Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Quando passano più di 24 ore dallo stesso rituale.

Daniel Blake

New member
Joined
Sep 23, 2017
Messages
182
Buonasera fratelli,
Ho letto il post di Hooded Cobra sulle risposte alle domande più comuni sui quadrati planetari.

E li mi è sorto un dubbio:
Se facessi un rituale sempre poco prima del sorgere del sole, quindi mettiamo che il sole sorga alle 05:34, lo iniziassi alle 05:32, lo finisco dopo che il sole sia sorto, tempo fa mi avete detto che il rituale è valido comunque, e fin qui ok.

Ma se lo stesso rituale lo iniziassi alle 05:36, quindi dopo il sorgere del sole? E' valido comunque o dovrei riniziarlo da capo?

E se tutto ciò che abbia fatto fosse stato buttato nel cesso, iniziarlo alle 05:36, varrebbe come nuovo rituale iniziato in quel giorno a quell'ora?
Grazie mille a chi mi risolverà questo dubbio,
Hail Satana!
 
Buonasera; Per quasi tutti i lavori, se capita di saltare un giorno, si può rimediare eseguendo il lavoro 2 volte il giorno successivo; a maggior ragione nel tuo caso non c'è alcun problema, poichè il tempo che intercorre tra un lavoro e l'altro è quasi lo stesso. Eviterei di fare questo ogni giorno comunque, perchè le energie si costruiscono su quelle del giorno precedente.

Ci tengo a precisare, il discorso NON vale assolutamente per i quadrati, il lavoro per ogni giorno deve essere iniziato e terminato nel giorno corretto; i quadrati sono molto potenti, ma anche intrasigenti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top