Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

La fine di un guerriero satanico..addio…

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Un addio a questa comunità ma non a padre Satana. Essi,purtroppo sono caduto nelle droghe è fumo,mi sento un essere umano ormai inutile. In tutti questi anni non ho mai progredito con il satanismo anzi…sono finito per distruggermi,uno di questi giorni potrei suicidarmi per la grossa depressione che soffro e per l’astinenza da marijuana. Sicuramente sarà padre satana a decidere il destino della mia anima dopo la dedica quindi sono tranquillo. Sono stato indebolito nello spirito e credo di essere caduto nelle maledizioni del nemico meglio sparire da questo mondo solo i più forti con lo spirito sopravviveranno in bocca al lupo ragazzi.
Da un guerriero satanico distrutto da se stesso questo è tutto addio..;(
 
Ciao Elias, secondo me sbagli a pensarla/vederla così.Dovresti provare a cambiare il tuo ‘’mind setting’’, in che senso? Ieri era ieri, ormai appartiene al passato; oggi è oggi, è un nuovo giorno per ricominciare e darsi da fare.In quanto esseri umani non siamo perfetti, la perfezione e’ qualcosa che appartiene agli Dei ma noi, in quanto figli degli Dei, abbiamo una ‘’scintilla’’ divina che dobbiamo cercare di coltivare ogni giorno per poter concludere ‘’La Grande Opera’’.Ogni uomo è potenzialmente un Dio, il destino della nostra anima è nelle nostre mani, siamo gli artefici della nostra distruzione o della nostra salvezza.E’ normale ed è capitato a tutti di sbagliare, l’importante e’ imparare dai nostri errori e, a mio parere, tu sei gia’ sulla buona strada poiche’ consapevole del tuo sbaglio e di quanto in questo caso sia dannoso la droga e il fumo per l’uomo.Drogarsi e fumare significa finanziare gli ebrei, così come suicidarsi, non c’è cosa più ignobile perché significa non rispettare il proprio corpo che e’ un veicolo fondamentale senza il quale non potremmo portare avanti nessun Magnum Opus.Come hai giustamente scritto nella tua signature "Se respirate potete ancora impugnare una spada.", finchè sei su questa Terra puoi migliorare te stesso, puoi alzarti e combattere da vero guerriero.Dici che in questi anni non hai mai progredito, ma ti sei chiesto mai perché? Hai mai riflettuto su eventuali errori commessi? Ti invito a farlo, ad analizzare quale sono state le tue lacune e cercare di colmarle e magari farti aiutare da membri piu’ avanzati mettendo su una routine calibrata sulle tue esigenze, che comprenda Respirazione /meditazione / yoga / Vibrazione di Rune o mantra o lavori specifici di liberazione dell’anima.Non buttarti giù e abbandona l'idea del suicidio, vedrai che una volta che ti sarai disintossicato da fumo e droga ti renderai conto che erano solo pensieri negativi dovuti all'astinenza da quest'ultimi.
 
L'astinenza da marijuana è una cosa relativamente leggera che se ne va in massimo 1 mese, parlo per esperienza. Parli come se fosse la fine del mondo, basta che ti rimetti in piedi e fai quello che va fatto.
Cadere è un problema se poi non ti rialzi, il problema non si pone se ti rialzi e impari dalla tua esperienza.
 
Non essere troppo severo con te stesso. E non pensare di essere l'unico SS che è passato su queste cose fidati, l'importante è cercare di reagire e affrontare sul serio il problema.
Alcune persone più di altre sono più vulnerabili alle droghe ecc. in base anche al tema natale individuale, sono un po' come una scappatoia dalla realtà che di per sé è stressante e difficile. Dipende anche dai tuoi gruppi di amicizia e chi frequenti. Meglio evitare certa gente, e te lo dico anche per esperienza personale.

Però lasciarsi completamente andare in mano al destino non ha senso, la vita è difficile si ma bisogna affrontarla e hai gli strumenti per farlo. Non ne parliamo del suicidio poi, non ha assolutamente senso, se uno si toglie la vita si creerà solo ulteriori problemi che si porterà nella sua vita successiva. Quindi quello lo evitiamo perché non ti aiuterà in niente.

Tra l'altro hai controllato se stai avendo brutti transiti? Saturno? Nettuno com'è messo?

Hai un'enfasi nel segno dei Pesci? Solitamente questo segno porta ad avere una potente immaginazione incontrollabile, forte empatia, si è facilmente influenzati dagli altri, spesso si sta tra le nuvole sogni ad occhi aperti e si cade facilmente nella droga/alcol.

La meditazione in generale sublimerebbe tutto questo perché canalizzeresti le energie in maniera positiva: forte intuito, visualizzazione potente, artisticamente portato ecc.

Non sono un esperto ma queste sono le prime cose che mi sono venute in mente.

Spero che tu sappia che un gentile drogato è un gentile inutile ed innocuo. Questo è ciò che vuole il nemico. Farsi di roba significa non avere il controllo di se stessi ed essere completamente aperto e vulnerabile a tutto. Anche psichicamente a entità nemiche.
A me la sensazione di avere la mente alterata mi fa schifo perché voglio essere completamente lucido e in controllo di me stesso. Da fatto la gente ti può prendere per il culo, sei suscettibile e influenzabile da tutti e ti controllano, se ti dicono di fare una cosa pericolosa la fai perché non riesci a ragionare perché i tuoi sensi sono inibiti e non sapresti riconoscere un pericolo o le conseguenze di un'azione.
La droga ti inganna perché ti fa credere di non poter più sentire i dolori, i problemi ecc. ma finito l'effetto quelli rimarranno fino a quando non si affrontano seriamente e consapevolmente.

Non c'è nessun pro nella droga/alcol. Ovviamente compresa droga leggera che droga rimane. Porterà solo gravi problemi che potrebbero essere irreversibili un giorno da quanto ti bruci.

Se è la tua compagnia che ti incita fumare l'erba, cambia compagnia e abbi rispetto di stesso.
La vita di un SS ha un grande valore ed è importante per il futuro. Più siamo meglio è. Il nemico sta ancora andando giù pesante e devono ancora tirare fuori il peggio. Ogni giorno ci dovremmo sempre di più confrontare con loro e le stronzate che ci vogliono imporre. Loro sono il problema. Avanzare spiritualmente è imperativo! Che utilità avrai da fatto?

Spero per te che affronterai come si deve il problema, buona fortuna.
 
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=338057#p338057
Rinunciare e suicidarsi

Inviato da Dahaarkan " Fri Mar 25, 2022 3:58 pm

Di tanto in tanto, un'anima spezzata viene a fare domande su questo, desiderando una rapida liberazione da qualsiasi difficoltà li affligga. E vedono il percorso satanico come un compito insormontabile che è al di là di loro, e il suicidio è la risposta più facile.

Infatti per alcuni, togliersi la vita può sembrare una soluzione più facile e comoda ai loro problemi e al loro dolore. Ma comprendendo la complessità dell'anima e della reincarnazione, si potrebbe iniziare a capire che questa non è una soluzione, e che le cicatrici che hai rifiutato di guarire rimarranno sulla tua anima e affliggeranno la tua prossima vita.

Ma forse il tuo desiderio di farla finita si estende oltre questa vita, e sei così sopraffatto dalle tue lotte che desideri la pace sopra ogni cosa, e brami la distruzione della tua anima per poter cadere nell'eterno abbraccio silenzioso del vuoto.


La realtà di questo può deludervi. Perché mentre potete togliervi la vita in una frazione di secondo con la pressione di un grilletto, la vostra anima è tremendamente resistente. E la distruzione della vostra anima è un processo lungo che richiederà diverse vite.

In breve, se intendete distruggere la vostra anima, dovete darvi al decadimento spirituale, e lasciare che questo accada fino a quando la vostra anima non sarà così debole da non potervi reincarnare di nuovo. E lentamente ti dissipi nel nulla. Questo non è come andare a dormire, per niente.

Mentre la vostra anima decade, ogni sorta di sofferenza, difficoltà e malattia vi affliggerà. Sperimenterete vite di costante e sempre crescente agitazione, dolore, sofferenza e difficoltà. Questo non fa che peggiorare ogni volta.


Quindi chiedetevi se siete veramente pronti a darvi in questo processo. Perché per finire voi stessi, dovrete continuare a sopportare tutte le avversità che state già sopportando, solo peggiorando sempre più quanto più vi reincarnate in questa lunga tortura.

La verità è che guarire te stesso, crescere, elevarti e liberarti, e lottare attraverso le tue difficoltà e il tuo dolore per una vita migliore e un te migliore, è un processo molto più facile che porre fine a te stesso.

Perché più si cammina su questa strada e meglio andranno le cose. Tentare la propria distruzione è l'opposto, le cose peggioreranno sempre di più. E non ti libererai presto dal tuo dolore se seguirai questa strada.


Quindi avete due scelte su come affrontare il vostro dolore e le vostre difficoltà. Puoi scegliere di soffrire per quella che ti sembrerà un'eternità, e raggiungere il silenzio permanente. Oppure puoi scegliere di percorrere il sentiero satanico per liberare e guarire la tua anima e avere un'esistenza gioiosa.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
 
Elias Sebastian said:
Un addio a questa comunità ma non a padre Satana. Essi,purtroppo sono caduto nelle droghe è fumo,mi sento un essere umano ormai inutile. In tutti questi anni non ho mai progredito con il satanismo anzi…sono finito per distruggermi,uno di questi giorni potrei suicidarmi per la grossa depressione che soffro e per l’astinenza da marijuana. Sicuramente sarà padre satana a decidere il destino della mia anima dopo la dedica quindi sono tranquillo. Sono stato indebolito nello spirito e credo di essere caduto nelle maledizioni del nemico meglio sparire da questo mondo solo i più forti con lo spirito sopravviveranno in bocca al lupo ragazzi.
Da un guerriero satanico distrutto da se stesso questo è tutto addio..;(
"Se respirate potete ancora impugnare una spada."

Questa è la tua descrizione, riesci a respirare?
Se la risposta è sì allora puoi ancora combattere, penso che ci vorrà più di qualche grammo di erba per distruggere un guerriero delle SS.

Stai con Satana e riprenditi, fai meditazione e pulizia.
Quel genere di astinenza dura poco.

Una cosa importante è staccarti da quelle conoscenze degenarate.
 
Tieni duro, è solo un momento che sono sicura saprai superare. Anche se ti vergogni delle cadute.... non ci pensare e vai avanti lasciondolo alle spalle, ma imparando da questo.

Si cade 1000 volte, ci si rialza 1000 volte.

HAIL SATANA
 
Vabbè ragazzi quello che succede succede…io non ho più nulla da perdere spero di potermi reincarnare di nuovo..
 
Elias Sebastian said:
Vabbè ragazzi quello che succede succede…io non ho più nulla da perdere spero di potermi reincarnare di nuovo..
In realtà hai proprio tutto da perdere, se ora non ti alzi le maniche e fai quello che devi fare.
 
Non fare cazzate Elias.
Ho dei bellissimi ricordi di te e del tuo primo messaggio anni fa sotto la mia presentazione.
Ami anche tu la natura e gli animali, come credo tutti i guerrieri satanici qui, mi hai incitato a fare RTR per anche salvare le meraviglie del nostro pianeta, che gli ebrei vogliono distruggere.
Hai detto che non siamo noi il parassita che affligge questa terra.
Non so che strada tu abbia preso, ma come puoi buttare via tutto questo?
Se sei qui, se puoi impugnare ancora una spada, puoi rimediare.
Sei una persona molto nettuniana, non lasciarti impressionare dai tuoi fallimenti e pensa a tutto il resto. Puoi essere mille volte meglio di così.

Nel caso, possiamo anche parlare in privato di astrologia, ma solo se riesci a capire che un mese di astinenza non è nulla in confronto a tutto il resto che potrai coltivare in futuro con una routine di meditazione sana.
Sei un guerriero, puoi fare molto meglio che rimandare un dovere.
Pensa a cosa potrai fare in futuro per il tuo paese di origine nel quale hai ancora radici per vivendo qui.
Pensa al tuo contributo spirituale.
Riflettici su e fammi sapere.
A presto fratello.
 
No ragazzi scusate se ve lo dico adesso ma ho scavato nei miei ricordi e fini a un anno fa giuravo su satana che non mi sarei mai fatto vaccinare…e invece no,sono caduto nella trappola quasi volontariamente è così facendo ho tradito la mia volontà satanica. Sono sfuggito al vaccino per 8 lunghi mesi ma sono stato tradito anch’io da mia madre che ha quasi obbligato a vaccinarmi perché lei mi vuole tenere a lavorare qua come un comune gentile Cristiano e si aspetti che io lo facci per tutta la mia vita….ma infatti dopo la prima dose mi è come caduta una maledizione perché sono quasi morto in un incidente stradale perdendo la macchina è varie opportunità di lavoro. E il bello è che la colpa del incidente non era neanche mia perché non guidavo io quindi ho dovuto stare ricoverato 2 settimane in ospedale con una clavicola rotta sopportando danni psicologici pesanti. Depressione e uso continuo di marijuana dopo che mi sono rotto la caviglia per una stupidata mi hanno tenuto fermo per un mese sopportando altri danni psicologici che toccano le soglie della follia è pazzia.
Quindi ragazzi ho tradito satana e me stesso e ora sarò io stesso a punirmi finché starò vivo in questo mondo per tutto il male che ho fatto. Non merito di stare più nel esercito di satana,non servo più a nulla,ho il fisico e anima profondamente danneggiati ogni giorno che passa per me è una tortura. Pensieri suicidi e violenti che alimentano i grigi sopra di me…spero che Satana mandi i suoi demoni a prendere la mia anima se vuole darmi un altra possibilità in un altra vita…. Addio ragazzi solo un “miracolo” fatto da satana stesso potrà farmi ripensare è restare in questo mondo a combattere con voi è stato un piacere conoscervi ma per me non c’è più speranza è meglio andarse che stare qui ad alimentare grigi e spiriti cristiani con il mio malessere.
Hail Satana!!!!
 
Elias Sebastian said:
No ragazzi scusate se ve lo dico adesso ma ho scavato nei miei ricordi e fini a un anno fa giuravo su satana che non mi sarei mai fatto vaccinare…e invece no,sono caduto nella trappola quasi volontariamente è così facendo ho tradito la mia volontà satanica. Sono sfuggito al vaccino per 8 lunghi mesi ma sono stato tradito anch’io da mia madre che ha quasi obbligato a vaccinarmi perché lei mi vuole tenere a lavorare qua come un comune gentile Cristiano e si aspetti che io lo facci per tutta la mia vita….ma infatti dopo la prima dose mi è come caduta una maledizione perché sono quasi morto in un incidente stradale perdendo la macchina è varie opportunità di lavoro. E il bello è che la colpa del incidente non era neanche mia perché non guidavo io quindi ho dovuto stare ricoverato 2 settimane in ospedale con una clavicola rotta sopportando danni psicologici pesanti. Depressione e uso continuo di marijuana dopo che mi sono rotto la caviglia per una stupidata mi hanno tenuto fermo per un mese sopportando altri danni psicologici che toccano le soglie della follia è pazzia.
Quindi ragazzi ho tradito satana e me stesso e ora sarò io stesso a punirmi finché starò vivo in questo mondo per tutto il male che ho fatto. Non merito di stare più nel esercito di satana,non servo più a nulla,ho il fisico e anima profondamente danneggiati ogni giorno che passa per me è una tortura. Pensieri suicidi e violenti che alimentano i grigi sopra di me…spero che Satana mandi i suoi demoni a prendere la mia anima se vuole darmi un altra possibilità in un altra vita…. Addio ragazzi solo un “miracolo” fatto da satana stesso potrà farmi ripensare è restare in questo mondo a combattere con voi è stato un piacere conoscervi ma per me non c’è più speranza è meglio andarse che stare qui ad alimentare grigi e spiriti cristiani con il mio malessere.
Hail Satana!!!!

Ciao, la cosa più importante è che tu non hai ancora capito che il suicidio peggiora solo le cose, pensi che la morte pone fine a tutti i problemi ma non è così. E' solo una morte fisica, tu continui a esistere come lo sei ora, hai capito? E' come perdere un dito, un braccio (per qualsiasi motivo, chessò, tipo incidente al lavoro) ma eppure tu continui a esistere, hai gli stessi desideri, problemi, etc. E' la stessa cosa con la morte fisica, anzi peggio perchè sei sveglio 24 ore su 24 ore, 7 giorni su 7 giorni e non puoi rimediare ai tuoi problemi, fino alla reincarnazione. Cosa è qusto se non una tortura?
Non c'è un'altra possibilità, nella "nuova" vita porti gli stessi problemi, questione di karma. Sei in questa esistenza terrena per risolverli, in modo che nelle prossime vite sarai in una posizione più migliore. Non è che con una bacchetta magica si risolve tutti i problemi, questa è l'insegnamento del nemico e proprio per questo motivo l'umanità è caduta così in basso (assieme agli altri motivi), ovvero aspettare che qualcuno altro ti viene in soccorso. Non è così che funziona, ci sono leggi di natura.
Per come la vedo io devi soltanto staccare la spina dal satanismo, una pausa, e ricominci la via da zero, non importa quanti errori hai commesso in passato, è passato e basta, l'imporante è il presente e il futuro che percorrerai.
Ciao!
 
Elias Sebastian said:
No ragazzi scusate se ve lo dico adesso ma ho scavato nei miei ricordi e fini a un anno fa giuravo su satana che non mi sarei mai fatto vaccinare…e invece no,sono caduto nella trappola quasi volontariamente è così facendo ho tradito la mia volontà satanica. Sono sfuggito al vaccino per 8 lunghi mesi ma sono stato tradito anch’io da mia madre che ha quasi obbligato a vaccinarmi perché lei mi vuole tenere a lavorare qua come un comune gentile Cristiano e si aspetti che io lo facci per tutta la mia vita….ma infatti dopo la prima dose mi è come caduta una maledizione perché sono quasi morto in un incidente stradale perdendo la macchina è varie opportunità di lavoro. E il bello è che la colpa del incidente non era neanche mia perché non guidavo io quindi ho dovuto stare ricoverato 2 settimane in ospedale con una clavicola rotta sopportando danni psicologici pesanti. Depressione e uso continuo di marijuana dopo che mi sono rotto la caviglia per una stupidata mi hanno tenuto fermo per un mese sopportando altri danni psicologici che toccano le soglie della follia è pazzia.
Quindi ragazzi ho tradito satana e me stesso e ora sarò io stesso a punirmi finché starò vivo in questo mondo per tutto il male che ho fatto. Non merito di stare più nel esercito di satana,non servo più a nulla,ho il fisico e anima profondamente danneggiati ogni giorno che passa per me è una tortura. Pensieri suicidi e violenti che alimentano i grigi sopra di me…spero che Satana mandi i suoi demoni a prendere la mia anima se vuole darmi un altra possibilità in un altra vita…. Addio ragazzi solo un “miracolo” fatto da satana stesso potrà farmi ripensare è restare in questo mondo a combattere con voi è stato un piacere conoscervi ma per me non c’è più speranza è meglio andarse che stare qui ad alimentare grigi e spiriti cristiani con il mio malessere.
Hail Satana!!!!

Non preoccuparti se sei stato vaccinato, Satana non abbandona mai i suoi figli e non ti ha abbandonato.
Ti leggo i post e l'energia da anni ormai, dov'è finita la tua forza di non farti intimidire dal nemico, ho visto e mi ricordo bene i tuoi elementi e i tuoi sogni, la meditazione che hai fatto non è stata inutile nonostante hai avuto difficoltà e auto sabotaggio nettuniano, mente con illusioni riguardo alla tua autostima e senso senso.
Scappare con la morte suicidandoti non farà altro che peggiorare tutti i tuoi problemi ed è una grave forma di debolezza, stupidità e vigliaccheria.
Riesco a capire benissimo che soffri perché anche io ho sofferto molto, mi sono rotto delle ossa, sono stato ricoverato contro la mia volontà e ho cosi dovuto smettere di meditare per un periodo fino a quando non ne sono uscito, è stato durante un transito di saturno estremamente intenso e duro.
Alla fine mi sono ripreso alla grande e ho riacceso il mio fuoco interiore, l'amore che mi ha toccato il cuore anche fisico da parte di Satana mi ha permesso di rigenerarmi e tenermi aggrappato alla vita.
Hai molto bisogno di luce e forza di volontà e pazienza per provare un intenso sollievo da quello che stai provando a causa dell'energia negativa intrappolata nella tua anima.
Puoi meditare e potenziarti e come ti dico hai bisogno di meditazioni specifiche per purificare l'anima e guarire, aprile inoltre il 30 c'è un sabba in grado di purificare più rapidamente la tua anima e farti stare meglio più velocemente.
Come meditavi prima e perché hai iniziato a fumare marjuana?
Piangi, sfoga il tormento interiore e poi quando hai finito le lacrime combatti spiritualmente con gli RTR e con la meditazione, perdona te stesso per tutto e non provare vergogna e sentimenti negativi verso te stesso perché cosi peggiori solo la situazioni, devi provare un senso di controllo distacco e potere verso le emozioni negative e non lasciare che nemmeno il tuo stesso io ti ostacoli, un Satanista con la S maiuscola è molto potente, con una mente dalla volontà incontrastabile, dal cuore idealista e puro incontaminabile nell'essenza profonda.
Se vuoi posso aiutarti con il tuo programma di meditazione.
Abbiamo o abbiamo avuto tutti periodi più negativi e gli Dei lo comprendono, ciò nonostante non combattere e voler andare all'inferno e fare il mantenuto per voler essere poi reincarnato tra chi lo sa quanto è una stupida vigliaccheria e peggiorerà il tuo karma negativo, come puoi essere cosi debole e non avere autostima da soccombere alle maledizioni ebraiche, dov'è l'importanza che dovresti dare a te stesso? dov'è la brama infuocata di potere e conoscenza e il desiderio di scoprire il tuo percorso futuro verso la Divinità?
Sei importante per Satana se ritorni a combattere e lo sforzo di tutti gli SS veri e seri ci deve assolutamente essere con la meditazione e gli RTR fatti ogni giorno, anche il minimo è importante per avanzare verso la vittoria satanica contro gli ebrei e per realizzare il magnum opus e avere il potere di far brillare la propria anima nel grande concerto celestiale degli Dei, con il tempo capirai quale benedizione da estasi divina è stata profetizzata per il nuovo benessere spirituale della nuova età dell'oro in cui noi per primi raggiungeremo la Divinità completando il Magnum Opus che è la volontà creatrice e perfezionatrice di Satana unita ai nostri sforzi per avanzare la nostra anima.
Resta forte e preparati a tornare a combattere e ad evolvere per poter controllare il tuo destino, basta una piccola scintilla (Ariete) che può ridarti la vita e la voglia di vivere.
Purifica il tuo cuore con un mantra solare, usa rune di guarigione, senti il Sole entrarti nell'anima e vedere la tua anima brillare come diamante alla luce del giorno, senti gli RTR liberarti e purificarti l'anima, lo yoga che scioglie i blocchi e godi dei frutti del tuo lavoro con la forza attraverso la gioia e il piacere intriso nella tua anima e nel tuo corpo assieme ai tuoi poteri che si risvegliano e diventano sempre più forti e ti rendono più vicino ogni giorno agli Dei.
Non resta altro che iniziare a combattere e a meditare con rinnovata volontà di un fuoco interiore inestinguibile che ti porterà alla libertà, alla potenza e alla perfezione spirituale.

Fuoco Blu 666
 
Elias, forza, raccogli le tue forze, rialzati in piedi e continua a Lottare.

Provvedi Ora a salvare te stesso superando i tuoi problemi ed andando oltre e non in un'altra vita.

Tutti i Satanisti Spirituali inoltre di ogni grado e livello/avanzamento sono necessari per vincere questa Guerra Spirituale che si protrae da tempo ormai contro l'abominio virulento ebraico.

Oltre a tutti i validi consigli che ti sono stati dati sarebbe il caso che tu legga anche le risposte date qui:

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=61369

Inoltre, ti raccomando di leggere questi Sermoni:

Satanismo Spirituale: Sul Suicidio
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=19248

La Via dell'Aquila
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=25530

L'Aldilà e la Reincarnazione (Totalmente Spiegati)- Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=53018

Non farti problema nel porre qualsiasi domanda tu ritenga opportuna o che tu possa reputare sciocca.

Qui c'è una Comunità di Satanisti Spirituali pronta a supportarti.

Tutto è radicato nella propria volontà e nel proprio lavoro, come diceva Hitler.
Dal nulla non nasce nulla.

https://altcensored.com/watch?v=qDDPiH2_OrI
 
Leggi anche questo

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=62773&p=282625&hilit=Vaccino#p282625

Sermone del 14 Settembre 2021 ore 12:52 am, scritto da HP.Hoodedcobra666

ϟ ϟ 卐

Traduzione:

Se Prendi Il Co-Vid O Il Vaccino - Proteggere Te Stesso

...........

<<Per coloro che potrebbero assumere il vaccino e così via, non preoccupatevi e non fatevi prendere dal panico. Potete compensare qualsiasi cosa negativa, basta mantenere uno stile di vita sano, il corpo e la mente supportati, ed avere l'obiettivo di avere uno stile di vita sano da ora in poi. Fate i lavori necessari per proteggere la vostra salute. >>

..........
 
Elias Sebastian said:
No ragazzi scusate se ve lo dico adesso ma ho scavato nei miei ricordi e fini a un anno fa giuravo su satana che non mi sarei mai fatto vaccinare…e invece no,sono caduto nella trappola quasi volontariamente è così facendo ho tradito la mia volontà satanica. Sono sfuggito al vaccino per 8 lunghi mesi ma sono stato tradito anch’io da mia madre che ha quasi obbligato a vaccinarmi perché lei mi vuole tenere a lavorare qua come un comune gentile Cristiano e si aspetti che io lo facci per tutta la mia vita….ma infatti dopo la prima dose mi è come caduta una maledizione perché sono quasi morto in un incidente stradale perdendo la macchina è varie opportunità di lavoro. E il bello è che la colpa del incidente non era neanche mia perché non guidavo io quindi ho dovuto stare ricoverato 2 settimane in ospedale con una clavicola rotta sopportando danni psicologici pesanti. Depressione e uso continuo di marijuana dopo che mi sono rotto la caviglia per una stupidata mi hanno tenuto fermo per un mese sopportando altri danni psicologici che toccano le soglie della follia è pazzia.
Quindi ragazzi ho tradito satana e me stesso e ora sarò io stesso a punirmi finché starò vivo in questo mondo per tutto il male che ho fatto. Non merito di stare più nel esercito di satana,non servo più a nulla,ho il fisico e anima profondamente danneggiati ogni giorno che passa per me è una tortura. Pensieri suicidi e violenti che alimentano i grigi sopra di me…spero che Satana mandi i suoi demoni a prendere la mia anima se vuole darmi un altra possibilità in un altra vita…. Addio ragazzi solo un “miracolo” fatto da satana stesso potrà farmi ripensare è restare in questo mondo a combattere con voi è stato un piacere conoscervi ma per me non c’è più speranza è meglio andarse che stare qui ad alimentare grigi e spiriti cristiani con il mio malessere.
Hail Satana!!!!
Ciao Elias, ricordi il sogno che hai fatto qualche tempo fa? Ripensa a cosa voleva comunicarti la tua anima, se hai fatto quel sogno è perchè c'è un motivo, nei sogni cerca di comunicarti ciò che non ti è possibile vedere da sveglio, quando l'emisfero sinistro e tutte le sue congetture hanno il sopravvento.

Sì, magari quello che percepisci adesso è la solitudine nelle tue difficoltà, ma lei ti ha teso la mano, lei crede in te e sa che quello che ti appare come una montagna insormontabile potrebbe diventare uno splendido sentiero in salita verso la tua integrità fisica, mentale e spirituale; ma lei non può nulla senza di te, non può trainare il carro da sola, dovete farlo insieme, decidere insieme di avanzare all'unisono.

Che tu cominci adesso, o tra un milione di anni, a lei non cambia nulla, sarà li ad aspettare... ma forse per te, sarebbe il caso di risparmiarti ulteriori sofferenze, e cominciare il prima possibile; Il tempo passa in fretta, metti un mattone oggi, e ti ritroverai domani con un castello, e sarai li a domandarti come hai fatto. Il passato non esiste, ti resterà solo la soddisfazione di avercela fatta, nonostante tutto.
 
La caratteristica di tutti i periodi bui è che non riesci a vedere una soluzione, tutto sembra perduto, niente sembra avere più un senso, ma tutto questo è solo un'illusione. In futuro quando starai meglio, penserai a questi problemi che hai ora e che ti stanno facendo star male, e sorriderai perché ti renderai conto che non c'era motivo di essere così depresso e demoralizzato.

Noterai anche come i transiti negativi stavano offuscando il tuo giudizio, facendoti vedere solo il lato negativo delle cose. Tutti i transiti negativi prima o poi passano.

Quando nel futuro ti renderai conto di ciò che ti dico, sarai felicissimo di non esserti suicidato, per scappare da problemi risolvibili e da stati d'animo illusori e temporanei. Non parlo per sentito dire, parlo per esperienza.

Sii forte, non dimenticare che gli Dei sono sempre con te, chiedi il loro aiuto e la loro guida, non aver paura, loro vogliono solo il tuo bene.
 
Elias se cadi 9 volte, rialzati 10.
Sei un Satanista Spirituale qui nella Casa di Satana, quindi a modo tuo sei forte. Tu hai tutto quello che ti occorre per sormontare gli ostacoli che ti bloccano dall'avanzare. Ma non devi fermarti, devi rialzarti e combattere come un fiero Guerriero.

So che può essere molto difficile, ma non è impossibile.
Puoi farcela.

Ognuno di noi, penso, abbia attraversato momenti di crisi e difficoltà... Momenti in cui il dolore sembrava così profondo che l'unica cosa che si riusciva a vedere era solo oscurità.
A me è successo. Sono caduta tante volte, e più volte ero sul punto di mollare tutto. Ma ho scelto di non farlo. E adesso tiro dritta per il mio Cammino. Così come è successo a me, è successo a molti altri.

Non devi abbatterti, quando i periodi negativi arrivano. Devi trovare la forza di affrontarli e uscirne plasmato. Trasformati e migliora.
Tu puoi farlo.

Satana e gli Dèi sono lì con te. Qualunque sbaglio tu abbia commesso, Loro non ti abbandonano. Credi in Loro. Sono sicura che la Loro volontà è quella di vederti rialzare e camminare sul grandioso Sentiero che ti aspetta.

Sii forte.
 
Elias Sebastian said:
Un addio a questa comunità ma non a padre Satana. Essi,purtroppo sono caduto nelle droghe è fumo,mi sento un essere umano ormai inutile. In tutti questi anni non ho mai progredito con il satanismo anzi…sono finito per distruggermi,uno di questi giorni potrei suicidarmi per la grossa depressione che soffro e per l’astinenza da marijuana. Sicuramente sarà padre satana a decidere il destino della mia anima dopo la dedica quindi sono tranquillo. Sono stato indebolito nello spirito e credo di essere caduto nelle maledizioni del nemico meglio sparire da questo mondo solo i più forti con lo spirito sopravviveranno in bocca al lupo ragazzi.
Da un guerriero satanico distrutto da se stesso questo è tutto addio..;(

ma come! sei stato uno di quelli per cui avevo più stima prima di registrarmi sul forum!

mai avrei pensato a questo, ricerca aiuto anche da un punto di vista non spirituale
 
Elias Sebastian said:
Vabbè ragazzi quello che succede succede…io non ho più nulla da perdere spero di potermi reincarnare di nuovo...

Sai, non funziona in questa maniera, nella prossima vita ti ritroverai in una situazione peggiore, non troverai mai pace se non tiri su le maniche in questo momento.
I problemi vanno risolti ora, non puoi lasciarti abbattere per via di qualche grammo e di una siringa, in realtà hai troppo da perdere, magari un giorno ti renderai conto.
 
Elias Sebastian said:
No ragazzi scusate se ve lo dico adesso ma ho scavato nei miei ricordi e fini a un anno fa giuravo su satana che non mi sarei mai fatto vaccinare…
Non dire cazzate. Io sono stato vaccinato contro la mia volontà,ma non sono morto perché PS ha fa che a noi non succeda nulla(ovviamente è meglio non farlo per ovvi motivi) ma io prima di diventare un SS ero letteralmente un ameba,manco mi lavavo i denti...in 2/3 anni sono migliorato enormemente combattendo,stringendo i denti e andando contro i miei genitori e la mia ferita di nascita. Trionfo totale? Non ancora,no. Ma se io che sono partito più indietro del fottuto start rispetto al normale SS senza ferite di nascita gravi sono riuscito a scrollarmi di dosso la fottuta apatia,tu puoi fare lo stesso! Tu sei un SS,un satanista,un nazista! 100000000 cristiani non valgono un'unghia di qualsiasi SS incluso TU! Quindi fai come Gohan nella tua propic,rialzati e riempi di botte Cell (gli ebrei usando gli RTR)
 
Concordo con Zammel, ero preoccupato quanto te Elias, avevo paura per il vaccino.
Un giorno chiesi a Satana cosa fare e lui mi disse di non preoccuparmi, che sarebbe andato tutte bene, così fu.

Sappi solo che se ti ucciderai, gli ebrei faranno beffa di te e non potrebbero essere più contenti della morte di un vero SS.

Ma secondo me, sai anche te che hai tutto da perdere.
Mentre quelli di noi che non si sono uccisi e non sono stati abbattuti dagli ebrei grazie alla loro forza di volontà, avanzeranno in questa vita e raggiungeranno quasi il MO(e potrebbero assistere alla venuta degli Dèi, alla quale te non assisterai se ti suiciderai).

Nella prossima vita, noi saremo vicini agli Dei, mentre te sarai uno dei pochi ad essere ancora sui piani più bassi.

Cosa vuoi fare: morire e ristagnare o vivere e ascendere?

A te la scelta, sappi solo che noi ci saremo sempre per un fratello e lo stesso vale ovviamente per gli Dei.
 
Gli ebrei che leggono il post:


images.png
 
Elias Sebastian said:
No ragazzi scusate se ve lo dico adesso ma ho scavato nei miei ricordi e fini a un anno fa giuravo su satana che non mi sarei mai fatto vaccinare…e invece no,sono caduto nella trappola quasi volontariamente è così facendo ho tradito la mia volontà satanica. Sono sfuggito al vaccino per 8 lunghi mesi ma sono stato tradito anch’io da mia madre che ha quasi obbligato a vaccinarmi perché lei mi vuole tenere a lavorare qua come un comune gentile Cristiano e si aspetti che io lo facci per tutta la mia vita….ma infatti dopo la prima dose mi è come caduta una maledizione perché sono quasi morto in un incidente stradale perdendo la macchina è varie opportunità di lavoro. E il bello è che la colpa del incidente non era neanche mia perché non guidavo io quindi ho dovuto stare ricoverato 2 settimane in ospedale con una clavicola rotta sopportando danni psicologici pesanti. Depressione e uso continuo di marijuana dopo che mi sono rotto la caviglia per una stupidata mi hanno tenuto fermo per un mese sopportando altri danni psicologici che toccano le soglie della follia è pazzia.
Quindi ragazzi ho tradito satana e me stesso e ora sarò io stesso a punirmi finché starò vivo in questo mondo per tutto il male che ho fatto. Non merito di stare più nel esercito di satana,non servo più a nulla,ho il fisico e anima profondamente danneggiati ogni giorno che passa per me è una tortura. Pensieri suicidi e violenti che alimentano i grigi sopra di me…spero che Satana mandi i suoi demoni a prendere la mia anima se vuole darmi un altra possibilità in un altra vita…. Addio ragazzi solo un “miracolo” fatto da satana stesso potrà farmi ripensare è restare in questo mondo a combattere con voi è stato un piacere conoscervi ma per me non c’è più speranza è meglio andarse che stare qui ad alimentare grigi e spiriti cristiani con il mio malessere.
Hail Satana!!!!
Altri SS hanno fatto il vaccino, non hai tradito Satana hai solo iniettato nel tuo corpo qualcosa che può essere neutralizzato con il giusto tempo, uno stile di vita sano e qualche lavoro magico apposito, dubito comunque che quell'iniezione ti abbia maledetto, molto probabilmente sono stati altri fattori a causarti sfortuna, come un transito negativo oppure i tuoi stessi pensieri, non è da escludere.
Ora, ciò che probabilmente ti fa star male è l'idea di non riuscire più a dare il tuo contributo per la causa di Satana e a far sì che sia fiero di te.
Fermati.
Fermati, perché nella situazione in cui sei, questo pensiero ti remerà solo che contro, perché adesso la parte di te che è stata attaccata è quella più importante, è l'essenza più profonda di un SS, più importante anche del desiderio di lottare, perché quest'ultimo è solo una parte di essa.
Sto parlando del desiderio di vivere!
Ciò che ci spinge dal profondo a fare tutto ciò che facciamo è la voglia di essere vivi, la voglia di rendere migliore la nostra vita e la vita in generale.
È per questo che lottiamo, non solo per sentirci dire "bravo" per quello che abbiamo fatto.
È questo che devi trovare prima di tutto, altrimenti tutto il resto diventa insensato se non trovi quel desiderio di viverti e goderti la vita.
Chiedi aiuto a Padre Satana per questo, lui ti aiuterà, ma tu dovrai comunque fare un minimo "sforzo", cerca di capire cosa ti piace, guarda il tuo tema natale per questo, guarda in particolare la tua quinta casa, astrologica, alzati la mattina e cerca per prima cosa il benessere, mangia cibi che ti piacciono e siano sani ( almeno evita i cibi spazzatura), vai a fare una passeggiata in mezzo alla natura, anche un semplice parco o giardino va bene, se hai persone a cui tiene veramente e che tengono veramente a te, passa del tempo con loro, se ti è possibile fai un po' di attività fisica, anche una corsetta leggera può farti bene, prendi un pallone e fai due tiri (se non ricordo male era la tua passione), se non riesci portatelo lo stesso appresso, qualcosa ci farai comunque.
Quando ritroverai la serenità e la felicità, e ti renderai conto veramente di cosa stavi per perdere, vedrai che ti tornerà la volontà di lottare e combattere.
Per quanto riguarda la dipendenza da marijuana, non è normale che sia ad un livello del genere, se non riesci a sbarazzarsene, potresti dover considerare di farti aiutare da uno specialista.
È un caso estremo, se puoi evitarlo è meglio, ma se necessario non vergognarti di chiedere aiuto.
E non farti una colpa se subisci attacchi dal nemico, puoi stare sicuro che il malessere con cui dici di alimentarlo, non è che una briciola in confronto a tutto il danno che potrai fargli appena ti riprendi, hai solo bisogno di distrarti dai pensieri negativi, tutto qui.
Hai già dimostrato di essere un valido SS, e tornerai di nuovo a lottare per la causa di Satana, devi solo cercare il miglior modo possibile per affrontare questo brutto momento.
Tutto ciò che ti è successo e stai affrontando è completamente reversibile.
Tutto.
 
Elias Sebastian said:
Non so se guardi ancora i forum, oppure se sei sparito, ma voglio farti sapere che sei tu e solo tu ad avere il controllo delle tua vita, sei tu che scegli se combattere ed avanzare, oppure se ristagnare e lasciare le cose al "destino".

Questo destino non è altro che karma negativo, delle tue azione o dei pianeti, ma possono anche aver contribuito le maledizioni, ma in generale queste influenze negative ti tirano solo giù e continueranno a farlo aumentando esponenzialmente il danno.

Potresti pensare che ci sia una sorta di volontà più grande o un evento predestinato che ti porta in disgrazia, ma queste sono solo inllusioni e bugie autoinflitte.
L' unica volontà superiore sono gli Dei, e loro vogliono che tu cancelli le tue inllusioni e che ti rialzi e ritorni sulla retta via.

Non puoi pensare di buttare nel cesso questa vita per poi forse rialzarti in una prossima vita, se scegli questa strada ti ritroverai ad affrontare ancora più problemi rispetto a quelli che hai ora e forse anche in un contesto peggiore.

Anche se dici aver tradito gli Dei, loro adesso non ti stanno odiando, loro stanno solo aspettando che tu ti rialzi e che torni da loro per seguire la retta via.
La generale ignoranza umana che purtroppo è ancora presente in noi può portarci a fare gesti sbagliati e negativi, sopratutto se la negatività è aumentata dalle maledizioni o dai transiti negativi.
Questi sono "errori umani" e gli Dei vedono oltre a questo, gli Dei potranno guidarti e potranno aiutarti ma tu dovrai premeterglielo e sopratutto dovrai permettere a te stesso di aiutarti e rialzarti.

Sappi solo che la negatività insieme alla ristagnazione è un ottimo mix per la degenerazione esponenziale, se portata avanti per diverse vite, il rischio di morte spirituale diventa qualcosa di molto reale.
 
Quel_tizio said:
Veritá_666 said:
Gli ebrei che leggono il post:


images.png

*jew's laugh intensifies*

Grazie guerrieri satanici per dedicare il vostro tempo per me. Io sono ancora vivo è sto cercando un modo per stare lontano dalla gente cristiana che purtroppo ho anche dentro in famiglia. Questo credo sia il primo passo importante che debba assolutamente fare. Grazie mille ragazza per preoccuparvi un po’ me lo apprezzo molto,vedrò come farmi perdonare dagli Dei.
 
Elias Sebastian said:
Vedrò come farmi perdonare dagli Dei.
Semplice, basta ritornare sulla giusta strada, un idea carina può essere quella di fare un rituale dove esprimi le tue intenzioni, ad esempio puoi porgere le tue scuse e puoi anche dire che hai intenzione di migliorarti ed avanzare.

Fai come meglio pensi.
 
Veritá_666 said:
Elias Sebastian said:
Vedrò come farmi perdonare dagli Dei.
Semplice, basta ritornare sulla giusta strada, un idea carina può essere quella di fare un rituale dove esprimi le tue intenzioni, ad esempio puoi porgere le tue scuse e puoi anche dire che hai intenzione di migliorarti ed avanzare.

Fai come meglio pensi.

Certo!
 
Elias Sebastian said:
Quel_tizio said:
Veritá_666 said:
Gli ebrei che leggono il post:


images.png

*jew's laugh intensifies*

Grazie guerrieri satanici per dedicare il vostro tempo per me. Io sono ancora vivo è sto cercando un modo per stare lontano dalla gente cristiana che purtroppo ho anche dentro in famiglia. Questo credo sia il primo passo importante che debba assolutamente fare. Grazie mille ragazza per preoccuparvi un po’ me lo apprezzo molto,vedrò come farmi perdonare dagli Dei.

Come saprai, per tagliare fuori le energie cristiane devi costruire un'aura di protezione e fare Rtr, sia su te stesso che sulle altre persone(in caso tu voglia liberarle dalle influenze ebraiche).
Quindi, appena re-inizi a meditare, andrà tutto in salita, ti serve solo la forza di iniziare, potrebbe tornarti utile Sowilo.
 
Karasu said:
Non fare cazzate Elias.
Ho dei bellissimi ricordi di te e del tuo primo messaggio anni fa sotto la mia presentazione.
Ami anche tu la natura e gli animali, come credo tutti i guerrieri satanici qui, mi hai incitato a fare RTR per anche salvare le meraviglie del nostro pianeta, che gli ebrei vogliono distruggere.
Hai detto che non siamo noi il parassita che affligge questa terra.
Non so che strada tu abbia preso, ma come puoi buttare via tutto questo?
Se sei qui, se puoi impugnare ancora una spada, puoi rimediare.
Sei una persona molto nettuniana, non lasciarti impressionare dai tuoi fallimenti e pensa a tutto il resto. Puoi essere mille volte meglio di così.

Nel caso, possiamo anche parlare in privato di astrologia, ma solo se riesci a capire che un mese di astinenza non è nulla in confronto a tutto il resto che potrai coltivare in futuro con una routine di meditazione sana.
Sei un guerriero, puoi fare molto meglio che rimandare un dovere.
Pensa a cosa potrai fare in futuro per il tuo paese di origine nel quale hai ancora radici per vivendo qui.
Pensa al tuo contributo spirituale.
Riflettici su e fammi sapere.
A presto fratello.

Sarei disposto a parlare di astrologia in privato se vuoi. Te lo chiedo in questo momento perché ho paura. Ho paura del mio futuro in questo momento perché sono come rinchiuso in una specie di prigione,mentale aggiungerei. Soffro costantemente rabbia ansia tristezza solitudine e istinti suicidi. Se non fossi un satanista probabilmente sarei finito nelle mani di psichiatri è psicofarmaci. Quindi sapere più accuratamente di astrologia mi aiuterebbe a combattere i transiti negativi e limitare il più possibile i danni che potrei ricevere, non come 4 mesi fa che ho rischiato quasi di morire in un incidente e io feci assolutamente niente per sfuggire a questa sfortuna.
 
Per me va benissimo.
Con l'astrologia puoi avere più certezze. È una vera e propria pratica spirituale poi se ci dedichi tempo.
Per quanto riguarda me, se riesco solo ad aiutare leggermente un fratello in difficoltà, ad accendere una piccola fiamma, ne sarei molto felice.
Non preoccuparti più di tanto del passato. Ora secondo me dovresti concentrarti sulla tua anima, capire dove stanno i fori e rimediare con calma. Con l'astrologia spero di aiutarti a capire meglio anche i tuoi punti deboli naturali, così hai una bella base per imparare dai tuoi errori e migliorarti.
Non preoccuparti fratello, migliorerai con tempo e impegno... non annegherai per sempre nel mare di Nettuno :)

Possiamo iniziare se vuoi.
Appena mi dai l'ok lascio temporaneamente la mia mail nella descrizione del profilo. Scrivimi lì con protonmail e possiamo parlare.
 
Karasu said:
Per me va benissimo.
Con l'astrologia puoi avere più certezze. È una vera e propria pratica spirituale poi se ci dedichi tempo.
Per quanto riguarda me, se riesco solo ad aiutare leggermente un fratello in difficoltà, ad accendere una piccola fiamma, ne sarei molto felice.
Non preoccuparti più di tanto del passato. Ora secondo me dovresti concentrarti sulla tua anima, capire dove stanno i fori e rimediare con calma. Con l'astrologia spero di aiutarti a capire meglio anche i tuoi punti deboli naturali, così hai una bella base per imparare dai tuoi errori e migliorarti.
Non preoccuparti fratello, migliorerai con tempo e impegno... non annegherai per sempre nel mare di Nettuno :)

Possiamo iniziare se vuoi.
Appena mi dai l'ok lascio temporaneamente la mia mail nella descrizione del profilo. Scrivimi lì con protonmail e possiamo parlare.

Blu cobalto
 
Ciao, io e te non ci conosciamo. Non rispondo spesso hai post.
Ma credo che la mia esperienza possa esserti utile. Se posso aiutare qualcuno ne sono felice.
Non può esserci una "Fine" all'essere un guerriero, noi lo siamo per nascita, dinastia, dna animico.
Tutti abbiamo dei momenti no, anch'io ho pensato tante, troppe volte quello che pensi tu ora.

Ti prego, fermati, respira. Hai paura? Pensi di aver fallito? Tranquillo, tutti noi abbiamo dei dubbi, delle paure.

Prima di tutto sei qui per soddisfare te stesso, nulla è irreparabile.

Quando sono stata sul punto in cui sei tu mi sono detta "Hai due possibilità, mollare o iniziare a vivere con le tue regole".
Fondamentalmente per quello che pensi c'è sempre tempo ma ora ti faccio la domanda che ho fatto a me tempo fa?

Cosa ti porta ad usare droghe, fumo o altro?

Quale vuoto stai cercando di colmare?

Sii più paziente con te stesso, non essere così duro...Se parlassi ad un tuo amico o ad un tuo famigliare con tanta durezza come reagirebbe?

Tu sei degno, abbi cura di te stesso.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top