Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Troppi segnali e non ne capisco l'origine.

Daniel Blake

New member
Joined
Sep 23, 2017
Messages
182
Ciao ragazzi,
Vi scrivo perché da diversi anni nella mia vita sta accadendo una cosa molto particolare:
Sto notando segnali molte volte anche estremamente insistenti che alludono ad una mia vecchia ex.
Sono apparsi innumerevoli segnali a riguardo, e non so se siano gli dei, la mia energia, o dell'altro.
Tra i vari Gebo (anche giganti), cuori, le sue iniziali, trovarla in giro, le ultime 3 cifre del suo numero di telefono che mi perseguita (addirittura una targa con scritto FW, le ultime 3 cifre, e le sue iniziali di nome e cognome, che istintivamente ho letto come Fehu e Wunjo, le ultime e3 cifre, e le sue iniziali).
La mole di segnali di questo genere, è talmente alto da farmi storcere il naso.
Non nascondo che ci abbia fatto rituali in passato, tra cui quadrati di Venere (tutti rovinati sempre e comunque da qualcosa), sfere di energia di Gebo Uruz, che nel breve termine abbiano avuto discreto successo), ma la cosa che mi fa strano, è che nonostante siano passati anni, questi segni permangono ancora.
La cosa ha iniziato a farsi inquietante quando al infittirsi di questi segni, è seguito un suo ritorno, senza che facessi nulla.
Allora ho voluto scavare a fondo alla questione, e mi sono fuso in lei.
Ho sentito che mi odiava per un motivo anche a lei sconosciuto. Sembra che lei abbia bisogno di sapere che lei mi abbia in pugno e che io le stia sotto anche solo per avere un equilibrio interno. La sua nuova relazione è regolato da ciò.
-Li ho capito il motivo di così tante frecciatine nonostante gli anni tipo "io mi scopo il mio ragazzo, uso il suo cazzo, mi fai una foto mentre io e il mio ragazzo ci baciamo",ecc...
Ho sentito che mi vuole per se, ma solo per farmi soffrire. Lei si nutre di ciò, sapere o credere disperatamente che io soffra per lei, la fa stare bene, mentre è con il suo nuovo ragazzo.
Ho capito solo dopo quanto sia vera questa cosa quando ha iniziato a scrivermi su instagram con scuse random, per poi sparire, come se volesse creare attesa in me in un suo messaggio, che potrebbe arrivare, come no.
Come quando fulmina con gli occhi ogni ragazza con cui mi vede, ma non perché io le piaccia ancora, ma perché altrimenti le si danneggia quell' equilibrio interno perché potrei dimenticarla e non soffrire più per lei.
Avevo pensato che tutti questi segni fossero un modo per dirmi di vendicarmi, magari con un rituale di magia nera, essendo azioni fatte molto dopo i rituali, quindi l'energia dovrebbe già essere dissipata da un pezzo, rendendo queste azioni totalmente lucide e senza un influenza magica.
Ma potrebbe anche essere karma negativo da tentativi mancati.
Vi chiedo aiuto per fare chiarezza su questa situazione che dura ormai da molto tempo.
Grazie a chi lo farà
Hail Satana
 
Daniel_Blake said:
Avendo vissuto una relazione con questa persona, è probabile che si siano formati dei legami molto forti, questi possono talvolta risalire alle vite passate, poichè spesso alcune persone importanti della nostra vita erano già con noi nelle vite precedenti. Inoltre, da quanto racconti, sembra che entrambi abbiate continuato a nutrire questi legami, nel bene e nel male.

Questi atteggiamenti che descrivi da parte sua non sono nulla di nuovo, penso tu li abbia già visti in tante ragazze con manie di narcisismo (la maggioranza), personalmente eviterei di sprecare le energie per un lavoro di magia nera su questa persona.

Visto che per te questo legame è solamente dannoso, ti suggerirei di tagliare i ponti con questa persona; se costituisce un effettivo ostacolo all'andare avanti serenamente con la tua vita sentimentale anche a livello karmico, ti suggerirei un lavoro di distacco (Tu sai già di cosa parlo, metto il link per comodità di chi legge ecc.).
 
PinOcchio said:
Daniel_Blake said:
Avendo vissuto una relazione con questa persona, è probabile che si siano formati dei legami molto forti, questi possono talvolta risalire alle vite passate, poichè spesso alcune persone importanti della nostra vita erano già con noi nelle vite precedenti. Inoltre, da quanto racconti, sembra che entrambi abbiate continuato a nutrire questi legami, nel bene e nel male.

Questi atteggiamenti che descrivi da parte sua non sono nulla di nuovo, penso tu li abbia già visti in tante ragazze con manie di narcisismo (la maggioranza), personalmente eviterei di sprecare le energie per un lavoro di magia nera su questa persona.

Visto che per te questo legame è solamente dannoso, ti suggerirei di tagliare i ponti con questa persona; se costituisce un effettivo ostacolo all'andare avanti serenamente con la tua vita sentimentale anche a livello karmico, ti suggerirei un lavoro di distacco (Tu sai già di cosa parlo, metto il link per comodità di chi legge ecc.).

Si ho già un programma pronto con aum munkaya svaha e uruz ansuz x90 giorni.
Il dubbio è sorto quando ho letto che gli dei comunicano con noi attraverso i segni. E in questo caso i segni sono stati a dir poco martellanti.
Vorrei sapere da una persona che ci abbia avuto esperienza se i segni possano voler dire qualcosa a livello "divino", o se siano solo rappresentazioni del subconscio.
Perché gli avvenimenti sincronici adesso si stanno stendendo su altre aree della mia vita.
Ad esempio vedo su una targa le ultime 3 cifre del numero di telefono di un mio amico, e la sera stessa mi chiama. Se noto diverse X in giro so che sto per incontrare una persona che mi piacerà in futuro, o succederà qualcosa di sentimentalmente proficuo.
Così se trovo delle H allora so che devo mettermi in guardia e proteggermi
 
Daniel_Blake said:
Se non lo fai il suo equilibrio interno si rompe.
Bene, ma se tipo assorbi tutte le sue energie positive e felicità, così le mostri cos'è un vero squilibrio.

Se accetti le sue condizioni ingiuste potresti candidarti come cuckold (cerca su internet, non sarai entusiasta).

I tuoi sentimenti sono più importanti di quelli di queste scatole vuote? Perchè questa è una presa in giro.

Inoltre ci hai speso parecchio tempo ed energia, quindi in una maniera o nell'altra dovrai raccogliere dei frutti. Se non hai ottenuto ciò che speravi, semplicemente riprenditi le energie.
 
Daniel_Blake said:
Si ho già un programma pronto con aum munkaya svaha e uruz ansuz x90 giorni.
Il dubbio è sorto quando ho letto che gli dei comunicano con noi attraverso i segni. E in questo caso i segni sono stati a dir poco martellanti.
Vorrei sapere da una persona che ci abbia avuto esperienza se i segni possano voler dire qualcosa a livello "divino", o se siano solo rappresentazioni del subconscio.
Perché gli avvenimenti sincronici adesso si stanno stendendo su altre aree della mia vita.
Ad esempio vedo su una targa le ultime 3 cifre del numero di telefono di un mio amico, e la sera stessa mi chiama. Se noto diverse X in giro so che sto per incontrare una persona che mi piacerà in futuro, o succederà qualcosa di sentimentalmente proficuo.
Così se trovo delle H allora so che devo mettermi in guardia e proteggermi
Se dopo il lavoro non avrai più nulla a che fare con lei, vorrà dire che lei fa parte delle manifestazioni karmiche negative sulla tua vita sentimentale.

Nella mia esperienza sì, i segni ci possono essere, soprattutto per le decisioni importanti, poi bisogna saperli intepretare, e non sempre vengono dagli Dèi; A tutti è capitato di pensare a una persona e incontrarla subito dopo, non vuol vuol dire che fosse un messaggio importante. Le nostre energie attirano un certo tipo di realtà, ci sono eventi molto negativi, definibili forti "coincidenze", che sono eventi destinati nella vita di una persona, non per questo vengono dagli Dèi.

Insomma, come per i sogni, dovresti cercare di capire in relazione al contesto e alla tua situazione se si tratta di un messaggio o di un manifestarsi spontaneo delle tue energie; questa è la mia esperienza.
 
Veritá_666 said:
ma se tipo assorbi tutte le sue energie positive e felicità...
Se riesci a trovare un metodo per assorbirle tramite un fonte esterna, in maniera che non si connetta alla tua anima, allora potrai continuare e assorbire anche quelle negative.

Dopo puoi donarle per la guerra spirituale.

Per assorbire le energie positive puoi usare la tua anima, posso dirti che percepirai più energia e ti sentirai più energetico, verrai influenzato positivamente dall'altra persona, ma per sicurezza dovresti fare anche un lavoro che blocca tutte le negatività e le energie negative provenienti dalla signorina.

Ho anche valutato l'idea di usare una pietra di quarzo, ma ho pochissime esperienze per parlarne, posso solo dirti che sono dei magazzini di energia e che quando hai finito le pietre vanno avvolte da un fazzoletto di seta.

Una volta avevo fatto una cosa simile, ecco un affermazione un pò sadica:

×9
"La mia anima drena completamente e continuamente le energie positive di (nome), in ogni momento e in ogni modo, nella maniera più sana e positiva per me, ora!"

oppure

×9
"La mia anima assorbe continuamente e completamente tutte le energie positive, il karma positivo e le abilità positive di (nome), drenandola completamente, nella maniera più sana e positiva per me, ora!"

Se scegli questa strada non dovrai dubitare di quello che stai facendo, e non dovrai avere compassione o pietà.
 
Veritá_666 said:
Veritá_666 said:
ma se tipo assorbi tutte le sue energie positive e felicità...
Se riesci a trovare un metodo per assorbirle tramite un fonte esterna, in maniera che non si connetta alla tua anima, allora potrai continuare e assorbire anche quelle negative.

Dopo puoi donarle per la guerra spirituale.

Per assorbire le energie positive puoi usare la tua anima, posso dirti che percepirai più energia e ti sentirai più energetico, verrai influenzato positivamente dall'altra persona, ma per sicurezza dovresti fare anche un lavoro che blocca tutte le negatività e le energie negative provenienti dalla signorina.

Ho anche valutato l'idea di usare una pietra di quarzo, ma ho pochissime esperienze per parlarne, posso solo dirti che sono dei magazzini di energia e che quando hai finito le pietre vanno avvolte da un fazzoletto di seta.

Una volta avevo fatto una cosa simile, ecco un affermazione un pò sadica:

×9
"La mia anima drena completamente e continuamente le energie positive di (nome), in ogni momento e in ogni modo, nella maniera più sana e positiva per me, ora!"

oppure

×9
"La mia anima assorbe continuamente e completamente tutte le energie positive, il karma positivo e le abilità positive di (nome), drenandola completamente, nella maniera più sana e positiva per me, ora!"

Se scegli questa strada non dovrai dubitare di quello che stai facendo, e non dovrai avere compassione o pietà.

Il tuo sadismo lo adoro ahahahah
Però le sue energie mi sono a dir poco repellenti. Ha un energia negativa addosso che non ho idea di come abbia fatto a trovarsi un altro ragazzo. Sono palpabili e sono repellenti.
Però hai ragione, mai dare l'altra faccia.
Forse farò un rituale di magia nera a sto punto.
Ho un'idea:
Le faccio un rituale d'amore in modo da farla soffrire, così sa cosa vuol dire stare veramente sotto ad una persona e soffrirci.
Nel frattempo mi purifico e mi schermo dalle sue energie, poi alla fine dei 90 giorni faccio un rituale con MUNKA.
Poi se dovessi vedere che inizia ad essere un problema per me (che inizia a manipolare persone che mi stanno a fianco e ad allontanarle da me, cosa che ha fatto esattamente con il suo ex), poi inizio ad andarci giù pesante usando il tuo rituale.
Se hai altre idee dimmi pure, un brainstorming in questo caso non fa mai male :D
 
Daniel_Blake said:
Il tuo sadismo lo adoro ahahahah
Però le sue energie mi sono a dir poco repellenti. Ha un energia negativa addosso che non ho idea di come abbia fatto a trovarsi un altro ragazzo. Sono palpabili e sono repellenti.
Però hai ragione, mai dare l'altra faccia.
Forse farò un rituale di magia nera a sto punto.
Ho un'idea:
Le faccio un rituale d'amore in modo da farla soffrire, così sa cosa vuol dire stare veramente sotto ad una persona e soffrirci.
Nel frattempo mi purifico e mi schermo dalle sue energie, poi alla fine dei 90 giorni faccio un rituale con MUNKA.
Poi se dovessi vedere che inizia ad essere un problema per me (che inizia a manipolare persone che mi stanno a fianco e ad allontanarle da me, cosa che ha fatto esattamente con il suo ex), poi inizio ad andarci giù pesante usando il tuo rituale.
Se hai altre idee dimmi pure, un brainstorming in questo caso non fa mai male :D
Il rituale di amore non sembra il massimo, forse è meglio una specie di legatura. Un rituale d'amore ha sfumature diverse, e probabilmente non sono l'ideale.
Puoi provare una cosa del genere:
L'idea è un lavoro che influenzi la sua mente a pensare costantemente a te in maniera sottomissiva o altro per lei, come sua nuova e unica gioia.
Fai attenzione a non fare cavolate e ricorda che devi guadagnare qualcosa, altrimenti troppe energie sono state sprecate.
 
Veritá_666 said:
Daniel_Blake said:
Il tuo sadismo lo adoro ahahahah
Però le sue energie mi sono a dir poco repellenti. Ha un energia negativa addosso che non ho idea di come abbia fatto a trovarsi un altro ragazzo. Sono palpabili e sono repellenti.
Però hai ragione, mai dare l'altra faccia.
Forse farò un rituale di magia nera a sto punto.
Ho un'idea:
Le faccio un rituale d'amore in modo da farla soffrire, così sa cosa vuol dire stare veramente sotto ad una persona e soffrirci.
Nel frattempo mi purifico e mi schermo dalle sue energie, poi alla fine dei 90 giorni faccio un rituale con MUNKA.
Poi se dovessi vedere che inizia ad essere un problema per me (che inizia a manipolare persone che mi stanno a fianco e ad allontanarle da me, cosa che ha fatto esattamente con il suo ex), poi inizio ad andarci giù pesante usando il tuo rituale.
Se hai altre idee dimmi pure, un brainstorming in questo caso non fa mai male :D
L'idea è un lavoro che influenzi la sua mente a pensare costantemente a te in maniera sottomissiva o altro per lei, come sua nuova e unica gioia.

Ok, quindi seguendo la tua idea, dovrei fare un lavoro con Gebo Kenaz con affermazioni del tipo "tizia pensa adesso e costantemente a me sentendosi sottomessa" "tizia mi percepisce ora e in tutti i momenti come sua unica gioia".

[/quote]
Il rituale di amore non sembra il massimo, forse è meglio una specie di legatura. Un rituale d'amore ha sfumature diverse, e probabilmente non sono l'ideale.
[/quote]

Sfumature in che senso? Nel senso che potrebbe creare un legame tra i chakra del cuore e probabilmente sentire io stesso gli effetti del rituale?

[/quote]
Fai attenzione a non fare cavolate e ricorda che devi guadagnare qualcosa, altrimenti troppe energie sono state sprecate.
[/quote]

Si il guadagno qui è implicito, è giustizia. Perché troppa volontà negativa mi è stata diretta. Una persona che dal nulla inizia a lavorare contro di te a farti soffrire, è un nemico, e come tale va trattato.

Un altra cosa:
Ho sempre avuto questo dubbio:
Ho sempre fatto i rituali poco prima del sorgere del sole, e a volte li terminavo dopo il sorgere del sole.
Tempo fa mi è stato detto che l'importante è iniziare il rituale prima del sorgere del sole,e se si terminasse il rituale dopo, non è un problema, il rituale è ancora valido. E in qui ok.

Ma se iniziassi lo stesso rituale qualche minuto dopo il sorgere del sole, quindi il sole sorge alle 05:34, lo inizio alle 05:36, è valido comunque o devo riniziarlo da capo?

So che con i quadrati una cosa del genere significherebbe buttare tutta l'operazione nel cesso. Ma non so con certezza come funzioni con i lavori runici.

E se l'operazione sia buttata nel cesso, vale come nuovo rituale iniziato in quel giorno a quell' ora?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top