Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Aiuto lettura tarocchi; risposta tossica

soulfortruth

Member
Joined
Jan 26, 2019
Messages
236
papercutspain said:
La faccio breve. Sono venuto a conoscenza di una stesa per tarocchi che dava un consiglio generale al lettore. Il suo consiglio era quello di creare una relazione sentimentale con una persona che in passato mi piaceva e credo che lei ricambiasse(ho prove di cio) pero per non so che cosa, ha deciso di abbandonarmi nel momento del bisogno, di vendicarsi su di me ogni volta che mostravo che io avevo ragione e il suo comportamento sbagliato (io mi seccavo pure a risponderle a questa testa di cazzo) e altre cose fastidiose che mi facevano perdere tempo. E adesso i tarocchi, che non mi hanno mai mentito, mi dicono di fare degli incantesimi per la nostra relazione?! Fare questo per me è come bere veleno-

Se non sapete darmi consigli, datemi un vostro parere


Papercutspain
KFDEL!

Hail satan!

Ciao! Non ho capito .. i tarocchi te li fai fare da una persona o li fai da solo? Se te li fai fare accertati che sia una persona fidata o cmq che ti dia una buona impressione. In ogni caso, spesso, nelle letture si è troppo coinvolti nella situazione a cui ci si riferisce e si è troppo influenzati dalle emozioni, invece di leggere esattamente cosa ci vorrebbero dire. Se si insiste troppo su una domanda la risposta appare ancora più confusa e sarebbe meglio aspettare, anche alcuni mesi, per rifarla.. questa è la mia esperienza.... spero ti sia d'aiuto!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top