Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] 9 gradi

PinOcchio

Member
Joined
Sep 2, 2021
Messages
543
Location
[email protected]
Website
josita.org
9th degree

Da Joy of Satan Astrology
PDF di tutti gli scritti dell'Alta Sacerdotessa Maxine sull'astrologia che si trovano in tutte le fonti della Gioia di Satana
Pagine 193-196

Domanda:

"9 gradi di Vergine e Pesci sono conosciuti come gradi fatali, finire affossati, o gradi della sofferenza.
9 gradi in Pesci è uno dei peggiori gradi dello Zodiaco."
Qualcuno ha maggiori informazioni sui 9 gradi in Pesci?
Lo chiedo perché ho Saturno posizionato sui 9° in Pesci.

HAIL SATAN!!!!

Alta Sacerdotessa Maxine:
Guarda la/e casa/e del tuo tema natale che hanno Capricorno sulla cuspide; guarda anche la collocazione di Saturno e, in misura minore, la/e casa/e con Acquario sulla cuspide. Gli affari governati da queste posizioni dovrebbero darti un'idea di dove si manifesteranno i problemi.

Inoltre, anche la natura di Saturno. Ci sono altri pianeti che si legano, ad esempio con aspetti stretti? Il tuo Saturno si allinea con i tuoi nodi lunari? Tutto questo è importante. Ho notato che i pianeti a 9 gradi sono molto negativi, ma della Vergine e dei Pesci lo sono ancora di più. Siate consapevoli... nessuna carta astrologica è perfetta. Nessuno supera questa vita indenne. Sapere da dove possono nascere i potenziali problemi può essere di grande aiuto per lavorare per prevenirli.

Oggi ho un po' di tempo, quindi posso fare un esempio. Tempo fa ho letto un libro su una donna [aveva Giove a 9 gradi in Vergine, in esatta opposizione a Urano a 9 gradi dei Pesci. Quando aspetti come questo sono stretti [entro 1-2 gradi di orbe], o anche più intensi - esattamente sullo stesso grado - si tratta di eventi destinati alla vita. Se tre o più pianeti si congiungono, ciò è ancora più vero. Il padre di questa donna era un ebreo comunista. Lavorava per la Ford Motor Company qui negli Stati Uniti, ma era coinvolto in attività comuniste. Questo accadeva tra la fine degli anni Venti e l "inizio degli anni Trenta. Dopo la depressione del 1929, molti dipendenti della Ford temevano la perdita di posti di lavoro. A quel tempo, Stalin e l'URSS avevano programmi di fratellanza più ingannevoli, che promettevano un "paradiso dei lavoratori" e una buona vita, ecc. La Ford Motor Company aveva aperto uno stabilimento a Gorky, nell'URSS. Per questo motivo, i lavoratori americani erano stati invitati a trasferirsi in questo stabilimento, trascorrendo 1-2 anni a Gorky. Questa situazione non era limitata alla Ford Motor Company, ma era una manovra truffaldina per portare gli americani nell'URSS in molti altri settori, sfruttando la depressione e i tempi duri dell'economia. Altre famiglie, totalmente estranee a questa esperienza in particolare, vennero ingannate anche loro. Questa donna, nell'esempio che segue, era nota per essere "l'unica donna americana sopravvissuta al gulag Siberiano.”

Scusate la ripetizione, ma così si fa molto più in fretta; ho appena trovato, copiato e incollato questo testo da ciò che scrissi in un'e-mail qualche tempo fa a proposito di questo caso:

Ho notato un caso in cui una donna aveva un'opposizione Urano/Giove a 9 gradi in Vergine e in Pesci, gradi di estrema sofferenza. Giove ha a che fare con i viaggi e, sebbene non sia stata fornita l'ora di nascita, sono portata a credere che avesse l'ascendente Acquario dagli eventi che si sono verificati nella sua vita secondo la biografia. Giove era in opposizione al suo governatore Urano e le ha fatto attraversare un inferno inimmaginabile e "inferno" lo intendo come un modo di dire. Giove è un protettore, in un certo senso, ma può portare estrema sfortuna quando si trova in un grado sfavorevole.

Nel 1932, quando questa donna aveva undici anni [era nata nel 1921], suo padre lavorava per la fabbrica di automobili Ford a Detroit. I tempi erano duri a causa della grande depressione e lui fu ingannato, insieme a molti altri, affinché lasciasse gli Stati Uniti e si trasferisse a Gorky, nell'URSS, sotto Stalin. I soliti vecchi programmi di fratellanza ebraica, come la xianità, che promettevano una vita migliore e un "paradiso per i lavoratori". Ora, Giove governa i paesi stranieri e i viaggi. Il suo era a 9° gradi in Vergine, un grado di estrema sofferenza. Dovevano rimanere a Gorky e lavorare per circa un anno a un nuovo stabilimento Ford sotto la direzione di Ford, poi sarebbero tornati negli Stati Uniti. Inutile dire che, alla sua giovane età, quando arrivarono a Mosca, notò che c'era qualcosa che non andava, la gente era vestita di stracci, aveva fame e soffriva il freddo pungente. Le strade erano molto tetre, non c'era calore nei vagoni o in qualsiasi altro mezzo di trasporto e tutti avevano un'aria estremamente depressa. Sono stati trasferiti in un monolocale. Dovevano condividere la cucina e il bagno in fondo al corridoio ed entrambi erano in una sporcizia orrenda, soprattutto il bagno. Per fare un bagno o una doccia, bisognava camminare per 3-4 isolati lungo la strada fino al bagno pubblico. Ogni due giorni si alternavano uomini e donne. Non c'era varietà di cibo, solo pesce, pane nero raffermo e porridge per ogni pasto. Ma questo era un paradiso rispetto a ciò che seguì nella vita di questa donna.

Nel 1938, quando erano ancora lì, suo padre fu arrestato dall'NKVD e lei e sua madre non lo videro né sentirono più. Furono estromessi dal loro monolocale, non avendo più alcun reddito né alcun titolo. Si trasferirono in un minuscolo sgabuzzino nel seminterrato di un palazzo pieno di topi e poi cercarono lavoro. Poi arrivò la guerra. Vivevano di patate marce e di altri rifiuti per i quali lavoravano brutalmente. Gli inverni russi erano poco o per nulla riscaldati nei loro luoghi di abitazione. Fu costretta a scavare fossati anticarro fino a farsi sanguinare le mani per ore e ore ogni giorno, dall'alba al tramonto, nel freddo pungente. Sua madre camminava per diversi chilometri per procurarsi sacchi di patate marce con cui sopravvivevano. Dopo la guerra, l'NKVD la arrestò perché aveva detto innocentemente la cosa sbagliata sul desiderio di tornare negli Stati Uniti ad alcuni militari britannici in visita laggiù e che, saputo il fatto, cercarono di farla uscire da lì. Anche le peggiori prigioni americane non sono nulla in confronto a quelle russe. Fu condannata a 10 anni in un campo di lavoro siberiano, di cui è l'unica donna americana sopravvissuta. Fu una sofferenza inimmaginabile. Alla fine riuscì a tornare negli Stati Uniti rischiando la vita, anche se era tardi, se ricordo bene, aveva 60 anni. Quello che ho letto di quello che ha passato era orribile.

Ho notato che quando il governatore della carta è a 9 gradi in Vergine o Pesci, è molto peggio di altri pianeti nella carta natale. C'è stato un altro caso, il peggiore che abbia mai visto. Una donna aveva il suo governatore della carta, la Luna a 9° in Pesci, che si opponeva a Plutone a 9° in Vergine, con Giove a 9° in Ariete [un altro grado negativo] che si collegava. I semisestili, ho scoperto dalle mie ricerche, non sono tanto tratti della personalità, quanto piuttosto esperienze destinate nella vita di una persona. Marte si opponeva a Saturno a 22° in Leone e in Acquario [entrambi gradi negativi] attraverso l'asse degli spostamenti della 3ª/9ª casa. Questo si collega a Capricorno nella 7a casa, che spesso porta abuso/sfortuna proveniente da altri. La sua congiunzione Sole/Mercurio era a 26° in Toro, in congiunzione con Algol Caput di natura violenta. Il suo ascendente era a 6° in Cancro; i 6° dei segni cardinali spesso indicano un problema fisico o un handicap. Quando aveva 15 anni, il suo nodo sud natale era congiunto con orbe stretta all'ascendente del suo ritorno solare per quell'anno. Questo è sempre un evento destinato, ma di per sé non è sempre negativo. Bisogna guardare l'insieme. In questo caso, era orribile. Come ho detto, si trattava della peggiore carta astrologica che avessi mai visto. Anche il suo ritorno solare del 1978 aveva Saturno in congiunzione con Marte a 15 gradi in Leone [un altro grado orrendo], ma aveva un orbe larga, nella settima casa del ritorno solare di quell'anno. Noto che quando certi aspetti si ripetono in un ritorno solare come questo; quelli che hanno un aspetto stretto nel tema natale, scatenano un evento destinato all'interno di quell'anno, e l'aspetto non deve essere necessariamente lo stesso. In questo caso, Saturno opposto a Marte [violenza] nel tema natale e nel tema del ritorno solare, erano congiunti.

Quell'anno scappò di casa e finì in California. La sua situazione di vita non funzionò e lei prese la cattiva decisione di fare l'autostop. Era finanziariamente al verde, ecc. Un cristiano devoto le diede un passaggio. La portò nel deserto, la violentò, la accoltellò e le tagliò le braccia con un'ascia, ma lei sopravvisse. I pianeti di lui erano perfettamente collegati a quelli di lei per la violenza. Gli fu inflitta una lieve pena detentiva e, una volta rilasciato, accoltellò a morte un'altra donna dopo averla violentata. La donna sopravvissuta è stata costretta a testimoniare in questo nuovo processo quando i suoi nodi lunari erano congiunti dal transito dei nodi. I nodi non sono tratti della personalità, ma punti del destino nel grafico di una persona.

Per concludere, ricordate sempre questo punto, perché è estremamente importante. Ho studiato l'astrologia per conto mio per moltissimi anni. Il caso di cui sopra l'ho trovato in un libro di astrologia e poi ho fatto delle ricerche per conto mio. È successo molto tempo fa. Credo che l'autrice fosse Edna Rowlands o qualcosa di simile, non ricordo. Non mi è mai capitato di imbattermi in un caso di omicidio/vittima in cui il Saturno dell'assassino non fosse in aspetto duro al governatore della vittima. Saturno è il nostro punto debole del nostro tema natale, dove soffriamo e sperimentiamo le relative perdite nel corso della vita, ma è anche il punto del nostro potere personale quando ci relazioniamo con gli altri. Controllate sempre i grafici degli altri per verificare la loro posizione di Saturno rispetto al vostro o al/ai vostro/i governatori/i della carta. Gli aspetti duri, come la congiunzione, il quadrato e l'opposizione, sono lampanti, ma fate attenzione anche al semisestile, al semiquadrato, all'incongiunto e al sesquiquadrato. Come minimo, questa persona può portare problemi nella vostra vita, rendendovi vittime in qualche modo o, nel peggiore dei casi, provocando caos e omicidi. Tra gli aspetti minori che ho notato per quanto riguarda i collegamenti con Saturno ci sono anche il trino, il sestile e l'incongiunzione. Avranno qualcosa su di voi e potranno usarlo contro di voi. Siate molto consapevoli delle posizioni di Saturno nei grafici delle relazioni.

Alta sacerdotessa Maxine Dietrich

http://www.joyofsatan.com

Scusate, ho dimenticato di aggiungere che il Saturno di uno nella prima casa di un altro è uguale agli aspetti difficili, soprattutto se vicino all'ascendente. Inoltre, non volevo essere negativa riguardo ai nove gradi, ma solo onesta. Questo aspetto è particolarmente accentuato se il/i governatore/i della carta si trova in uno di questi gradi, ma la meditazione e la comprensione preventiva possono aiutare a compensare in qualche modo questo aspetto. Ricordate che nessun grafico è perfetto, nessuna vita è perfetta. Tutti noi prendiamo calci nel culo nella vita.

La persona con Saturno non è sempre un assassino, ovviamente, ma c'è sempre qualcosa nella persona con Saturno nel modo in cui può minare e colpire la persona del dominatore della carta. La persona con Saturno ha in qualche modo un potere negativo sulla persona con il governatore della carta. Può trattarsi di semplice astio o di distruzione totale della persona con il governatore della carta.

Alta sacerdotessa Maxine Dietrich

http://www.joyofsatan.com
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top