Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Disciplina

Filioautembiaboli

New member
Joined
Nov 22, 2020
Messages
806
Una o più rune per migliorare la propria disciplina?
In ambito meditativo sono perfettamente disciplinato, così come nella palestra.
Sono incostante invece sugli orari nei quali vado a dormire e sull alzarmi presto la mattina, specialmente i giorni nei quali non ho lavoro da fare la mattina presto.
Vorrei invece farla diventare un abitudine ma per me rimane una cosa quasi traumatizzato alzarmi presto anche se non vado a dormire tardi.
Quindi vorrei disciplinari su questo è su altre cose relativamente di poco conto.

Oltre all autoipnosi quali rune potrei provare?
 
Una combinazione di NAUTH (costanza) e RAUDA (senso del tempo) più le Rune ÜRUZ (energia, azione) o SAUL per potenziare l'effetto, ma sono opzionali.
 
Per farti l'abitudine, appena suona la sveglia alzati dal letto, non serve un'incantesimo soltanto per questo.
 
Filioautembiaboli said:
Una o più rune per migliorare la propria disciplina?
In ambito meditativo sono perfettamente disciplinato, così come nella palestra.
Sono incostante invece sugli orari nei quali vado a dormire e sull alzarmi presto la mattina, specialmente i giorni nei quali non ho lavoro da fare la mattina presto.
Vorrei invece farla diventare un abitudine ma per me rimane una cosa quasi traumatizzato alzarmi presto anche se non vado a dormire tardi.
Quindi vorrei disciplinari su questo è su altre cose relativamente di poco conto.

Oltre all autoipnosi quali rune potrei provare?
Forse Nauthiz accompagnata da la runa Sowilo, ma alla fine è una battaglia mentale, hai bisogno di forza di volontà.
Nauthiz può darti disciplina, altrimenti c'è anche Eihwaz che dona forza di volontà, ma non saprei esattamente che combinazione consigliarti.
Ho avuto un problema simile con lo yoga, ma con la forza di volontà lo sto risolvendo.
 
Aquarius said:
Per farti l'abitudine, appena suona la sveglia alzati dal letto, non serve un'incantesimo soltanto per questo.

Yes, but there is also an energetic tool for everything. In this case, Nauthiz represents endurance and discipline. You can read more Here, which goes into more detail than on JOS.

"Key Concepts: Need, resistance, constraint, conflict, drama, effort, necessity, urgency, hard work, need-fire, life lessons, creative friction, distress, force of growth, the consequence of past action, short term pain for long term gain

Psi: resistance, need, effort

Mundane: doing what must be done, chores, hard work"


Sowilo is more related to energy, like the Sun. Although you can program Sowilo to give drive within only productive areas, in general, fire is wild when not regulated by earth.
 
Veritá_666 said:
Forse Nauthiz accompagnata da la runa Sowilo, ma alla fine è una battaglia mentale, hai bisogno di forza di volontà.
Nauthiz può darti disciplina, altrimenti c'è anche Eihwaz che dona forza di volontà, ma non saprei esattamente che combinazione consigliarti.
Ho avuto un problema simile con lo yoga, ma con la forza di volontà lo sto risolvendo.

Eihwaz gives willpower through intensity, not from discipline. This is because pluto represents a mixture of fire and water, and those with Scorpio influence are known to have intense feelings that cannot be easily stopped.

Sowilo represents pure energy and optimism, like the Sun. Compared to Mars, the Sun's energy is useful for nearly everything, since it has all the wavelengths of energy.

Nauthiz is cold and earthly, like Saturn. It represents a stopping force or a brick wall. Like a metal shield, it prevents anything it deems to be a bad decision. It also prevents one from giving up, because it blocks the hostile influences. In this way, it instills rigid discipline, keeping one focused on doing what is necessary.

In our natal chart, the planet Saturn can also block good things as well. That is why we have to go back and remove the negative limitations. However, the positive limitations, such as discipline, are good.
 
Blitzkreig [JG said:
" post_id=343709 time=1649676353 user_id=21286]
Aquarius said:
Per farti l'abitudine, appena suona la sveglia alzati dal letto, non serve un'incantesimo soltanto per questo.

Yes, but there is also an energetic tool for everything. In this case, Nauthiz represents endurance and discipline. You can read more Here, which goes into more detail than on JOS.

"Key Concepts: Need, resistance, constraint, conflict, drama, effort, necessity, urgency, hard work, need-fire, life lessons, creative friction, distress, force of growth, the consequence of past action, short term pain for long term gain

Psi: resistance, need, effort

Mundane: doing what must be done, chores, hard work"


Sowilo is more related to energy, like the Sun. Although you can program Sowilo to give drive within only productive areas, in general, fire is wild when not regulated by earth.

Hello Blitzkreig, welcome to this section of the Forum. Thank you for your advice, but next time you should kindly add a translation in Italian to your post, as this is the Italian section of the Forum and it would be more appropriate to use the native Italian language so that users who frequent this section of the forum can understand and interact. Many users also do not master the English language.

You could for example use DeepL for the translation.

Greetings.


Ciao Blitzkreig, benvenuto in questa sezione del Forum. Grazie per i consigli apportati all'argomentazione, la prossima volta però oltre al tuo messaggio in inglese dovresti gentilmente aggiungere anche la traduzione in italiano al tuo post, essendo questa la sezione Italiana del Forum e sarebbe più opportuno usare il linguaggio italiano di derivazione nativa di appartenenza affinché gli utenti che frequantano questa sezione di forum possano comprendere ed interagire.
Molti utenti inoltre non padroneggiano la lingua Inglese.

Potresti ad esempio usare DeepL per la traduzione.

Ti saluto
 
Aquarius said:
Per farti l'abitudine, appena suona la sveglia alzati dal letto, non serve un'incantesimo soltanto per questo.


Se ho un problema lo risolvo con la spiritualità anche un problema banale, io ho parlato di disciplina a livello generale, la sveglia della mattina era soltanto un esempio ho anche specificato altre cose di poco conto, ma il lavoro andrebbe eseguito nella generalità del contesto della parola disciplina.
Andare a migliorare il senso di disciplina del mio essere dal punto di vista generico e totale del termine stesso.

Logicamente si tratta di una cosa banale, ma non per questo la conoscenza satanica non andrebbe sfruttata, anzi...
Aumentando la mia disciplina a livello generico potrei migliorare nella pratica dello yoga o potrei migliorarmi ed avere maggior dedizione in altre cose che potrebbero rivelarsi utili.

Hai dato una risposta in modo scontato e risulta totalmente inutile anche per chi legge.


Grazie agli altri per i consigli delle rune proverò e valuterò i risultati
 
Filioautembiaboli said:
Logicamente si tratta di una cosa banale, ma non per questo la conoscenza satanica non andrebbe sfruttata, anzi...
Aumentando la mia disciplina a livello generico potrei migliorare nella pratica dello yoga o potrei migliorarmi ed avere maggior dedizione in altre cose che potrebbero rivelarsi utili.

Hai dato una risposta in modo scontato e risulta totalmente inutile anche per chi legge.


Grazie agli altri per i consigli delle rune proverò e valuterò i risultati
Esattamente, puoi usare le tue energie come preferisci, anche nelle piccole cose. Non lasciare le cose al caso, i lavori energetici ti aiuteranno moltissimo in tutto e ti faciliteranno la vita. Anche nelle cose più banali, man mano che diventi più potente puoi usare la Magia per facilitare ulteriormente il processo, hai un potente mezzo, perché non usarlo?

Inoltre qualcosa che può sembrare facile e banale per qualcuno può non esserlo affatto per qualcun altro. Ad esempio a una persona Terra dominante può sembrare facilissimo rimanere disciplinata e costante e difficilissimo socializzare, e per una Fuoco dominante è il completo opposto, trovando facile socializzare e difficile rimanere costante e stabile.
 
Filioautembiaboli said:
Aquarius said:
Per farti l'abitudine, appena suona la sveglia alzati dal letto, non serve un'incantesimo soltanto per questo.


Se ho un problema lo risolvo con la spiritualità anche un problema banale, io ho parlato di disciplina a livello generale, la sveglia della mattina era soltanto un esempio ho anche specificato altre cose di poco conto, ma il lavoro andrebbe eseguito nella generalità del contesto della parola disciplina.
Andare a migliorare il senso di disciplina del mio essere dal punto di vista generico e totale del termine stesso.

Logicamente si tratta di una cosa banale, ma non per questo la conoscenza satanica non andrebbe sfruttata, anzi...
Aumentando la mia disciplina a livello generico potrei migliorare nella pratica dello yoga o potrei migliorarmi ed avere maggior dedizione in altre cose che potrebbero rivelarsi utili.

Hai dato una risposta in modo scontato e risulta totalmente inutile anche per chi legge.


Grazie agli altri per i consigli delle rune proverò e valuterò i risultati
Hai ragione tu, ero convinto volessi fare un lavoro solo per svegliarti bene, anch'io a volte sono stanco :p
 
WiseDragon said:
Filioautembiaboli said:
Logicamente si tratta di una cosa banale, ma non per questo la conoscenza satanica non andrebbe sfruttata, anzi...
Aumentando la mia disciplina a livello generico potrei migliorare nella pratica dello yoga o potrei migliorarmi ed avere maggior dedizione in altre cose che potrebbero rivelarsi utili.

Hai dato una risposta in modo scontato e risulta totalmente inutile anche per chi legge.


Grazie agli altri per i consigli delle rune proverò e valuterò i risultati
Esattamente, puoi usare le tue energie come preferisci, anche nelle piccole cose. Non lasciare le cose al caso, i lavori energetici ti aiuteranno moltissimo in tutto e ti faciliteranno la vita. Anche nelle cose più banali, man mano che diventi più potente puoi usare la Magia per facilitare ulteriormente il processo, hai un potente mezzo, perché non usarlo?

Inoltre qualcosa che può sembrare facile e banale per qualcuno può non esserlo affatto per qualcun altro. Ad esempio a una persona Terra dominante può sembrare facilissimo rimanere disciplinata e costante e difficilissimo socializzare, e per una Fuoco dominante è il completo opposto, trovando facile socializzare e difficile rimanere costante e stabile.

Esattamente, hai espresso perfettamente eil concetto.
Inoltre sono del e parere che anche compiere cose semplici o banali con l ausilio della magia e un ulteriore modo per apprenderà e padroneggiare al meglio l energia e la propria abilità di manipolazione energetica.
Alla fin fine è tutto riguadagnato, aeno per come la vedo io
 
WiseDragon said:
Filioautembiaboli said:
Logicamente si tratta di una cosa banale, ma non per questo la conoscenza satanica non andrebbe sfruttata, anzi...
Aumentando la mia disciplina a livello generico potrei migliorare nella pratica dello yoga o potrei migliorarmi ed avere maggior dedizione in altre cose che potrebbero rivelarsi utili.

Hai dato una risposta in modo scontato e risulta totalmente inutile anche per chi legge.


Grazie agli altri per i consigli delle rune proverò e valuterò i risultati
Esattamente, puoi usare le tue energie come preferisci, anche nelle piccole cose. Non lasciare le cose al caso, i lavori energetici ti aiuteranno moltissimo in tutto e ti faciliteranno la vita. Anche nelle cose più banali, man mano che diventi più potente puoi usare la Magia per facilitare ulteriormente il processo, hai un potente mezzo, perché non usarlo?

Inoltre qualcosa che può sembrare facile e banale per qualcuno può non esserlo affatto per qualcun altro. Ad esempio a una persona Terra dominante può sembrare facilissimo rimanere disciplinata e costante e difficilissimo socializzare, e per una Fuoco dominante è il completo opposto, trovando facile socializzare e difficile rimanere costante e stabile.

Sono d'accordo con te WiseDragon, inoltre svegliarsi all'alba e seguire i ritmi circadiani ha un effetto molto positivo per la salute e produttività.

L'opposto della terra è l'aria nelle sue caratteristiche elementali
 
fuoco blu 666 said:
WiseDragon said:
Filioautembiaboli said:
Logicamente si tratta di una cosa banale, ma non per questo la conoscenza satanica non andrebbe sfruttata, anzi...
Aumentando la mia disciplina a livello generico potrei migliorare nella pratica dello yoga o potrei migliorarmi ed avere maggior dedizione in altre cose che potrebbero rivelarsi utili.

Hai dato una risposta in modo scontato e risulta totalmente inutile anche per chi legge.


Grazie agli altri per i consigli delle rune proverò e valuterò i risultati
Esattamente, puoi usare le tue energie come preferisci, anche nelle piccole cose. Non lasciare le cose al caso, i lavori energetici ti aiuteranno moltissimo in tutto e ti faciliteranno la vita. Anche nelle cose più banali, man mano che diventi più potente puoi usare la Magia per facilitare ulteriormente il processo, hai un potente mezzo, perché non usarlo?

Inoltre qualcosa che può sembrare facile e banale per qualcuno può non esserlo affatto per qualcun altro. Ad esempio a una persona Terra dominante può sembrare facilissimo rimanere disciplinata e costante e difficilissimo socializzare, e per una Fuoco dominante è il completo opposto, trovando facile socializzare e difficile rimanere costante e stabile.

Sono d'accordo con te WiseDragon, inoltre svegliarsi all'alba e seguire i ritmi circadiani ha un effetto molto positivo per la salute e produttività.

L'opposto della terra è l'aria nelle sue caratteristiche elementali

Cosa sono i ritmi circadiani?

Comunque mi piace molto la tua nuova immagine profilo :)
 
Aquarius said:
Filioautembiaboli said:
Aquarius said:
Per farti l'abitudine, appena suona la sveglia alzati dal letto, non serve un'incantesimo soltanto per questo.


Se ho un problema lo risolvo con la spiritualità anche un problema banale, io ho parlato di disciplina a livello generale, la sveglia della mattina era soltanto un esempio ho anche specificato altre cose di poco conto, ma il lavoro andrebbe eseguito nella generalità del contesto della parola disciplina.
Andare a migliorare il senso di disciplina del mio essere dal punto di vista generico e totale del termine stesso.

Logicamente si tratta di una cosa banale, ma non per questo la conoscenza satanica non andrebbe sfruttata, anzi...
Aumentando la mia disciplina a livello generico potrei migliorare nella pratica dello yoga o potrei migliorarmi ed avere maggior dedizione in altre cose che potrebbero rivelarsi utili.

Hai dato una risposta in modo scontato e risulta totalmente inutile anche per chi legge.


Grazie agli altri per i consigli delle rune proverò e valuterò i risultati
Hai ragione tu, ero convinto volessi fare un lavoro solo per svegliarti bene, anch'io a volte sono stanco :p


Ma figurati nessun problema.

Io credo che facendo un lavoro generico sulla disciplina vadano a migliorare la dedizione in tutt ele attività quotidiane basilari, poi se ci sono vere e proprie mancanze allora è sicuramente meglio creare un lavoro apposito ma finché si tratta di cose basilari credo sia sufficiente eun lavoro generico
 
Quel_tizio il ritmo circadiano in cronobiologia e cronopsicologia è un ritmo fisiologico di 24 ore, ti consiglio di studiarlo per comprendere meglio l'attività della ghiandola pineale e come può influenzare le energie saturniane essendo l'orologio biologico del corpo.

Grazie mille del complimento, bella vero?
Ho fatto del mio meglio per crearla, rappresenta l'anima che si libera con il fuoco blu che ascende e infuoca le ali dell'anima che sono simbolo di potere e di libertà e il 666, il numero di Satana che è numero della perfezione e del magnum opus infuocato di blu che rappresenta anche l'intensità trasformativa spirituale per mezzo della purificazione del fuoco ed è anche una lode artistica visiva per Satana nel suo significato più profondo per chi riesce a coglierlo in senso spirituale.
 
fuoco blu 666 said:
...
Grazie mille del complimento, bella vero?
Ho fatto del mio meglio per crearla, rappresenta l'anima che si libera con il fuoco blu che ascende e infuoca le ali dell'anima che sono simbolo di potere e di libertà e il 666, il numero di Satana che è numero della perfezione e del magnum opus infuocato di blu che rappresenta anche l'intensità trasformativa spirituale per mezzo della purificazione del fuoco ed è anche una lode artistica visiva per Satana nel suo significato più profondo per chi riesce a coglierlo in senso spirituale.
L'immagine è veramente bella l'ho notato pure io. Questo mix di tonalità del blu catturano l'occhio, tra l'altro è uno dei miei colori preferiti fin da sempre. Da proprio una sensazione di purificazione/trasformazione/rinascita
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top