Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Pregare per ringraziare

Viper

New member
Joined
Jun 7, 2022
Messages
14
Pregare Satana o qualsiasi altro invocarlo per chiedere mi sembra molto egoista, sento molti avere brutte esperienze sopratutto con le evocazioni che sia perchè vadano a interpellare le entitá solo per bisogno?
Voglio dire potrebbero sentirsi giustamente offese come i soliti "amici" che si fanno vivi solo per tentare farsi fare favori o cercare soldi!
 
No. Se stai contattando gli Dei per motivi superficiali ti ignoreranno e basta. Non c'è alcuna punizione, se non l'imbarazzo anni dopo quando sei più avanzato e ti senti un cretino per come ti sei comportato anni addietro.
 
Viper said:
Pregare Satana o qualsiasi altro invocarlo per chiedere mi sembra molto egoista, sento molti avere brutte esperienze sopratutto con le evocazioni che sia perchè vadano a interpellare le entitá solo per bisogno?
Voglio dire potrebbero sentirsi giustamente offese come i soliti "amici" che si fanno vivi solo per tentare farsi fare favori o cercare soldi!
Nel evocazione e nel invocazione non c'è nulla di male, quello che è importante qui è il sentimento che hai verso gli Dei e la motivazione per cui vuoi fare un evocazione/invocazione.

Cercare di sfruttare gli Dei è una mossa molto stupida, e porterà solo esperienze negative.
Se sei un Satanista serio, gli Dei saranno molto propensi ad aiutarti, quindi non hai motivo di evitare la pratica di evocazione e invocazione.

Per esempio fare un rituale di evocazione per chiedere dei soldi non ha senso come cosa, ma fare un rituale in cui chiedi ad un Demone di aiutarti a fare soldi, tramite maniere spirituali e poi fisiche, va già meglio.

Uno dei motivi per questo è che nulla viene regalato, dovrai fare la tua dose di lavoro.
Lavorando insieme agli Dei avrai molte cose da imparare e da far tue.
 
Veritá_666 said:
Per esempio fare un rituale di evocazione per chiedere dei soldi non ha senso come cosa, ma fare un rituale in cui chiedi ad un Demone di aiutarti a fare soldi, tramite maniere spirituali e poi fisiche, va già meglio.

Uno dei motivi per questo è che nulla viene regalato, dovrai fare la tua dose di lavoro.
Lavorando insieme agli Dei avrai molte cose da imparare e da far tue.
Vero ma possono aiutare direttamente sulle questioni su cui non abbiamo potere o capacità di agire, ad esempio quando siamo nuovi, o chi non ha la possibiità di meditare abbastanza, ma ovviamente parliamo di problematiche serie non capricci.
 
Ricorda anche di non perdere il contatto con gli Dei. L'ho fatto e me ne sono pentito.
 
PinOcchio said:
Veritá_666 said:
Per esempio fare un rituale di evocazione per chiedere dei soldi non ha senso come cosa, ma fare un rituale in cui chiedi ad un Demone di aiutarti a fare soldi, tramite maniere spirituali e poi fisiche, va già meglio.

Uno dei motivi per questo è che nulla viene regalato, dovrai fare la tua dose di lavoro.
Lavorando insieme agli Dei avrai molte cose da imparare e da far tue.
Vero ma possono aiutare direttamente sulle questioni su cui non abbiamo potere o capacità di agire, ad esempio quando siamo nuovi, o chi non ha la possibiità di meditare abbastanza, ma ovviamente parliamo di problematiche serie non capricci.
Io penso che per questioni materialistiche sia abbastanza scorretto chiedere; io ho chiesto di aiutare una persona a redimersi e dopo mi sono rimesso in contatto per ringraziare a volte contatto entitá e non chiedo nulla anzi la maggior parte delle volte; quello che offro loro è la mia compagnia e loro offrono la loro a me.
Io personalmente mi chiedo sempre cosa posso io dare loro piú che chiedere e per dare intendo farlo senza aspettarmi nulla indietro, se io da umano sento e mal tollero i comportamenti ipocriti figurarsi i demoni e Satana!
Contattare solo nel bisogno è brutto con un altro essere umano non vedo perchè con loro dovrebbe essere diverso! 🤣
Un amico che chiama solo nei momenti brutti che amico sarebbe? o fratello discepolo fatr vobis se la spassa e poi condivide solo il brutto perchè non contattare un demone solo per dirgli che sò "oggi è successo X sono felice che bello!"
 
Viper said:
Io penso che per questioni materialistiche sia abbastanza scorretto chiedere;
Perché pensi sia scoretto? Il materiale è necessario quanto lo spirituale.
 
Fiery Pluto said:
Ricorda anche di non perdere il contatto con gli Dei. L'ho fatto e me ne sono pentito.
Posso ben capirti l' importante è capirlo poi errare è umano, tutti abbiamo fatto dei periodi a non voler parlare ai nostri genitori
 
Fiery Pluto said:
Viper said:
Io penso che per questioni materialistiche sia abbastanza scorretto chiedere;
Perché pensi sia scoretto? Il materiale è necessario quanto lo spirituale.
dipende dai casi io penso che non sto morendo di fame in Africa conosco 2 persone che stanno letteralmente perdendo la loro anima e quando ci penso sto male da morire sono persone buone che si stanno facendo fare a pezzi da delle persone malvage che le usano in Italia non si muore di fame se voglio scomodare una Divinitá lo faccio per questo una di loro è legata a 2 bimbi a cui vuole bene davvero e vedo la purezza con cui li ama ; ho capito che è un anima pulita vittima di anime malvage e l' altra la conosco da molto tempo e so chi è quando vedi due persone a te care essere vittime di qualche approfittatore fidati i soldi e i sentimenti egoistici non li consideri molto.
E devo dire le Divinitá mi hanno ascoltato.
 
Viper said:
dipende dai casi io penso che non sto morendo di fame in Africa conosco 2 persone che stanno letteralmente perdendo la loro anima e quando ci penso sto male da morire sono persone buone che si stanno facendo fare a pezzi da delle persone malvage che le usano in Italia non si muore di fame se voglio scomodare una Divinitá lo faccio per questo una di loro è legata a 2 bimbi a cui vuole bene davvero e vedo la purezza con cui li ama ; ho capito che è un anima pulita vittima di anime malvage e l' altra la conosco da molto tempo e so chi è quando vedi due persone a te care essere vittime di qualche approfittatore fidati i soldi e i sentimenti egoistici non li consideri molto.
E devo dire le Divinitá mi hanno ascoltato.
Ok. Mi sembrava dicessi che in ogni contesto preoccuparsi di questioni materialistiche, chiedendo aiuto agli Dei, fosse un male. Quindi sembrava legato a una mentalità xiana del tipo "abbandona il mondo materiale, è peccaminoso".
 
Fiery Pluto said:
Viper said:
dipende dai casi io penso che non sto morendo di fame in Africa conosco 2 persone che stanno letteralmente perdendo la loro anima e quando ci penso sto male da morire sono persone buone che si stanno facendo fare a pezzi da delle persone malvage che le usano in Italia non si muore di fame se voglio scomodare una Divinitá lo faccio per questo una di loro è legata a 2 bimbi a cui vuole bene davvero e vedo la purezza con cui li ama ; ho capito che è un anima pulita vittima di anime malvage e l' altra la conosco da molto tempo e so chi è quando vedi due persone a te care essere vittime di qualche approfittatore fidati i soldi e i sentimenti egoistici non li consideri molto.
E devo dire le Divinitá mi hanno ascoltato.
Ok. Mi sembrava dicessi che in ogni contesto preoccuparsi di questioni materialistiche, chiedendo aiuto agli Dei, fosse un male. Quindi sembrava legato a una mentalità xiana del tipo "abbandona il mondo materiale, è peccaminoso".
No no affatto però se dovessi che sò aprire una mia azienda fai, preferirei andare in giro con un auto magari carina eh presa usata pagata poco piuttoso che un macchinone da millemila euri e trattare i miei dipendenti in maniera dignitosa perchè no premiarli per eventuali meriti; voglio dire non riuscirei a fare il negriero per andare in giro a fare il figo; amo pure le belle auto ma per me infatti parcheggio sempre in culo ai lupi 🤣 non certo in bella mostra.
Materialitá sí ovvio ma che questa non prenda il sopravvento su tutto, alla fine pure le cose materiali ben utilizzate sono parte di opere buone.
 
Viper said:
PinOcchio said:
Veritá_666 said:
Per esempio fare un rituale di evocazione per chiedere dei soldi non ha senso come cosa, ma fare un rituale in cui chiedi ad un Demone di aiutarti a fare soldi, tramite maniere spirituali e poi fisiche, va già meglio.

Uno dei motivi per questo è che nulla viene regalato, dovrai fare la tua dose di lavoro.
Lavorando insieme agli Dei avrai molte cose da imparare e da far tue.
Vero ma possono aiutare direttamente sulle questioni su cui non abbiamo potere o capacità di agire, ad esempio quando siamo nuovi, o chi non ha la possibiità di meditare abbastanza, ma ovviamente parliamo di problematiche serie non capricci.
Io penso che per questioni materialistiche sia abbastanza scorretto chiedere; io ho chiesto di aiutare una persona a redimersi e dopo mi sono rimesso in contatto per ringraziare a volte contatto entitá e non chiedo nulla anzi la maggior parte delle volte; quello che offro loro è la mia compagnia e loro offrono la loro a me.
Io personalmente mi chiedo sempre cosa posso io dare loro piú che chiedere e per dare intendo farlo senza aspettarmi nulla indietro, se io da umano sento e mal tollero i comportamenti ipocriti figurarsi i demoni e Satana!
Contattare solo nel bisogno è brutto con un altro essere umano non vedo perchè con loro dovrebbe essere diverso! 🤣
Un amico che chiama solo nei momenti brutti che amico sarebbe? o fratello discepolo fatr vobis se la spassa e poi condivide solo il brutto perchè non contattare un demone solo per dirgli che sò "oggi è successo X sono felice che bello!"
Non era questo che intendevo. Volevo dire, sarebbe scorretto avere un amico, o una persona cara, e chiedergli continuamente di occuparti dei tuoi affari al posto tuo, anche quelli di cui puoi occuparti tranquillamente tu.

Diverso sarebbe, se vi date un aiuto a vicenda nelle diverse questioni, ma senza delegare, o chiedi di insegnarti qualcosa che non conosci, rendendoti autonomo, cosa su cui gli Dèi di solito aiutano volentieri, soprattutto quando vedono l'impegno; poi, una volta capiterà che uno dei due avrà un problema serio, a quel punto ci sarete sicuramente l'uno per l'altro.

Ovviamente con gli Dèi non è la stessa cosa, non essendo in nessun modo un rapporto "alla pari", ma seguivo il tuo esempio.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top