Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Satanista-mestiere a tempo pieno

Papercutspain

Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
335
Fratelli e sorelle,
mi auguro che voi sstiate facendo un buon percorso spirituale.

Ora come mai, ogni uomo merita di avere delle basi, sulla fede, sulla sua salute mentale e fisica, e soprattutto sulla sua capacità di fare affidamento su di se. Tutto cio' è incluso nel Satanismo, ed anzi ne pone le basi.

Parlo a quelli tra di voi che sono da qui da piu' tempo, all'inizio eravate, ahimè come me, incapaci a capire la vera essenza di Satana e dei suoi insegnamenti. Eravate con la credenza cristiana che con la preghiera Lucifero di dara tutto quello che vuoi, in fondo basta solo chiedere. Come sapete, Satana ci sprona all'azione e piu' noi ci sforziamo a raggiungere il nostro obiettivo, piu' lui ci aiuta. E, quando il nostro desiderio giunge nelle nostre mani, noi pensiamo "dopo tutto quello che ho passato, finalmente HO ottenuto quello che volevo"

Satana aiuta le persone forti e volenterose, anche se sappiamo benissimi che abbiamo ottenuto cio' che olevamo con il Nostro impegno, sabbiamo benissimo che dobbiamo ringrayiare Satana.

E qui volevo aprire l'importante parentesi. USATE L'RTR
Distruggete con tutto il volstro essere le lettere del nemico, cosi che non possa piu' usarle contro di noi. Contro i figli di Satana. Ricordate che essere Satanisti é un mestiere che viene pagato con conoscenya, saggezza, potere e letteralmente quello che si vuole. Ora piu' che mai gli dèi contano sul nostro aiuto per ripulire il mondo dalla feccia ebraica e le sue sfumature.

Sviluppatevi e crescete, e ammirate quello che siete diventati, come un artista che ha finito la sua opera, o come un palestrato che ammira i suoi muscoli dopo mesi di fatica e sacrifici.

Fate dei sacrifici, togliete quello che è di ostacolo a quello che vi rende felici e che non vi permette di progredite. QUESTO VALE SU TUTTI I CAMPI.

Ho voluto scrivere questa lettera perchè mentre stavo facendo meditazione ho voluto farci un pensiero e l'ho voluto prima approfondire e poi condividerlo con voi.

HAIL SATAN
 
Sono molto d'accordo, soprattutto a chi trova sempre scuse per non impegnarsi, a chi manca sempre qualcosa, il Satanismo è la base, ed è la chiave reale per la piena realizzazione di sé in qualsiasi ambito della propria vita. Da qualunque situazione voi partiate, si può realmente svoltare la propria vita in pochi mesi, parlo per esperienza.
 
PinOcchio said:
il Satanismo è la base, ed è la chiave reale per la piena realizzazione di sé in qualsiasi ambito della propria vita.

Forse non mi sono spiegato bene, intendo dire che gli strumenti usati per progredire sono presenti anche senza essere satanisti, ma chi lo è ha piu' probabilità di avere una mente piu' predisposta al miglioramento personale.

Volevo metterlo in chiaro sul mio topic, spero solo è stata una mia impressione quella di essermi mal spiegato
 
Caro fratello, il Satanismo non è solo un mestiere. Il Satanismo è e dovrebbe essere tutto nella vita di un Gentile.
Il Satanismo sei tu, ciò che ti identifica, la tua essenza, scopo e ideale. La tua persona. Il Satanismo è culto e cultura, arte e filosofia, politica e spiritualità. Il Satanismo è anche una scienza, poiché la scienza non rinnega e anzi, portando osservazioni bene al di là della comune scienza così come è percepita, riesce a fare quello che nessun altro culto e religione al mondo è mai stato in grado di fare: unire la spiritualità alla scienza stessa. Trasformandosi. Oggi, tutto quello che ancora non trova ufficiale spiegazione, domani lo farà grazie proprio al Satanismo e la sua esposizione unica della spiritualità. Il Satanismo è semplicemente vita, il senso stesso dell'esistenza dell'universo e come tale, il Satanismo è anche e soprattutto, semplicemente perfezione. Il qui e ora, sempre e per sempre. Dentro e fuori di te.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top