Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Satana Farà Il Tuo Bucato?

PinOcchio

Member
Joined
Sep 2, 2021
Messages
543
Location
[email protected]
Website
josita.org
Will Satan Do Your Laundry?

HP. Hoodedcobra666
1 Luglio, 2022

Spesso, mi trovo di fronte a domande in cui le persone semplicemente "chiedono" che le cose accadano. Questa assurdità è nata dal Cristianesimo, che a sua volta ha detto alla gente che ogni singola parte dell'universo è stata creata da "Dio".

Questa grande inesattezza e menzogna non esisteva nelle Antiche Religioni Pagane. Gli Antichi Pagani erano mentalmente sani, laboriosi, sani di mente, comprendevano il mondo e il suo funzionamento.

Nel corso degli anni, si continuano a vedere le stesse falsità sugli Dèi. Per esempio: Se gli Dèi sono così potenti, perché non fanno questa cosa per me? La mente inizia ad avere delle lacune dovute a un'errata comprensione dell'argomento.

Se le Civiltà Pagane avessero seguito la logica cristiana, noi non saremmo esistiti. I luoghi in cui si è seguita questa logica di errori non hanno mai costruito alcuna civiltà, nulla di sostanziale.

Per quanto riguarda le persone, e soprattutto gli Abramitici, la maggior parte di loro sono creature pigre che stanno sedute tutto il giorno e credono che qualcun altro svolgerà tutti i loro compiti, "Dio" in questo caso, o farà le cose che loro avrebbero dovuto fare. La cosa fondamentale da prendere in considerazione: Senza che loro facciano nulla.

A causa della pigrizia intrinseca, la maggior parte di tutto questo si è infiltrata nelle "Credenze su Dio", che sono state portate anche qui attraverso la falsità di insegnamenti errati. Per esempio, che un "Dio" faccia qualcosa "automaticamente" per voi.

Gli Antichi Greci avevano una frase concisa che racchiudeva il modo in cui gli Dèi lavorano con gli esseri umani: "Con la Grazia di Atena, Devi Muovere le Tue Mani".

Senza che noi muoviamo le mani, qualsiasi cosa di una dimensione superiore, gli Dèi o qualsiasi cosa importante, non progredirà mai e non sarà mai creata. Le case in cui la gente vive oggi non sono state costruite da astronavi o alieni, ma dalla gente stessa.

Gli Dèi si sono stabiliti nella loro dimensione e non hanno bisogno di nulla. Ma per essersi stabiliti lì, hanno attraversato fasi simili alle nostre, e questo è inevitabile. Ci hanno dato la capacità di accelerare e comprendere, e molte capacità "divine", ma dobbiamo camminare da soli.

Il vostro computer, e tutto il resto, non è stato creato da "Dio", ma da un'industria in cui le persone lavorano in proprio, organizzate in base allo sforzo produttivo, per produrre il vostro computer.

L'ispirazione, l'idea, il pensiero, l'intuizione, possono arrivare dagli Dèi. Indirettamente, sono gli autori di tutta la nostra civiltà. Fisicamente, ci viviamo dentro. Abbiamo il compito di mantenere, distruggere, creare ed esistere in questa dimensione.

Non molto tempo fa, c'è stato un SS che ha detto che stava facendo dei lavori per attrarre una donna. Non le ha mai parlato, non ci ha mai nemmeno provato. Faceva solo dei lavori per attrarre questa donna a scuola. Non è mai successo. Così, disse a se stesso che la meditazione e così via non esistono.

Una volta terminato il lavoro, avrebbe dovuto fare qualcosa per raggiungere l'obiettivo. Invece di starsene lì ad aspettare che la stagione scolastica finisse, avrebbe dovuto iniziare a cercare di instaurare un rapporto con questa donna. Anche quando lei ha risposto, ha fatto di tutto per stargli intorno e così via, non ha agito.
Quanto sopra, è il modo in cui funziona l'universo. Queste leggi universali sono impenetrabili. Anche se gli Dèi possono fare miracoli e io li ho visti, ciò che è importante per la crescita umana è capire come funziona tutto questo e lavorare al suo fianco.

Naturalmente, quanto sopra implica lavoro, sforzo, miglioramento personale - tutte cose che gli esseri umani generalmente non vogliono fare. Con la pratica e la comprensione, arriverà il momento in cui non solo accetteremo tutto questo, ma saremo felici di fare tutto da soli e lo comprenderemo come parte integrante della vita.

Certe persone sono così "ingenue" [o stupide a causa della conoscenza nemica] da farmi domande come quella che Satana non farà questo o quello per me. Dopo tutto, sono il Suo Clero. Sareste entusiasti di scoprire che la lezione principale degli Dèi è che io richieda un aiuto e una guida appropriati, e che poi si aspettino che io lavori da solo. Siamo assistiti, non abbiamo la nostra vita vissuta al posto nostro.

In effetti, si aspettano da me più di quando aiutano gentilmente altre persone, perché si aspettano che io faccia la cosa giusta, dopo una lunga serie di livelli che ho abbondantemente superato.

Mi forniscono infinita saggezza, comprensione, sostegno emotivo e così via, ma alla fine della giornata siamo noi a dover vivere la nostra esistenza. La loro assistenza è la cosa più importante che si possa avere nella propria vita. Ma poi, arriva la lezione di applicare e fare ciò che si deve fare.

Supponiamo di voler creare un grande progetto per gli Dèi, come un sito.

Cosa dovrebbe fare Azazel o chiunque altro? Venire con un'astronave, scendere qui, sedersi al mio computer e scrivere il codice per questo? Quanto si può essere stupidi anche solo a dire queste cose o a richiederle? Vivete sotto una campana di vetro? Avete capito che esistiamo in un ambiente fisico, con le sue leggi e i suoi regolamenti, e che questo mondo è così com'è?

È chiaro che noi umani, con il loro aiuto, esistiamo fisicamente e andiamo a svolgere i compiti istruiti per loro. Gli esseri umani stanno cercando di diventare come gli Dèi, e parte di questo ha a che fare con la comprensione del mondo materiale e di come dobbiamo fare le cose.

Questo è il modo in cui si deve pensare e agire nella vita. I lavori, la magia e la meditazione aiutano fornendo opportunità, comprensione, consapevolezza e possono anche portare le cose a voi, ma alla fine dei conti, dobbiamo fare ciò che è necessario. Non ho scritto questo post semplicemente meditando su questo, sono andato qui e l'ho scritto fino in fondo.

Se non credete a quello che dico, sedetevi per 10 ore al giorno e pregate che il vostro cibo si produca da solo, senza i materiali per il cibo e per qualsiasi altra cosa. Pregate Satana con tutte le forze che il cibo si faccia da solo. Non succederà. Perché non può accadere.

Pregate poi per 10 minuti e dite: Insegnami padre Satana come mettere il cibo a tavola. Allora vedrete come verrà accolta la vostra preghiera. Vi arriveranno pensieri, azioni intelligenti, ogni sorta di altre cose.

La mentalità secondo cui gli altri esseri faranno tutto per voi è semplicemente infantile, Cristiana e frutto di una grave pigrizia. Senza azioni fisiche, non c'è manifestazione di alcun potere degli Dèi in questo mondo.

Uno dei motivi per cui ci stiamo muovendo verso la Divinità, e gli Dèi insegnano alle persone, istruiscono le persone, lasciano le informazioni qui e su questa dimensione per farci crescere, è proprio per intraprendere questa situazione chiamata "Vita".

Di nuovo, voglio ribadire che questa mentalità del "Satana Farà Il Mio Bucato" non esiste nella GdS o nelle Antiche Culture Pagane.

Seguendo questo processo di pensiero, sarete fuorviati, non crescerete mai e rimarrete intrinsecamente Cristiani.

Noi predichiamo il contrario. La Gioia di Satana sottolinea che dobbiamo agire, esistere, imparare, fare tentativi ed errori, invocare gli Dèi perché ci aiutino con la nostra esistenza, ecc. È così che la vita inizierà ad avere un senso, avrete uno scopo e crescerà la vera comprensione di voi stessi e del mondo, avvicinandovi progressivamente alla Divinità.

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top