Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Informazioni Sulle Finanze E Sulla Nuova Pagina Delle Donazioni Della GdS

Cfecit

Active member
Joined
Jan 3, 2019
Messages
1,658
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=69679 del 18 marzo 2022

E' già inserito nel nuovo sito, potete già dare un'occhiata, ci sono ancora piccole cose da sistemare, ma ci siamo. www.josita.org riga colore verde (www.josita.org/donare.html), poi in fondo c'è cfr. a questo Sermone, è già nella nuova Biblioteca) comunque quando finisco vi elenco tutte le cose che ho fatto

Ringrazio Eagle Bearer 666 per l'aiuto, ha anche corretto il sermone originale, quindi tante grazie!


-------------

Per chi se ne fosse accorto, abbiamo aggiornato la pagina delle donazioni. D'ora in poi, la JoS accetterà solo donazioni in criptovaluta. Questa decisione non è stata presa senza averci riflettuto a lungo, e ci abbiamo pensato per circa 2 anni.

La criptovaluta è molto facile da usare per la GdS e aiuta anche i donatori: è molto più flessibile di altri mezzi di pagamento.

È possibile donare con molto facilmente, anche se all'inizio la criptovaluta può sembrare un po' intimidatoria [non è poi così tanto], è comunque un modo migliore per chiunque di donare. All'inizio ci vuole un po' di dimestichezza. Ma da lì in poi è per lo più tutto positivo.

Il nemico ha il controllo inequivocabile delle finanze di questo mondo da secoli. Le persone non possono comprare una bottiglia d'acqua senza dover letteralmente passare attraverso un sistema di controllo completo. Sebbene la criptovaluta non abbia cambiato la situazione a livello fondamentale, ha sicuramente più prospettive di provocare cambiamenti positivi in questo senso.

La cripto è migliore. Non perfetta, ma migliore. È il lato positivo e finanziariamente etico della storia, per il momento. Molte persone hanno chiesto informazioni sulle banche, come Revolut e così via - queste sembrano belle in superficie, ma non rispettano affatto le persone come "noi" quando si tratta di elaborare i pagamenti effettivi.

Viviamo in tempi distopici. La criptovaluta, invece, offre questa opportunità.

Sebbene le criptovalute siano diventate abbastanza simili alle banche [si richiede il KYC o Know Your Customer - in italiano “conoscere il proprio cliente] e la normale registrazione in una cambiavalute di criptovalute [come ci si registrerebbe in una banca, ma è molto più semplice], questo è solo da aspettarsi e non c'è nulla di strano.

Una volta fatto questo, si possono acquistare criptovalute e configurare un portafoglio di criptovalute a cui inviare denaro, e poi a GdS, è abbastanza facile. Non solo ci sono infinite guide online, ma potremmo anche creare la nostra guida.

Allo stato attuale delle cose, molte persone non capiscono quanto sia difficile, emotivamente e materialmente, mantenere la GdS. Ma non è tutto, bisogna raggiungere l'obiettivo specifico prefissato. Ci sono molti grandi progetti che si stanno realizzando, e anche questi richiedono finanziamenti.

Non tutto avviene con la bacchetta magica in questi casi. Un'altra cosa che mi è stata detta da Padre Satana, spesso quando ho chiesto di questo, è che questo sarà il "lavoro di molte persone". O ci siamo dentro insieme, o non ci siamo. Gli individui sono la somma di un tutto.

Il nemico fa crollare le cose censurando le finanze o facendo fallire le cose. Uno dei motivi per cui attaccano continuamente i nostri siti è quello di causare danni finanziari e di tempo. Il nemico non si preoccupa di spendere 50.000 dollari o altre somme solo per trovare il prossimo vettore di attacco e attaccarlo, e ai suoi occhi questo è un buon scambio per, diciamo, centinaia di SS che non fanno rituali contro di loro.

Questo è uno dei modi in cui agiscono. Molti Gentili sono completamente all'oscuro di come funziona il mondo, e sì, questo mondo funziona con il denaro. Rothschild o Soros lo sanno molto bene. Siamo in questo mondo adesso, e non in un altro mondo. E dobbiamo avere successo in questo mondo.

Chi non vuole affrontare questa realtà, incontra problemi nella sua vita. Affinché la GdS rimanga libera come lo è stata da sempre, e lo sarà per sempre, alcune persone devono praticare la donazione. Chiunque l'abbia fatto sa che chi dona è benedetto dagli Dèi. Questo perché c'è una necessità di fondo dietro questo compito.

Spesso le persone inventano scuse per non fare la cosa giusta. "È troppo difficile donare", "Ho bisogno di un altro paio di calzini e non posso donare agli Dèi", "Sono troppo ricco e quindi non ho tempo" - la lista continua. Non c'è nulla di troppo difficile, ci vogliono 15 minuti per imparare a fare, diciamo, a comprare Cripto.

Non ho mai avuto bisogno di un paio di calzini in più di quanto mi servisse, diciamo, qualcosa per gli Dèi. A differenza della xianità, che predica di gettare qualsiasi cosa nel fuoco per Gesù, qui si tratta di essere ragionevoli e di capire cosa ci viene dato e cosa ci viene dato in cambio.

Cosa si è guadagnato dal nemico? Niente. Ma cosa sta guadagnando il nemico? Trilioni e fantastiliardi per dare solo maledizioni all'umanità. A me sembra una fallacia.

Voglio che la GdS abbia successo, che rimanga libera, e che sia potente. È ragionevolmente un obiettivo che non può essere raggiunto senza la necessaria quantità di forza emotiva, di sacrifici, ma anche di finanziamenti. È davvero così semplice e naturale da capire.

L'importanza del dare è più importante del prendere. Molte persone danno qui il loro tempo e la loro energia per far esistere le cose, io ho fatto grandi sacrifici, ben al di là di quanto vorrei approfondire in questo post.

C'è una gerarchia nel dare. La cosa più importante che uno può dare è il proprio tempo e il proprio impegno nel creare le cose. Il denaro, tuttavia, viene subito dopo, perché anch'esso riflette un segno di donazione.

Nel corso degli anni, ho visto persone che avevano una sola bottiglia d'acqua dare un bicchiere, e persone che possedevano una fabbrica di estrazione dell'acqua non dare nulla. Tra i due, non c'è da chiedersi chi sia il "ricco" e chi il "povero".

Troppi sono poveri, ma sono spiritualmente ricchi, e troppi sono "ricchi", ma sono moralmente e spiritualmente falliti. Questo non vuol dire rivolgersi a coloro che sono falliti. Per coloro che considerano questa una virtù, restano dei falliti.

Personalmente non voglio andare dagli Dèi e dire che avevo tutto il potere di aiutarli nel loro compito e non ho fatto letteralmente nulla, e considererò scontato che sarò trattato allo stesso modo quando la "ruota karmica" girerà. E gira sempre.

Ognuno esiste nel proprio livello di comprensione. L'importante è esistere in un modo che si rifletta positivamente sugli altri, soprattutto sui nostri.

Ciò che è ancora più strano è che molte persone considerano gli ebrei "avari" e tutto il resto, e considerano questa una grande strategia di vita. La realtà è che gli ebrei sono avari quando si tratta di rubare ai goy, non quando si tratta di sé stessi, delle famiglie, della costruzione di sinagoghe e di tutto il resto.

Gli ebrei non sono "avari" con i propri, ma lo sono quando si tratta di evitare che "i Goy" possano massacrare le loro finanze. Allo stesso modo, dovreste cercare di difendere le vostre finanze e ciò che avete dagli ebrei, ma fare lo stesso nei confronti degli Dèi, è da sciocchi.

Si capirà anche che, man mano che il potere cresce, cresce anche quando viene ampliato, non quando viene usato in modo scorretto. Per spiegarmi meglio, è meglio insegnare a sé stessi come guadagnare 50 dollari in più, piuttosto che cercare di risparmiare 5 dollari.

Chi si trova chiaramente in uno stato di profonda povertà, può uscirne attraverso l'uso sistematico del potere spirituale. Ma dovete anche applicarvi nell'apprendimento delle finanze, perché questo non verrà da solo.

I casi in cui la fortuna è l'unico fattore decisivo per la ricchezza sono molto pochi nella vita, quindi non passate il vostro tempo a vivere negli inganni e iniziate a imparare una crescita corretta. Maggiori informazioni su questo argomento saranno contenute nei prossimi post.

Di seguito la nuova pagina per le donazioni. Mentre il BTC può fornire una donazione pseudonima, la moneta XMR [facilmente acquistabile da molte cambiavalute] può essere utilizzata per effettuare transazioni anonime. Qualsiasi altra moneta può essere accettata, basta scriverci all’indirizzo indicato e saremo a disposizione.

Infine, voglio ringraziare queste pochissime persone che hanno capito l'importanza di tutto questo. Grandi o piccoli che siano, i vostri gesti sono apprezzati. Credo fermamente che gli Dèi vi tratteranno con la stessa gentilezza, e che come voi date oggi, loro vi daranno nel momento del bisogno.

- Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top