Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Vita sociale

hatshepsut4

Member
Joined
Jul 28, 2018
Messages
165
Buongiorno fratelli e sorelle, riscrivo dopo parecchi mesi.
Ho tentato di sistemare questo mio limite/problema ma sembra che qualsiasi cosa io tenti non funziona...
Ho cercato di distaccare vampiri (o chi credevo lo fosse), ho utilizzato quadrati magici ma...
Benché la mia vita vada generalmente meglio sembra che la vita sociale mi sia esclusa..
Ho cercato di essere più disponibile ma sembra quasi questo peggiori le cose invece di migliorarle...
A questo punto mi domando se la mia presenza in questo mondo abbia altri scopi.
Forse avere una vita "normale" mi distrarrebbe dal vero motivo per cui sono qui.
Anche se non comprendo quale sia.

In questi mesi mi sono impegnata duramente sperando di modificare le cose ma l'unico risultato è
che mi sento sfinita, svuotata di energie e anche un po' snervata.

Qualcuno ha di voi ha avuto questi problemi in passato? Se si avete risolto e come?

Grazie.
 
Se cerchi degli amici, dovresti prima capire che la maggior parte delle persone ha un concetto di amicizia sbagliato basato sul solo divertimento in compagnia e, senza un'interazione più profonda basata sull'aiuto e rispetto reciproco, ma anche sulla condivisione di emozioni,valori e obbiettivi, parla delle cose più superficiali possibili o si lamenta. Questo per dire che devi evitare queste persone, selezionando con cura e analisi le persone con cui fai amicizia.

Capito questo, se i tuoi problemi ad avere amici o a relazionarti sono karmici e quindi li vedi dal tuo tema natale, dovresti prima fare un lavoro di liberazione dell'anima da questi problemi e poi un lavoro per ottenere amicizia con persone compatibili con te (non come quelle descritte sopra che si sono costruite un falso ego e sono puro nichilismo), seguendo quello scritto da Lydia in obliterate saturn(oblitera saturno).
Se invece non hai problemi karmici, fai direttamente il lavoro per ottenere amicizia.
 
hatshepsut4 said:
Buongiorno fratelli e sorelle, riscrivo dopo parecchi mesi.
Ho tentato di sistemare questo mio limite/problema ma sembra che qualsiasi cosa io tenti non funziona...
Ho cercato di distaccare vampiri (o chi credevo lo fosse), ho utilizzato quadrati magici ma...
Benché la mia vita vada generalmente meglio sembra che la vita sociale mi sia esclusa..
Ho cercato di essere più disponibile ma sembra quasi questo peggiori le cose invece di migliorarle...
Ciao! Ho letto i tuoi post precedenti riguardo a questo; Quello che mi viene in mente, è un aspetto di Saturno, ad esempio al tuo Sole che governa la tua 11a, che porterebbe anche scarsa vitalità; ho letto che avresti fatto un lavoro di liberazione da Saturno, ma poteva essere qualcos'altro il problema, hai controllato il tuo tema natale? Ad esempio il tuo Sole potrebbe essere a un grado negativo, o in aspetto a una stella fissa sfortunata, lo stesso vale per la cuspide della tua 11a;

Riguardo a tua madre, può darsi che il blocco che ti ritrovi ad affrontare sia dovuto a lei, ma in modo indiretto; i genitori hanno un forte ascendente su di noi a livello psicologico da quando siamo bambini, e sono loro spesso tramite i loro comportamenti a creare i nostri traumi e le nostre credenze, cerchiamo spesso inconsciamente la loro approvazione, anche quando siamo più grandi. Come hai scritto nell'altro post, tua madre è dipendente da te, forse anche in senso affettivo, e questo potrebbe aver generato un blocco dentro di te dal vivere serenamente altri affetti, e farti la tua vita, per paura di deluderla. Se questo è il caso, dovresti fare un lavoro su te stessa per liberarti da questi ostacoli.

Ti dico per esperienza, se ci sono degli ostacoli, a volte i lavori possono rimanere in "sospeso" dal manifestarsi fin quando non vengono rimossi, per poi manifestarsi pienamente.

A questo punto mi domando se la mia presenza in questo mondo abbia altri scopi.
Forse avere una vita "normale" mi distrarrebbe dal vero motivo per cui sono qui.
Anche se non comprendo quale sia.

No, non è questo il caso, può succedere ad esempio che una persona rimanga senza lavoro, per concentrasi sui propri compiti spirituali, ma la vita sociale è un bisogno, soprattutto per certe persone.
In questi mesi mi sono impegnata duramente sperando di modificare le cose ma l'unico risultato è
che mi sento sfinita, svuotata di energie e anche un po' snervata.

Qualcuno ha di voi ha avuto questi problemi in passato? Se si avete risolto e come?

Grazie.
Tra le altre cose, la runa Wunjo mi ha aiutato molto:
[...] ideali o scopi condivisi, armonia di gruppo, simboli di identità condivisa, ottimismo, sforzo cooperativo, mentalità simile, amicizia, [...] affinità di vedute, pensiero positivo, identità condivisa, [...] Scaccia l'alienazione e altri impedimenti disarmonici alla fiducia

Io ho avuto il tuo stesso problema, ma credo con cause diverse, quindi non è detto che funzionerebbero gli con te gli stessi lavori che ho fatto io, dovresti comprendere a fondo le radici del tuo problema per risolverlo.
Se hai bisogno di aiuto con l'astrologia possiamo scriverci via mail.
 
Fiery Pluto said:
Se cerchi degli amici, dovresti prima capire che la maggior parte delle persone ha un concetto di amicizia sbagliato basato sul solo divertimento in compagnia e, senza un'interazione più profonda basata sull'aiuto e rispetto reciproco, ma anche sulla condivisione di emozioni,valori e obbiettivi, parla delle cose più superficiali possibili o si lamenta. Questo per dire che devi evitare queste persone, selezionando con cura e analisi le persone con cui fai amicizia.

Capito questo, se i tuoi problemi ad avere amici o a relazionarti sono karmici e quindi li vedi dal tuo tema natale, dovresti prima fare un lavoro di liberazione dell'anima da questi problemi e poi un lavoro per ottenere amicizia con persone compatibili con te (non come quelle descritte sopra che si sono costruite un falso ego e sono puro nichilismo), seguendo quello scritto da Lydia in obliterate saturn(oblitera saturno).
Se invece non hai problemi karmici, fai direttamente il lavoro per ottenere amicizia.

Ti ringrazio, purtroppo non so come capire se il problema sia karmico o del tema natale...Cercherò informazioni.
Grazie...
 
hatshepsut4 said:
Ti ringrazio, purtroppo non so come capire se il problema sia karmico o del tema natale...Cercherò informazioni.
Grazie...

Per problema karmico intendo dire che il probema si trova nel tuo tema natale. Il tema natale esprime il tuo karma. Il karma è l'insieme delle influenze planaterie che riguarda la tua personalità, le tue azioni e ciò che ti accade. Si può considerare il "destino" in un certo senso. Il karma di ogni persona deriva dall'unione tra il karma dei suoi genitori e quello della sua vita passata.

Il karma, attraverso le discipline spirituali e anche attraverso l'azione fisica, si può modificare in vita. Un'azione o un pensiero che viene ripetuto dalla persona ogni giorno si radica nella personalità e nella vita della persona. Entra così a far parte del suo karma.

Ad esempio, una persona che mantiene uno stile di vita pigro per molti anni della sua vita e poi decide di iniziare a lavorare, troverà difficoltà a lavorare perchè si è abituato alla pigrizia. La pigrizia si è radicata nella sua personalità e quindi nel suo Karma. Essa può essere eliminata iniziandosi a impegnare nel lavoro e radicando uno stile di vita lavorativo nella proria personalità oppure attraverso un lavoro magico per rimuovere la pigrizia. Il primo caso può essere efficace quando il problema non è molto radicato nel propio Karma, ma quando esso è profondamente radicato, allora potrebbe non essere efficace e quindi è necessario lo spirituale. Infatti, maggiore è il periodo di tempo in cui si mantiene un'azione, uno stile di vita o un modo di pensare, più profondamente questo si radica nel Karma e più difficile da rimuovere o modificare.

Quindi, analizzando il tuo tema natale, puoi capire quali sono i tuoi problemi karmici e liberartene.
Fammi sapere se sono stato chiaro.
 
Fiery Pluto said:
hatshepsut4 said:
Ti ringrazio, purtroppo non so come capire se il problema sia karmico o del tema natale...Cercherò informazioni.
Grazie...

Per problema karmico intendo dire che il probema si trova nel tuo tema natale. Il tema natale esprime il tuo karma. Il karma è l'insieme delle influenze planaterie che riguarda la tua personalità, le tue azioni e ciò che ti accade. Si può considerare il "destino" in un certo senso. Il karma di ogni persona deriva dall'unione tra il karma dei suoi genitori e quello della sua vita passata.

Il karma, attraverso le discipline spirituali e anche attraverso l'azione fisica, si può modificare in vita. Un'azione o un pensiero che viene ripetuto dalla persona ogni giorno si radica nella personalità e nella vita della persona. Entra così a far parte del suo karma.

Ad esempio, una persona che mantiene uno stile di vita pigro per molti anni della sua vita e poi decide di iniziare a lavorare, troverà difficoltà a lavorare perchè si è abituato alla pigrizia. La pigrizia si è radicata nella sua personalità e quindi nel suo Karma. Essa può essere eliminata iniziandosi a impegnare nel lavoro e radicando uno stile di vita lavorativo nella proria personalità oppure attraverso un lavoro magico per rimuovere la pigrizia. Il primo caso può essere efficace quando il problema non è molto radicato nel propio Karma, ma quando esso è profondamente radicato, allora potrebbe non essere efficace e quindi è necessario lo spirituale. Infatti, maggiore è il periodo di tempo in cui si mantiene un'azione, uno stile di vita o un modo di pensare, più profondamente questo si radica nel Karma e più difficile da rimuovere o modificare.

Quindi, analizzando il tuo tema natale, puoi capire quali sono i tuoi problemi karmici e liberartene.
Fammi sapere se sono stato chiaro.

Ti ringrazio, questo l'ho capito e avevo già anche letto sul sito JOS ma io non so leggere il tema natale...è quello il problema hahhahahah
 
hatshepsut4 said:
Ti ringrazio, questo l'ho capito e avevo già anche letto sul sito JOS ma io non so leggere il tema natale...è quello il problema hahhahahah

Allora inizia a studiare l'ASTROLOGIA DI AZAZEL PER SATANISTI e usa https://jos-astro.com/(su cui puoi impostare la lingua italiana) che ti mostra direttamente gli effetti dati da un determinato pianeta nel segno e nella casa in cui si trova nel tema natale (puoi vederlo cliccando sul pianeta nella carta).
 
Ciao, grazie beh avrò parecchio tempo. Proprio oggi ho avuto la risposta che cercavo:
Ho dimenticato un appuntamento, sono molto stressata e credo che la causa sia che cercare di avere una vita sociale sta diventando un lavoro troppo impegnativo e poco remunerativo.
Sono stressata, stanca, depressa e comunque la situazione non migliora.
Quindi ho deciso che per il momento non ne voglio più sapere nulla.
Non ci riesco...Non ho nulla a che fare con le persone. Loro non comprendono me e io non comprendo loro.
Grazie per i link, guardo e cerco di capire.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top