Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Info

RageGhoul

New member
Joined
Mar 10, 2022
Messages
8
Ciao, scrissi un topic mesi fa per chiedere aiuto riguardante strani avvenimenti, ora sto molto meglio, mi sa che stavo cercando di scacciare chi mi voleva aiutare perché non avevo capito che quella persona mi volesse aiutare. Però ora ho un altro problema, mi tremano abbastanza le mani, può avere a che fare con kundalini o qualcosa del genere?(perchè l'ho risvegliato e avevo letto che potevano esserci alcuni sintomi prima di risvegliarlo e dopo). E si possono sbloccare kundalini e il terzo occhio però non riuscire ad utilizzarli correttamente? Cioè essere certi che li hai "risvegliati" però non sapete come usarli (medito poco)
Grazie a chi risponderà
 
RageGhoul said:
Ciao, scrissi un topic mesi fa per chiedere aiuto riguardante strani avvenimenti, ora sto molto meglio, mi sa che stavo cercando di scacciare chi mi voleva aiutare perché non avevo capito che quella persona mi volesse aiutare. Però ora ho un altro problema, mi tremano abbastanza le mani, può avere a che fare con kundalini o qualcosa del genere?(perchè l'ho risvegliato e avevo letto che potevano esserci alcuni sintomi prima di risvegliarlo e dopo). E si possono sbloccare kundalini e il terzo occhio però non riuscire ad utilizzarli correttamente? Cioè essere certi che li hai "risvegliati" però non sapete come usarli (medito poco)
Grazie a chi risponderà

Difficile che meditando poco si riesca a risvegliare il kundalini.
Hai delle visioni? Riesci a comunicare con gli dei come se stessi comunicando con una persona?
Riesci a distinguere chiararmente il piano astrale e la fantasia?
Il piano astrale lo vedi quasi esattamente come vedi la realtà?
Riesci a impiantare pensieri ed azioni nella mente delle persone solo guardando il loro terzo occhio e mandando il comando una sola volta e con pochissimo sforzo?
Hai mandato una città intera in black out solo con le emanazioni involontarie di energia?
Senti lava fusa e ti contorci dal dolorer ogni volta che risale dalla colonna?
Ti è capitato che molte volte ti risalisse nei nadi sbagliati perché hai fatto solo il singolo serpente meditando sempre sullo stesso serpente?
Riesci a manifestare a comando la tua volontà sul piano fisico in maniera quasi istantanea?
Se le risposte a queste domande sono sempre si, allora sei un avanzato. Ma per esserlo allora avresti per almeno 6 ore al giorno da anni. E molte persone che lo fanno, non sono ancora riuscite a risvegliarlo.
Anche io ho dell' intenso calore lungo la colonna vertebrale che risale, ma so che non è kundalini. E' solo energia. E molte volte il calore è insopportabile. Succede a tutti.
Quindi per il tremore, io mi chiederei, ho delle malattie pregresse? Ho fatto delle analisi? Cosa ne è uscito fuori? e soprattutto:
HO FATTO UN NUMERO DI ANALISI SUFFICENTE?
Prima vai da un medico, fatti prescrivere delle analisi e vedi come va. Se dopo TUTTE le analisi hai tutto in regola, allora puoi pensare a un qualcosa di spirituale.
Il tremore può essere dato dalla pressione alta, data da un po' di cose, come lo stile di vita.
Indaga anche su questo.
In questo cammino un reality check è basilare, perché non ci vuole niente a fraintendere delle cose o illudersi.
Anche io anni fa credevo di stare ascendendo perché avevo delle intuizioni a caso, sapevo che delle cose stavano per accadere, potevo controllare le persone e mandare in tilt elettrodomestici. E' successo che parti della città andavano in blackout a caso. Poi avevo smesso di meditare per un periodo, e i blackout non si erano più verificati, ovvero, erano molto ridotti. Anche questa può tranquillamente essere una casualità.
Sentivo un calore molto forte che saliva e scendeva lungo la colonna vertebrale, e passavo giorni interi a meditarci sopra credendo di esserci vicino. Ma ero molto lontano dalla verità.
Una mia amica credeva di star ascendendo. Sentiva la colonna a pezzi, un bruciore lancinante e non riusciva ad alzarsi dal letto. Poi si è scoperto che ha fatto la meditazione del singolo serpente meditando solo su uno dei due nadi, per diversi mesi. Lo stesso problema lo hanno avuto anche Kai Purr e Vovim Baghie. Non si sa leggendo i loro pdf se abbiano risolto e come, ma a lei le avevo consigliato di fare per un periodo il singolo serpente ma con l' altro nadi e di fare il doppio serpente, e li ha risolto il problema.
E li ha capito che era molto lontana dall'ascendere.
Spero di esserti stato di aiuto, per qualsiasi cosa resto a tua disposizione.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top