Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Coincidenza incredibile con il: 666

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Avevo un jeans stretto leggero,orologio maglietta corta. Io così dal nulla decido di pesarmi e nella bilancia elettronica compare il numero 66.6 k.g
Cosa significa tutto questo? Il mio corpo fisico e profondamente collegato alla mia anima? In passato ero un satanista già munito di dedica a Padre Satana?
 
A volte vedere numeri può essere solo una coincidenza,a volte magari può essere un segnale.

Magari un segnale che nonostante il brutto periodo che hai passato, c'è speranza se abbandoni le abitudini malsane e ti metti a meditare seriamente.


Magari è una mano tesa che ti da un altra possibilità, ma sei tu a dover dare a te stesso questa possibilità.

Questo segno per quanto possa darti speranza potrebbe essere o inutile oppure un punto di svolta e ripresa, questo dipende solo da te.

Non dipende da quello che pensi di questo segno,dipende dalle AZIONI che intraprenderai.

Smetterai di usare droga?
Inizierai una una routine di meditazione seria?

A prescindere dalle tue scelte il sole sorgerà ugualmente ogni giorno, sta a te cambiare te stesso ora
 
Oltre questa coincidenza diciamo…ne ho un altra però ancora più collegata alla mia vita. Potrei dirvi tanti motivi del perché il numero 7 è il numero che mi accompagna da sempre in tutta la mia vita. Non ve li posso dire per dati sensibili privati per esporli su questo forum però questo numero mi accompagna da quando sono nato nel mio paese d’origine fino all’Italia. Vorrei una spiegazione completa del numero 7 da voi che possedete il satanismo come conoscenza. Per esempio se sarei in una formazione di calcio Satanista il numero 7 sarebbe il mio numero di maglia perché questo numero mi accompagna fin dalla mia nascita non è una sola coincidenza ma tante direi.
 
Di solito se vedi numeri come 666 o 88 è probabile che Satana o il tuo Guardiano stiano comunicando con te, con me comunicano ogni giorno utilizzando i numeri, generalmente le targhe delle auto.
Tieni a mente che ogni messaggio che ti arriva dagli Dei è specifico per te, quindi dovrai cercare di interrogarti sul significato di questo messaggio, molto probabilmente è un segnale di incoraggiamento, ma è anche possibile sia collegato a qualcosa a cui stavi pensando in quel momento, o magari anche prima, non è che pesare 66.6 kg abbia un effetto particolare sul tuo corpo o la tua anima.
Per la tua domanda suo numero 7 leggi questo sermone di HP Hoodedcobra:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=63992&p=291226&hilit=Number+7+Saturn#p291226
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top