Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Situazione green pass

Young Faith

Member
Joined
Feb 12, 2020
Messages
519
Location
Satan's Empire
Non sopporto veramente più la situazione sociale in Italia.
Ogni tanto mi verrebbe veramente voglia di mandare a fanculo tutto e andare in un paese dove la vita sociale mi è permessa. Comunque, non ho né i mezzi né l'estremo bisogno adesso di farlo, soprattutto avendo un lavoro da remoto che mi evita persino i tamponi.
Volevo sapere da voi fratelli SS italiani come state vivendo questa situazione da un punto di vista "sociale", per chi avesse molti rapporti con persone non SS. Io, per esempio, mi interfaccio con la famiglia della mia ragazza che seppur non mi discrimina ovviamente segue alla lettera i media. La mia famiglia è divisa in due, la parte con cui vivo è molto più sveglia, molto vicina alla verità, mentre l'altra è completamente sottomessa ai media.
La maggior parte dei miei amici non sente la puzza e se provi a fargliela sentire parte il meccanismo automatico "complottista!!!".
La gente non parla letteralmente di niente se non covid, vaccini e "San Mario da Bruxelles". Roba da far uscire di testa. Persino in pausa a lavoro è impossibile che non parta l'argomento vaccini. E di certo non sono io a farlo partire.
 
Scusa se mi intrometto, ma per un SS avere un partner che è il completo opposto di logicità e pensiero critico non è un po ironico? Non devi per forza rispondere, devi pensarci.
 
Aquarius said:
Scusa se mi intrometto, ma per un SS avere un partner che è il completo opposto di logicità e pensiero critico non è un po ironico? Non devi per forza rispondere, devi pensarci.
Non è sempre vero che un SS debba trovarsi per forza come partner una persona che è già SS, o comunque una persona con cui va d'accordo al 100% su tutto.
Finché esiste il rispetto reciproco, finché si sta bene insieme, e finché non ci sono problemi astrologici nè di energia negativa scambiata, non vedo perché due persone non debbano stare insieme.
D'altra parte, molte persone che tutt'ora sono schiave del nemico, un giorno potrebbero diventare SS, altre invece semplicemente si sveglieranno più tardi, ma si sveglieranno, perché la verità gli verrà sbattuta in faccia.
Ora, una persona che, nonostante abbia ancora un pensiero da pecorone, lascia comunque al proprio partner/migliore amico/parente la libertà di prendere decisioni totalmente opposte al proprio pensiero, non penso sarà uno di quelli che negherà la realtà anche quando verranno gli Dei qua sulla Terra.
Ormai, nonostante il nemico stia facendo di tutto per dividerci, stiamo gradualmente superando la situazione in cui noi eravamo emarginati, e ci stiamo muovendo nella direzione in cui, direttamente o meno, SS e non SS saranno tutti uniti per liberare il pianeta dalla piaga del nemico.
In futuro dovremmo imparare a rapportarci con le altre persone perché saremo noi il loro punto di riferimento per la loro salvezza, come è già stato detto, alla fine chi avrà avuto un SS al proprio fianco o in famiglia, si renderà conto dell'immensa fortuna che ha avuto.
 
Saturn666 said:
Aquarius said:
Scusa se mi intrometto, ma per un SS avere un partner che è il completo opposto di logicità e pensiero critico non è un po ironico? Non devi per forza rispondere, devi pensarci.
Non è sempre vero che un SS debba trovarsi per forza come partner una persona che è già SS, o comunque una persona con cui va d'accordo al 100% su tutto.
Finché esiste il rispetto reciproco, finché si sta bene insieme, e finché non ci sono problemi astrologici nè di energia negativa scambiata, non vedo perché due persone non debbano stare insieme.
D'altra parte, molte persone che tutt'ora sono schiave del nemico, un giorno potrebbero diventare SS, altre invece semplicemente si sveglieranno più tardi, ma si sveglieranno, perché la verità gli verrà sbattuta in faccia.
Ora, una persona che, nonostante abbia ancora un pensiero da pecorone, lascia comunque al proprio partner/migliore amico/parente la libertà di prendere decisioni totalmente opposte al proprio pensiero, non penso sarà uno di quelli che negherà la realtà anche quando verranno gli Dei qua sulla Terra.
Ormai, nonostante il nemico stia facendo di tutto per dividerci, stiamo gradualmente superando la situazione in cui noi eravamo emarginati, e ci stiamo muovendo nella direzione in cui, direttamente o meno, SS e non SS saranno tutti uniti per liberare il pianeta dalla piaga del nemico.
In futuro dovremmo imparare a rapportarci con le altre persone perché saremo noi il loro punto di riferimento per la loro salvezza, come è già stato detto, alla fine chi avrà avuto un SS al proprio fianco o in famiglia, si renderà conto dell'immensa fortuna che ha avuto.
Tolleranza fino a un certo punto, se tra 20 anni ci ritroveremo tutti uniti non vuoldire che bisogna tollerare tutti quelli che fanno azioni sceme ora. E' vera la prima frase che hai detto, ma prendersi un vaccino sperimentale non è cosa da poco. Io sono intollerante e voglio come partner solo una persona che è o possa diventare SS.
 
Aquarius said:
Scusa se mi intrometto, ma per un SS avere un partner che è il completo opposto di logicità e pensiero critico non è un po ironico? Non devi per forza rispondere, devi pensarci.
Credo si riferisse soltanto alla famiglia della sua ragazza, non alla sua ragazza.
 
Letteralmente tutte le persone con cui ho a che fare sono animali letterali, attualmente quello che faccio è evitare le guardie nei mezzi pubblici per arrivare a scuola finchè non ci metteranno tutti in dad. Nel frattempo ho creato una cosa chiamata "mascherina facilitata" per quelli che come me odiano la mascherina, in pratica consiste nel tagliare una parte della mascherina rendendo più facile la respirazione, bisogna solo essere precisi e non lasciare segni.
Perchè vedi le persone rompicoglioni (riferito alla mascherina) sono come animali addestrati, loro vanno via di testa appena ti vedono il naso e il mento, scommetto che se mi tatuo una mascherina sulla faccia non se ne accorgono, per non parlare di quanto è patetico il loro senso di sicurezza.
 
La situazione è così. Dobbiamo contrattaccare spiritualmente ogni giorno e avanzare il più possibile.
Avanzando ho trovato che la mia famiglia sta migliorando (mia madre da sola ha preso l'iniziativa di meditare).
Quando faccio RTR, concentro la vibrazione su me stesso per poi immaginare l'energia come blu o dorata risalirmi fino alla mente e poi espandersi intorno a me.

Occasioni di avere una ragazza ne ho avute, ma sono sempre rimasto single.
Sono sicuro che quella giusta arriverà a tempo debito (questa sicurezza deriva da interpretazioni del mio tema natale, e da messaggi chiari che ho ricevuto da padre Satana). Conoscendomi, non riuscirei a stare vicino una donna che non pulisce aura, chakra, e non abbastanza elevata da comprendere i princìpi di un SS. La percentuale si è ancora di più ridotta da quando molte han deciso di vaccinarsi.
In futuro voglio avere una famiglia con la donna giusta, e ben più di un figlio.

Per alcuni non sarà così, anche per questioni planetarie. Mettiamo uno governato da Venere in bilancia. Io personalmente sono molto selettivo.
 
Karasu said:
In futuro voglio avere una famiglia con la donna giusta, e ben più di un figlio.
Fai un calcolo, durante l'eternità quanti figli potrai avere?
In 100 anni?
In 2000 anni?
In 10000 anni?
In un milione?

Se ti stanchi puoi fare una pausa di qualche secolo fra una prole e l'altra :lol:

Comunque hai già preso in considerazione un lavoro per attrarre il partner perfetto?
 
FuckYu_666 said:
Karasu said:
In futuro voglio avere una famiglia con la donna giusta, e ben più di un figlio.
Fai un calcolo, durante l'eternità quanti figli potrai avere?
In 100 anni?
In 2000 anni?
In 10000 anni?
In un milione?

Se ti stanchi puoi fare una pausa di qualche secolo fra una prole e l'altra :lol:

Comunque hai già preso in considerazione un lavoro per attrarre il partner perfetto?

Dovrò fare un calcolo.
Inizio a pensare al primo... :lol:

Comunque un anno e mezzo fa (che già ero solido su queste idee che ho scritto) c'è stato un periodo nel quale programmavo l'aura in modo da attirare la ragazza giusta. Non ho fatto lavori complessi in questo campo (niente rune ecc...) perché prima voglio avere stabilità sul lavoro, e su quello ci ho lavorato. Adesso voglio creare una forma pensiero per aiutarmi lì.

Concordo sul fatto che siamo circondati da cerebrolesi, sono rimasto solo con i contatti essenziali e "possibilmente utili".
Poi magari sono solo io a cancellare dai contatti il primo che mostra minima soddisfazione a farsi iniettare piscia di cavallo... ma va be :roll:
Con tempo e impegno le cose miglioreranno.
 
Aquarius said:
Scusa se mi intrometto, ma per un SS avere un partner che è il completo opposto di logicità e pensiero critico non è un po ironico? Non devi per forza rispondere, devi pensarci.

Hai frainteso, ho detto la famiglia di lei, non lei. Lei non è come loro.
 
PinOcchio said:
Aquarius said:
Scusa se mi intrometto, ma per un SS avere un partner che è il completo opposto di logicità e pensiero critico non è un po ironico? Non devi per forza rispondere, devi pensarci.
Credo si riferisse soltanto alla famiglia della sua ragazza, non alla sua ragazza.

Sì, esatto, grazie.
 
Saturn666 said:
Aquarius said:
Scusa se mi intrometto, ma per un SS avere un partner che è il completo opposto di logicità e pensiero critico non è un po ironico? Non devi per forza rispondere, devi pensarci.
Non è sempre vero che un SS debba trovarsi per forza come partner una persona che è già SS, o comunque una persona con cui va d'accordo al 100% su tutto.
Finché esiste il rispetto reciproco, finché si sta bene insieme, e finché non ci sono problemi astrologici nè di energia negativa scambiata, non vedo perché due persone non debbano stare insieme.
D'altra parte, molte persone che tutt'ora sono schiave del nemico, un giorno potrebbero diventare SS, altre invece semplicemente si sveglieranno più tardi, ma si sveglieranno, perché la verità gli verrà sbattuta in faccia.
Ora, una persona che, nonostante abbia ancora un pensiero da pecorone, lascia comunque al proprio partner/migliore amico/parente la libertà di prendere decisioni totalmente opposte al proprio pensiero, non penso sarà uno di quelli che negherà la realtà anche quando verranno gli Dei qua sulla Terra.
Ormai, nonostante il nemico stia facendo di tutto per dividerci, stiamo gradualmente superando la situazione in cui noi eravamo emarginati, e ci stiamo muovendo nella direzione in cui, direttamente o meno, SS e non SS saranno tutti uniti per liberare il pianeta dalla piaga del nemico.
In futuro dovremmo imparare a rapportarci con le altre persone perché saremo noi il loro punto di riferimento per la loro salvezza, come è già stato detto, alla fine chi avrà avuto un SS al proprio fianco o in famiglia, si renderà conto dell'immensa fortuna che ha avuto.

Capisco cosa dicono gli altri, che a questo punto del loro percorso non vogliono trovare un partner che non sia SS, ma (a parte che io stavo parlando della famiglia di lei e non di lei), nel mio caso è molto diverso.
Perché io sto con lei da prima di diventare SS. E fidanzarmi con lei mi ha fatto abbandonare molto prima la brutta strada di "teppista" che seguivo ai tempi, quindi potenzialmente mi ha fatto diventare SS prima. Lei non lo è diventata insieme a me, ma non per questo la lascerò. Mi sembra abbastanza ironico che parlando di relazioni sentimentali si stia ignorando il dettaglio più importante, ovvero l'amore tra i due. Di sicuro non smetterò di amarla solo perché non ha seguito la mia stessa strada, l'importante è che non abbia idee nemiche e non mi ostacoli. Lei al momento direi che si trova nel mezzo, non vuole prendere posizioni forti, suppongo che non sia pronta. Ma sono sicuro che un giorno potrebbe esserlo. Che lei da sempre accetti il mio essere SS è già una "qualità" speciale che l'NPC odierno non possiede.
 
Young Faith said:
Saturn666 said:
Aquarius said:
Scusa se mi intrometto, ma per un SS avere un partner che è il completo opposto di logicità e pensiero critico non è un po ironico? Non devi per forza rispondere, devi pensarci.
Non è sempre vero che un SS debba trovarsi per forza come partner una persona che è già SS, o comunque una persona con cui va d'accordo al 100% su tutto.
Finché esiste il rispetto reciproco, finché si sta bene insieme, e finché non ci sono problemi astrologici nè di energia negativa scambiata, non vedo perché due persone non debbano stare insieme.
D'altra parte, molte persone che tutt'ora sono schiave del nemico, un giorno potrebbero diventare SS, altre invece semplicemente si sveglieranno più tardi, ma si sveglieranno, perché la verità gli verrà sbattuta in faccia.
Ora, una persona che, nonostante abbia ancora un pensiero da pecorone, lascia comunque al proprio partner/migliore amico/parente la libertà di prendere decisioni totalmente opposte al proprio pensiero, non penso sarà uno di quelli che negherà la realtà anche quando verranno gli Dei qua sulla Terra.
Ormai, nonostante il nemico stia facendo di tutto per dividerci, stiamo gradualmente superando la situazione in cui noi eravamo emarginati, e ci stiamo muovendo nella direzione in cui, direttamente o meno, SS e non SS saranno tutti uniti per liberare il pianeta dalla piaga del nemico.
In futuro dovremmo imparare a rapportarci con le altre persone perché saremo noi il loro punto di riferimento per la loro salvezza, come è già stato detto, alla fine chi avrà avuto un SS al proprio fianco o in famiglia, si renderà conto dell'immensa fortuna che ha avuto.

Capisco cosa dicono gli altri, che a questo punto del loro percorso non vogliono trovare un partner che non sia SS, ma (a parte che io stavo parlando della famiglia di lei e non di lei), nel mio caso è molto diverso.
Perché io sto con lei da prima di diventare SS. E fidanzarmi con lei mi ha fatto abbandonare molto prima la brutta strada di "teppista" che seguivo ai tempi, quindi potenzialmente mi ha fatto diventare SS prima. Lei non lo è diventata insieme a me, ma non per questo la lascerò. Mi sembra abbastanza ironico che parlando di relazioni sentimentali si stia ignorando il dettaglio più importante, ovvero l'amore tra i due. Di sicuro non smetterò di amarla solo perché non ha seguito la mia stessa strada, l'importante è che non abbia idee nemiche e non mi ostacoli. Lei al momento direi che si trova nel mezzo, non vuole prendere posizioni forti, suppongo che non sia pronta. Ma sono sicuro che un giorno potrebbe esserlo. Che lei da sempre accetti il mio essere SS è già una "qualità" speciale che l'NPC odierno non possiede.
Sono d'accordo con te, inoltre proprio il marito della HPS Maxine non è religioso, detto da lei personalmente.
 
Young Faith said:
Aquarius said:
Scusa se mi intrometto, ma per un SS avere un partner che è il completo opposto di logicità e pensiero critico non è un po ironico? Non devi per forza rispondere, devi pensarci.

Hai frainteso, ho detto la famiglia di lei, non lei. Lei non è come loro.
Come non detto allora :?
 
Aquarius said:
Young Faith said:
Aquarius said:
Scusa se mi intrometto, ma per un SS avere un partner che è il completo opposto di logicità e pensiero critico non è un po ironico? Non devi per forza rispondere, devi pensarci.

Hai frainteso, ho detto la famiglia di lei, non lei. Lei non è come loro.
Come non detto allora :?

Figurati, non fa niente. Avresti ragione in quel caso, sarebbe una relazione invivibile. Alcuni amici sono in parte così e infatti li sto frequentano sempre meno e mi dispiace molto che stiano prendendo quella strada.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top