Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Meditazione sul Vuoto

Veritá_666

Member
Joined
Mar 10, 2022
Messages
667
Website
www.satanisgod.org
Usavo la combinazione suggerita di Fuocoblu666 con Eihwaz e Isa, all'inizio mi è stata utile, ma ora sento di voler cambiare, qualcuno ha dei suggerimenti su che rune usare per la meditazione sul vuoto?
Vorrei comunque evitare di usare Isa.
 
Le rune la meditazione sul vuoto credo non siano necessarie per la maggioranza delle persone, basta l'esercizio, per chiunque all'inizio è difficile, forse ISA può aiutare chi ha una configurazione astrologica che non aiuta in questo senso, come un elemento aria dominante;
Io ho sempre eseguito la meditazione sul vuoto senza aiuti magici, solo come esercizio sul controllo della mente, tranne per il Dhyana mudra, come lessi sul forum tempo fa, che eseguo ogni volta come aiuto:
dhyani-mudra-43.png
 
Veritá_666 said:
Usavo la combinazione suggerita di Fuocoblu666 con Eihwaz e Isa, all'inizio mi è stata utile, ma ora sento di voler cambiare, qualcuno ha dei suggerimenti su che rune usare per la meditazione sul vuoto?
Vorrei comunque evitare di usare Isa.

Il mantra Aum è sufficiente per aiutare ad interrompere il flusso mentale del Chitta.
 
Hs666 said:
Veritá_666 said:
Usavo la combinazione suggerita di Fuocoblu666 con Eihwaz e Isa, all'inizio mi è stata utile, ma ora sento di voler cambiare, qualcuno ha dei suggerimenti su che rune usare per la meditazione sul vuoto?
Vorrei comunque evitare di usare Isa.

Il mantra Aum è sufficiente per aiutare ad interrompere il flusso mentale del Chitta.
Anche questo aiuta, un consiglio di HP Cobra di qualche anno fa per fermare il flusso dei pensieri era di vibrare 4 volte AUM nel chakra del plesso solare.
 
Veritá_666 said:
Usavo la combinazione suggerita di Fuocoblu666 con Eihwaz e Isa, all'inizio mi è stata utile, ma ora sento di voler cambiare, qualcuno ha dei suggerimenti su che rune usare per la meditazione sul vuoto?
Vorrei comunque evitare di usare Isa.
Ho avuto modo di provare sulla mia pelle l'effetto pigirzia che può creare ISA, anche se in maniera parziale.
Mi è venuto in mente che se si vuole usare questa runa sarebbe necessario un lavoro specifico che vada a contrastare questa tendenza, non ho ancora provato niente del genere, suppongo si possa usare FEHU per questo tipo di scopo.
 
Saturn666 said:
Veritá_666 said:
Usavo la combinazione suggerita di Fuocoblu666 con Eihwaz e Isa, all'inizio mi è stata utile, ma ora sento di voler cambiare, qualcuno ha dei suggerimenti su che rune usare per la meditazione sul vuoto?
Vorrei comunque evitare di usare Isa.
Ho avuto modo di provare sulla mia pelle l'effetto pigirzia che può creare ISA, anche se in maniera parziale.
Mi è venuto in mente che se si vuole usare questa runa sarebbe necessario un lavoro specifico che vada a contrastare questa tendenza, non ho ancora provato niente del genere, suppongo si possa usare FEHU per questo tipo di scopo.
Esatto, stessa mia esperienza, forse può essere utile saltuariamente per bandire pensieri distruttivi provocati dal nemico, ma non la userei regolarmente.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top