Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Mantra degli elementi ed i loro usi in magia?

Joined
Feb 19, 2021
Messages
245
Salve a tutti, fratelli e sorelle!
Vi volevo chiedere, per favore, i mantra degli elementi funzionano come i mantra normali? Ovvero li vibri per innalzare energia che indirizzi mediante visualizzazione mentre la programmi con affermazioni? Oppure non funzionano con l'energia, ma con gli elementi e basta e quindi visualizzi gli elementi? Insomma... come si usano in magia questi mantra?
Grazie a tutti delle risposte!
PS Scusatemi molto, so che è una domanda stupida, ma volevo essere sicuro perché usare gli elementi è una cosa seria ed avanzata.
 
Non li ho mai usati ma ad intuito direi che sono un'alternativa o un'aggiunta all'invocazione/evocazione degli elementi. Vibri il Mantra e visualizzi l'elemento correlato ad esso, lo scopo poi lo decidi tu.
Altra cosa: gli elementi sono energia e tutti i Mantra generano energia che va indirizzata, con intenzione ed affermazioni.
 
Schwarze Sonne said:
Non li ho mai usati ma ad intuito direi che sono un'alternativa o un'aggiunta all'invocazione/evocazione degli elementi. Vibri il Mantra e visualizzi l'elemento correlato ad esso, lo scopo poi lo decidi tu.
Altra cosa: gli elementi sono energia e tutti i Mantra generano energia che va indirizzata, con intenzione ed affermazioni.

Ti ringrazio molto della spiegazione!!
Secondo te, quindi, se volessi utilizzare il mantra Tejas (e quindi l'elemento del fuoco) su una persona, durante il processo di visualizzazione, comunque dovrei visualizzare energia del colore specifico (oppure bianca oro) e fare le mie affermazioni, come da prassi, giusto? Ho capito bene?
L'ho chiesto perché pensavo di dover visualizzare il fuoco al posto della luce colorata.
Altrimenti evoco il fuoco sottoforma di elementale e, per potenziarlo, vibro il mantra Tejas in esso, corretto?
 
SeguaceDiSatana said:
Schwarze Sonne said:
Non li ho mai usati ma ad intuito direi che sono un'alternativa o un'aggiunta all'invocazione/evocazione degli elementi. Vibri il Mantra e visualizzi l'elemento correlato ad esso, lo scopo poi lo decidi tu.
Altra cosa: gli elementi sono energia e tutti i Mantra generano energia che va indirizzata, con intenzione ed affermazioni.

Ti ringrazio molto della spiegazione!!
Secondo te, quindi, se volessi utilizzare il mantra Tejas (e quindi l'elemento del fuoco) su una persona, durante il processo di visualizzazione, comunque dovrei visualizzare energia del colore specifico (oppure bianca oro) e fare le mie affermazioni, come da prassi, giusto? Ho capito bene?
L'ho chiesto perché pensavo di dover visualizzare il fuoco al posto della luce colorata.
Altrimenti evoco il fuoco sottoforma di elementale e, per potenziarlo, vibro il mantra Tejas in esso, corretto?

Dipende da quello che vuoi fare, ma come utilizzo di Tejas su un'altra persona mi viene in mente solo la magia nera e li si devi visualizzare l'elemento, quindi se vibri Tejas devi vedere il fuoco. Anche il metodo della forma pensiero va bene, più avanzato e potente.

Penso alla magia nera perchè per esempio se vuoi usare le qualità del fuoco per diciamo aumentare la vitalità di una persona, non userei mai gli elementi ma le Rune. Se invece usi Tejas su te stesso (devi essere pratico con gli elementi) allora si puoi usarlo per incrementare il tuo elemento fuoco, quindi magia bianca.

In effetti non ci vedo un utilizzo dei mantra elementali con i colori perchè a questo punto tanto vale usare le Rune, altrimenti non sarebbero mantra elementali :).
 
Schwarze Sonne said:
SeguaceDiSatana said:
Schwarze Sonne said:
Non li ho mai usati ma ad intuito direi che sono un'alternativa o un'aggiunta all'invocazione/evocazione degli elementi. Vibri il Mantra e visualizzi l'elemento correlato ad esso, lo scopo poi lo decidi tu.
Altra cosa: gli elementi sono energia e tutti i Mantra generano energia che va indirizzata, con intenzione ed affermazioni.

Ti ringrazio molto della spiegazione!!
Secondo te, quindi, se volessi utilizzare il mantra Tejas (e quindi l'elemento del fuoco) su una persona, durante il processo di visualizzazione, comunque dovrei visualizzare energia del colore specifico (oppure bianca oro) e fare le mie affermazioni, come da prassi, giusto? Ho capito bene?
L'ho chiesto perché pensavo di dover visualizzare il fuoco al posto della luce colorata.
Altrimenti evoco il fuoco sottoforma di elementale e, per potenziarlo, vibro il mantra Tejas in esso, corretto?

Dipende da quello che vuoi fare, ma come utilizzo di Tejas su un'altra persona mi viene in mente solo la magia nera e li si devi visualizzare l'elemento, quindi se vibri Tejas devi vedere il fuoco. Anche il metodo della forma pensiero va bene, più avanzato e potente.

Penso alla magia nera perchè per esempio se vuoi usare le qualità del fuoco per diciamo aumentare la vitalità di una persona, non userei mai gli elementi ma le Rune. Se invece usi Tejas su te stesso (devi essere pratico con gli elementi) allora si puoi usarlo per incrementare il tuo elemento fuoco, quindi magia bianca.

In effetti non ci vedo un utilizzo dei mantra elementali con i colori perchè a questo punto tanto vale usare le Rune, altrimenti non sarebbero mantra elementali :).

Non sai quanto ti ringrazio, non avresti potuto essere più chiaro di così! Davvero, grazie!
 
Intanto usare elementi su un'altra persona, specialmente se non è un SS, è alquanto rischioso, perché devi conoscere alla perfezione non solo il tuo tema natale, ma anche quello della persona in questione, per poter prevedere che effetti può avere su di essa.
Ad esempio se uno ha problemi di pressione alta di natura, l'utilizzo dell'elemento fuoco (ma anche dell'acqua per l'effetto del ritorno elementale) può essere realmente un rischio per la vita.
In secondo luogo, ricorda sempre di non usare MAI nessun mantra per qualsiasi scopo di magia nera.
Come vibrazioni puoi usare solo rune.
 
Saturn666 said:
In secondo luogo, ricorda sempre di non usare MAI nessun mantra per qualsiasi scopo di magia nera.
Come vibrazioni puoi usare solo rune.

A quali mantra per la magia nera ti riferisci? Quelli tra i 50 nomi di Marduk?
 
Schwarze Sonne said:
Saturn666 said:
In secondo luogo, ricorda sempre di non usare MAI nessun mantra per qualsiasi scopo di magia nera.
Come vibrazioni puoi usare solo rune.

A quali mantra per la magia nera ti riferisci? Quelli tra i 50 nomi di Marduk?
Intendo tutti i mantra, anche i mantra planetari per esempio.
Sono esclusi SATANAS per innalzare l'energia e AUM alla fine di un lavoro magico.
 
Saturn666 said:
Schwarze Sonne said:
Saturn666 said:
In secondo luogo, ricorda sempre di non usare MAI nessun mantra per qualsiasi scopo di magia nera.
Come vibrazioni puoi usare solo rune.

A quali mantra per la magia nera ti riferisci? Quelli tra i 50 nomi di Marduk?
Intendo tutti i mantra, anche i mantra planetari per esempio.
Sono esclusi SATANAS per innalzare l'energia e AUM alla fine di un lavoro magico.

Ho pensato ai nomi di Marduk perchè non conosco altri mantra Sanscriti per la magia nera.
Con mantra planetari per la magia nera intendi quelli di Saturno, Marte, etc.? Mi puoi fare degli esempi?
 
Schwarze Sonne said:
Saturn666 said:
Schwarze Sonne said:
A quali mantra per la magia nera ti riferisci? Quelli tra i 50 nomi di Marduk?
Intendo tutti i mantra, anche i mantra planetari per esempio.
Sono esclusi SATANAS per innalzare l'energia e AUM alla fine di un lavoro magico.

Ho pensato ai nomi di Marduk perchè non conosco altri mantra Sanscriti per la magia nera.
Con mantra planetari per la magia nera intendi quelli di Saturno, Marte, etc.? Mi puoi fare degli esempi?
Con mantra intendo tutte le vibrazioni di potere che conosciute ad eccezione delle rune, quindi anche mantra di Saturno, Marte, ecc, i nomi di Marduk e altri come VINASA o MUNKA.
Qualsiasi mantra potenzialmente potrebbe essere efficace nella magia nera, però, visto che attualmente la conoscenza per fare ciò in sicurezza è andata perduta e per ora non è ancora stata divulgata dagli HP (sotto ordine degli Dei), nessun mantra può essere utilizzato per la magia nera in modo sicuro.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top