Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Tratti somatici simili tra albanesi ed ebrei

Daniel Blake

New member
Joined
Sep 23, 2017
Messages
182
Salve ragazzi,
Ho conosciuto diversi albanesi nella mia vita, ma quasi tutti, tranne qualche eccezione particolare, avevano tratti ebraici abbastanza marcati.
Sembrano una variazione di persone macedoni ma con tratti ebraici aggiunti.
Non so cosa sia successo a livello storico/culturale in quelle zone, ma la differenza per me tra macedoni ed albanesi in questo modo, è talmente marcata che posso trovare differenze tra di essi.
Ieri stesso mentre ero in discoteca, una mia amica mi ha fatto indovinare la nazionalità di una persona, e ci ho azzeccato appieno.
Un'altra cosa che ho notato, è il temperamento litigioso e casinista di queste persone. Da 6 anni a questa parte che sono al nord, la maggior parte delle risse sono state iniziate dagli albanesi. E anche per motivi davvero futili.
Il ragazzo di una mia ex (quella per cui chiedevo consigli due anni fa sui rituali d'amore), è stato picchiato selvaggiamente dagli albanesi perché lui abbia risposto "o shqiptare" che significa "o albanese", dopo che avevano dato della zoccola alla sua ragazza perché non ci era stata alle loro avances.
Non è un post dove voglio esprimere odio/razzismo, voglio solo capire se ci sia una correlazione tra tutte queste cose e i tratti somatici simil semitici.
Grazie a chi mi aiuterà a fare chiarezza
Hail Satana
 
Comunismo e islam. Purtroppo sono stati delle maledizioni per tutto l'Est Europa. Gli europei dell'est sono stati per decenni sotto regimi comunisti. Sull'aspetto estetico non so che dire perché sicuramente ci sono albanesi mescolati con gli ebrei, ma l'Albania è uno dei paesi più puri geneticamente, credo (mia opinione) che alcuni abbiano un aspetto poco armonioso perché la donna (per natura selettore genetico) povera in un paese povero non può scegliere con chi riprodursi e quindi il livello estetico medio è abbastanza basso.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top