Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

elementi e magia per la guarizione

Filioautembiaboli

New member
Joined
Nov 22, 2020
Messages
806
Ciao a tutti,chiedo scusa per la mia assenza ma sono stato male con il covid e non è stato un momento particolarmente facile.
Sono tutt'ora positivo ma la fase peggiore sembra essere passata.

In questi giorni ho avuto modo di domandarmi se la magia elementale,specialmente l'invocazione di un elemento possa essere utile per guarire,curarsi o comunque ripristinare il senso di debolezza causato sia dal covid sia da qualunque malessere in senso generale.

Qualcuno di voi ha mai provato uan cosa similare o ha esperienze con questo tipo di cose ?
 
Per le malattie da raffreddamento dovresti invocare il fuoco nel tuo chakra solare, è molto efficace, poi ci sono tecniche più precise e complesse.
 
Ciao. Sì, si possono utilizzare la magia elementare per scopi di guarigione.
Bisogna essere in grado di capire qual è il problema o lo squilibrio prima di poter agire magicamente con gli Elementi, in quanto ognuno di esso ha determinate caratteristiche.

Nel tuo caso, ad esempio, ti consiglierei un lavoro per assorbire e indirizzare appropriatamente la Terra, per riequilibrare le tue energie.
Per rivitalizzarti, dopo il periodo di malattia, potresti usare il Fuoco.

Ma sempre con cautela, senza spingerti troppo oltre con l'invocazione di questi Elementi.
 
fuoco blu 666 said:
Per le malattie da raffreddamento dovresti invocare il fuoco nel tuo chakra solare, è molto efficace, poi ci sono tecniche più precise e complesse.

Ciao Fuoco Blu 666.
Mi è venuto un dubbio leggendo il tuo messaggio.

Invocare il Fuoco per malattie da raffreddamento è un buon consiglio, ma visto che in questo caso si tratta di covid, che può causare infiammazioni e quindi febbre, non sarebbe un po' rischioso lavorare con il Fuoco?