Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

fuoco blu

Isisd

Member
Joined
May 3, 2022
Messages
97
in meditazione continuano ad apparirmi queste fiamme blu intenso ed ultimamente anche le mie ali (in meditazione) appaiono in fiamme, di colore blu. Andras pochi giorni fa mi ha consigliato di inspirare fuoco blu per 15 volte al posto della luce bianco-oro su cui meditavo solitamente. Qualcuno ha qualche informazione specifica o ha avuto esperienze del genere? Vorrei saperne di più.
 
Isisd said:
in meditazione continuano ad apparirmi queste fiamme blu intenso ed ultimamente anche le mie ali (in meditazione) appaiono in fiamme, di colore blu. Andras pochi giorni fa mi ha consigliato di inspirare fuoco blu per 15 volte al posto della luce bianco-oro su cui meditavo solitamente. Qualcuno ha qualche informazione specifica o ha avuto esperienze del genere? Vorrei saperne di più.
Ho diverse esperienze con il lavoro con il fuoco blu Satanico per lavori di potenziamento e di libertà spirituale, l'immagine del mio profilo è una dedica che ho fatto per rappresentare questo lavoro spirituale che sto eseguendo con molte meditazioni davvero molto intense.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top