata contro di me insieme a Tiwaz e uso il colore rosso per incutere timore al mittente, ma questa caratteristica di Uruz non la conoscevo, è sicuro usarla per programmare l'aura? si può usare un'affermazione per suscitare emozioni negative al mittente della maledizione?
 
Quel_tizio said:
fuoco blu 666 said:
Gebo lega di più nel senso di asservimento mentre Isa nell'impedimento del fare e l'incapacità di agire contro il mago, Thurisaz invece è proprio un controllo totale e potente della mente della persona colpita con la magia nera, Uruz paralizza invece con la paura perché è ottima per minacciare in magia nera.

Uso già Thurisaz per respingere ogni e qualsiasi energia negativa e maledizione inviata contro di me insieme a Tiwaz e uso il colore rosso per incutere timore al mittente, ma questa caratteristica di Uruz non la conoscevo, è sicuro usarla per programmare l'aura? si può usare un'affermazione per suscitare emozioni negative al mittente della maledizione?
è certamente possibile usarla per intimidire e minacciare il mittente della maledizione assieme all'uso delle altre rune, è utilizzabile anche in questo tipo di magia protettiva oltre che per la magia solare e la magia per la potenza sessuale e la liberazione dell'anima.
Come colore usa il rosso assieme al nero puro e comincia con la Luna in Capricorno o ancora meglio Scorpione.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top