Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Programma di Meditazione(aggiornato)

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Programma di meditazione aggiornato

Purificazione dell'anima

Raum x 216(si può ripetere anche più di tre volte al giorno)

"la mia anima è completamente e permanentemente purificata da ogni e qualsiasi energia negativa"x 10

Assorbimento Energia Solare e Aumento dei livelli di tolleranza di essa per aumentare la propria riserva di potere spirituale in modo serio

Uruz x 216

"la mia anima assorbe quanta più energia solare possibile quando sto al Sole in modo estremamente benefico e potenziante per me" x 10

Dopo


Respirazione dei Chakra stando al Sole(è davvero estremamente potente e concreto ed è purificante e potenziante contemporaneamente ed ha effetti molto guaritori, il Sole ha tutti i colori dello spettro nella loro forma più pura) si può aggiungere la rotazione dei chakra all'assorbimento di energia solare e affermare mentalmente "velocità della luce".

Meditazione sul vuoto(è possibile usare la runa isa specie per chi è in grado di gestire la sua energia o ne ha particolarmente bisogno per diversi motivi)

Liberazione e Potenziamento Dell'Energia Sessuale

Uruz x 216 sul chakra sessuale

"L'energia della Runa Uruz libera e potenzia la mia sessualità, la mia sessualità è estremamente potente e libera da ogni e qualsiasi complesso di natura sessuale" x 10


Attivazione e Potenziamento Ghiandola Pineale

Runa Sugil x 130

"La mia ghiandola pineale è completamente e permanentemente attiva e potenziata" x 10




Aura di Protezione

Runa Algiz x 111

"L'energia della runa Algiz costruisce un'intensa aura di protezione intorno a me, la mia aura mi protegge in tutti i momenti e in tutti i modi"x 10


RTR Finale e rituali

Quadrati planetari quando possibile


Yoga Kundalini(io con il tempo ho raddoppiato fino a 216 i kriya da 108 e quelli da 26 con 88)

Yoga Hatha(80 secondi circa ad asana, 40 secondi per gli asana invertiti, ho aggiunto alcune posizioni per potenziare lo yoga)
 
Esercizi di respirazione(pranayama)

Respiro del fuoco(360 o 180)

Anuloma Viloma x 10 almeno una volta al giorno
 
Ciao Fuocoblu! Grazie mille per aver condiviso questo programma di meditazione , poichè vorrei prenderlo come spunto mi chiedevo se anche un numero di ripetizioni inferiori per le rune andasse bene e se si, sapresti dirmi un'alternativa inferiore alle 100 ripetizioni ? Grazie mille in anticipo :D
 
Mi scusi e ciao. Dovresti fare almeno 120 secondi per asana. Altrimenti sembra abbastanza a posto. Le ripetizioni sono comunque di fascia alta. Sarei cauto nel modificare il Ky kriya. Sono buoni così com'è. Se vuoi più stimoli, puoi fare Sat Kriya per un periodo più lungo.
 
fuoco blu 666 said:
Programma di meditazione aggiornato

Purificazione dell'anima

Raum x 216(si può ripetere anche più di tre volte al giorno)

"la mia anima è completamente e permanentemente purificata da ogni e qualsiasi energia negativa"x 10

Assorbimento Energia Solare e Aumento dei livelli di tolleranza di essa per aumentare la propria riserva di potere spirituale in modo serio

Uruz x 216

"la mia anima assorbe quanta più energia solare possibile quando sto al Sole in modo estremamente benefico e potenziante per me" x 10

Dopo


Respirazione dei Chakra stando al Sole(è davvero estremamente potente e concreto ed è purificante e potenziante contemporaneamente ed ha effetti molto guaritori, il Sole ha tutti i colori dello spettro nella loro forma più pura) si può aggiungere la rotazione dei chakra all'assorbimento di energia solare e affermare mentalmente "velocità della luce".

Meditazione sul vuoto(è possibile usare la runa isa specie per chi è in grado di gestire la sua energia o ne ha particolarmente bisogno per diversi motivi)

Liberazione e Potenziamento Dell'Energia Sessuale

Uruz x 216 sul chakra sessuale

"L'energia della Runa Uruz libera e potenzia la mia sessualità, la mia sessualità è estremamente potente e libera da ogni e qualsiasi complesso di natura sessuale" x 10


Attivazione e Potenziamento Ghiandola Pineale

Runa Sugil x 130

"La mia ghiandola pineale è completamente e permanentemente attiva e potenziata" x 10




Aura di Protezione

Runa Algiz x 111

"L'energia della runa Algiz costruisce un'intensa aura di protezione intorno a me, la mia aura mi protegge in tutti i momenti e in tutti i modi"x 10


RTR Finale e rituali

Quadrati planetari quando possibile


Yoga Kundalini(io con il tempo ho raddoppiato fino a 216 i kriya da 108 e quelli da 26 con 88)

Yoga Hatha(80 secondi circa ad asana, 40 secondi per gli asana invertiti, ho aggiunto alcune posizioni per potenziare lo yoga)

Ciao Fuocoblu, grazie ancora per pubblicare consigli sui programmi di meditazione.

Volevo chiederti se potessi dare un breve sguardo al mio programma di meditazione attuale, che si trova in uno dei miei post recenti chiamato "Consigli?".

Fai conto che ho tolto Meditazione re e Regina e la ghiandola pineale la potenzio tramite un'altra Meditazione li presente.

Mi piacerebbe ricevere tuoi consigli.
 
Diotima said:
Ciao Fuocoblu! Grazie mille per aver condiviso questo programma di meditazione , poichè vorrei prenderlo come spunto mi chiedevo se anche un numero di ripetizioni inferiori per le rune andasse bene e se si, sapresti dirmi un'alternativa inferiore alle 100 ripetizioni ? Grazie mille in anticipo :D

Puoi usare 36 che è il minimo, numeri medi sono 74, 80, 88, 90.
 
Quel_tizio said:
fuoco blu 666 said:
Programma di meditazione aggiornato

Purificazione dell'anima

Raum x 216(si può ripetere anche più di tre volte al giorno)

"la mia anima è completamente e permanentemente purificata da ogni e qualsiasi energia negativa"x 10

Assorbimento Energia Solare e Aumento dei livelli di tolleranza di essa per aumentare la propria riserva di potere spirituale in modo serio

Uruz x 216

"la mia anima assorbe quanta più energia solare possibile quando sto al Sole in modo estremamente benefico e potenziante per me" x 10

Dopo


Respirazione dei Chakra stando al Sole(è davvero estremamente potente e concreto ed è purificante e potenziante contemporaneamente ed ha effetti molto guaritori, il Sole ha tutti i colori dello spettro nella loro forma più pura) si può aggiungere la rotazione dei chakra all'assorbimento di energia solare e affermare mentalmente "velocità della luce".

Meditazione sul vuoto(è possibile usare la runa isa specie per chi è in grado di gestire la sua energia o ne ha particolarmente bisogno per diversi motivi)

Liberazione e Potenziamento Dell'Energia Sessuale

Uruz x 216 sul chakra sessuale

"L'energia della Runa Uruz libera e potenzia la mia sessualità, la mia sessualità è estremamente potente e libera da ogni e qualsiasi complesso di natura sessuale" x 10


Attivazione e Potenziamento Ghiandola Pineale

Runa Sugil x 130

"La mia ghiandola pineale è completamente e permanentemente attiva e potenziata" x 10




Aura di Protezione

Runa Algiz x 111

"L'energia della runa Algiz costruisce un'intensa aura di protezione intorno a me, la mia aura mi protegge in tutti i momenti e in tutti i modi"x 10


RTR Finale e rituali

Quadrati planetari quando possibile


Yoga Kundalini(io con il tempo ho raddoppiato fino a 216 i kriya da 108 e quelli da 26 con 88)

Yoga Hatha(80 secondi circa ad asana, 40 secondi per gli asana invertiti, ho aggiunto alcune posizioni per potenziare lo yoga)

Ciao Fuocoblu, grazie ancora per pubblicare consigli sui programmi di meditazione.

Volevo chiederti se potessi dare un breve sguardo al mio programma di meditazione attuale, che si trova in uno dei miei post recenti chiamato "Consigli?".

Fai conto che ho tolto Meditazione re e Regina e la ghiandola pineale la potenzio tramite un'altra Meditazione li presente.

Mi piacerebbe ricevere tuoi consigli.

L'ho letto e appena ho tempo faccio un post a parte solo per te per aiutarti con il tuo programma di meditazione anche in base a quello che ho letto nella tua mente attraverso le interpretazioni dei sogni che ti ho fatto nel corso del tempo.
 
fuoco blu 666 said:
Quel_tizio said:
fuoco blu 666 said:
Programma di meditazione aggiornato

Purificazione dell'anima

Raum x 216(si può ripetere anche più di tre volte al giorno)

"la mia anima è completamente e permanentemente purificata da ogni e qualsiasi energia negativa"x 10

Assorbimento Energia Solare e Aumento dei livelli di tolleranza di essa per aumentare la propria riserva di potere spirituale in modo serio

Uruz x 216

"la mia anima assorbe quanta più energia solare possibile quando sto al Sole in modo estremamente benefico e potenziante per me" x 10

Dopo


Respirazione dei Chakra stando al Sole(è davvero estremamente potente e concreto ed è purificante e potenziante contemporaneamente ed ha effetti molto guaritori, il Sole ha tutti i colori dello spettro nella loro forma più pura) si può aggiungere la rotazione dei chakra all'assorbimento di energia solare e affermare mentalmente "velocità della luce".

Meditazione sul vuoto(è possibile usare la runa isa specie per chi è in grado di gestire la sua energia o ne ha particolarmente bisogno per diversi motivi)

Liberazione e Potenziamento Dell'Energia Sessuale

Uruz x 216 sul chakra sessuale

"L'energia della Runa Uruz libera e potenzia la mia sessualità, la mia sessualità è estremamente potente e libera da ogni e qualsiasi complesso di natura sessuale" x 10


Attivazione e Potenziamento Ghiandola Pineale

Runa Sugil x 130

"La mia ghiandola pineale è completamente e permanentemente attiva e potenziata" x 10




Aura di Protezione

Runa Algiz x 111

"L'energia della runa Algiz costruisce un'intensa aura di protezione intorno a me, la mia aura mi protegge in tutti i momenti e in tutti i modi"x 10


RTR Finale e rituali

Quadrati planetari quando possibile


Yoga Kundalini(io con il tempo ho raddoppiato fino a 216 i kriya da 108 e quelli da 26 con 88)

Yoga Hatha(80 secondi circa ad asana, 40 secondi per gli asana invertiti, ho aggiunto alcune posizioni per potenziare lo yoga)

Ciao Fuocoblu, grazie ancora per pubblicare consigli sui programmi di meditazione.

Volevo chiederti se potessi dare un breve sguardo al mio programma di meditazione attuale, che si trova in uno dei miei post recenti chiamato "Consigli?".

Fai conto che ho tolto Meditazione re e Regina e la ghiandola pineale la potenzio tramite un'altra Meditazione li presente.

Mi piacerebbe ricevere tuoi consigli.

L'ho letto e appena ho tempo faccio un post a parte solo per te per aiutarti con il tuo programma di meditazione anche in base a quello che ho letto nella tua mente attraverso le interpretazioni dei sogni che ti ho fatto nel corso del tempo.

Ah, beh, non me lo aspettavo :D

Vorrei solo dirti di non caricarti di troppo lavoro: penso che, come tutti, il tuo contributo sia molto apprezzato e grazie a questo ti farai anche un nome, ma sento davvero di dirti di non sovraccarti.

Detto questo, se volessi davvero aiutarmi, preferirei farlo in privato, sia per la tua questione di segretezza sia per prevenire l'intuizione di mie possibili posizioni planetarie.

Ultima cosa, in caso avessi uno yod nel tema natale, quanto sarebbe pericoloso rilevare quali pianeti sono collegati dallo yod?
Forse si potrebbe rintracciare più o meno le posizione, ma te lo chiedo perché è una cosa che mi interessa.
 
Piccola domanda per pura curiosità: ho notato che dopo il lavoro con alcune delle rune in questione, seppur utilizzando basse ripetizioni , nelle ore successive ipotizzo ci sia stato un aumento della bioelettricità in quanto mi è capitato di prendere un paio di volte la scossa.Si tratta di una mera coincidenza o è capitato anche ad altri con questo tipo di lavori runici?
 
Diotima said:
Piccola domanda per pura curiosità: ho notato che dopo il lavoro con alcune delle rune in questione, seppur utilizzando basse ripetizioni , nelle ore successive ipotizzo ci sia stato un aumento della bioelettricità in quanto mi è capitato di prendere un paio di volte la scossa.Si tratta di una mera coincidenza o è capitato anche ad altri con questo tipo di lavori runici?

Con quali rune senti questo?

Uruz è di natura elettrica e io dopo molte vibrazioni sento un forte potere elettrico serio che libera la mia energia vitale e la mia mente inoltre sento la mia bioelettricità aumentata più forte nella mia pelle.
Come hai preso la scossa un paio di volte?
Potrebbe essere solo elettricità statica accumulata oppure aumentata bioelettricità.
Come ti trovi con le rune che ho consigliato per questo programma di meditazione?
 
fuoco blu 666 said:
Diotima said:
Piccola domanda per pura curiosità: ho notato che dopo il lavoro con alcune delle rune in questione, seppur utilizzando basse ripetizioni , nelle ore successive ipotizzo ci sia stato un aumento della bioelettricità in quanto mi è capitato di prendere un paio di volte la scossa.Si tratta di una mera coincidenza o è capitato anche ad altri con questo tipo di lavori runici?

Con quali rune senti questo?

Uruz è di natura elettrica e io dopo molte vibrazioni sento un forte potere elettrico serio che libera la mia energia vitale e la mia mente inoltre sento la mia bioelettricità aumentata più forte nella mia pelle.
Come hai preso la scossa un paio di volte?
Potrebbe essere solo elettricità statica accumulata oppure aumentata bioelettricità.
Come ti trovi con le rune che ho consigliato per questo programma di meditazione?

Ciao FuocoBlu! Innanzitutto grazie mille per la risposta, alla fine mi è capitato ancora questo episodio del prendere la scossa anche il giorno successivo a quello che ho scritto il messaggio, la prima volta toccando il mio cane e una persona qui in famiglia e il giorno seguente nuovamente con il mio cane.È capitato dopo un lavoro runico (in un unica sessione, lo specifico perché ad esempio ieri nella mattina mi sono dedicata alla purificazione e all'aura di protezione e qualche ora più tardi nel pomeriggio all'assorbimento dell'energia solare) con RAUM per la purificazione, URUZ per l'assorbimento dell'energia solare e ALGIZ come aura di protezione.Ti ringrazio tantissimo per averlo condiviso, anche semplicemente come spunto, lavorare con le rune mi sembra molto più efficace della mera visualizzazione, ciò non esclude che mentre utilizzo le runa possa anche visualizzare etc, e anche per quanto riguarda le affermazioni sono molto semplici da memorizzare.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top