Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Principianti - Non sentire i chakra, l'aura o l'energia

TheAbyss

Member
Joined
Aug 12, 2021
Messages
272
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=320023#p320023

NakedPluto
28 giugno, 2022

Ognuno di noi è unico e percepisce la vita in un certo modo. Uno può comprendere la capacità di visualizzare qualcosa e può averla perseguita con il disegno o con abilità affini, un altro può essere completamente estraneo ad essa. Uno può riconoscere i meccanismi di controllo del respiro, un altro può avere problemi anche solo con questo.

In questo caso, non ha importanza chi si è veramente, perché ognuno ha il potenziale per svilupparla. Ogni gentile qui può diventare lo stato immaginativo desiderato che proietta, in una misura realistica.

Quando ho meditato per la prima volta non ero nemmeno un adolescente e con il passare degli anni ho capito come alcuni ostacoli potessero rallentare l'avanzamento.

Come si può perseguire qualcosa di invisibile, che non si sente ma si può solo credere? C'è una linea di maturità e la tendenza interiore dell'uomo, ad evolvere e scoprire. In tal senso, la motivazione per farlo è cercare e riconoscere le cose, giudicarle e assimilarle, reagire ad esse e andare avanti. Questa tendenza interiore e questa forza di fondo è un desiderio ardente di scoprire la verità e di perfezionare tutto. Questo è il seme di Satana, perché l'uomo abbia la perfezione della vita come obiettivo e bussola interiore.

Sulla base di questa natura ribelle dell'uomo, che fa muovere la coscienza nelle ottave dei chakra, dobbiamo percorrere un sentiero che ora sembra invisibile, la natura spirituale delle cose.

Quando dici tu esisti, io sono, o attualizzi alla tua mente il tempo presente, ti stai concentrando verso l'interno. È molto semplice, cerca di capire cosa sei ora. Il momento presente, senza alcuna direzione. Può essere ed è un muro di inazione. Qualcosa si ferma e non viene compreso e questo può anche dare brutte sensazioni.

Sai cosa sei grazie ai sensi, all'affermazione di questa riflessione. Un corpo, una mente con pensieri ed emozioni. Ma sta tutto in questa scala brusca. Mentre quando si cerca di trovare qualcosa di più, tutte le facoltà di cui sopra si fermano o vanno in tilt e si confondono.

Questo è solo uno stato condizionato dell'essere, in cui la natura spirituale non è aperta. Non puoi sentirla, ma non significa che non esista e che non abbia il potere della tua vita.

Si può guardare il cielo e sapere che esiste un pianeta a centinaia di anni luce di distanza, ma lo immagini, non lo vedi né lo percepisci. È un pensiero nella mente. Ma questo è quanto.

Allo stesso modo, hai questo pensiero e le cose dette da alcune persone, che possiedi un grande potere interiore che ti parla della struttura e dei meccanismi dell'essere. Questo risuona in te perché hai questa natura dentro di te. Essere grandi, potenti, in pace. Per fare grandi cose o per avere una vita piacevole e cercarne la continuazione. O se non vuoi sistemare le cose, vuoi che i vostri cari abbiano una continuazione della vita, le cose necessitano di una direzione in questo modo.

Le persone hanno bisogno dello spirituale in qualsiasi modo o forma. Se questo viene dato in un modo e in una percezione distorta, è solo una conseguenza di istruzioni e guide sbagliate.

Quando ho iniziato come un SS dedicato, non mi aspettavo veramente e sinceramente che la realtà dello spirituale fosse così reale, naturale e parte della mia vita in questo modo. Era solo un'aspettativa astratta. Mi aspettavo che la mia immaginazione e la realtà fossero seguite da esperienze migliori.

Non sentivo i miei chakra o la mia aura. Ero bravo a entrare in trance e cose simili, ma non a sentire l'aura e i chakra. Ero abituato a pensare che la trance, ecc. fosse un fenomeno scientifico del cervello e delle sostanze chimiche, l'ipnosi, ma non di natura magica. La mia mente mi poneva ostacoli senza sosta e oscillavo per settimane e settimane, confuso e in lotta con me stesso. Scoprivo una mezza verità e cercavo di oppormi alla convinzione della verità completa.

A questo proposito, come è stato detto più volte, la mente e le emozioni devono essere deprogrammate costantemente. La mente troverà il modo di ingannare sé stessa.

Ho quindi iniziato a cercare di essere consapevole dell'esistenza dei chakra. Ora sei consapevole di avere un corpo, questa consapevolezza è riconosciuta da tempo, fin dalla nascita. Ma la natura spirituale non lo è o viene dimenticata lungo il percorso.

La consapevolezza è estremamente importante. Porre l'attenzione su un punto, riconoscere il luogo e intendere ciò che ti è stato insegnato. Il chakra della corona, la posizione, la forma, il colore. L'immagine mentale di esso e l'espansione della consapevolezza in quel punto, l'approssimazione della posizione. Un minuto finché non è sufficiente. Poi il sesto e così via.

Lo facevo 3-4 volte al giorno. E poi ho iniziato a essere consapevole di loro nel loro insieme. Durante la giornata ricordate a voi stessi: "IO HO I CHAKRA". Riconosci la loro esistenza anche se non li senti. Lo facevo ogni giorno, per mesi e mesi. È diventato una seconda natura conoscere la loro esistenza come conosco il mio corpo.

Ora, quanto sopra è solo un metodo meditativo. Anche la vibrazione, unita a quanto detto sopra, li ha aperti. L'inizio è la parte più difficile, ma lungo il percorso tutto diventa estremamente facile, esattamente come muovere il braccio.

Essere consapevoli in modo continuativo durante la giornata, o quando ci si ricorda di farlo, è molto importante. Ora, un paio di minuti di meditazione di base, di esercizi di respirazione con un approccio rilassato, ogni giorno, come se fosse un hobby e non un obbligo, ti consegneranno tutte le promesse sconosciute.

I chakra sono centri di energia. Hanno bisogno di essere risvegliati dall'energia, alimentati ed espansi. Questi centri sono i punti di incontro delle vie del corpo. Quando vengono espansi, inondano di energia tutto l'essere. La loro apertura ed espansione è percepita proprio come il tatto o qualsiasi altro senso, reale e concreto.

L'energia è reale. La natura spirituale delle cose è misurabile, scientifica e realistica, non è una supposizione della mente o delle emozioni e non è una credenza.

Quindi, se sei un principiante e hai difficoltà ad avanzare, ti senti frustrato al riguardo e ti vengono dei dubbi, non preoccuparti. Tutti questi dubbi hanno già una risposta, devi scavare di più, non necessariamente in modo più intenso, ma hai bisogno di più tempo. Assicurati che tutto questo è reale e invita te stesso a prendere parte alla tua vita che è viva.

Le ricerche dell'uomo sono vane senza il riconoscimento spirituale. Quando arriva la morte, l'ego si sgonfia, i sogni si addormentano. Tutto fa parte dell'esperienza che si è appena conclusa per averne un'altra e un'altra ancora. Al di là della morte c'è la tua vita che ha bisogno di un po' di attenzione quotidiana per crescere e guidarti a un certo punto.

Ognuno di noi qui può farlo, può diventare un mago straordinario. Tutti qui possono anche sviluppare poteri estremi; tutti possono toccare la beatitudine femminile dell'anima. La mia domanda non è chi, ma quando? Lasciati solo andare.

Risposta di NakedPluto:
F_For_Flamingo ha scritto:

Ave Fratello!

Grazie per aver condiviso il lavoro che avete fatto e che ha richiesto tempo. L'umanità in generale è in uno stato in cui vuole tutto subito con 0 sforzi.

I miei momenti più bassi in questo viaggio da SS sono stati quelli in cui ho dimenticato che ci vuole tempo e volevo una soluzione rapida il giorno dopo. È allora che scatta la sensazione di impotenza e in quel momento si abbassa la guardia e ci si espone agli attacchi del nemico.

Per alcuni di noi ci può volere più tempo, per altri meno, ma se ci impegniamo e siamo pazienti alla fine ci arriveremo.

Ottimo sermone! Salute!
Ave Padre Satana!
Ave Madre Lilith!
Ave Maestro!
Ave Guardiano!

Sì, è verissimo. Tuttavia, con il tempo dovrebbe avvenire un cambiamento di prospettiva. Questa parte dell'essere è del chakra solare, del fare, dello stimolo. C'è qualcosa da fare e il tempo per questo di solito non è esistenziale, perché è uno stato dell'essere.

Ma la vita gira intorno a qualcosa di più di questo stato d'essere, e la vita consiste in molte ruote di esperienze. Non devono essere queste a dettare il nucleo del nostro essere, ma il nucleo a dettare queste. A un certo punto si raggiunge questo obiettivo.

Una volta avviata e attestata questa natura spirituale nella sua infanzia, si mette in atto un ritmo naturale di continuazione. Si scopre l'energia, si scopre il proprio corpo, i chakra, la vibrazione, ecc.

Per esempio, quando il naso è bloccato da una malattia. Provate a soffiare con forza l'aria dal naso. Uscirà solo un po' d'aria, se non nulla. Ma l'aria forte fa pressione sul viso, nei seni paranasali e nel naso. Potrebbe insorgere un mal di testa, perché l'aria non sa dove andare perché è bloccata.

Allo stesso modo, si può cercare intensamente di soffiare e alimentare con tutto il proprio essere un chakra bloccato e non aperto. Se non altro, potrebbe accadere un piccolo scorcio, ma a sua volta la pressione esercitata da questo atto influenzerà e in un certo senso "gonfierà" l'ambiente circostante. Ecco perché a volte c'è pressione. Mal di testa, cambiamenti del metabolismo, cambiamenti di umore e altro.

È meglio fare più volte, ma a poco a poco. Non molto e così intenso, tutto a tempo debito. Lasciar respirare il proprio essere, adattarsi, accogliere i cambiamenti e le scoperte.

Con il tempo, dopo l'adattamento, queste estremità e intensità possono essere sperimentate e utilizzate.
È un processo che richiede tempo, ma è piacevole e ricco di esperienze.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top