Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Negatività?

erotavlas

New member
Joined
Jan 22, 2022
Messages
13
Un caro saluto a voi fratelli e sorelle, ultimamente sembra che mi attiro solo delle negatività, anche se non faccio nulla che possa promuovere questo o almeno penso io, se per esempio esco per andare a fare la spesa becco sempre qualcuno che conosco non qualcuno che non ho mai visto, io sono sempre positivo, o almeno cerco di esserlo , saluto come sempre, cerco di essere sempre normale insomma come normalmente si fa, ma ad un tratto queste persone, saltano con qualche battuta o parola che dal mio punto di vista è offensivo, senza che io abbia detto o fatto nulla che possa scaturire cio!!, e avolte mi domando ma cosa ho fatto io o detto, per avere questo trattamento? anche persone che non vedo da mesi, ad un certo punto saltano con qualche battuta che come ripeto per me un po offensiva, adesso non so se in questo periodo, ce qualche transito nel mio segno, o se PADRE SATANA mi vuole mettere a qualche prova, ma veramente sono un po perplesso, perche io non faccio nulla che possa spingere gli altri a comportarsi cosi, devo fare qualche rituale? devo correggere la mia aurea? prendere un altro colore diverso da quello che si usa di solito? GRazie a tutti voi per qualche consiglio..

E sempre e per sempre HEIL PADRE SATANA CHE VIVE E REGNA NEI SECOLI DEI SECOLI........
 
Saluti, questi sono i giorni della Pesah ebraica, dove gli ebrei lanciano maledizioni contro i gentili e praticano sacrifici di sangue, l'energia negativa in questo periodo è palpabile; il programma di RTR in questi giorni corrisponde ai giorni di questà festività e mira rimandare contro gli ebrei tutta la loro merda; Associa agli RTR i rituali di "Rimandare indietro le maledizioni 1 e 2" per tenere pulita la tua anima, anche due volte al giorno, e se occorre aumenta la tua aura di protezione fino al 23.
 
PinOcchio said:
Saluti, questi sono i giorni della Pesah ebraica, dove gli ebrei lanciano maledizioni contro i gentili e praticano sacrifici di sangue, l'energia negativa in questo periodo è palpabile; il programma di RTR in questi giorni corrisponde ai giorni di questà festività e mira rimandare contro gli ebrei tutta la loro merda; Associa agli RTR i rituali di "Rimandare indietro le maledizioni 1 e 2" per tenere pulita la tua anima, anche due volte al giorno, e se occorre aumenta la tua aura di protezione fino al 23.
Grazie per il tuo aiuto fratello! infatti tu non mi crederai ma e proprio quello che ho pensato per un attimo, sentivo che qualche cosa con i rituali del nemico avevo a che fare, ed infatti, farò come mi hai detto, anche se ogni volta ho sempre poco tempo ma lo devo trovare... Un carissimo saluto a te e a tutti i nostri fratelli e sorelle nel e fuori del forum!!

HAIL SATANA!!! OGGI E SEMPRE..
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top