Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Divina Mascolinità

PinOcchio

Member
Joined
Sep 2, 2021
Messages
549
Website
josita.org
Divine Musculinity

HP Hooded Cobra

11 Settembre, 2016

Un saluto a tutto il nostro popolo e ai Camerati Satanici.

Cornuti:

https://web.archive.org/web/20201121023717/https://www.youtube.com/watch?v=lQIdhdQKDCE

Uomini:

https://www.youtube.com/watch?v=2Za_FbVUfJU

Vista l'estrema necessità di affrontare questo tema, devo condividere alcune cose con tutti. Questo discorso è rivolto principalmente agli uomini, ma naturalmente anche le donne possono prenderlo per quello che è, dato che anche le donne possiedono un elemento "mascolino". Tuttavia, questo è per gli uomini.

Questo post tratterà una verità cruda e implacabile, quindi se qualcuno si sente offeso, allora può girare al largo da questo post o continuare a leggere, sentendosi offeso, e poi tornare alla sua sponda pro Trump e creare un grande castello, perché il salvatore lo salverà comunque.

Per il resto degli uomini che vogliono diventare qualcosa di meglio per se stessi e avere la possibilità di salvare questo mondo con le proprie mani, suggerisco di continuare a leggere.

La situazione è DISASTROSA e questo argomento deve essere trattato.

*Viviamo in un'epoca in cui è in corso una vera e propria GUERRA contro la mascolinità. Dagli ebrei che confondono il termine con la ferocia, ad altri che tentano di inculare e distruggere tutte le persone in Occidente, la mascolinità è oggetto di una guerra seria. Non intendo la mascolinità "SOCIALE" o "ECONOMICA", come obietteranno alcuni idioti. Intendo l'essenza letterale di ciò che significa essere maschi.

Il nemico, naturalmente, cerca sempre di creare uno squilibrio negativo. In Oriente, le donne sono brutalizzate come bestie da soma. In Occidente, la situazione è di nuovo squilibrata. In luoghi come l'Africa, le donne vengono violentate in continuazione e questi selvaggi tagliano loro anche il clitoride senza alcun motivo. Cosa c'è da aggiungere? Squilibrio e degenerazione spirituale al massimo.

*A prescindere dalle preferenze sessuali, la mascolinità è un'altra cosa. Io giudico la mascolinità come un tratto del carattere. Se uno modella la propria identità in base a chi fa sesso, sono affari suoi.

Molte persone cercano di legare le loro scelte sessuali a quanto sono muscolose, il che in molti casi è sbagliato. Le vostre preferenze sessuali vi rendono saggi o meno saggi, più intelligenti o meno intelligenti? La stessa cosa vale per la mascolinità... Quello che posso dire sull'omosessualità, per esempio, visto che la gente blatera su questo, è che il "sesso anale" non fa altro che attivare la Shushumna ed è un atto di "lasciarsi andare". È solo una pratica sessuale come tutte le altre. Questo, praticato in eccesso, può rendere una persona eccessivamente passiva e totalmente "arrendevole", ma questo da solo non rende i "maschi" dei finocchi di sinistra e dei folli, disgustosi e selvaggi "maschi". Questo può essere compensato e bilanciato dalla pratica inversa, e questo non ha a a che fare con la personalità di una persona, a meno che una persona non voglia essere segretamente una checca e usi la sua "omosessualità" come una scusa per giustificare il fatto che vuole essere una checca. Che è quello che fanno quasi tutti gli omosessuali non Satanisti.

È il contesto sociale che circonda questa pratica, che implica che gli omosessuali debbano essere "femmine", indossare un diadema rosa e andare in giro per il mondo a mostrare i loro genitali e quanto siano orgogliosi di avere questa maledizione biblica creata dagli ebrei e chiamata "HIV". Questa non è omosessualità pagana o ariana, e non è normale in sé. Avere un lato femminile più pronunciato non ha a a che vedere con il giocare con le Barbie, indossare un perizoma e fare twerking sul marciapiede per farsi notare, o indossare magliette "HIV e Orgoglio". Tutti questi sono attacchi ebraici agli omosessuali per renderli ripugnanti agli altri, e gli ebrei conoscono molto bene quest'arte. Detto questo, non voglio commentare ulteriormente l'omosessualità o le scelte sessuali, perché non è necessario. L'omosessualità da sola non rende, o meno, una persona "mascolina".

Un esempio storico con una brutta fine è stato, per esempio, Ernst Rohm. Rohm comandava migliaia e migliaia di persone. Era un omosessuale ben noto e accettato per decine di anni. Era una vera e propria bestia da organizzazione e da comando. Il lato negativo è che tentò di accoppare Hitler e per questo entrò nell'altro mondo. E chissà cosa ne è seguito. Questo però non ha a a che fare con la sua cosiddetta "omosessualità". Ci sono migliaia di esempi... Ci sono anche molti altri esempi che non è il caso di trattare... Quindi passiamo al punto successivo.

Vedo persone che fanno affermazioni assurde, che sono il prodotto dei tempi, come "Oh, ho fatto questo incantesimo 10 volte e non sono ancora un milionario? "Gli ebrei se ne andranno nel prossimo mese?". "Oy vey, ho rovinato i miei pancake, pensate che sia un attacco alieno dallo spazio?". Devo solo dire che questo è un comportamento disgustoso e debole, e non mi chiedo perché gli Dèi non se ne curino. Quando dipendiamo dagli Dèi e loro ci mostrano amore e guida, non smettono di essere gli esseri potenti che sono, e detestano la debolezza. Tuttavia sono comprensivi e ci aiutano a migliorare in tutti i modi.

Per quanto riguarda i fifoni che piangono e che non tengono conto delle leggi eterne della natura, come il lavoro, la forza, la preservazione, ecc... Se tutti voi aveste un'idea delle forze che risiedono fuori di qui, e dell'apparente BRUTALITÀ che queste possono portare, le vostre uova e i vostri pancake rovinati non sarebbero la ragione delle vostre lacrime. So che tutti voi che avete esperienza nel mondo militare, che siete stati immersi nel lato "oscuro" della vita, sapete esattamente di cosa sto parlando.

Se la gente vuole una rivoluzione, ci deve essere un dominio. Il dominio non implica la ferocia, il crimine o qualsiasi altra cosa del genere, e non si tratta semplicemente di convincere gli altri a fare ciò che si vuole o di tutte queste stronzate di vanità. Significa molte più cose.

Gli ebrei hanno distrutto la nostra vecchia religione Pagana, oggi conosciuta come Satanismo, perché questa guida sempre alla radice e al seme dell'albero. Da qui si può ricominciare a crescere. Gli ebrei vogliono che l'"Albero della Vita" dei Goyim sia COMPLETAMENTE MORTO.

Se si vuole trovare la propria "pista" nel significato di mascolinità, si può guardare agli antichi dei greci, che sono in effetti il progetto esistenziale dei diversi tipi di mascolinità, che compongono tutti i diversi ruoli della mascolinità in uno. In concreto, abbiamo per esempio Zeus. Zeus è il Padre degli Dèi, simboleggia la legge e l'Ordine Divino. Ares è il maestro della guerra, che simboleggia la pura mascolinità e la forza di penetrazione. Efesto è la mascolinità che si esprime nella lavorazione dei metalli (lavoro) e nel potere di modellare attraverso l'arte. Apollo è il maestro del Sole, che simboleggia anche lo splendore e l'attrazione virile.

Poi c'è Ermes, che simboleggia la mascolinità della sua stessa natura, come l'abilità, l'intelligenza e il pensiero superiore. Tutto questo si relaziona e si forma in quello che possiamo chiamare il "Mascolino Divino". Poi abbiamo Ade, le forze e i poteri ultraterreni e oscuri che sono simboleggiati dalla capacità dell'uomo di affrontare la morte. Non possiamo inoltre dimenticare Dioniso, che simboleggia la fusione letterale del lato maschile e femminile, nel "maschio compiuto" e la sua elevazione alla Divinità.

Infine, abbiamo Poseidone, che era il potente fratello di Zeus: il lato spirituale del risveglio, di eccezionale potenza e vigore, e il mistero dietro il velo.

Anche le donne hanno un evidente lato mascolino. Si tratta di un tema che riguarda un'altra forza, ma questi lati si manifestano in modo diverso nelle donne. Per esempio, Atena è una Dea Guerriera, ma non della guerra brutale come Marte - guerra calcolata.

Il nemico, tradizionalmente, non vuole ALCUNA mascolinità in giro. Vuole fifoni, schiavi consenzienti, persone disposte a farsi saccheggiare, stuprare e distruggere senza battere ciglio. Vogliono civiltà disordinate (mancanza di legge, mancanza di ordine, mancanza di "Zeus"). Vogliono che tutti smettano di avere un istinto guerriero o, se ce l'hanno, che lo perdano completamente per qualche stronzata o videogioco, distraendosi completamente da questa realtà (mancanza di Ares). Vogliono che le persone siano dei falliti mentali, schiavi dello schiavo appeso alla croce, la vittima professionale JEWSUS, e vogliono che i loro schiavi siano deboli e privi di intelligenza e di astuzia o creatività maschile (mancanza di Hermes).

Naturalmente, vogliono allontanare tutte le persone dal lavoro duro e dal lavoro, perché anche questo produce tratti muscolari e perché, come dice il proverbio, "il lavoro fa l'uomo" (mancanza di Efesto). Gli uomini sono stati COMPLETAMENTE tagliati fuori dal lato femminile, o spirituale, creativo della personalità e sono stati trasformati in cornuti pseudo-femminili, che in realtà non hanno a a che fare con la "femminilità", ma si riferiscono solo alla mitezza e alla debolezza e al falso ESCAPISMO ritardato (mancanza di Poseidone). La femminilità non implica debolezza. Questa è solo debolezza. Anche lo spirito di "Ade" e la necessità di scavare nelle profondità dei "morti" e dei Misteri è inesistente.

Guardatevi intorno. Pochi vogliono la Verità perché non sono coraggiosi. Tutti hanno paura della morte. La gente ha anche paura degli altri. Ha paura dell'intimità e di tutto il resto. L'umanità è diventata fortemente psicopatologica.

Se questa situazione continua, allora vinceranno gli ebrei e i selvaggi che gli ebrei governano. Dico selvaggi, perché non sono uomini. Tutti questi "migranti" e scimmie che hanno sotto il loro controllo non sono in alcun modo uomini o mascolini. Sono i più grandi deboli di questo universo, e come un cane che ha delle pulsioni e si muove verso di esse, questo è ciò che fanno. Sono solo dei beceri cornuti sottosviluppati, furbi e sotto mentite spoglie. La vera mascolinità può sconfiggerli tutti, dato che il loro cosiddetto io è appeso solo a una corda pisciata di piscio ebraico. Tagliate il cordone e questi personaggi cadranno.

Guardatevi un po' intorno. Gli ebrei femminilizzati sono gli "idoli" di questa civiltà. Tutte le istituzioni "virili" sono sminuite, attaccate e insultate (come l'esercito). Le professioni virili come i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e tutto il resto sono indebolite. Nel frattempo, i parassiti ebrei dei social, che sono come "idoli" e personaggi, ottengono tutti i soldi, l'acclamazione e la fama. Daniel Radcliffe, l'ebreo, probabilmente si sta facendo lavare la bocca da qualche nero dell'Uganda, ma interpreta il coraggioso Harry Potter nel film, quindi, che importa, si prende il bottino che solo un eroe mascolino dovrebbe avere.

I personaggi "duri" dei film, che in seguito vengono trattati come una sorta di dio mascolino, mentre sono stati cresciuti come piccole reginette nella loro stanza rosa sicura e protetta, con una spada ninja e la bocca larga. La spazzatura patetica al suo massimo splendore.

Gli Ebrei ridono. Di tutto questo. È per questo che anche l'Ebreo mente e ride sulla sua croce, su come gli stupidi e sciocchi Goyim vengono pacificati per sempre. "Ama i tuoi nemici". "Oy Vey, coloro che uccidono e sono bruti non andranno mai nel paradiso delle femmine per sottoscrivere gli omaggi agli ebrei schiavisti, quindi fate attenzione!". "Non fare sesso perché il dio ti punirà". "Non mangiare carne perché finirai all'inferno". "Se il tuo occhio ti fa peccare, strappalo!". "Dio è stato un tale enorme coglione che ha mandato suo figlio ad essere crocifisso per redimerti dai tuoi peccati che Dio ha creato in primo luogo, quindi ha mandato la sua vittima "dio" a cantare una performance teatrale per salvarti da esso". Oy Gevalt. "Non discriminare". "Non essere razzista". "Tollerate i pedofili, anche loro hanno un cuore". "Tollera il crimine". "Permetti che la tua famiglia venga uccisa". "Aprite le porte della vostra nazione agli invasori e alle persone che vogliono uccidervi". "Perché essere forti quando il regno dei cieli è per i poveri, i miti e i deboli?". "Non salvate nessuno e non sforzatevi di ottenere a, quando il divino ebreo Gesù verrà dai cieli, vi salverà, ve lo prometto (oy veyyyy)".

Ho appena descritto il cristianesimo e gli ebrei in un paragrafo. È tutto quello che dicono.

Volete che continui? Questa è la situazione, e questo è il motivo per cui non c'è mascolinità e l'umanità è dove si trova ora. Così i selvaggi e le scimmie, i ratti e le feci ebraiche, stanno saccheggiando le donne, le nazioni e gli Stati grazie all'usura, alla stupidità e alla mitezza delle loro vittime. Se questo non viene corretto, queste civiltà cadranno nella loro morte ora e per sempre. E non si riprenderanno mai e poi mai. E l'arrivo di un'astronave non risolverà il fatto che le persone non riescono nemmeno a essere in contatto con la propria natura. O tra 100 anni, se le cose andranno in questo modo, saranno dei fottuti robot perché non possono parlare con le donne, temendo che il rifiuto possa uccidere la loro anima o qualcosa del genere. Basta che la chiudiamo lì e passiamo alla prossima persona, per l'amor del cielo.

Per raccontare un'ultima storia. I Tedeschi erano completamente distrutti dopo la Prima Guerra Mondiale. Tuttavia, non si sono arresi. Era nella loro cultura essere forti, avere uno spirito combattivo. Le risse e altri sport del genere erano molto favoriti. Questo, nelle forme più selvagge, è ancora prevalente in Oriente. Con denti spesso rotti. Cose che rendevano le persone forti, come il lavoro nei campi. Questo ha letteralmente un effetto metafisico nel rendere le persone più forti anche mentalmente. Le persone che lavorano duramente fisicamente, come gli atleti, possono certamente capire cosa intendo. Questo è nell'anima e viene registrato nell'anima.

I nazisti non sono stati una sorta di coincidenza. Erano un prodotto di questa mascolinità. Molti hanno equiparato Hitler al Dio Odino, o Thor, e per una buona ragione.

La mascolinità, almeno quella ariana di cui posso parlare, non implica picchiare le donne, trattare gli altri come spazzatura, essere un disordinato "punk rivoluzionario", essere insensatamente aggressivo, analfabeta, idiota, o comportarsi come una scimmia, o terrorizzare senza alcuna ragione.

La Mascolinità DIvina implica che una persona è in contatto con la propria natura, sa quando obbedire e, se necessario, comandare; lo dimostra la perseveranza nel raggiungere i propri obiettivi, lo spirito combattivo di fronte all'ingiustizia, l'incapacità di tirarsi indietro, anche di fronte alla morte e al disastro. L'eterna e implacabile volontà di conquistare se stessi attraverso la forza di volontà, il potere di accrescere il potere personale e comune del proprio posto. La capacità di unirsi agli altri in un ordine finale per raggiungere grandi obiettivi. Lo spirito di scoperta di sé anche se questo richiede sacrificio. L'incapacità di abbandonare la speranza anche di fronte al disastro.

E se si va incontro alla morte, la capacità di affrontarla con il sorriso sulle labbra, sapendo di aver fatto ciò che era giusto. Infine, la capacità di distruggere e sostituire. Questo, naturalmente, deve manifestarsi nell'ordine ebraico, che deve essere sostituito da un ordine gentile più santo, più potente e libero dalla sporcizia.

Come avverrà questo? Iniziando lentamente da se stessi.

Sebbene molti dicano che "uomo si nasce", ciò è vero solo a metà. Un uomo può essere creato anche migliorando e facendo progredire il proprio modello. Inoltre, se qualcosa è andato perduto può essere recuperato, quindi non disperate. Migliorate le vostre qualità e diventate sempre più bravi.

Diventate come i Pretoriani romani, come i Samurai, come l'Elite. Non puntate al ribasso. Diventate forti e onorevoli, indipendentemente dal fatto che i tempi vi vogliano schiavi.

Allora sarete liberi. Il vero tentativo di ascesa verso l'onore è ciò che definisce lo spirito dell'Uomo.

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 
Grazie PinOcchio!
Ciao WiseDragon, dalle mie note, volevo solo avvisarti che qui PinOcchio ha tradotto questo sermone che voi due avevate prenotato allo stesso tempo e che lui ti aveva lasciato la "precedenza", alla fine l'ha tradotto lui, non so se vi siete messi d'accordo di questo o meno, volevo giusto segnalarti in modo da evitre il doppione se non eri al corrente. Ciao e alla prossima ;)
 
Cfecit said:
Grazie PinOcchio!
Ciao WiseDragon, dalle mie note, volevo solo avvisarti che qui PinOcchio ha tradotto questo sermone che voi due avevate prenotato allo stesso tempo e che lui ti aveva lasciato la "precedenza", alla fine l'ha tradotto lui, non so se vi siete messi d'accordo di questo o meno, volevo giusto segnalarti in modo da evitre il doppione se non eri al corrente. Ciao e alla prossima ;)
Molto bene, grazie Cfecit e grazie a PinOcchio per la traduzione!
 
Cfecit said:
Grazie PinOcchio!
Ciao WiseDragon, dalle mie note, volevo solo avvisarti che qui PinOcchio ha tradotto questo sermone che voi due avevate prenotato allo stesso tempo e che lui ti aveva lasciato la "precedenza", alla fine l'ha tradotto lui, non so se vi siete messi d'accordo di questo o meno, volevo giusto segnalarti in modo da evitre il doppione se non eri al corrente. Ciao e alla prossima ;)
Ciao Cfecit, scusa ho rincontrollato e quel nostro dialogo si riferiva al sermone The "Revolt"/"Insurrection" In Canada?, e non a questo, che avevamo prenotato entrambi e su cui si era rimasti d'accordo che l'avrebbe tradotto lui, e infatti così è stato, non mi sarei mai permesso di tradurlo al posto suo; questo qui come si può controllare l'ho prenotato soltanto io.
 
PinOcchio said:
Ciao Cfecit, scusa ho rincontrollato e quel nostro dialogo si riferiva al sermone The "Revolt"/"Insurrection" In Canada?, e non a questo, che avevamo prenotato entrambi e su cui si era rimasti d'accordo che l'avrebbe tradotto lui, e infatti così è stato, non mi sarei mai permesso di tradurlo al posto suo; questo qui come si può controllare l'ho prenotato soltanto io.

Scusami tanto PinOcchio, hai assolutamente ragione. Infatti non mi tornava, non mi sembravi il tipo che fa queste cose. Perdonami!
 
Cfecit said:
PinOcchio said:
Ciao Cfecit, scusa ho rincontrollato e quel nostro dialogo si riferiva al sermone The "Revolt"/"Insurrection" In Canada?, e non a questo, che avevamo prenotato entrambi e su cui si era rimasti d'accordo che l'avrebbe tradotto lui, e infatti così è stato, non mi sarei mai permesso di tradurlo al posto suo; questo qui come si può controllare l'ho prenotato soltanto io.

Scusami tanto PinOcchio, hai assolutamente ragione. Infatti non mi tornava, non mi sembravi il tipo che fa queste cose. Perdonami!
Figurati Cfecit, non è nulla!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top