Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Cancellazione Account

hatshepsut4

Member
Joined
Jul 28, 2018
Messages
165
Buongiorno, c'è un modo per cancellare sia l'account che i miei messaggi?

Continuerò a guardare il forum e fare gli rtr ma ho capito che prediligo restare nell'ombra.

Grazie.
 
hatshepsut4 said:
Buongiorno, c'è un modo per cancellare sia l'account che i miei messaggi?

Continuerò a guardare il forum e fare gli rtr ma ho capito che prediligo restare nell'ombra.

Grazie.
Se vuoi stare nell'ombra puoi usare la navigazione in incognito presente nel forum, oppure puoi semplicemente non accedere più.
 
Veritá_666 said:
hatshepsut4 said:
Buongiorno, c'è un modo per cancellare sia l'account che i miei messaggi?

Continuerò a guardare il forum e fare gli rtr ma ho capito che prediligo restare nell'ombra.

Grazie.
Se vuoi stare nell'ombra puoi usare la navigazione in incognito presente nel forum, oppure puoi semplicemente non accedere più.

Tutti i forum permettono la cancellazione dei messaggi e del proprio account...non mi pare di aver chiesto una cosa strana.
No, non voglio navigare in incognito...
 
hatshepsut4 said:
Veritá_666 said:
hatshepsut4 said:
Buongiorno, c'è un modo per cancellare sia l'account che i miei messaggi?

Continuerò a guardare il forum e fare gli rtr ma ho capito che prediligo restare nell'ombra.

Grazie.
Se vuoi stare nell'ombra puoi usare la navigazione in incognito presente nel forum, oppure puoi semplicemente non accedere più.

Tutti i forum permettono la cancellazione dei messaggi e del proprio account...non mi pare di aver chiesto una cosa strana.
No, non voglio navigare in incognito...

Ciao hatshepsut4, se vuoi cancellare il tuo account devi inviare una mail a:

[email protected]

Nella mail specifica il motivo della tua richiesta.

Non appena possibile, verranno cancellati anche tutti i tuoi messaggi.

Valuta anche che questi tuoi messaggi potrebbero risultare utili alle nuove utenze che ricercano argomentazioni per avere delle risposte ai loro dubbi esistenziali/animici.
 
AgniSarp 666 said:
Ciao hatshepsut4, se vuoi cancellare il tuo account devi inviare una mail a:

[email protected]

Nella mail specifica il motivo della tua richiesta.

Non appena possibile, verranno cancellati anche tutti i tuoi messaggi.

Valuta anche che questi tuoi messaggi potrebbero risultare utili alle nuove utenze che ricercano argomentazioni per avere delle risposte ai loro dubbi esistenziali/animici.

Grazie infinite. Mi spiace, questo forum non mi rappresenta più.
 
hatshepsut4 said:
Grazie infinite. Mi spiace, questo forum non mi rappresenta più.
Ognuno è libero di fare la propria scelta.
Questo forum rappresenta un punto attraverso il quale si manifesta la volontà degli Dei, e questo posto è assolutamente fondamentale per il futuro.
Ci sono dei problemi, sì, ma sta a ognuno di noi risolverli e rendere questo posto più forte e luminoso.

Ma continuando a fare rituali contribuirai ugualmente alla nostra causa.

Buona fortuna.
 
hatshepsut4 said:
AgniSarp 666 said:
Ciao hatshepsut4, se vuoi cancellare il tuo account devi inviare una mail a:

[email protected]

Nella mail specifica il motivo della tua richiesta.

Non appena possibile, verranno cancellati anche tutti i tuoi messaggi.

Valuta anche che questi tuoi messaggi potrebbero risultare utili alle nuove utenze che ricercano argomentazioni per avere delle risposte ai loro dubbi esistenziali/animici.

Grazie infinite. Mi spiace, questo forum non mi rappresenta più.
Se vuoi tenerlo privato naturalmente non sei obbligata a rispondere,ma potrei sapere perché dici questo?
Magari c'è stato qualche problema di cui si può parlaree puoi avere qualche chiarimento.
 
hatshepsut4 said:
AgniSarp 666 said:
Ciao hatshepsut4, se vuoi cancellare il tuo account devi inviare una mail a:

[email protected]

Nella mail specifica il motivo della tua richiesta.

Non appena possibile, verranno cancellati anche tutti i tuoi messaggi.

Valuta anche che questi tuoi messaggi potrebbero risultare utili alle nuove utenze che ricercano argomentazioni per avere delle risposte ai loro dubbi esistenziali/animici.

Grazie infinite. Mi spiace, questo forum non mi rappresenta più.
Perché senti che il forum non ti rappresenta più? Quali le cause di questa tua scelta?
 
Buongiorno.
Leggendo alcuni dei tuoi vecchi post e messaggi, mi sorge una domanda: è la depressione, per caso, a farti allontanare da questo firum? Oppure i consigli che milti ti hanno dato e non ti sono piaciuti / non hai accettato? Le due cose possono essere collegate tra loro considerando che la depressione e una mentalità negativa tende anche ad accecare il buonsenso del giudizio, o a vedere un tentativo di attacco laddove non esista realmente. Da quanto ti porti dentro questo stato, e, da quanto stai in realtà meditando di andartene? Perché io questo avverto in te; una scusante per uscire da un posto che ritieni essere pericoloso per te e la tua persona ( da qui la richiesta di cancellazione dell'account e, addirittura, dei messaggi ) in cui sei entrata con determinste "aspettative", poi mai appagate una volta che ti sei resa conto di cosa comporta realmente il mondo Satanico e la sua politica annessa.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top