Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Alleviare certe ansie/paure

Golden_cloud

Member
Joined
Jan 14, 2018
Messages
137
Ciao a tutti!
Come dice il titolo, volevo sapere se conoscete un modo o se avete dei consigli anche per lavori magici per alleviare, non dico rimuovere, l'ansia o le paranoie almeno per avere meno stress.

Io sono di natura una persona che, sulle cose a cui tiene davvero, si preoccupa, va in ansia e si fa le paranoie perché "tutto deve essere perfetto, non posso permettermi di fare errori". Sto piano piano risolvendo ma la cosa comunque rimane (per essere precisi "va e viene") e dopo un po' diventa stancante, anche perché non riesco a godermi le cose :|

L'esempio più recente (e anche più "ricorrente") è la paura di essere abbandonata, prima o poi, dalle persone. Cerco di spiegare le dinamiche di quello che succede in modo da farvi capire.

Nella relazione con il mio partner ho il terrore del conflitto/che l'altro si arrabbi e che a causa di quell'arrabbiatura mi venga a dire che si è stancato di me e quindi mi possa lasciare. Il tono di voce è leggermente diverso? È un po' più distante del solito? Risponde in modo leggermente dal solito? "Eh vedi vedi, te l'avevo detto, adesso sta a vedere come arriva e ti dice che ti lascia".
Ovviamente gliene parlo di queste cose, oggettivamente ho tutte le ragioni per fidarmi e credergli se mi dice che "no, non è arrabbiato", per esempio, la cosa divertente è che però cinque minuti dopo sono a pensare "magari mi ha detto no per farmi stare buona e magari la realtà è diversa".
Devo però dire che ho fatto molti quadrati prima di trovarlo, quindi sono piuttosto sicura che nonostante tutto le cose andranno bene (o che comunque sia quello adatto) ma resta questa cosa che vorrei provare almeno a diminuire.
Io stessa ogni tanto mi faccio un esame di coscienza in cui mi chiedo se sono paranoie che sono legittimata ad avere e la risposta è sempre no perché di fatto non ho prove per pensare che gli dia fastidio, che si stia stancando eccetera eccetera.

Ora, fino a qualche ora fa Venere era in Acquario e magari ha contribuito a influenzare questi pensieri, può essere?
Già sto cercando di fare la meditazione sul vuoto il più spesso possibile. C'è qualcosa che posso aggiungere, qualcosa per potenziare o simili?
 
A breve ti invio una risposta completa su questo con anche relativi consigli spirituali per meditazioni potenti per questo.
 

Ciao, per l'ansia avevo provato a fare qualche affermazione, tipo anche solo 20 volte, dopo lo yoga al mattino "sono libera dall'ansia in modo sano, positivo, felice e sicuro per me, ora e per sempre," ed i giorni seguenti andavo meglio. Stessa cosa per il nervoso, a volte nelle affermazioni includevo ansia e nervoso. Notando anche i pensieri ossessivi, avevo aggiunto la liberazione di atteggiamenti e pensieri ossessivi ed autodistruttivi. Quindi la frase era questa "sono libera da ansia, nervoso, atteggiamenti e pensieri ossessivi ed autodistruttivi, in modo sano, positivo, felice e sicuro per me, ora e per sempre".
Vedi tu cosa si adatta meglio a te! Se c'è un urgenza fallo il prima possibile, se no aspetta la luna giusta o piuttosto iniziare con poche ripetizioni e poi alla luna giusta aumentare....... ti dò consigli in base alle mia esperienza, io facendo così non ho risolto il problema, ma almeno allevviato e più gestibile, soprattuto se ripetuto. I lavori molto spesso vanno ripetuti ed ogni volta saprai gestire meglio o incosapevolmente agirai in modo diverso.... lascialo fare, anche se all'inizio non vedi risultati.
Altrimenti stesse affermazioni 20 volte prima di dormire immaginandoti bianco oro.
Yoga di riposo antistress consigliato da Lydia.
Mini lavoro con una runa a tua scelta.
Dipende tutto dalle tue priorità o dove ti senti e ti trovi meglio.... la "difficoltà" è iniziare, ppi quando ci sei dentro, finire a tutti i costi e qualsiasi cosa accada.

Per la tua relazione, mi sento di dirti, che se hai fatto il quadrato probabilmente è quello adatto.... però se non hai risolto cose tue, si presenteranno riflettendo i tuoi problemi sulla relazione.... magari è solo una cosa tua da risolvere!

Non ti preoccupare degli errori.... sono proprio quelli che aiutano a capire cosa hai bisogno di migliorare :)

Un saluto!
 
Golden_cloud said:
Ora, fino a qualche ora fa Venere era in Acquario e magari ha contribuito a influenzare questi pensieri, può essere?
Già sto cercando di fare la meditazione sul vuoto il più spesso possibile. C'è qualcosa che posso aggiungere, qualcosa per potenziare o simili?

Salve a te

questo tipo di esperienze sono semplicemente blocchi di poco valore, molto spesso non c’è nemmeno bisogno di eseguire migliaia di lavori magici, questo va fatto se qualcosa è radicato in profondità. tutte le paure non sono altro che vivere in un momento differente dal presente ed essere distaccati dalla realtà, quindi anche dalla stessa verità ad un certo livello. Al momento hai con te una persona che ti ama e con cui hai una relazione bellissima, ma la mente continua ad inventare migliaia di storie e futuri possibili, ma dove sono queste storie? semplicemente non esistono, è solo immaginazione. L’essere umano ha un abilità molto potente chiamata immaginazione in grado di compiere miracoli, ma l’immaginazione deve essere controllata altrimenti la mente diventa uno strumento auto distruttivo invece che costruttivo. I problemi sorgono quando esci dalla verità, immaginando ciò che non esiste, osserva la mente dall’esterno, sei tu o tendenze subconscie a creare compulsivamente questo genere di pensieri dannosi? vedrai come molti pensieri non ti appartengono.
Le persone hanno paure irrazionali per vari motivi, programmazioni passate: esempio, una persona ha subito eventi di tradimento, le persone la tradivano, i genitori non davano la giusta fiducia da bambini, o davano poco amore, il vecchio ragazzo ti tradiva o era un umano misero e la lista prosegue..
Osserva la tua vita, in particolare il tuo passato e le tendenze non tue, che qualcuno ti ha installato spesso anche senza sapere, tutte queste cose elencate sopra generano nella persona dei programmi auto limitanti che con il tempo diventano blocchi, fino a che non ce ne accorgiamo allora possono essere compresi e distrutti. Ora , solo perché qualcosa è accaduto una volta non significa che tutto ciò si deve ripresentare all’infinito, se in passato hai attirato certi eventi o persone è perché tu hai creato tutto ciò anche inconsapevolmente, l’anima ha bisogno di essere pulita da tendenze passate, karma negativo e tutte queste “scorie”.
Rifletti su questo genere di blocchi quando si presentano,
paura dell’abbandono, impara a restare da sola senza dipendere sempre da chiunque, è una cosa che l’uomo moderno ha dimenticato sapere stare da soli per un certo periodo di tempo, scoprirai che non siamo mai solo perché c’è sempre qualcosa di vivo insieme a noi, piante, animali, la natura.. Nessuno vuole farti del male o abbandonarti, la realtà dipende da te e dipende da te, dai tuoi pensieri e da ciò che credi che tu sia, come ti vedi, come ti senti, le tue energie; tutto questo determinerà che tipo di persone attiri nella tua vita, e tutto il resto.
quando decidi di prendere il sentiero della verità automaticamente tutto migliora anche cio che vivrai fuori, attirerai persone migliori, una vita migliore, ma devi scegliere di diventare il creatore, il vero dio , un essere consapevole. Nei testi yogici si parla del nodo di brahma, una volta che viene rotto e superato la kundalini si risveglia, Brahma è il dio creatore, e in questo caso ciò che vuole mostrare è che anche noi abbiamo il potere di brahma e diventarne consapevoli.

Se non ti fidi della persona che ami lei non si fiderà di te, così come se non hai totale fiducia in te stessa nel mondo troverai persone che sembrano rispecchiare questa tua “idea” limitante, hai mai notato che quando sei depressa il mondo sembra un luogo infernale? mentre invece quando sei felice anche ciò che sembra peggiore sembra un po’ migliore di prima, questo perché vediamo la realtà per come siamo interiormente. Per questo motivo è necessario che tu sviluppi maggiore fiducia e inizi a fidarti di te stessa, diventare una forma di vita più evoluta significa anche diventare i creatori della nostra realtà, tutto dipende da noi. Il cristianesimo insegna che il destino è deciso da qualcosa di inesistente come il dio sulla nuvola che giudica ogni cosa che fai, Satana insegna che il potere è al nostro interno che noi siamo quel dio che ha il potere di cambiare il destino e di creare come vogliamo questa vita.
Se non fosse per qualcuno che ha preso la responsabilità di creatore, saremo ancora qui a lanciarci banane dagli alberi, eppure qualcuno ha alterato il destino perché ha preso il controllo di “Dio” Dio è l’universo o quella forza potenziale infinita neutra che ha generato tutto, che in un certo modo siamo anche noi.

A proposito della mente libera, c’è una storia tramandata dagli yogi dell’albero mitico che esaudisce ogni desiderio, un giorno quest’uomo si ritrova per sbaglio sotto questo albero magico, essendo che camminava da molto tempo era molto stanco e assonnato , così andò a riposarsi all’ombra dell’albero, pensó subito: vorrei avere un comodo letto dove riposare, subito il letto apparve all’istante, l’uomo nemmeno ci pensó essendo molto stanco. Il giorno dopo si risvegliò riposato e pensó: ho davvero una gran fame e anche sete, subito ogni genere di bevanda e cibo apparve nelle sue mani e si nutrì con gusto. Una volta soddisfatti i suoi bisogni capii subito che era capitato sotto l’albero leggendario, allora si spaventò molto e pensó che se avesse pensato ai fantasmi sarebbero subito apparsi e lo avrebbero ucciso, così apparvero i fantasmi e così accadde.
Questa storia spiega come la mente e l’anima deve essere prima purificata e liberata, raggiungendo un certo controllo, solo allora l’uomo diventa un dio, non deve essere la mente a controllarci ma noi a controllare lei.
Esiste un livello in cui tutto ciò che pensi si manifesterà davanti ai tuoi occhi, arrivata a quel punto che cosa farai? questo è il motivo per cui questo genere di scorie devono essere eliminate e pulite

cercare di controllare tutto non è la cosa migliore da fare, se osservi la società attuale è esattamente il riflesso di questa mente schizofrenica, tutti devono lavorare di continuo avendo mille sveglie, seguire orari di continuo, lontananza dalla natura e dalla spiritualità, tutti in costante preoccupazione e tensione vivendo nel futuro, pensando a come andranno le cose e cosa penseranno di loro le persone, tutto deve essere programmato e seguire le loro leggi mentali inesistenti ecc. La razionalità ha la sua grande importanza ma questo tipo di razionalità è degenerata e non ha niente a che vedere con una mente equilibrata, l’alchimia stessa e le discipline spirituali antiche mostrano che la via è sempre nel mezzo, quando maschile e femminile collaborano e si uniscono, mai nello squilibrio.
Tutto ciò che ho elencato sopra toglie naturalezza e spontaneità alle cose, la spontaneità è dove le cose sono naturali e perfette, è la parte femminile che scorre libera e si esprime in modo sano, analizzare ogni dettaglio e cercare di controllare tutto a lungo andare rende instabili mentalmente. Devi solo sapere che se interiormente funzioni nel modo migliore anche fuori le cose andranno bene, non c’è bisogno di programmare sempre ogni cosa, semplicemente sii naturale e spontanea

Ogni persona ha le sue particolari tendenze e questo è scritto nel tema natale, ma anche questo va superato, molte persone credono di essere deboli o che non avranno mai denaro solo perché i pianeti nel tema hanno un certo aspetto. Il tema non è destino scritto, lo diventa se qualcuno resta stagnante senza fare nulla, lontano dalla spiritualità e dalla verità per tutta la vita. Quelli che chiamano Dei sono semplicemente esseri che sono usciti dalla ruota e sono liberi di diventare qualsiasi cosa. L’obiettivo è innalzare l’anima al livello dorato.
Continuare a ripetersi “sono così” perché è così da sempre o è scritto qui o i pianeti sono in un certo modo, i pianeti hanno la loro influenza, ma l’obiettivo è smettere di essere sotto il controllo di qualcosa di esterno, solo tramite il serpente questo è possibile, per questo il serpente libera.

Ciò che molti devono comprendere è che i pianeti non sono malvagi o buoni, sono neutri e danno ciò che ognuno merita, ad esempio Saturno, saturno dall astrologia moderna come il pianeta malefico ma voglio ricordare che satana era Saturno, chiamato anche kronos colui che governava l’età dell’oro, shiva, odino, Enki. Saturno è Sat, la verità più alta.
Saturno ha i suoi lati malevoli perché l’anima media attuale vive in modo degenerato lontano dalla verità,
ma in realtà ha lati altamente necessari per la vita, come la persistenza, la materia, senza le ossa il corpo non starebbe in piedi, senza il chakra di base l’anima crolla letteralmente. In questo caso puoi vedere come saturno insegna la pazienza, persistenza ,equilibrio, serietà e forza, oltre che stabilità intesa anche come qualità dell’elemento terra, una anima instabile manca di terra, anche tu puoi lavorare con questo elemento, sarà utile. come una persona sperimenta un certo pianeta dipende da lei, dalla sua anima e dalla sua mente, i chakra sono connessi ai pianeti per un motivo, quando i chakra sono stati purificati automaticamente il tema natale cambia e diventa purificato, allora non avrà alcun effetto negativo, l’obiettivo delle antiche religioni era quello di vivere in armonia con l’universo nel modo più alto possibile, se oggi le persone hanno problemi karma negativo e cose simili è solo per mancanza di conoscenza che deriva dalla spiritualità e dalla pratica. Continua nella pratica e segui i consigli utili dei membri, buona fortuna⚡
 
fuoco blu 666 said:
A breve ti invio una risposta completa su questo con anche relativi consigli spirituali per meditazioni potenti per questo.


Grazie mille per le risposte, proverò ad introdurre queste cose nella mia routine e/o visione generale delle cose :)

Aspetto la cosa di fuoco blu, che per altro volevo chiederti se ti può servire informazioni sul mio tema natale che eventualmente ti darò in privato.

Ancora una volta, grazie mille a tutti quanti!
 
Golden_cloud said:
fuoco blu 666 said:
A breve ti invio una risposta completa su questo con anche relativi consigli spirituali per meditazioni potenti per questo.


Grazie mille per le risposte, proverò ad introdurre queste cose nella mia routine e/o visione generale delle cose :)

Aspetto la cosa di fuoco blu, che per altro volevo chiederti se ti può servire informazioni sul mio tema natale che eventualmente ti darò in privato.

Ancora una volta, grazie mille a tutti quanti!

Per me va bene se ci sentiamo in privato per un aiuto astrologico, procedo sempre con il solito metodo della password e la mail nella mia firma.

Spero che i consigli che ti darò possano esserti utili, conosco molto bene quello che stai passando perché anche io soffrivo per qualcosa di simile, inoltre ti leggo da un po'.
 
Mi sono dimenticata di scrivere ancora una cosa.... ho notato che il livello di ansia e confusione saliva soprattutto nelle feste (nel senso di quelle dei nemici, natale, pasqua, ecc) .... così ho aumentato la protezione e devo dire che noto che nella mia mente ci sono meno intrusioni e riesco a distaccarmi con più facilità da pensieri negativi e l'ansia è diminuita! Insomma...è più gestibile la questione!
Se vuoi provare anche così!
Avendo problemi a vibrare le rune, faccio anche solo 18 ripetizioni lente e corte e cmq qualcosa fa!
Vedi tu :)
 
soulfortruth said:
Mi sono dimenticata di scrivere ancora una cosa.... ho notato che il livello di ansia e confusione saliva soprattutto nelle feste (nel senso di quelle dei nemici, natale, pasqua, ecc) .... così ho aumentato la protezione e devo dire che noto che nella mia mente ci sono meno intrusioni e riesco a distaccarmi con più facilità da pensieri negativi e l'ansia è diminuita! Insomma...è più gestibile la questione!
Se vuoi provare anche così!
Avendo problemi a vibrare le rune, faccio anche solo 18 ripetizioni lente e corte e cmq qualcosa fa!
Vedi tu :)

Lavora sul tuo settimo chakra. Giove è in pesci, usa il quadrato magico per purificare il tuo settimo chakra. O qualsiasi cosa funzioni bene per te.

Questo chakra è responsabile delle funzioni del cervello e del sistema nervoso. È noto che il nemico maledica questo chakra, durante le sue festività, dato che questo è il chakra della "sede della divinità".
 
fuoco blu 666 said:
Golden_cloud said:
fuoco blu 666 said:
A breve ti invio una risposta completa su questo con anche relativi consigli spirituali per meditazioni potenti per questo.


Grazie mille per le risposte, proverò ad introdurre queste cose nella mia routine e/o visione generale delle cose :)

Aspetto la cosa di fuoco blu, che per altro volevo chiederti se ti può servire informazioni sul mio tema natale che eventualmente ti darò in privato.

Ancora una volta, grazie mille a tutti quanti!

Per me va bene se ci sentiamo in privato per un aiuto astrologico, procedo sempre con il solito metodo della password e la mail nella mia firma.

Spero che i consigli che ti darò possano esserti utili, conosco molto bene quello che stai passando perché anche io soffrivo per qualcosa di simile, inoltre ti leggo da un po'.


Grazie, unica cosa: non credo di aver ben inteso il metodo della password nella firma😅.
Se intendi la firma alla fine dei post qui sul forum non la vedo.
Se ti può essere d'aiuto per fare più presto lascio la mia mail che uso con proton mail.
 
Io pubblico la mia email per l'astrologia nella mia firma per un breve periodo di tempo, poi tu mi scrivi a questa mail e per evitare il furto d'identità come primo messaggio mi scrivi una password che poi pubblichi nel forum, io procedo cosi per avere più sicurezza, hai capito adesso Golden cloud?
 
fuoco blu 666 said:
Io pubblico la mia email per l'astrologia nella mia firma per un breve periodo di tempo, poi tu mi scrivi a questa mail e per evitare il furto d'identità come primo messaggio mi scrivi una password che poi pubblichi nel forum, io procedo cosi per avere più sicurezza, hai capito adesso Golden cloud?


Ah ok, va bene. Tutto chiaro adesso!
 
fuoco blu 666 said:
Io pubblico la mia email per l'astrologia nella mia firma per un breve periodo di tempo, poi tu mi scrivi a questa mail e per evitare il furto d'identità come primo messaggio mi scrivi una password che poi pubblichi nel forum, io procedo cosi per avere più sicurezza, hai capito adesso Golden cloud?

Per fuoco blu: caramello
 
La timidezza e la paura che disturbano la mente e i tuoi pensieri li avevo anche io tanto tempo fa, è un iperattività dell'amigdala che governa il senso del pericolo ed è una parte del sistema limbico importante per le emozioni, lavora sul chakra della corona per purificarlo perché esso governa il cervello e il sistema nervoso inoltre sublimerà il tuo Giove e le capacità psichiche e aprirà i sensi astrali a un livello più alto di coscienza, desensibilizzati gradualmente con le ansie e le paure esci leggermente dalla tua zona di conforto poco alla volta, con me ha funzionato.
Consigli spirituali: Lavorare sui reni e il loro meridiano con un mantra purificante per esempio senti la vibrazione di Raum x 36 volte sui tuoi reni, questo avrà altri benefici oltre alla purificazione dalla paura che potrei spiegarti meglio in privato.
Quadrato di Giove

Lavora sui tuoi chakra inferiori con Raum o altri mantra per purificare prima di potenziare.

Sabba delle streghe da cominciare il 30 aprile per 28 giorni sui chakra inferiori purificandoli con Agni x minimo 36 per esempio.
Sempre da cominciare il 30 aprile un sabato di Luna Nuova puoi vibrare la runa Isa per poche ripetizioni per migliorare ancora di più la meditazione sul vuoto che fai già, aiuterà a calmare l'iperattività mentale causata da un eccesso di energia femminile e debolezza di energia maschile e l'iperattività dell'amigdala.

Quadrati di Sole e Marte non stop per potenziare i chakra governati da essi, Sole per purificare e per la vitalità, Marte per esaltare la volontà e l'energia.


Combinazione di rune per esaltare forza psichica e volontà e la tua forte sensibilità innata: rune Logr, Eihwaz, Sowilo x minimo 36, "l'energia delle rune logr, eihwaz e sowilo esalta e potenzia la mia forza psichica e volontà e la mia sensibilità psichica è sublimata permanentemente nel modo più positivo per me" colore rosso intenso e blu e nero, i colori di Satana.
cominciare con la Luna in Scorpione preferibilmente.

lavoro sull'energia maschile: combinazione di Thaur, Urus e Sauil(Saul)x 36 minimo " L'energia delle rune Thaur, Urus e Saul potenziano la mia energia maschile e io sono libera da ogni e qualsiasi complesso che riguarda la paura e la sessualità in modo estremamente positivo per me eternamente completamente adesso" cominciare con la Luna in Acquario preferibilmente, colore rosso,arancione e blu elettrico.

Uruz per assorbire energia solare e potenziare l'adattamento a livelli più alti energia, semplicemente dopo aver vibrato la runa e aver fatto l'affermazione per potenziare l'assorbimento energetico puoi stare al Sole e mentre percepisci i tuoi chakra fare la respirazione dei chakra e assorbire attivamente l'energia del Sole come faresti per la meditazione di base, la meditazione sull'energia e il potenziamento dell'aura mentre sei rilassata e concentrata sulla tua energia mentre senti l'energia calda, luminosa e limpida del Sole che ti scalda i chakra.

Spero che questi consigli possano esserti utili per il tuo avanzamento spirituale
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top