Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Come sopportare il caldo infernale dell’estate

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Ragazzi sto ricominciando a partire da 0 un altra volta qualche consiglio rapido su come affrontare il caldo infernale che tra un po’ verrà qui in Europa? Purtroppo già sapete io non sono un ragazzo di razza nera e anche se asiática tendo ugualmente a non sopportare questo tipo di clima. Probabilmente le mie origini vengono dalla Russia asiatica o polo nord dove le temperature d’inverno sono molto più basse rispetto al Europa e sicuramente le estati non raggiungono temperature africane. Aiutatemi ragazzi c’è qualche runa o rituale che mi possa aiutare a superare l’estate tranquillamente.
 
Elias Sebastian said:
Ragazzi sto ricominciando a partire da 0 un altra volta qualche consiglio rapido su come affrontare il caldo infernale che tra un po’ verrà qui in Europa? Purtroppo già sapete io non sono un ragazzo di razza nera e anche se asiática tendo ugualmente a non sopportare questo tipo di clima. Probabilmente le mie origini vengono dalla Russia asiatica o polo nord dove le temperature d’inverno sono molto più basse rispetto al Europa e sicuramente le estati non raggiungono temperature africane. Aiutatemi ragazzi c’è qualche runa o rituale che mi possa aiutare a superare l’estate tranquillamente.

Che vuol dire purtroppo non sono di razza di nera?

Dove, in quale mondo essere di razza nera dovrebbe essere un vantaggio rispetto ad essere asiatico o bianco?

I tuoi post ultimamente sono sempre più privi di senso e deliranti.

Non c'è una Runa apposita per sopportare il caldo... La magia non è pensata per queste cose... Al massimo puoi provare ad invocare l acqua per una sensazione di freschezza ma non è quello per cui è nata l invocazione Dell elemento.

Ti dico la verità inizialmente non avrei voluto neanche rispondere ad un topic così privo di senso logico ma il "purtroppo sapete non sono di razza nera" mi ha imposto di rispondere.

Se sei un SS sei figlio di satana, abbi rispetto per la tua razza ed il tuo patrimonio genetico, abbi rispetto per satana che ti ha creato e ti ha donato un anima ed un corpo dove incarnarla...

Magari hai avuto realmente un periodo difficile, devi darti una svegliata e riprenderti, e un consiglio benevolo non prenderlo come un offesa o uan critica, puoi fare meglio di così dammi retta
 
Doccia fredda con olio di eucalipto nel bagnoschiuma.

Usare elemento acqua per raffreddare il corpo se sei abbastanza avanzato oppure ripetizioni confortevoli di sithali, sitkari e respiro del gatto come pranayama per rinfrescare il corpo e la mente.

Mangiare piccante aiutare parecchio assieme ai cibi freschi e freddi.
 
Quello che intendevo è che le persone di razza nera sono state create geneticamente così,per sopportare le temperature alte dell’Africa. Dove sta L’offesa qua?
 
Elias Sebastian said:
Quello che intendevo è che le persone di razza nera sono state create geneticamente così,per sopportare le temperature alte dell’Africa. Dove sta L’offesa qua?

Leggi meglio quello che hai scritto tu e quello che ti ho risposto io per capire bene il messaggio
 
Filioautembiaboli said:
Elias Sebastian said:
Quello che intendevo è che le persone di razza nera sono state create geneticamente così,per sopportare le temperature alte dell’Africa. Dove sta L’offesa qua?

Leggi meglio quello che hai scritto tu e quello che ti ho risposto io per capire bene il messaggio

Ok,avrò esagerato anche io chiedo scusa.
 
fuoco blu 666 said:
Doccia fredda con olio di eucalipto nel bagnoschiuma.

Usare elemento acqua per raffreddare il corpo se sei abbastanza avanzato oppure ripetizioni confortevoli di sithali, sitkari e respiro del gatto come pranayama per rinfrescare il corpo e la mente.

Mangiare piccante aiutare parecchio assieme ai cibi freschi e freddi.

Grazie mille lo apprezzo molto fratello.
 
Elias Sebastian said:
Filioautembiaboli said:
Elias Sebastian said:
Quello che intendevo è che le persone di razza nera sono state create geneticamente così,per sopportare le temperature alte dell’Africa. Dove sta L’offesa qua?

Leggi meglio quello che hai scritto tu e quello che ti ho risposto io per capire bene il messaggio

Ok,avrò esagerato anche io chiedo scusa.


Nono e no... Non devo chiedermi scusa non mi hai fatto null di male.

Io volevo spiegarti una cosa, o mi sono espresso male io oppure mi hai frainteso.

Io non ti ho fatto una critica, io ti ho illustrato che hai esposto il concetto in malomodo. Ho capito benissimo cosa intendevi dire con "purtroppo non sono nero" ma è una cosa sbagliata da dire. Non perché offendi me o un altro offendi soltanto te stesso.
Devi essere fiero della tua razza con tutti i suoi pregi e non.

Le soluzioni per il tuo problema sono state fornite dagli altri utenti ma in futuro renditi conto di quanto ogni razza sia unica e privilegiata a modo suo.
Siamo frutto di un Dio, e lavoriamo per raggiungere la perfezione.
 
Filioautembiaboli said:
Elias Sebastian said:
Filioautembiaboli said:
Leggi meglio quello che hai scritto tu e quello che ti ho risposto io per capire bene il messaggio

Ok,avrò esagerato anche io chiedo scusa.


Nono e no... Non devo chiedermi scusa non mi hai fatto null di male.

Io volevo spiegarti una cosa, o mi sono espresso male io oppure mi hai frainteso.

Io non ti ho fatto una critica, io ti ho illustrato che hai esposto il concetto in malomodo. Ho capito benissimo cosa intendevi dire con "purtroppo non sono nero" ma è una cosa sbagliata da dire. Non perché offendi me o un altro offendi soltanto te stesso.
Devi essere fiero della tua razza con tutti i suoi pregi e non.

Le soluzioni per il tuo problema sono state fornite dagli altri utenti ma in futuro renditi conto di quanto ogni razza sia unica e privilegiata a modo suo.
Siamo frutto di un Dio, e lavoriamo per raggiungere la perfezione.

Ok va bene starò più attento
 
Elias Sebastian said:
Filioautembiaboli said:
Elias Sebastian said:
Ok,avrò esagerato anche io chiedo scusa.


Nono e no... Non devo chiedermi scusa non mi hai fatto null di male.

Io volevo spiegarti una cosa, o mi sono espresso male io oppure mi hai frainteso.

Io non ti ho fatto una critica, io ti ho illustrato che hai esposto il concetto in malomodo. Ho capito benissimo cosa intendevi dire con "purtroppo non sono nero" ma è una cosa sbagliata da dire. Non perché offendi me o un altro offendi soltanto te stesso.
Devi essere fiero della tua razza con tutti i suoi pregi e non.

Le soluzioni per il tuo problema sono state fornite dagli altri utenti ma in futuro renditi conto di quanto ogni razza sia unica e privilegiata a modo suo.
Siamo frutto di un Dio, e lavoriamo per raggiungere la perfezione.

Ok va bene starò più attento

Potresti fare un bel lavoro con le rune per acquisire la memoria razziale e scoprire magari vantaggi, pregi e altre cose interessanti sulla tua razza, in modo da trovare punti di forza da sfruttare al meglio, non ricordo con precisione se era la Runa odhal indicata per questo tipo di lavoro ma comunque se cerchi nel sito sulla sezione rune la trovi sicuramente.
Chissà magari ti esce fuori qualcosa di curioso
 
Io non capisco queste persone che per ogni genere di problema esistenziale devono rifarsi agli Dei, o ai rituali, o alle rune, o alle formule magiche, i mantra eccetera eccetera. Lo volete capire che queste sono cose serie?
L'unico vero modo per affrontare il gran caldo è mantenersi idratati e freschi. Almeno una doccia al giorno, ma anche due veloci vanno bene. Lavarsi spesso le mani, le braccia, il viso, le ascelle. I punti dove più sudi e senti il calore diventare insopportabile. Bere molta acqua fresca, ma non ghiacciata perché può farti molto ma molto male. Stare all'ombra, arieggia la casa al mattino e alla sera, di notte meglio ancora. Usa un ombrellino da sole quando esci di casa nelle ore più calde e fregatene di chi potrebbe puntarti il dito contro perché ignorante o semplicemente stronzo.
Gli Energy Drink integrano molti sali minerali quando si suda. Ti consiglio anche di stare a riposo qualora ti dovessi sentire eccessivamente stanco o spossato. Ultimo ma non meno importante, mangia molta frutta. Rinfrescala in frigo, non temere gli zuccheri che tanto sono tutti naturali e salutari, non come quelle porcherie velenose e raffinate delle merendine.

Stammi bene.
 
Hunter666 said:
Io non capisco queste persone che per ogni genere di problema esistenziale devono rifarsi agli Dei, o ai rituali, o alle rune, o alle formule magiche, i mantra eccetera eccetera. Lo volete capire che queste sono cose serie?
L'unico vero modo per affrontare il gran caldo è mantenersi idratati e freschi. Almeno una doccia al giorno, ma anche due veloci vanno bene. Lavarsi spesso le mani, le braccia, il viso, le ascelle. I punti dove più sudi e senti il calore diventare insopportabile. Bere molta acqua fresca, ma non ghiacciata perché può farti molto ma molto male. Stare all'ombra, arieggia la casa al mattino e alla sera, di notte meglio ancora. Usa un ombrellino da sole quando esci di casa nelle ore più calde e fregatene di chi potrebbe puntarti il dito contro perché ignorante o semplicemente stronzo.
Gli Energy Drink integrano molti sali minerali quando si suda. Ti consiglio anche di stare a riposo qualora ti dovessi sentire eccessivamente stanco o spossato. Ultimo ma non meno importante, mangia molta frutta. Rinfrescala in frigo, non temere gli zuccheri che tanto sono tutti naturali e salutari, non come quelle porcherie velenose e raffinate delle merendine.

Stammi bene.
A certi livelli spirituali una persona può raffreddare il corpo soltanto volendolo, e con certe meditazioni pure. Il tuo consiglio è anche ottimo e si basa sulla realtà.
 
Mi fa piacere tu stia meglio.
Siamo simili io e te...Io non solo soffro il caldo ma mi riempio di bolle...
D'estate arrivo a bere anche diversi litri di acqua.
Se non è per cose indispensabili il pomeriggio non esco, non prendo il sole.
Trovo molto utile bere aloe prima di colazione.
Non so se ti possa aiutare.
 
Aquarius said:
Hunter666 said:
Io non capisco queste persone che per ogni genere di problema esistenziale devono rifarsi agli Dei, o ai rituali, o alle rune, o alle formule magiche, i mantra eccetera eccetera. Lo volete capire che queste sono cose serie?
L'unico vero modo per affrontare il gran caldo è mantenersi idratati e freschi. Almeno una doccia al giorno, ma anche due veloci vanno bene. Lavarsi spesso le mani, le braccia, il viso, le ascelle. I punti dove più sudi e senti il calore diventare insopportabile. Bere molta acqua fresca, ma non ghiacciata perché può farti molto ma molto male. Stare all'ombra, arieggia la casa al mattino e alla sera, di notte meglio ancora. Usa un ombrellino da sole quando esci di casa nelle ore più calde e fregatene di chi potrebbe puntarti il dito contro perché ignorante o semplicemente stronzo.
Gli Energy Drink integrano molti sali minerali quando si suda. Ti consiglio anche di stare a riposo qualora ti dovessi sentire eccessivamente stanco o spossato. Ultimo ma non meno importante, mangia molta frutta. Rinfrescala in frigo, non temere gli zuccheri che tanto sono tutti naturali e salutari, non come quelle porcherie velenose e raffinate delle merendine.

Stammi bene.
A certi livelli spirituali una persona può raffreddare il corpo soltanto volendolo, e con certe meditazioni pure. Il tuo consiglio è anche ottimo e si basa sulla realtà.

Certamente, ma codeste pratiche sono molto avanzate e serie da padroneggiare. Non è una cosa che consiglierei ad un ragazzo, ad esempio.
Grazie.
 
Hunter666 said:
Io non capisco queste persone che per ogni genere di problema esistenziale devono rifarsi agli Dei, o ai rituali, o alle rune, o alle formule magiche, i mantra eccetera eccetera. Lo volete capire che queste sono cose serie?
L'unico vero modo per affrontare il gran caldo è mantenersi idratati e freschi. Almeno una doccia al giorno, ma anche due veloci vanno bene. Lavarsi spesso le mani, le braccia, il viso, le ascelle. I punti dove più sudi e senti il calore diventare insopportabile. Bere molta acqua fresca, ma non ghiacciata perché può farti molto ma molto male. Stare all'ombra, arieggia la casa al mattino e alla sera, di notte meglio ancora. Usa un ombrellino da sole quando esci di casa nelle ore più calde e fregatene di chi potrebbe puntarti il dito contro perché ignorante o semplicemente stronzo.
Gli Energy Drink integrano molti sali minerali quando si suda. Ti consiglio anche di stare a riposo qualora ti dovessi sentire eccessivamente stanco o spossato. Ultimo ma non meno importante, mangia molta frutta. Rinfrescala in frigo, non temere gli zuccheri che tanto sono tutti naturali e salutari, non come quelle porcherie velenose e raffinate delle merendine.

Stammi bene.


Si possono anche tentare pratiche solo per il gusto di provarle e testare così il proprio livello spirituale. Finché si tratat di cose basilari e non "pericolose" non c'è alcun male a voler lavorare con l'elemento acqua per rinfrescarsi o con il fuoco epr scaldarsi,purché non si faccia i deficienti e non si metta a rischio la propria salute esagerando.
per il resto hai dato ottimi consigli e mi auguro che l'autore del topic legga il tuo messaggio e segua quanto tu hai consigliato
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top