Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

x FuocoBlu 666 Domande

Pzvx

Member
Joined
Feb 28, 2020
Messages
156
Location
Palermo
Ciao. Avrei una domanda da farti sul magnesio e su un altra cosa. Posso scriverti in privato?
 
Pzvx said:
Ciao. Avrei una domanda da farti sul magnesio e su un altra cosa. Posso scriverti in privato?

Per il magnesio posso risponderti qui e farò del mio meglio per farlo.

Per quanto riguarda sentirci in privato dipende da cosa vuoi chiedermi che non puoi pubblicare qui per ragioni di sicurezza e incolumità, sono domande astrologiche?
 
fuoco blu 666 said:
Pzvx said:
Ciao. Avrei una domanda da farti sul magnesio e su un altra cosa. Posso scriverti in privato?

Per il magnesio posso risponderti qui e farò del mio meglio per farlo.

Per quanto riguarda sentirci in privato dipende da cosa vuoi chiedermi che non puoi pubblicare qui per ragioni di sicurezza e incolumità, sono domande astrologiche?

Per il magnesio. Il reflusso che avevo era dovuto al fatto, come avevi notato tu, che bevevo troppo. Mi sono accorto che bevevo troppo perche avevo il palato della bocca secca per via del magnesio completo. Ho preso il barattolo polvere in plastica su amazon. Ma su amazon non c'è traccia di gente che ha avuto il mio stesso problema e non c'è traccia di questo effetto collaterale per l'assunzione del magnesio. Si chiama xerostomia. Sbaglio qualcosa nell'assunzione? Prendo 200 mg in un bicchiere d'acqua con 130ml a temperatura ambiente. Mia mamma prende una pastiglia al giorno quelle da deglutire ma non ha questo effetto collaterale. Il mio dempone guardiano mi ha detto telepaticamente che devo prenderlo. E in effetti prendendolo medito meglio. Il magnesio supremo mi causa dissenteria anche a basso dosaggio.
 
Ti consiglio di provare a dimezzare la dose di magnesio e di mangiare cibi più ricchi di magnesio.

Per la xerostomia ti consiglio di bere acqua fredda o a temperatura ambiente e di usare un diffusore in camera tua mentre mediti per il chakra della gola e fare un lavoro per guarire ed attivare le ghiandole salivari, dovresti lavorare sul meridiano dello stomaco per il reflusso e anche perché è connesso con la salute della bocca perché il suo meridiano passa anche per essa.

Ti consiglio di prendere del gel di aloe vera misto a miele per almeno 40 giorni mentre lavori per guarire il reflusso gastro esofageo, vuol dire anche che hai bisogno di lavorare sulla purificazione della rabbia che ti sta causando un eccesso di energia yang di elemento fuoco rispetto all'elemento acqua che to causa secchezza delle fauci.

Per il rilassamento muscolare puoi prendere una tisana biologica rilassante e usare nel diffusore per essenze l'olio essenziale di lavanda e lampade di sale in camera tua dove puoi meditare in modo da avere un'atmosfera migliore per la meditazione e un'umidità corretta per aiutarti per la xerostomia.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top