Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Saluti

Hunter666

New member
Joined
Mar 6, 2020
Messages
169
Location
The Hell's Court
Salve, è da pareccho che sono iscritto e vi seguo ma solo da qualche giorno ho deciso di aprirmi.
È un piacere fare la vostra conoscenza, mi troverete spesso passare da una parte all'altra tra sessione italiana e inglese.

Ho letto a fondo il sito prima di optare per una partecipazione sul forum. Mi sono ritrovato come se stessi leggendo i miei stessi pensieri in moltissime occasioni. 🤝

Ho già fatto la dedica anni fa e mi dedico quasi quotidianamente alla meditazione.
Ho seguito e partecipato a tutti i rituali consigliati dal HP Hoodedcobra fino ad oggi, dalla protezione dell'aura ai rituali per i solstizi e festività varie, agli attacchi contro gli infami ebrei.

Amo immensamente i miei due demoni guardiani e ho allestito un altare con statuetta per ognuno di loro.
La mia famiglia accetta senza problemi il mio credo, anzi, talvolta mi ritrovo a discutere con loro di determinate argomentazioni con molta calma e soddisfazione essendoci una gran apertura mentale.

Come vicino, purtroppo, ho uno sporco ebreo che da quando mi sono trasferito con la mia famiglia, non fa altro che approfittarsene economicamente e con spese condominiali truffaldine allucinanti dalle cifre veramente oscene. È un ladro, una sporca sanguisuga, un bugiardo e privo di alcuna empatia morale. La nostra casa è stata erogitata come privata non essendo un condominio vero e proprio ma bensì un residence, mentre gli altri hanno erogitato come residence. Abbiamo però un passaggio in comune delle autorimesse e perciò mi tocca subire i suoi ricatti economici. Lo sporco ebreo, di fatto, esteticamente e tutto il resto, lui e i suoi due fratellini zombie deviati, hanno tentato di far perdere a mia madre più di 40 mila euro all'ultimo giorno per una pratica e in accordo con altri vicini suoi amici hanno fatto pagare x4 delle spese che erano x7, in nero perché colui che non voleva pagare era un grandissimo altro bastardo ebreo e suo grandissimo compare... adesso però, che tutte le case sono occupate, i parassiti negano ogni cosa approfittando del fatto che non ci sia alcuna carta scritta a constatarlo. Io però ho tutte le ricevute dei pagamenti effettuati e due testimoni che in caso di necessità saranno più che felici di portare questo pattume ebreo truffatore e capomafia condominiale, più tutta la sua famiglia schifosa, davanti a un giudice.
Sono circondato dalle sanguisughe ma solido come una roccia vado avanti per la mia strada. Mi farebbe molto piacere se qualcuno di voi, fratelli, potesse... quando ne ha voglia e tempo, aiutarmi in qualche rituale di massa contro questa persona velenosa e la sua famiglia.
Raramente, a volte, la pressione è tale che cedo e finisco col prendermela rispondendo malamente a qualcuno di a me molto vicino che non se lo merita. È la frustazione, ed anche per questo aumento le dosi meditative quando ciò accade.
Questa sera ho saputo che qualcuno gli ha rubato il telefono cellulare dove teneva dentro tutte le sue cose, senza aver mai fatto alcun backup di ripristino. Non sono solito a promuovere questo tipo di cose, ma se si tratta di ebrei... immagino che non tutto avvenga per caso e senza alcun merito. 😏

Gli ebrei sono nati ed esistono solo per fare del male, che discendano da alieni, rettili, scimmie, insetti o dal nulla cosmico, mi cambia poco. Ogni ebreo in meno equivale a 1000 gentili in salvo, sereni e liberi. Nella loro anima, sempre se ne hanno una, vige solo il vuoto. Il male puro, la negatività e l'assenza di vitalità. Gli ebrei sono come il diserbante che brucia e uccide ogni filo d'erba e pianta intorno e lascia dietro di sé una lunga scia di morte e sterilità. Chi non odia gli ebrei è complice venduto o egli stesso uno sporco ebreo. Mai avere compassione per un ebreo e i suoi trucchetti psicologici fatti di vittimismo.

🔥 AVE SATANA, HEIL HITLER! 🔥
 
Saluti a te, gli ebrei sono un bel problema, per caso hai già iniziato a fare FRTR e SHATTERING su di loro? Inoltre potresti cogliere l'occasione e maledirli ancora di più grazie al rituale di Azazel.

Hai una firma abbastanza eleborata, quella versione del Mein Kampf dove l'hai presa?
 
Veritá_666 said:
Saluti a te, gli ebrei sono un bel problema, per caso hai già iniziato a fare FRTR e SHATTERING su di loro? Inoltre potresti cogliere l'occasione e maledirli ancora di più grazie al rituale di Azazel.

Hai una firma abbastanza eleborata, quella versione del Mein Kampf dove l'hai presa?

Grazie mille!
La versione del Mein Kampf che ho provveduto a caricare sul mio account Mega e poi collegare alla firma è presa da Joy of Satan, precisamente, dalla https://satanslibrary.org/index.html Biblioteca Satanica. Sezione inglese, usando il motore di ricerca. Scaricato in altre 2 lingue per diffonderlo meglio tra i miei conoscenti più fidati. Inizialmente avevo pubblicato anche un link al PDF Adolf Hitler Uomo di Pace, ma non ci stavano più collegamenti e volevo dedicare qualcosa anche agli Dei.

Ho fatto e faccio spesso FRTR, recentemente mi sto focalizzando sul rituale di Azazel. Ho anche pensato di idearne qualcuno di personalizzato. Già ci provai in passato con l'ausilio degli Dei, ma poi per questioni lavorative e quindi di tempo non ne ho più fatti, limitandomi a cose pronte trovate nel forum.
 
Hunter666 said:
Ho fatto e faccio spesso FRTR, recentemente mi sto focalizzando sul rituale di Azazel. Ho anche pensato di idearne qualcuno di personalizzato. Già ci provai in passato con l'ausilio degli Dei, ma poi per questioni lavorative e quindi di tempo non ne ho più fatti, limitandomi a cose pronte trovate nel forum.
Perchè disperdere le energie di un singolo su un rituale per un risultato minimo, se esistono i rituali di gruppo che permettono di concentrarsi su un singolo scopo ottenendo molto di più? Quello che potresti fare è sperimentare con gli RTR esistenti, come descritto in questo post, o provando nuovi metodi:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=60824
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top