Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Lavoro sui Sogni: Sogni Premonitori

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
I Sogni Premonitori
I sogni premonitori sono sogni che permettono di venire a conoscenza di eventi futuri, possono mostrare fatti che si verificheranno in futuro, persone che incontreremo, luoghi che verranno visitati o ancora una persona che ci predice eventi futuri.
I sogni premonitori sono molto rari specie ai giorni nostri per via della degenerazione spirituale e alla mancanza di conoscenza spirituale della massa e del sigillo su larga scala del terzo occhio e dei suoi poteri psichici e l'atrofizzazione della ghiandola pineale.

I sogni premonitori possono mostrare eventi positivi o negativi, fatti di estrema importanza o eventi molto banali, la maggior parte dei sogni premonitori che rimangono impressi al veggente che sogna sono:
-Avvertimento di pericoli o incidenti: possono riguardare eventi che si leggono nella cronaca,( terremoti , incendi, alluvioni, incidenti stradali, catastrofi naturali eccetera)
Avvertimento di malattie: è possibile prevedere una malattia anche prima che si manifestino i sintomi con l'avvertimento evitarla.
Avvertimento di gravidanze: uomini e donne con il dono della profezia possono vedere nel futuro una gravidanza di una persona cara come un'amica o parente o donna amata.

Premonizione dell'incontro con una persona che si amerà: prevede specie durante un importante transito planetario e/o a causa di un tema natale che rivela un evento predestinato specie nell'adolescenza di sognare un ragazzo o una ragazza mai visto o che in questa vita non se ne ha memoria e di provare sentimenti molto forti con forte attrazione.
I sogni di questo tipo specie in caso di vite passate con amore molto forte e intenso possono continuare nel tempo fino all'incontro e diventare ricorrenti.
Previsione di una morte improvvisa: una previsione che può addirittura svegliare di colpo il veggente e lasciare panico e forte angoscia ma che può aiutare a preparare la mente a un evento doloroso per impedire un trauma ancora più profondo a causa della perdita.

I sogni premonitori possono essere fatti in prima persona, terza persona o essere lucidi.
I sogni premonitori nella loro percezione possono essere una diversa consapevolezza che varia in base al livello dell'abilità del veggente
Il Veggente che ha fatto il sogno premonitore si rende subito conto di essere in un sogno premonitore o almeno se rende conto nell'immediato risveglio.
Il Veggente prende consapevolezza solo quando il sogno si realizza nella realtà e si accorge che un sogno normale conteneva una premonizione.
Il Veggente si ricorda del sogno solo nel momento immediatamente presente alla manifestazione nella realtà di esso(Dèja rèvé) in questo caso ho conosciuto una ragazza che ha sognato di essere in un determinato luogo e dopo un anno si è accorta di aver fatto questo sogno premonitore, nel tema ha una luna particolare che indica capacità psichiche che si possono manifestare in questo tipo di sogni.

la maggior parte dei Veggenti onirici non ne parlano volentieri per paura della derisione della massa ignorante o per essere visti con sospetto e colpevolezza.
L'angoscia di sapere qualcosa di brutto prima che accada in particolare la mancanza di conoscenza su come controllare il destino per impedire eventi negativi può essere fonte di grande paura e/o sconforto.
Poche persone possono fare questo tipo si sogni e all'inizio la cosa turba mentre altri possono sentirsi speciali e forti o almeno imparare a conviverci e a controllare questo potere senza essere considerati o considerarsi pazzi, altri Veggenti onirici ne sono cosi spaventati che la mente li rimuove il più possibile perdendo parte di un potere che non riescono a controllare e capire.

Nel corso della storia ci sono sempre state testimonianze di sogni premonitori, nelle antiche civiltà i sogni in particolare di questo tipo erano normali e ritenuti un potere della persona o anche inviati direttamente dagli Dei e da capire attraverso un'attenta analisi e da decifrare tramite metodo divinatorio.
Esempi di sogni premonitori famosi sono per esempio Calpurnia, moglie di Giulio Cesare ebbe la visione della morte del marito, la morte si realizzo il mattino seguente.
L'imperatore Caligola vide la sua morte in sogno e si realizzo nella realtà.

L'imperatore Augusto si salvò grazie al sogno premonitore di un amico che lo avvisò del pericolo in tempo.
Lo scrittore Mark Twain vide la morte del fratello in sogno che poi divenne reale.
Abramo Lincoln sognò la sua morte e che sarebbe stato assassinato, stessa cosa ebbe John Lennon in cui sognò anche il suo necrologio oltre l'assassino vero e proprio.


Consigli per i sogni premonitori: Annotare i sogni in un libro dei sogni in modo da condizionare la mente a non dimenticarli, dormire di giorno o in un'ora in cui si ricordano meglio i sogni di solito, lavorare sulla ghiandola pineale con le rune Laguz, Berkna, Sugil, il mantra sanscrito Gaum, la meditazione pineale, la meditazione bellissima da Satana, il Quadrato della Luna, potenziare e purificare il terzo occhio e il sesto chakra, introdurre nel tempo dei riposini pomeridiani a partire da mezzogiorno nel programma di meditazione dopo aver fatto le meditazioni per purificare, potenziare il terzo occhio e la ghiandola pineale, cominciare queste meditazioni per la pineale e il terzo occhio assieme all'attivazione della pineale preferibilmente quando la Luna è in Cancro o in Pesci ed è crescente o piena.
 
fuoco blu 666 said:
I Sogni Premonitori
I sogni premonitori sono sogni che permettono di venire a conoscenza di eventi futuri, possono mostrare fatti che si verificheranno in futuro, persone che incontreremo, luoghi che verranno visitati o ancora una persona che ci predice eventi futuri.

(...)

Consigli per i sogni premonitori: Annotare i sogni in un libro dei sogni in modo da condizionare la mente a non dimenticarli, dormire di giorno o in un'ora in cui si ricordano meglio i sogni di solito, lavorare sulla ghiandola pineale con le rune Laguz, Berkna, Sugil, il mantra sanscrito Gaum, la meditazione pineale, la meditazione bellissima da Satana, il Quadrato della Luna, potenziare e purificare il terzo occhio e il sesto chakra, introdurre nel tempo dei riposini pomeridiani a partire da mezzogiorno nel programma di meditazione dopo aver fatto le meditazioni per purificare, potenziare il terzo occhio e la ghiandola pineale, cominciare queste meditazioni per la pineale e il terzo occhio assieme all'attivazione della pineale preferibilmente quando la Luna è in Cancro o in Pesci ed è crescente o piena.

Ciao fuoco blu 666,
volevo condividere con te questa mia esperienza onirica,
una notte io e mio fratello abbiamo dormito assieme nello stesso letto, e abbiamo fatto lo stesso sogno.

Eravamo nel cortile della nostra scuola. Lui parlava coi suoi compagni e io aspettavo che arrivasse la ragazza che mi piaceva. Entra pero' un nostro amico che mi saluta e mi da un tappo di coca cola in alluminio(quello delle bottiglie, per intenderci, ma mio fratello mi disse qualche giorno dopo che era della fanta) e mi confesso' di essere gay.

Dopo qualche giorno ne avevamo parlato e mi disse che aveva fatto lo stesso sogno dal suo POV, allora abbiamo chiesto al nostro amico se fosse davvero gay, e lui nego'.

Non voglio farti un torto, credo anch'io nei sogni premonitori. Volevo comunque raccontarti questa esperienza soltanto per dirti che io credo ad ogni singola frase che hai scritto.
Anche se non mi convince per niente il tuo consiglio sull'uso delle rune che hai dato. Sono davvero TROPPE le cose che dai da fare. Dimmi almeno se hai ricevuto dei risultati o che almeno hai iniziato questo lavoro...

A mia opinione, i semplici lavori per attivare il 3°occhio e il potenziamento della ghiandola pineale possono già fare tanto. Si possono avere visioni del futuro o di conoscenze nascoste "solo" dopo un percorso di meditazione su di esse. E' da anni che ricevo visioni su eventi che sembrano casuali ma che hanno riscontro entro 24h(effetto un po' scarso quello che ho io attualmente, diciamocelo).

La runa Lögr(x21) è un eccellente runa per chi vuole accedere a conoscenza nascoste. 7
Anche se nel sito viene detto che è adatto per chi lavora per il pendolino, è anche ottima per andare piu' facilmente in trance o per chi ha bisogno di piu' percezione astrale e cose del genere.

Dico subito che io non ho mai iniziato attività psichiche per vedere il futuro in sogno, ho iniziato da poco a lavorare sullo specchio nero, con cui posso fare piu' cose tra l'altro. Come vedere il passato, visioni a caso e contatto con gli dei.

VOGLIO FAR NOTARE CHE NON C'E' L'HO ASSOLUTAMENTE CON FUOCO BLU 666, che a dir la verità rispetto molto.
Solo che nutro dubbi su quanto lavoro è necessario fare per prevedere il futuro in sogno.
 
[/quote]

Ciao fuoco blu 666,
volevo condividere con te questa mia esperienza onirica,
una notte io e mio fratello abbiamo dormito assieme nello stesso letto, e abbiamo fatto lo stesso sogno.

Eravamo nel cortile della nostra scuola. Lui parlava coi suoi compagni e io aspettavo che arrivasse la ragazza che mi piaceva. Entra pero' un nostro amico che mi saluta e mi da un tappo di coca cola in alluminio(quello delle bottiglie, per intenderci, ma mio fratello mi disse qualche giorno dopo che era della fanta) e mi confesso' di essere gay.

Dopo qualche giorno ne avevamo parlato e mi disse che aveva fatto lo stesso sogno dal suo POV, allora abbiamo chiesto al nostro amico se fosse davvero gay, e lui nego'.

Non voglio farti un torto, credo anch'io nei sogni premonitori. Volevo comunque raccontarti questa esperienza soltanto per dirti che io credo ad ogni singola frase che hai scritto.
Anche se non mi convince per niente il tuo consiglio sull'uso delle rune che hai dato. Sono davvero TROPPE le cose che dai da fare. Dimmi almeno se hai ricevuto dei risultati o che almeno hai iniziato questo lavoro...

A mia opinione, i semplici lavori per attivare il 3°occhio e il potenziamento della ghiandola pineale possono già fare tanto. Si possono avere visioni del futuro o di conoscenze nascoste "solo" dopo un percorso di meditazione su di esse. E' da anni che ricevo visioni su eventi che sembrano casuali ma che hanno riscontro entro 24h(effetto un po' scarso quello che ho io attualmente, diciamocelo).

La runa Lögr(x21) è un eccellente runa per chi vuole accedere a conoscenza nascoste. 7
Anche se nel sito viene detto che è adatto per chi lavora per il pendolino, è anche ottima per andare piu' facilmente in trance o per chi ha bisogno di piu' percezione astrale e cose del genere.

Dico subito che io non ho mai iniziato attività psichiche per vedere il futuro in sogno, ho iniziato da poco a lavorare sullo specchio nero, con cui posso fare piu' cose tra l'altro. Come vedere il passato, visioni a caso e contatto con gli dei.

VOGLIO FAR NOTARE CHE NON C'E' L'HO ASSOLUTAMENTE CON FUOCO BLU 666, che a dir la verità rispetto molto.
Solo che nutro dubbi su quanto lavoro è necessario fare per prevedere il futuro in sogno.
[/quote]

Le meditazioni e le rune che ho consigliato sono molto efficaci, il programma per sviluppare questo potere deve essere però molto individuale ed avere percezione consapevole dello sviluppo del proprio potere psichico.

per esempio Laguz è l'ideale per chi ha un Nettuno potente, presente o comunque particolare, Bjork per la Luna, Sugil è l'ideale per la ghiandola pineale in generale.

Io ho cominciato questo lavoro con le rune sulla ghiandola pineale da un po' di tempo, giusto da qualche mese uso Laguz, Bercna e Sugil sulla mia ghiandola pineale per 40 vibrazioni e gli effetti sono molto forti e provo un piacere dopo la meditazione che aumenta sempre di più con il passare del tempo, attivare la ghiandola pineale perché fornisca i poteri psichici richiede tempo ed è molto individuale perché l'anima di ognuno è diversa e richiede diverso lavoro e anche diversa quantità.

Le rune risuonano meglio con me perché sono un'anima nordica con molte vite passate che ha usato le rune per più vite, me ne sono accorto per la reazione estrema che ho avuto quando ho vibrato la runa Ing per solo 4 volte sul chakra sessuale, ho avuto forti tremori e calore aumentato per giorni tanto che dopo la vibrazione ho dovuto dormire, è stata una cannonata energetica davvero, questo è accaduto diversi anni fa verso la fine del 2015.

Gaum è più adatto per chi preferisce e risuona con i mantra sanscriti, anche Varuna nella pineale va bene.

Ho dato più opzioni per questi motivi.

Ho avuto più sogni di tipo telepatico e potrei trattare di questi anche in un topic futuro e quello che può essere fatto con questo tipo di sogni, ho sempre avuto altre capacità come guarire e far stare meglio gli altri con l'energia delle mie mani fin da giovanissimo e l'abilità di percepire le emozioni degli altri in modo molto fisico a distanza, mi sto allenando anche in queste cose e so benissimo cosa devo fare per sviluppare siddhi potenti, quanto alla visione del futuro ho più attitudine per vedere inconsciamente l'immediato futuro, tipo mi sono mosso apparentemente in modo inconsapevole per spegnere la sveglia del mio cellulare quando meditavo sul mio terzo occhio con la meditazione con la fiamma della candela qualche secondo prima che la sveglia partisse, l'ho capito poi con l'astrologia il motivo di questo, perché il mio Urano e la mia sensibilità psichica si sono manifestati di più nel farmi sviluppare meglio e più velocemente la visione dell'immediato futuro più la velocità dei miei riflessi.

Come ogni tipo di divinazione richiede una mente chiara e purificata con una consapevolezza percettiva e interiore il più alta possibile.


Consiglio di leggere il sermone di HP Hooded Cobra 666 su come lavora il terzo occhio, il sermone sui sogni, la divinazione con gli elementi.

Per chi è adepto alla magia e alla meditazione elementale è molto utile usare l'elemento acqua per la divinazione onirica assieme alla luce della Luna mentre si fa la meditazione sull'energia ma verso il terzo occhio, anche la runa Ehwaz è molto utile sul terzo occhio per amplificare le abilità di visione del futuro con un'affermazione opportuna.

Vedo in te la volontà di potenza psichica che vuoi equilibrare la tua coscienza per avere il potere di dirigere razionalmente il potere racchiuso nell'inconscio per poterlo illuminare e di cui non puoi fare a meno nella coscienza razionale, è un tuo desiderio di unione dei poteri dell'anima grazie alla fusione delle parti della psiche e delle energie sessuali di essa, hai un forte desiderio di illuminazione mistica atavica per il ritorno agli antichi fasti spirituali e alla loro finalizzazione realizzatrice nello splendore dorato degli Dei.

Meno dubbi avrai nella consapevolezza del tuo potere psichico meno fatica farai ad avanzare in esso senza paura del tuo sviluppo futuro
 
(...)
Gaum è più adatto per chi preferisce e risuona con i mantra sanscriti, anche Varuna nella pineale va bene.
(...)
Vedo in te la volontà di potenza psichica che vuoi equilibrare la tua coscienza per avere il potere di dirigere razionalmente il potere racchiuso nell'inconscio per poterlo illuminare e di cui non puoi fare a meno nella coscienza razionale, è un tuo desiderio di unione dei poteri dell'anima grazie alla fusione delle parti della psiche e delle energie sessuali di essa, hai un forte desiderio di illuminazione mistica atavica per il ritorno agli antichi fasti spirituali e alla loro finalizzazione realizzatrice nello splendore dorato degli Dei.

Meno dubbi avrai nella consapevolezza del tuo potere psichico meno fatica farai ad avanzare in esso senza paura del tuo sviluppo futuro
[/quote]

Grazie mille del tuo punto di vista. Si, lo confesso, uso molto la logica prima di fare le meditazioni, questo secondo me non danneggia per niente le mie operazioni psichiche, ma mi da' quell'effetto del "se la mia teoria e' corretta, allora funzionera'"

Esempio, diciamo che c'è una ragazza a cui, per qualche motivo, le mie operazioni di magia sessuale non funzionano. Allora mi faccio delle teorie sulla sua mente, anima, metodo usato nella magia e chi piu' ne ha piu' ne metta. Allora le cose iniziano a funzionare, perche' sono sicuro che funzionera'. Un po' come se fossi in un tavolo da poker e sapessi le carte degli altri.

Personalmente non uso molto la magia, la vedo come accompagnamento per il raggiungimento del mio obiettivo. Pongo prima le basi sul piano fisico e poi, se voglio, su quello astrale. Questo perche' vedo la mia anima come una batteria con energia limitata che voglio usare saggiamente.

Volevo chiudere chiedendoti qual'è la runa Gaum. Qual'è il nome scritto tutto in maiuscolo della runa?
 
Papercutspain said:
(...)
Gaum è più adatto per chi preferisce e risuona con i mantra sanscriti, anche Varuna nella pineale va bene.
(...)
Vedo in te la volontà di potenza psichica che vuoi equilibrare la tua coscienza per avere il potere di dirigere razionalmente il potere racchiuso nell'inconscio per poterlo illuminare e di cui non puoi fare a meno nella coscienza razionale, è un tuo desiderio di unione dei poteri dell'anima grazie alla fusione delle parti della psiche e delle energie sessuali di essa, hai un forte desiderio di illuminazione mistica atavica per il ritorno agli antichi fasti spirituali e alla loro finalizzazione realizzatrice nello splendore dorato degli Dei.

Meno dubbi avrai nella consapevolezza del tuo potere psichico meno fatica farai ad avanzare in esso senza paura del tuo sviluppo futuro

Grazie mille del tuo punto di vista. Si, lo confesso, uso molto la logica prima di fare le meditazioni, questo secondo me non danneggia per niente le mie operazioni psichiche, ma mi da' quell'effetto del "se la mia teoria e' corretta, allora funzionera'"

Esempio, diciamo che c'è una ragazza a cui, per qualche motivo, le mie operazioni di magia sessuale non funzionano. Allora mi faccio delle teorie sulla sua mente, anima, metodo usato nella magia e chi piu' ne ha piu' ne metta. Allora le cose iniziano a funzionare, perche' sono sicuro che funzionera'. Un po' come se fossi in un tavolo da poker e sapessi le carte degli altri.

Personalmente non uso molto la magia, la vedo come accompagnamento per il raggiungimento del mio obiettivo. Pongo prima le basi sul piano fisico e poi, se voglio, su quello astrale. Questo perche' vedo la mia anima come una batteria con energia limitata che voglio usare saggiamente.

Volevo chiudere chiedendoti qual'è la runa Gaum. Qual'è il nome scritto tutto in maiuscolo della runa?
[/quote]

Gaum è un mantra sanscrito non una runa, la lettera G attiva la ghiandola pineale in generale nei mantra e nelle rune, gaum è un potente mantra sanscrito per attivare e risvegliare la ghiandola pineale con tutto ciò che consegue.
 
WiseDragon said:
Grazie, ottimo articolo!

Sono contento della tua gratitudine WiseDragon, come procede con i sogni premonitori? li fai spesso e da quando? quale è la tua esperienza a riguardo se puoi raccontarla? spero queste informazioni possano esserti utili al massimo per renderti più avanzato nel potere dell'anima e per controllare e migliorare la tua sorte.

Io ho diversi parenti che hanno questo tipo di potere e sono psichici in questo senso
 
Papercutspain said:
(...)
Gaum è più adatto per chi preferisce e risuona con i mantra sanscriti, anche Varuna nella pineale va bene.
(...)
Vedo in te la volontà di potenza psichica che vuoi equilibrare la tua coscienza per avere il potere di dirigere razionalmente il potere racchiuso nell'inconscio per poterlo illuminare e di cui non puoi fare a meno nella coscienza razionale, è un tuo desiderio di unione dei poteri dell'anima grazie alla fusione delle parti della psiche e delle energie sessuali di essa, hai un forte desiderio di illuminazione mistica atavica per il ritorno agli antichi fasti spirituali e alla loro finalizzazione realizzatrice nello splendore dorato degli Dei.

Meno dubbi avrai nella consapevolezza del tuo potere psichico meno fatica farai ad avanzare in esso senza paura del tuo sviluppo futuro

Grazie mille del tuo punto di vista. Si, lo confesso, uso molto la logica prima di fare le meditazioni, questo secondo me non danneggia per niente le mie operazioni psichiche, ma mi da' quell'effetto del "se la mia teoria e' corretta, allora funzionera'"

Esempio, diciamo che c'è una ragazza a cui, per qualche motivo, le mie operazioni di magia sessuale non funzionano. Allora mi faccio delle teorie sulla sua mente, anima, metodo usato nella magia e chi piu' ne ha piu' ne metta. Allora le cose iniziano a funzionare, perche' sono sicuro che funzionera'. Un po' come se fossi in un tavolo da poker e sapessi le carte degli altri.

Personalmente non uso molto la magia, la vedo come accompagnamento per il raggiungimento del mio obiettivo. Pongo prima le basi sul piano fisico e poi, se voglio, su quello astrale. Questo perche' vedo la mia anima come una batteria con energia limitata che voglio usare saggiamente.

Volevo chiudere chiedendoti qual'è la runa Gaum. Qual'è il nome scritto tutto in maiuscolo della runa?
[/quote]
Il tuo obiettivo non è il raggiungimento della divinità?
 
Quel_tizio said:
Papercutspain said:
(...)
Gaum è più adatto per chi preferisce e risuona con i mantra sanscriti, anche Varuna nella pineale va bene.
(...)
Vedo in te la volontà di potenza psichica che vuoi equilibrare la tua coscienza per avere il potere di dirigere razionalmente il potere racchiuso nell'inconscio per poterlo illuminare e di cui non puoi fare a meno nella coscienza razionale, è un tuo desiderio di unione dei poteri dell'anima grazie alla fusione delle parti della psiche e delle energie sessuali di essa, hai un forte desiderio di illuminazione mistica atavica per il ritorno agli antichi fasti spirituali e alla loro finalizzazione realizzatrice nello splendore dorato degli Dei.

Meno dubbi avrai nella consapevolezza del tuo potere psichico meno fatica farai ad avanzare in esso senza paura del tuo sviluppo futuro

Grazie mille del tuo punto di vista. Si, lo confesso, uso molto la logica prima di fare le meditazioni, questo secondo me non danneggia per niente le mie operazioni psichiche, ma mi da' quell'effetto del "se la mia teoria e' corretta, allora funzionera'"

Esempio, diciamo che c'è una ragazza a cui, per qualche motivo, le mie operazioni di magia sessuale non funzionano. Allora mi faccio delle teorie sulla sua mente, anima, metodo usato nella magia e chi piu' ne ha piu' ne metta. Allora le cose iniziano a funzionare, perche' sono sicuro che funzionera'. Un po' come se fossi in un tavolo da poker e sapessi le carte degli altri.

Personalmente non uso molto la magia, la vedo come accompagnamento per il raggiungimento del mio obiettivo. Pongo prima le basi sul piano fisico e poi, se voglio, su quello astrale. Questo perche' vedo la mia anima come una batteria con energia limitata che voglio usare saggiamente.

Volevo chiudere chiedendoti qual'è la runa Gaum. Qual'è il nome scritto tutto in maiuscolo della runa?
Il tuo obiettivo non è il raggiungimento della divinità?
[/quote]


Io seguo una filosofia tutta mia; essere ogni giorno meglio di ieri.
In tutta onestà, non credo riusciro' a diventare un dio in questa vita, ma seguo sempre il percorso di satana a testa alta, cosi come i miei obiettivi. Senza mettere Lucifero al 2 posto.
 
fuoco blu 666 said:
Papercutspain said:
(...)
Gaum è più adatto per chi preferisce e risuona con i mantra sanscriti, anche Varuna nella pineale va bene.
(...)
Vedo in te la volontà di potenza psichica che vuoi equilibrare la tua coscienza per avere il potere di dirigere razionalmente il potere racchiuso nell'inconscio per poterlo illuminare e di cui non puoi fare a meno nella coscienza razionale, è un tuo desiderio di unione dei poteri dell'anima grazie alla fusione delle parti della psiche e delle energie sessuali di essa, hai un forte desiderio di illuminazione mistica atavica per il ritorno agli antichi fasti spirituali e alla loro finalizzazione realizzatrice nello splendore dorato degli Dei.

Meno dubbi avrai nella consapevolezza del tuo potere psichico meno fatica farai ad avanzare in esso senza paura del tuo sviluppo futuro

Grazie mille del tuo punto di vista. Si, lo confesso, uso molto la logica prima di fare le meditazioni, questo secondo me non danneggia per niente le mie operazioni psichiche, ma mi da' quell'effetto del "se la mia teoria e' corretta, allora funzionera'"

Esempio, diciamo che c'è una ragazza a cui, per qualche motivo, le mie operazioni di magia sessuale non funzionano. Allora mi faccio delle teorie sulla sua mente, anima, metodo usato nella magia e chi piu' ne ha piu' ne metta. Allora le cose iniziano a funzionare, perche' sono sicuro che funzionera'. Un po' come se fossi in un tavolo da poker e sapessi le carte degli altri.

Personalmente non uso molto la magia, la vedo come accompagnamento per il raggiungimento del mio obiettivo. Pongo prima le basi sul piano fisico e poi, se voglio, su quello astrale. Questo perche' vedo la mia anima come una batteria con energia limitata che voglio usare saggiamente.

Volevo chiudere chiedendoti qual'è la runa Gaum. Qual'è il nome scritto tutto in maiuscolo della runa?

Gaum è un mantra sanscrito non una runa, la lettera G attiva la ghiandola pineale in generale nei mantra e nelle rune, gaum è un potente mantra sanscrito per attivare e risvegliare la ghiandola pineale con tutto ciò che consegue.
[/quote]

Grazie mille della risposta. Io pero' vorrei avere la fonte della tua affermazione, anche se fuori da jos. Cosi posso vedere cosa seguono gli altri
 
Papercutspain said:
Quel_tizio said:
Papercutspain said:
(...)
Gaum è più adatto per chi preferisce e risuona con i mantra sanscriti, anche Varuna nella pineale va bene.
(...)
Vedo in te la volontà di potenza psichica che vuoi equilibrare la tua coscienza per avere il potere di dirigere razionalmente il potere racchiuso nell'inconscio per poterlo illuminare e di cui non puoi fare a meno nella coscienza razionale, è un tuo desiderio di unione dei poteri dell'anima grazie alla fusione delle parti della psiche e delle energie sessuali di essa, hai un forte desiderio di illuminazione mistica atavica per il ritorno agli antichi fasti spirituali e alla loro finalizzazione realizzatrice nello splendore dorato degli Dei.

Meno dubbi avrai nella consapevolezza del tuo potere psichico meno fatica farai ad avanzare in esso senza paura del tuo sviluppo futuro

Grazie mille del tuo punto di vista. Si, lo confesso, uso molto la logica prima di fare le meditazioni, questo secondo me non danneggia per niente le mie operazioni psichiche, ma mi da' quell'effetto del "se la mia teoria e' corretta, allora funzionera'"

Esempio, diciamo che c'è una ragazza a cui, per qualche motivo, le mie operazioni di magia sessuale non funzionano. Allora mi faccio delle teorie sulla sua mente, anima, metodo usato nella magia e chi piu' ne ha piu' ne metta. Allora le cose iniziano a funzionare, perche' sono sicuro che funzionera'. Un po' come se fossi in un tavolo da poker e sapessi le carte degli altri.

Personalmente non uso molto la magia, la vedo come accompagnamento per il raggiungimento del mio obiettivo. Pongo prima le basi sul piano fisico e poi, se voglio, su quello astrale. Questo perche' vedo la mia anima come una batteria con energia limitata che voglio usare saggiamente.

Volevo chiudere chiedendoti qual'è la runa Gaum. Qual'è il nome scritto tutto in maiuscolo della runa?
Il tuo obiettivo non è il raggiungimento della divinità?


Io seguo una filosofia tutta mia; essere ogni giorno meglio di ieri.
In tutta onestà, non credo riusciro' a diventare un dio in questa vita, ma seguo sempre il percorso di satana a testa alta, cosi come i miei obiettivi. Senza mettere Lucifero al 2 posto.
[/quote]

In realtà la tua filosofia è completamente allineata allo scopo satanico.
Comunque mai dire mai, se meditassi per altri 20 anni costantemente, raggiungeresti comunque alti livelli spirituali e nella prossima vita sarà tutto più facile, sia per il karma sia per la velocità di avanzamento.
 
Quel_tizio said:
Papercutspain said:
Quel_tizio said:
Grazie mille del tuo punto di vista. Si, lo confesso, uso molto la logica prima di fare le meditazioni, questo secondo me non danneggia per niente le mie operazioni psichiche, ma mi da' quell'effetto del "se la mia teoria e' corretta, allora funzionera'"

Esempio, diciamo che c'è una ragazza a cui, per qualche motivo, le mie operazioni di magia sessuale non funzionano. Allora mi faccio delle teorie sulla sua mente, anima, metodo usato nella magia e chi piu' ne ha piu' ne metta. Allora le cose iniziano a funzionare, perche' sono sicuro che funzionera'. Un po' come se fossi in un tavolo da poker e sapessi le carte degli altri.

Personalmente non uso molto la magia, la vedo come accompagnamento per il raggiungimento del mio obiettivo. Pongo prima le basi sul piano fisico e poi, se voglio, su quello astrale. Questo perche' vedo la mia anima come una batteria con energia limitata che voglio usare saggiamente.

Volevo chiudere chiedendoti qual'è la runa Gaum. Qual'è il nome scritto tutto in maiuscolo della runa?
Il tuo obiettivo non è il raggiungimento della divinità?


Io seguo una filosofia tutta mia; essere ogni giorno meglio di ieri.
In tutta onestà, non credo riusciro' a diventare un dio in questa vita, ma seguo sempre il percorso di satana a testa alta, cosi come i miei obiettivi. Senza mettere Lucifero al 2 posto.

In realtà la tua filosofia è completamente allineata allo scopo satanico.
Comunque mai dire mai, se meditassi per altri 20 anni costantemente, raggiungeresti comunque alti livelli spirituali e nella prossima vita sarà tutto più facile, sia per il karma sia per la velocità di avanzamento.
[/quote]

Beh, che dire se non grazie per il tuo appoggio ;) , auguro una crescita spirituale anche a te
 
fuoco blu 666 said:
WiseDragon said:
Grazie, ottimo articolo!

Sono contento della tua gratitudine WiseDragon, come procede con i sogni premonitori? li fai spesso e da quando? quale è la tua esperienza a riguardo se puoi raccontarla? spero queste informazioni possano esserti utili al massimo per renderti più avanzato nel potere dell'anima e per controllare e migliorare la tua sorte.

Io ho diversi parenti che hanno questo tipo di potere e sono psichici in questo senso
Sono iniziati nell'ultimo anno, precisamente da quando ho iniziato a meditare molto di più rispetto a prima, dando molta più attenzione al Sesto Chakra.

Ho realizzato che stavo avendo premonizioni nei miei sogni quando ho sognato una persona che conoscevo molti anni fa, con cui non ho mai parlato e che non vedevo più da molti anni ormai. Non l'avevo mai sognata e non la pensavo mai. L'ho vista in sogno e appena sveglio non gli ho dato alcun peso. Poi, due settimane dopo, ho letto sul giornale che era morta improvvisamente ed inaspettatamente.

Le altre premonizioni che ho avuto non sono di questa importanza. Eventi nella mia vita, oppure eventi nella vita di altre persone.

Come avevo detto arrivano spontaneamente, non intenzionalmente e spesso sono eventi inevitabili o poco rilevanti. Grazie ai tuoi consigli ho intenzione di lavorarci più intensamente in futuro.
 
Papercutspain in India gli Indù usano un mantra in cui c'è Gaum ma è corrotto e annacquato, è un mantra che usano per il loro dio Ganesha "Om gam gaum ganapataye vighna vinashine swaha, un altro mantra corrotto e annacquato che ha effetti deboli per attivare la ghiandola pineale è "om mani padma om" che nella forma originale è Aum Mani Padme Aum significa letteralmente in Sanscrito "Il gioiello è nel fiore del loto"

Mantra Sanscriti per i chakra Laum, Vaum, Raum, Yaum, Haum, Thaum, Maum, per la Pineale Gaum
 
WiseDragon said:
fuoco blu 666 said:
WiseDragon said:
Grazie, ottimo articolo!

Sono contento della tua gratitudine WiseDragon, come procede con i sogni premonitori? li fai spesso e da quando? quale è la tua esperienza a riguardo se puoi raccontarla? spero queste informazioni possano esserti utili al massimo per renderti più avanzato nel potere dell'anima e per controllare e migliorare la tua sorte.

Io ho diversi parenti che hanno questo tipo di potere e sono psichici in questo senso
Sono iniziati nell'ultimo anno, precisamente da quando ho iniziato a meditare molto di più rispetto a prima, dando molta più attenzione al Sesto Chakra.

Ho realizzato che stavo avendo premonizioni nei miei sogni quando ho sognato una persona che conoscevo molti anni fa, con cui non ho mai parlato e che non vedevo più da molti anni ormai. Non l'avevo mai sognata e non la pensavo mai. L'ho vista in sogno e appena sveglio non gli ho dato alcun peso. Poi, due settimane dopo, ho letto sul giornale che era morta improvvisamente ed inaspettatamente.

Le altre premonizioni che ho avuto non sono di questa importanza. Eventi nella mia vita, oppure eventi nella vita di altre persone.

Come avevo detto arrivano spontaneamente, non intenzionalmente e spesso sono eventi inevitabili o poco rilevanti. Grazie ai tuoi consigli ho intenzione di lavorarci più intensamente in futuro.

Grazie per aver raccontato la tua esperienza farò dei post aggiuntivi in cui racconto alcune esperienze con i sogni premonitori con relative interpretazioni e letture psichiche, ho già un sogno di cui scriverò a breve.

Sono molto felice che grazie ai miei consigli ci lavorerai più intensamente in futuro, faccio tutto ciò che posso per aiutare nel forum e condividere conoscenze ed esperienze in modo da renderci più saggi e potenti per sconfiggere definitivamente il nemico con il nostro potere spirituale unito e aumentare le probabilità di raggiungere la divinità in questa vita
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top