Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Traduzione]Informazioni sul tuo primo ritorno di Saturno [aggiornato-Come gestire questo e le buone notizie]

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Traduzione del sermone dell'Alto Sacerdote Hooded Cobra 666 del 4 giugno 2022
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=73627&sid=201f69c4542e8926b0cf0fe6af6647d1
Ulteriori informazioni e FAQ
Blitzkreig [JG] scrive: ↑
Sab Giu 04, 2022 5:50 am
HP Hooded Cobra 666 scrive: ↑
Sab Giu 04, 2022 12:44 am
...
Consiglieresti, o avresti provato, di aumentare energie come l'energia solare, sotto forma di un quadrato (anche un segno mediocre) o attraverso un lavoro regolare, come mezzo di contrasto come il transito?

Per me, credo che anche una piccola quantità di tempo, come 20 minuti, spesa per aumentare l'energia per trasmutare direttamente il transito, farebbe molto per ridurre lo stress inutile. Al di là del lasso di tempo di un quadrato, immagino che qualcuno potrebbe continuare a lavorare anche per un tempo molto lungo durante questo transito, o altri.

La mia domanda è se credi che ne valga la pena o no? Mi sembra di credere che lo sia, ma non ho esperienza diretta. Tuttavia, elenca altre attività come mantenersi puliti e potenziati, che agiscono indirettamente verso Saturno, quindi perché non l'azione diretta?

Grazie per il tuo sermone.
Sì, puoi ovviamente fare una delle seguenti cose per aiutare il transito di Saturno a manifestarsi meglio: Quadrato del Sole, Quadrato di Giove, Pulizia o qualsiasi meditazione che si occupi di mitigare le energie. Questo è per lo più un lavoro che influenza l'energia. La vera soluzione per sperimentare questo nel migliore dei modi, è effettivamente aver rettificato il più possibile prima di questo, aver pulito l'anima. E anche allora, sono necessari lavori per aiutare con questo transito. Quindi, abbiamo anche la pazienza e le necessarie valutazioni della vita che si potrebbero dover fare affinché questa energia sia espressa correttamente.
Lydia [JG] scrive: ↑
Sab Giu 04, 2022 12:15 pm
Oltre al consiglio di HP Cobra, molte persone in realtà hanno un ritorno di Saturno molto positivo: sposarsi, finire l'istruzione superiore, avere il loro primo figlio, comprare la loro prima casa e così via.

Una donna che conoscevo, ha fatto 3 cose entro un periodo di 10 mesi dal suo ritorno su Saturno: si è sposata, ha comprato la prima casa, ha avuto un bambino.
Sì, grazie per questo, avrei dovuto essere più specifico. In certe occasioni, Saturno può venire a portare le cose a una chiusura, cioè la chiusura dell'aspetto precedente della vita, e svegliarsi o venire a patti con una nuova vita con nuove possibilità. Un cambiamento del percorso di vita e ulteriori responsabilità per questo percorso di vita potrebbero anche emergere, e potrebbe non essere "negativo", tuttavia, tutto può essere basato su un profondo cambiamento interiore ed esteriore.
Demoniac scrive: ↑
Sab Giu 04, 2022 7:00 am

Può un AOP davvero forte negare completamente tutto il transito di Saturno e il suo ritorno?
....
Costruire questo per molti anni non annullerà completamente gli effetti di Saturno?
Aiuterà enormemente, ma non negherà l'aspetto, diciamo, "disciplinare" di Saturno. Sperimenterai molta meno negatività soprattutto rispetto a ciò che certe persone potrebbero. L'AOP è utile contro TUTTE le forze negative, incluso ciò che potrebbe essere considerato negativo da questo transito.
promitheusS88 scrive: ↑
Sab Giu 04, 2022 3:31 pm
Sta succedendo ora che sto compiendo 30 anni... ha portato di nuovo in superficie alcuni problemi negativi, ma in generale non vedo nulla di terribilmente negativo come mi aspetterei. Forse è il fattore che ho fatto un sacco di lavori come Munka, rune, quadrati magici ecc ... Personalmente credo che anche gli RtR possano aiutare con i transiti negativi perché puliscono l'anima dalle maledizioni ebraiche. Al contrario, ho stabilità e successo finanziario. Spero di non ricevere uno schiaffo al polso in seguito, ma anche se lo faccio, sono pronto ad affrontarlo.
Sì, sicuramente il Ritorno di Saturno può causare questo, a condizione che si sia faticato e costruito una fondazione prima. Se questo non è presente, Saturno può venire qui e spingere qualcuno a farlo accadere o a trovarsi faccia a faccia con il problema. Più si accetta, meglio è, e può anche avere un effetto propulsivo per coloro che si sono seduti e hanno lavorato duramente per un risultato nella vita.

La tua mentalità è molto corretta e Saturno rispetta una mentalità corretta.
Assolato scrive: ↑
Sab Giu 04, 2022 7:59 am
Saturno quadrato per scopi spirituali può aiutare in questa situazione?
Abbiamo avuto una lunga conversazione con HPS Maxine su questo. Alcune persone, quando fanno il quadrato di Saturno, hanno effetti molto buoni nella loro vita, una struttura migliorata e possono usarlo in modo benefico. Altri, tuttavia, potrebbero sperimentare un temporaneo aumento della negatività.

Se il Quadrato di Saturno deve essere usato, deve essere usato con un'affermazione molto positiva e corretta, e tutti devono provarlo e vedere come va. Abbiamo avuto input contrastanti dagli utenti del Quadrato di Saturno, semplicemente a causa di come la maggior parte delle persone "tratta" Saturno in base alla loro natura. In nessun caso abbiamo avuto cose "molto cattive", tuttavia, e in più casi, abbiamo avuto risultati molto buoni, per lo più tuttavia di una manifestazione costante e lenta come il radicamento o una visione più concreta della vita.
Yagami Light wrote: ↑
Sat Jun 04, 2022 8:08 am
...
Credo che le altre persone stiano molto peggio, e credo di essere stato viziato e di non aver mai imparato a camminare con i miei piedi. Quindi, un incidente che può sembrare gigantesco e una tortura per me, può essere insignificante per gli altri. Ognuno affronta il proprio ritorno di Saturno in modo diverso.

È vero che Saturno fa maturare una persona in un adulto. Per quelli di noi che negano e non vogliono combattere, avremo difficoltà ad affrontare la vita.
Assolutamente. Questo è un approccio molto corretto con questo.
Lunar Dance 666 ha scritto: ↑
sab 04 giugno 2022 13:05
HP. Hoodedcobra666 ha scritto: ↑
sab 04 giugno 2022 00:44
-Cobra incappucciato del sommo sacerdote 666
Qual è il tipo di globo che si dovrebbe prendere per questo transito? Chiudere come 2-3 gradi? o più largo?
2-3 gradi è il globo in cui si sentirà più stretto, ma il globo grande è di 7 gradi. Quando sopra i 3 gradi, gli effetti saranno più sottili.

NigredoMax wrote: ↑
Sab Giu 04, 2022 3:28 pm
Grazie mille per le informazioni HP!
Qualcuno che ha il suo Saturno natale retrogrado influenza quel ritorno di Saturno in qualche modo importante? Non necessariamente in modo positivo o negativo, ma per come si manifestano le energie?

Ave Satana!
Saturno come retrogrado può avere un senso di struttura interna o una struttura interna privata, che potrebbe entrare in conflitto con l'ambiente esterno durante questo transito. Ma per sapere esattamente come questo potrebbe svolgersi, devi guardare i modelli della tua vita [cioè, stavi per sposarti o trovare un lavoro all'estero, per esempio?] e guardare anche la casa nativa della tua Carta Natale e dove Saturno è seduto.
Wotanwarrior scrissi: ↑
Sab Giu 04, 2022 7:42 pm
Ricordo che ho iniziato come satanista subito dopo aver superato il mio primo Saturn Return esattamente a quell'età, è stato il momento peggiore della mia vita, ho lasciato la palestra e ho iniziato a uscire con persone cattive e a bere alcolici, quando prima ho sempre odiato l'alcol e la cultura notturna dei pub e non avevo mai bevuto, Mi sentivo vuoto e senza alcun obiettivo nella mia vita.
Larissa666 · scrissi: ↑
Sab Giu 04, 2022 3:28 pm
Ne ho avuto uno nel febbraio dello scorso anno. Sono l'unico qui che ha attraversato il suo primo ritorno su Saturno? Non posso essere...
Sì, Saturno può davvero avere effetti come questo. Come quindi, il post per le persone che stanno per sottoporsi a questo. Se è dietro di te, questa è un'ottima notizia.
Edoardo Lonsa scrissi: ↑
Sab Giu 04, 2022 8:37 pm
...
...

La cosa peggiore è se le nostre illusioni, ad esempio, aspettative di carriera inadeguate e incolpare noi stessi per non aver fatto carriera, o simili aspettative inadeguate in altre aree, risuonano con le illusioni della folla e delle persone con cui siamo karmicamente legati. Ad esempio, quando i genitori spingono un bambino (e lui si spinge, perché "è bello") in una direzione che non è appropriata per lui, e quando l'illusione è infranta dalla realtà che "potrebbe essere bello" ma non è ancora appropriato per lui, i falsi sogni di tutti i soggetti coinvolti si sgretolano con le conseguenze corrispondenti. Ma si basa su nient'altro che sul cretinismo di tutti coloro che sono coinvolti, che, senza comprendere l'argomento, sono andati lì e hanno immaginato cose su di esso che non ci sono.
...
Tutta la sua risposta è davvero approfondita e molto approfondita. Sì, Saturno può venire come un piccolo "Cupo Mietitore" che forza le valutazioni nella vita. Se uno per esempio ha avuto sogni audaci sui suoi prossimi anni [che non ha mai seguito] o non ha mai avuto nulla, Saturno può venire e mettere tutto questo alla sfida, costringendo le persone a fare finalmente un aggiustamento adeguato in modo che possano progredire nella vita in modo più "realistico".


[Sotto il post originale]

Dal momento che molti di voi sono una generazione più giovane di SS, quelli di voi intorno ai 27-30 anni, potrebbero sperimentare entro i prossimi anni il vostro primo Ritorno di Saturno. Gli effetti potrebbero essere già un po 'sentiti per alcuni.

Dovete sapere che questo è un aspetto transitorio violento, che, indipendentemente da ciò in cui siete riusciti, arriverà a mettere alla prova tutto. Non è un momento molto positivo per una persona. Alcuni altri aspetti e transiti possono aiutarti, ma questo è ancora molto difficile.

Bisogna tenere a mente che, indipendentemente da ciò che vedono, hanno in giro tanto tempo quanto il loro primo Ritorno. Questo transito può farti sentire inutile, non hai fatto nulla, o tutte le cose nella tua vita sono state errori, portando con sé molti altri eventi negativi. La casa in cui Saturno è seduto nella tua Carta Natale, può essere indicativa su ciò che questo colpirà di più.

Molte persone a causa della mancanza di esperienza di vita, o non capiscono come funziona la vita, sono molto veloci a giudicarsi duramente e negativamente. Attraverserai momenti difficili nella vita, questa è la vita.

Ci sono anche molte persone che scappano da ciò che viene percepito come "negativo" o "provando". Questo aspetto colpirà più duramente queste persone, e da lì in poi, dipende da come queste persone andranno a gestirlo.

Un'altra categoria di persone è quella che continua a cercare di fare il meglio e a pianificare il futuro. Generalmente, questo transito arriva a farti guardare indietro e davanti allo stesso tempo: cosa hai fatto, cosa avresti potuto fare meglio e cosa puoi fare meglio in futuro nella tua vita.

Questo, ancora una volta, dipende fortemente dalle case in cui si svolge il transito, ma questo può anche essere un tema generale nella tua vita durante questo transito. Più lavoro spirituale si è fatto, e più saggio è, questi deflussi di Saturno possono essere mitigati in una certa misura.

Il dolore emotivo, la spazzatura, la sfortuna o ogni sorta di altra negatività potrebbero essere coerenti con questo transito e sembrare che ti stia prendendo troppo addosso, come gli eventi esterni. È molto raro che si sperimenti questo transito senza molta opposizione, quindi è probabile che accada anche la sensazione di essere osteggiati dal mondo o molto negativi.

Per questi transiti, si deve assolutamente continuare a meditare. Accettare le lezioni di Saturno [non la distruzione, le LEZIONI], può essere cruciale. Ad esempio, Saturno potrebbe renderti depresso per certe cose che puoi risolvere, e devi guardare dietro le cause di detta negatività o opposizione per cercare di affrontarlo, dove questo è possibile. Questo transito deve essere tratto da una lezione.

Per quanto riguarda come gestire questo, si dovrebbe mantenere la propria anima pulita [pulizia ecc.], controllare la mente [la meditazione del vuoto è cruciale in tutti i punti della vita] e fare ciò che è necessario per loro dal loro programma di meditazione, che è in accordo con l'avanzamento. È anche sempre bene non permettere alle tue energie di cadere [cioè, per mantenere costante la meditazione] poiché Saturno può avere l'effetto di essere più difficile da controllare quando le cose sono fuori ordine o quando sei un po 'giù.

Infine, non importa cosa, bisogna sapere: PASSERÀ! Se appartieni alla categoria che ha sperimentato questo in modo semplice, questo è un ottimo indicatore che hai gestito correttamente la vita, ma ancora, questo aspetto imporrà rivalutazioni.

Bisogna anche tenere a cuore che gli Dei saranno con voi e vi sosterranno, e che non siete soli in questa situazione. Inoltre, un transito negativo non si verificherà per almeno 7 o 14 anni e il secondo ritorno richiederà approssimativamente da 27 a 30 anni. In altre parole, avete poco di cui preoccuparvi dopo questo primo transito per quanto riguarda Saturno, e i bei tempi saranno avanti dopo che questo transito molto negativo vi lascerà.

-Alto Sacerdote Incappucciato Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top