Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

elementi e magia per la guarizione

Filioautembiaboli

New member
Joined
Nov 22, 2020
Messages
806
Ciao a tutti,chiedo scusa per la mia assenza ma sono stato male con il covid e non è stato un momento particolarmente facile.
Sono tutt'ora positivo ma la fase peggiore sembra essere passata.

In questi giorni ho avuto modo di domandarmi se la magia elementale,specialmente l'invocazione di un elemento possa essere utile per guarire,curarsi o comunque ripristinare il senso di debolezza causato sia dal covid sia da qualunque malessere in senso generale.

Qualcuno di voi ha mai provato uan cosa similare o ha esperienze con questo tipo di cose ?
 
Per le malattie da raffreddamento dovresti invocare il fuoco nel tuo chakra solare, è molto efficace, poi ci sono tecniche più precise e complesse.
 
Ciao. Sì, si possono utilizzare la magia elementare per scopi di guarigione.
Bisogna essere in grado di capire qual è il problema o lo squilibrio prima di poter agire magicamente con gli Elementi, in quanto ognuno di esso ha determinate caratteristiche.

Nel tuo caso, ad esempio, ti consiglierei un lavoro per assorbire e indirizzare appropriatamente la Terra, per riequilibrare le tue energie.
Per rivitalizzarti, dopo il periodo di malattia, potresti usare il Fuoco.

Ma sempre con cautela, senza spingerti troppo oltre con l'invocazione di questi Elementi.
 
fuoco blu 666 said:
Per le malattie da raffreddamento dovresti invocare il fuoco nel tuo chakra solare, è molto efficace, poi ci sono tecniche più precise e complesse.

Ciao Fuoco Blu 666.
Mi è venuto un dubbio leggendo il tuo messaggio.

Invocare il Fuoco per malattie da raffreddamento è un buon consiglio, ma visto che in questo caso si tratta di covid, che può causare infiammazioni e quindi febbre, non sarebbe un po' rischioso lavorare con il Fuoco?
Perché, proprio per sua natura, questo Elemento può accentuare l'infiammazione e quindi peggiorare la situazione.
 
SaqqaraNox said:
fuoco blu 666 said:
Per le malattie da raffreddamento dovresti invocare il fuoco nel tuo chakra solare, è molto efficace, poi ci sono tecniche più precise e complesse.

Ciao Fuoco Blu 666.
Mi è venuto un dubbio leggendo il tuo messaggio.

Invocare il Fuoco per malattie da raffreddamento è un buon consiglio, ma visto che in questo caso si tratta di covid, che può causare infiammazioni e quindi febbre, non sarebbe un po' rischioso lavorare con il Fuoco?
Perché, proprio per sua natura, questo Elemento può accentuare l'infiammazione e quindi peggiorare la situazione.

Io infatti avevo pensato all elemento acqua, proprio per il fatto Dell infiammazione che mi è rimasta nella zona toracica verso il cuore.
Non intendo invocare l elemento nell organo ma in tutto il corpo in senso generesle, come si fa con la normale invocazione di un elemento, per effettuando affermazioni per la guarigione
 
Filioautembiaboli said:
Ciao a tutti,chiedo scusa per la mia assenza ma sono stato male con il covid e non è stato un momento particolarmente facile.
Sono tutt'ora positivo ma la fase peggiore sembra essere passata.

In questi giorni ho avuto modo di domandarmi se la magia elementale,specialmente l'invocazione di un elemento possa essere utile per guarire,curarsi o comunque ripristinare il senso di debolezza causato sia dal covid sia da qualunque malessere in senso generale.

Qualcuno di voi ha mai provato uan cosa similare o ha esperienze con questo tipo di cose ?
Acqua, terra e fuoco possono essere usati per la guarigione generale del corpo e anche per migliorare il proprio potere di guarigione fisica. Inoltre il fuoco e la terra possono migliorare e potenziare la tua salute generale.
A meno che tu non abbia le idee chiare e voglia fare un lavoro mirato ad esempio su un organo, ti consiglio di invocarli nella tua aura.
 
Saturn666 said:
Filioautembiaboli said:
Ciao a tutti,chiedo scusa per la mia assenza ma sono stato male con il covid e non è stato un momento particolarmente facile.
Sono tutt'ora positivo ma la fase peggiore sembra essere passata.

In questi giorni ho avuto modo di domandarmi se la magia elementale,specialmente l'invocazione di un elemento possa essere utile per guarire,curarsi o comunque ripristinare il senso di debolezza causato sia dal covid sia da qualunque malessere in senso generale.

Qualcuno di voi ha mai provato uan cosa similare o ha esperienze con questo tipo di cose ?
Acqua, terra e fuoco possono essere usati per la guarigione generale del corpo e anche per migliorare il proprio potere di guarigione fisica. Inoltre il fuoco e la terra possono migliorare e potenziare la tua salute generale.
A meno che tu non abbia le idee chiare e voglia fare un lavoro mirato ad esempio su un organo, ti consiglio di invocarli nella tua aura.


Non ho mai invocato un elemento in un organo, non possiedo né la pratica né la conoscenza adatta per fare una cosa simile al momento.
Quindi mi limito a riempire corpo ed aura Dell elemento scelto sia per l eventuale guarigione, sia per la semplice meditazione sull elemento.
Grazie del consiglio
 
SaqqaraNox said:
fuoco blu 666 said:
Per le malattie da raffreddamento dovresti invocare il fuoco nel tuo chakra solare, è molto efficace, poi ci sono tecniche più precise e complesse.

Ciao Fuoco Blu 666.
Mi è venuto un dubbio leggendo il tuo messaggio.

Invocare il Fuoco per malattie da raffreddamento è un buon consiglio, ma visto che in questo caso si tratta di covid, che può causare infiammazioni e quindi febbre, non sarebbe un po' rischioso lavorare con il Fuoco?
Perché, proprio per sua natura, questo Elemento può accentuare l'infiammazione e quindi peggiorare la situazione.

La febbre è un effetto collaterale, parlo di usare il fuoco per purificare i meridiani e innalzare e aumentare il potere guaritore del chakra solare 666.

Si può usare anche il fuoco per purificare prima di applicare energia guaritrice, per le infiammazioni dovute a diversi fattori usare l'elemento acqua.

Ho studiato il long covid e ci sono diverse manifestazioni dannose postume che variano da persona a persona e diversi organi e meridiani associati da riequilibriare e guarire.
 
fuoco blu 666 said:
La febbre è un effetto collaterale, parlo di usare il fuoco per purificare i meridiani e innalzare e aumentare il potere guaritore del chakra solare 666.

Si può usare anche il fuoco per purificare prima di applicare energia guaritrice, per le infiammazioni dovute a diversi fattori usare l'elemento acqua.

Ho studiato il long covid e ci sono diverse manifestazioni dannose postume che variano da persona a persona e diversi organi e meridiani associati da riequilibriare e guarire.

È vero, il fuoco è rivitalizzante e va bene per aumentare le proprie energie rigenerative.
Grazie per la delucidazione :)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top