Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Regina Elisabetta e famiglia reale

Joined
Feb 10, 2022
Messages
33
salve fratelli satanici

perdonatemi se parlo sempre di ebrei, ma non necessito di particolari consigli per la meditazione perché al momento ho trovato tutto ciò che mi serve su Jos e ricercando vecchi topic sul forum

mi chiedevo da molto tempo se la regina Elisabetta fosse ebrea. mi sembra in ogni modo che lo sia

concentrandomi su di lei non riesco a percepire la benché minima anima gentile, oltre ad avere tratti che se non da me erroneamente valutati dovrebbero essere ebraici

mi sembrerebbe proprio che gli ebrei ancora una volta abbiano fottuto i gentili alla grande

assicurandosi potere sugli inglesi oltre che ricchezza e ammirazione dal popolo, senza il benché minimo sforzo solo per diritto di nascita

fatemi sapere la vostra
 
È ebrea, il suo aspetto parla chiaro (gli occhi, il labbro inferiore), Hitler definí sua madre "la donna più pericolosa in Europa".
Suo figlio, il principe Andrew, era amico di Epstein.
Tutta la famiglia reale è ebrea. Perfino la principessa Diana che è amata da tutti
 
Cavolo, è così evidente pure per Diana.
ha le classiche orecchie a topo ebraiche.
oltre ad un'altra caterva di caratteristiche che non finirei più di elencare

grazie ancora per il riscontro
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top