Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Vedo immagini in 3D come Tesla

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Ragazzi ho avuto un esplosione uno straripamento di migliaia e migliaia di pensieri che uscivano dal mio cervello. Il mio cervello sembra un proiettore che trasmette le immagini dei miei pensieri davanti a me,come se quella luce riempisse uno schermo al plasma davanti a me e faccia vedere chiaramente il disegno la pittura la raffigurazione del pensiero che viaggia ad velocità standard come quella di un film.
Sono rimasto shoccato perché tutto questo è nato dai sintomi di insonnia malessere no yoga,stress,depressione e anche un po’ di dipendenza weed. Un esplosione che riscopriva tutta la mia vita,infanzia,pre adolescenza,adolescenza e uomo adulto. Una cosa incredibile che volevo raccontarvi da tempo. Tesla nasse da una tempesta di fulmini mentre io nacqui su un fiume di sangue in casa.
Qualcosa ci accumuna? Se volete parliamo anche delle piramidi di giza che secondo me sono anche un portale che ti porta direttamente su Orione casa dei nostri Dei. Però questo può accadere solo in forma di anima non fisica,per una persona in carne ossa magari dovrà avere sicuramente il kundalini alzato è una tuta spaziale súper avanzata.
 
Devi veramente smettere di farti le canne, o almeno evita di scrivere dopo essertene fatta una
 
Aquarius said:
Devi veramente smettere di farti le canne, o almeno evita di scrivere dopo essertene fatta una

No ma la questione è successa proprio quando ho smesso di fumare per una settimana abbondante non adesso. Non sai leggere bene? Era già da tempo che volevo parlarvi di sto fatto,magari può succedere a tutti ma io grazie alle mia conoscenza satanica il cervello può arrivare a punti inimmaginabili magari anche zone del cervello non attive.
 
Elias Sebastian said:
Aquarius said:
Devi veramente smettere di farti le canne, o almeno evita di scrivere dopo essertene fatta una

No ma la questione è successa proprio quando ho smesso di fumare per una settimana abbondante non adesso. Non sai leggere bene? Era già da tempo che volevo parlarvi di sto fatto,magari può succedere a tutti ma io grazie alle mia conoscenza satanica il cervello può arrivare a punti inimmaginabili magari anche zone del cervello non attive.

Bruh con tanti argomenti per volta e descrizioni fantascientifiche ovvio che nessuno ti prenda sul serio
 
Elias Sebastian said:
Aquarius said:
Devi veramente smettere di farti le canne, o almeno evita di scrivere dopo essertene fatta una

No ma la questione è successa proprio quando ho smesso di fumare per una settimana abbondante non adesso. Non sai leggere bene? Era già da tempo che volevo parlarvi di sto fatto,magari può succedere a tutti ma io grazie alle mia conoscenza satanica il cervello può arrivare a punti inimmaginabili magari anche zone del cervello non attive.
Molto probabilmente queste allucinazioni sono causate dall'astinenza dalle canne, visto che avevi una dipendenza abbastanza pesante, è normale, con un po' di tempo spariranno, non penso che ti rimanga questa capacità se prima di smettere di meditare non c'è l'avevi.
 
Non preoccuparti, è normale. Dipendenza, fantasia e tendenza a dare per buona qualsiasi cosa senza una reale e valida base scientifica sotto, ti portano a queste conclusioni.
 
Saturn666 said:
Elias Sebastian said:
Aquarius said:
Devi veramente smettere di farti le canne, o almeno evita di scrivere dopo essertene fatta una

No ma la questione è successa proprio quando ho smesso di fumare per una settimana abbondante non adesso. Non sai leggere bene? Era già da tempo che volevo parlarvi di sto fatto,magari può succedere a tutti ma io grazie alle mia conoscenza satanica il cervello può arrivare a punti inimmaginabili magari anche zone del cervello non attive.
Molto probabilmente queste allucinazioni sono causate dall'astinenza dalle canne, visto che avevi una dipendenza abbastanza pesante, è normale, con un po' di tempo spariranno, non penso che ti rimanga questa capacità se prima di smettere di meditare non c'è l'avevi.

Esatto sono d'accordo. Poi a mio avviso come per ogni tipo di dipendenza smettere completamente da un giorno all'altro non sarebbe la migliore opzione. Piuttosto ogni settimana magari diminuire un po' fino a quando non senti più la necessità di consumare più nulla. E non che oggi smetti di colpo e dopo due settimane riprendi perché stai morendo di astinenza. (Esempio generale, spero non sia il caso di Elias).
 
TheAbyss said:
Saturn666 said:
Elias Sebastian said:
No ma la questione è successa proprio quando ho smesso di fumare per una settimana abbondante non adesso. Non sai leggere bene? Era già da tempo che volevo parlarvi di sto fatto,magari può succedere a tutti ma io grazie alle mia conoscenza satanica il cervello può arrivare a punti inimmaginabili magari anche zone del cervello non attive.
Molto probabilmente queste allucinazioni sono causate dall'astinenza dalle canne, visto che avevi una dipendenza abbastanza pesante, è normale, con un po' di tempo spariranno, non penso che ti rimanga questa capacità se prima di smettere di meditare non c'è l'avevi.

Esatto sono d'accordo. Poi a mio avviso come per ogni tipo di dipendenza smettere completamente da un giorno all'altro non sarebbe la migliore opzione. Piuttosto ogni settimana magari diminuire un po' fino a quando non senti più la necessità di consumare più nulla. E non che oggi smetti di colpo e dopo due settimane riprendi perché stai morendo di astinenza. (Esempio generale, spero non sia il caso di Elias).
Credo che se uno è abbastanza forte e motivato, può anche smettere di colpo, le canne comunque non sono come eroina, cocaina o altre droghe più pesanti, basta solo resistere dal punto di vista mentale, perché non si avrà una reazione fisica che possa mettere in pericolo la tua salute.
La cosa più importante è, nel caso non si sia riusciti a sopportare la dipendenza e si ricominci, allora in quel caso bisogna limitarsi e poi pian piano diminuire la dose fino ad eliminare la dipendenza.
E soprattutto rendersi conto che potrebbe venir voglia di fumare di nuovo anche a distanza di molto tempo, la sfida più importante è questa, riuscire a non fumare mai più.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top