Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Importanza dello distaccare persone non volute

Papercutspain

Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
306
Ciao fratelli.

Ho voluto scrivere questo topic per due ragioni principali che stanno accadendo nella mia vita...
1. Sto facendo il rituale (se cosi lo si puo' chiamare, se non meditazione o incantesimo) descritto da Maxime in questa pagina:
COME DISTACCARE PERSONE O ENTITA' DALLA VOSTRA AURA
https://www.josita.org/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/DISTACCARE%20ENTITA.html
Lo faccio per allontanare i pensieri di una persona specifica, che mi ha un anno della mia vita. Ma non scendo troppo nei dettagli. Basta solo dire che, dopo che finisco il rituale, sento sentimenti di attaccamento, nostalgia, odio e disgusto nel corso della giornata, e la sogno quando dormo.

So perchè accade, semplicemente perchè non ho l'aura abbastanza forte da proteggermi da questi "attacchi collaterali"

2. Ultimamente mio fratello sta litigando ogni giorno con la sua ragazza. Lo sento gridare e piangere al telefono ormai ognigiorno. Io non voglio far nulla per lui, perchè, a differenza delle persone che si rispettano, lui si attacca alla sua compagna, avvicinandosi sempre di piu' ad un disbilancio emotivo
(perdonate il mio lessico, e' l'una del mattino e sono un po' intontito, ma voglio assicurarmi di finire di scrivere questo post)

Due casi molto brutti insomma, ma perchè ve ne parlo.
Ahimè, chi è nel secondo caso è messo nel peggiore delle condizioni relazionali(secondo il mio parere), perchè nel mentre l'altro vuole la guarigione della sua mente/psiche/anima o come la si puo' definire in questo caso, comprende che c'è un problema e lo si vuole allontanare.

Ricordiamoci che nella nostra anima c'è un serpente. Annodato nel chakra di base o gia' elevato. Ma sempre un serpente.
Il serpente è simbolo della libertà e del cambiamento, simbolo di guarigione.

Abbiamo pure un uccello, le ali dell'anima, che significano libertà dal passato e dalle relative maledizioni.

Quando kundalini è elevato, ovvero che si è già connesso al terzo occhio, si è saggi, elevati, poco meno che divini. Mi piace pensare che un drago abbia la forma di un kundalini con le ali. Io personalmente spesso nei rituali e meditazioni mi riferisco a satana come "il drago", perchè effettivamente e' il suo animale sacro, assieme a molti altri.

Dunque, draghi serpenti draghi o chi voi siate, davvero volete continuare a vivere la vostra vita come animali(anime) liberi, o volete essere parassiti che si attaccano al marcio fino alla morte? Spero davvero che abbiate amato questo mio punto di vista,

Dunque dunque, per chiudere l'argomento, voglio parlare della parte complicata e al contempo semplice dell'argomento del distacco.

In molti casi, quando si odia una persona, lo si fa perchè ci si aspettava un cambiamento o un'azione che il nostro individuo avrebbe compiuto, ma ci ha delusi. Ok. Volevo comunque condividere un piccolo modo di dire catanese che mia madre mi diceva spesso quando mi capitava una cosa del genere, Cu nasci tondu non pu moriri quatratu(chi nasce tondo non puo' morire quadrato, non cambia insomma) e siccome in un certo senso tutto il mondo è paese, credo che anche tu sei nato tondo, e non morirai quadrato, e nemmeno lui sarà tanto cambiato in tutti questi anni.

Sempre in tema di gerghi.
Anche se sono contrario al buddismo, sono d'accordo con una linea di pensiero sul perdono, che se una persona con noi si è comportata in un modo che ci ha ferito profondamente, si deve comprendere che quella persona nella nostra vita ci fara solo male e che va quindi compresa la sua stupidità e non ci si deve avere piu a che fare.
NON STO GUIDANDO NESSUNO AL BUDDISMO, QUINDI NON CANCELLATEMI IL TOPIC CAZZO!

So che alcuni hanno desiderio di vendicarsi, sono d'accordo. Ma fatevi furbi, davvero volete attaccare una persona che è legata alla vostra anima e di subire un effetto boomerang? io la penso cosi, penso che sia giusto prima allontanare una persona sia sul piano fisico ed astrale, che al contempo farle incantesimi.


Andando off-topic, volevo confessarvi il motivo per cui sto iniziando a scrivere tanto in questo forum. Non perchè mi aspetto che satana mi dia qualcosa in cambio o perchè voglio essere un HP(come HP hoodedcobra, persona che ammiro di cui ho tratto l'idea di iniziare questo piano) ma per il semplice desiderio di essere utile per qualcuno, o almeno sperarci. Spero che vi siano piaciuti gli altri miei topic(li avete letti vero?) e che io vi sia stato d'aiuto

Volevo prendere la palla in balzo per chiedere a qualcuno di voi se sa come aggiungere una foto al topic. Ne volevo aggiungere una su questo foglio ma ho fallito. (cosi io possa fare post migliori)scrivo ora questa domanda cosi che non debba scrivere un topic a riguardo(un po' uno spreco non trovate?) o che non debba rovinare un topic scritto da uno di voi.
Chiedo ancora perdono ad Hunter666 per avergli rovinato il suo topic con tante potenzialità.
Anzi, vi invito a dargli un'occhiata:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=74914

Spero che H666 sia pago della mia decisione e che voi apprezziate il suo topic, ed anche se non vi piaccia, che almeno abbiate imparato qualcosa da lui

Pace a voi e al vostro drago <3
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top