Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Eventi negativi e sfortuna

Daniel Blake

New member
Joined
Sep 23, 2017
Messages
182
Ciao ragazzi,
In questo periodo si stanno materializzando non pochi problemi nella mia quotidianità. Accadono avvenimenti negativi con una precisione che mi stia spingendo a storcere il naso. Motivo di questo post.

Mi sembra strano possa essere una maledizione/energia negativa, perché mi sto purificando con diversi rosari satanici e sto vibrando ALGIZ x108 volte affermando "Io sono ora e sempre costantemente e in tutti i momenti protetto da tutti i tipi e ogni tipo di energia negativa e volontà negativa che torna ai mittenti in qualsiasi modo e in qualunque modo".

Sto usando un'affermazione simile per RAUM x108 volte affermando "Mi sto pulendo e purificando da tutti i tipi e ogni tipo di energia negativa e volontà negativa che torna dritta ai mittenti in qualsiasi modo e in qualunque modo".

Ho cercato se il problema possa essere dei transiti, si ci sono dei transiti negativi, ma ho avuto giornate con soli transiti di pianeti in quadratura ed opposizione sia dal tema natale e sia dal tema progresso e rivoluzione solare e avere giornate molto belle.

Però effettivamente Sole opposizione Plutone retrogrado, Venere congiunzione Saturno, Venere quadratura Nettuno, Marte quadratura Sole, Giove quadratura Sole potrebbero avere avuto il loro peso.
Questo è il quadro completo della situazione, spero che possiate aiutarmi. Grazie a chi lo farà
Hail Satana
 
Quando ti purifichi, per un periodo le cose negative che escono dalla tua anima possono manifestarsi, non dare loro troppa importanza e continua a purificarti l'anima.
 
per eliminare o ridurre le manifestazioni del karma negativo, dovresti eliminare dalle tue affermazioni "in qualsiasi modo e in qualunque modo" e sostituirlo con "in modo completamente sano e positivo per me".
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top