Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Fate tutte le domande qui! Nuovi membri

FuckYu_666

New member
Joined
Oct 6, 2020
Messages
811
Location
Over the dying body of a reptilian, ready to bash
Website
www.satanisgod.org
Un posto comodo per fare tutte le vostre domande.

Prima di fare domande si prega di leggere i siti:
www.satanisgod.org
www.itajos.com (italiano)

La maggior parte delle domande potrebbe già trovare risposta quindi si prega di usare la funzione "cerca" per evitare di ripetere le stesse domande.

L'idea di avere una controparte di
"Ask All Questions Here! New Members"
nel forum italiano sembra un idea carina, spero che venga apprezzata.

AVE SATANA!
 
Direi che mi sembra un'ottima idea.

Il Forum Italiano non ha l'affluenza di quello Principale ma potrebbe lo stesso tornare utile per indicizzare un po' tutte le domande e farle averle a disposizione dei nuovi membri pronte per la fruizione.

Molti post a causa della datazione possono finire nel "dimenticatoio".

Ovviamente rimane sempre un buon alleato per il novizio la funzione "cerca".

Possiamo provare ad usare questo topic per raccogliere tutte le domande dei nuovi Statanisti Spirituali.

Aggiungo per i nuovi membri a cui dò il benvenuto questo post scritto da Gerecht che raccoglie in maniera più completa una serie di link importanti per i nuovi arrivati:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=470

Ave Satanas.
 
1) esiste un mantra per i sensi di chiaroudienza?

2) per aprire i chakra minori, basta dirigere energia in quei punti?

3)Se dopo yoga non sento totalmente il ronzio, mi sto comunque potenziando?
 
Quel_tizio said:
1) esiste un mantra per i sensi di chiaroudienza?

2) per aprire i chakra minori, basta dirigere energia in quei punti?

3)Se dopo yoga non sento totalmente il ronzio, mi sto comunque potenziando?
1) Inanna, Isis o qualunque cosa valida per i sensi psichici, come Ansuz, potenzia la tua ghiandola pineale perchè governa la comunicazione telepatica, puoi usare il quadrato di Giove con il mantra spirituale per potenziare la corona, la ghiandola pineale e i sensi astrali, che sono tutti collegati.

2) Cobra ha consigliato di potenziarli quotidianamente semplicemente focalizzandosi su di essi con la massima concentrazione dopo la sessione di yoga, anche 5 minuti bastano se fatto bene.

3) Prova a focalizzarti sentendo il fluire dell'energia anche durante la sessione, senza divagare, l'energia va dove la mente si concentra; ma non mi preoccuperei troppo di questo, è normale che ci siano momenti in cui puoi sentire l'energia senza alcuno sforzo e altri in cui è più difficile, dipende da tanti fattori.
 
Quel_tizio said:
1) esiste un mantra per i sensi di chiaroudienza?

2) per aprire i chakra minori, basta dirigere energia in quei punti?

3)Se dopo yoga non sento totalmente il ronzio, mi sto comunque potenziando?
1) C'è ISIS (io ho provato questo, per la chiaroveggenza) oppure INANNA che dovrebbero essere buoni per i sensi astrali, quindi pure per la chiaroudienza.
Anche il lavoro sul sesto chakra con YAUM aiuta in parallelo pure i sensi astrali.
Per il sesto chakra e la ghiandola pineale c'è pure "PTAH" ma è una meditazione avanzata.

Credo ce ne siano altri quindi seguo.
 
Quel_tizio said:
1) esiste un mantra per i sensi di chiaroudienza?

2) per aprire i chakra minori, basta dirigere energia in quei punti?

3)Se dopo yoga non sento totalmente il ronzio, mi sto comunque potenziando?
Il mantra dovrebbe essere "Inanna", eccoti un esempio di un lavoro che ho trovato nei forum:
(Penso possa essere modificato, tieni presente che se hai qualcosa di sporco,facendo un potenziamento potenzierai anche la sporcizia.)

Lavorare per migliorare il senso astrale da Lady Astarte.

Riempi il chakra della corona con una luce bianca e dorata.
Riempi il terzo occhio di luce bianca dorata.
Riempi i chakra del tempio di luce bianca e dorata.
Riempi il sesto chakra di luce bianca e dorata.
Riempi la chiaroudienza e la chiaroveggenza che governano il chakra minore con luce bianca dorata.

Riempi la ghiandola pineale di luce bianca dorata.

Questo esercizio preliminare dovrebbe essere eseguito in respiri di 6 per la massima efficacia. Inspira attraverso il naso per 6 mentre riempi il chakra, tieni premuto per 6 e condensa la luce, facendola brillare più luminosa come un sole in miniatura, quindi espira di nuovo per 6 attraverso il naso ed espandi ulteriormente la luce durante l'espirazione.

Successivamente passa al chakra successivo finché non hai passato tutto quanto sopra almeno una volta.

Puoi aggiungere più respiri per ogni chakra per una maggiore efficacia, poiché questo da solo è molto potente e può essere un ottimo modo per potenziare i tuoi sensi astrali se hai poco tempo.

La prossima è la meditazione stessa:

vibra Inanna in tutti i chakra di cui sopra e nella ghiandola pineale contemporaneamente 88 volte.

Afferma 8 volte: i

miei sensi astrali sono pienamente potenziati.

I miei chakra superiori sono pienamente potenziati.

I chakra del mio tempio sono pienamente potenziati. (*Penso intenda "tempie")

Tutta la chiaroudienza e la chiaroveggenza che governano il mio chakra minore sono pienamente potenziate.

Posso comunicare liberamente con i nostri Dei, gli Dei dell'Inferno, senza alcun ostacolo.

Posso entrare liberamente e attraversare l'astrale coscientemente, senza alcun ostacolo.

Sono di nuovo ricollegato all'astrale, al mio corpo astrale e al mio sé superiore completamente, senza alcun ostacolo, in modo positivo per me ora e per sempre.

Vibra AUM per chiudere il rituale.
 
FuckYu_666 said:
Il mantra dovrebbe essere "Inanna", eccoti un esempio di un lavoro che ho trovato nei forum:
(Penso possa essere modificato, tieni presente che se hai qualcosa di sporco,facendo un potenziamento potenzierai anche la sporcizia.)

Lavorare per migliorare il senso astrale da Lady Astarte.

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=43882
 
Qualcuno conosce canzoni d'amore decenti che fanno rifermento agli amanti dei Demoni?
Anche in italiano se possibile.
Online non sono riuscito a trovare gran che, e non mi piace molto come percepiscono l'amore la maggior parte degli umani (frase alienante, lol).

Chiedo qui perchè non sembrava una domanda che necessitasse un topic a parte
 
FuckYu_666 said:
Qualcuno conosce canzoni d'amore decenti che fanno rifermento agli amanti dei Demoni?
Anche in italiano se possibile.
Online non sono riuscito a trovare gran che, e non mi piace molto come percepiscono l'amore la maggior parte degli umani (frase alienante, lol).

Chiedo qui perchè non sembrava una domanda che necessitasse un topic a parte
Perche non ne provi a scrivere una te?
 
Quel_tizio said:
FuckYu_666 said:
Qualcuno conosce canzoni d'amore decenti che fanno rifermento agli amanti dei Demoni?
Anche in italiano se possibile.
Online non sono riuscito a trovare gran che, e non mi piace molto come percepiscono l'amore la maggior parte degli umani (frase alienante, lol).

Chiedo qui perchè non sembrava una domanda che necessitasse un topic a parte
Perche non ne provi a scrivere una te?
Avevo già scritto qualcosa ma non era per una canzone, poi per una canzone ci vogliono troppe cose.
E non ho così tanto tempo.
 
FuckYu_666 said:
Devo fare un quadrato materiale di giove se voglio aumentare la mia fortuna?
No, il quadrato spirituale, con Svaha al posto di Nama.
Come affermazione ti consiglio questa:"In un modo positivo e salutare per me, l'energia del quadrato di Giove sta aumentando costantemente, rafforzando e dando pieno potere alla mia fortuna e alla mia buona sorte in ogni modo. L'energia del quadrato di Giove rimuove e distrugge in modo permanente anche tutto ciò che indebolisce le qualità positive del mio Giove natale" x8(dato che in numerologia rappresenta l'infinito).
 
Quel_tizio said:
FuckYu_666 said:
Devo fare un quadrato materiale di giove se voglio aumentare la mia fortuna?
No, il quadrato spirituale, con Svaha al posto di Nama.
Come affermazione ti consiglio questa:"In un modo positivo e salutare per me, l'energia del quadrato di Giove sta aumentando costantemente, rafforzando e dando pieno potere alla mia fortuna e alla mia buona sorte in ogni modo. L'energia del quadrato di Giove rimuove e distrugge in modo permanente anche tutto ciò che indebolisce le qualità positive del mio Giove natale" x8(dato che in numerologia rappresenta l'infinito).
Grazie della dritta, adesso sto facendo un quadrato per sublimare gli effetti planetari e zodiacali negativi di giove.
La fortuna è il prossimo.
 
FuckYu_666 said:
Quel_tizio said:
FuckYu_666 said:
Devo fare un quadrato materiale di giove se voglio aumentare la mia fortuna?
No, il quadrato spirituale, con Svaha al posto di Nama.
Come affermazione ti consiglio questa:"In un modo positivo e salutare per me, l'energia del quadrato di Giove sta aumentando costantemente, rafforzando e dando pieno potere alla mia fortuna e alla mia buona sorte in ogni modo. L'energia del quadrato di Giove rimuove e distrugge in modo permanente anche tutto ciò che indebolisce le qualità positive del mio Giove natale" x8(dato che in numerologia rappresenta l'infinito).
Grazie della dritta, adesso sto facendo un quadrato per sublimare gli effetti planetari e zodiacali negativi di giove.
La fortuna è il prossimo.
Parere personale, dato che l'affermazione comprende sia la fortuna che la sublimazione degli aspetti negativi, ed è stata pure proposta nel forum inglese, ti consiglio di usarla, così da fare 1 in 2, in modo tale da poter anche effettuare più Quadrati.
 
sei si stanno facendo due lavori contemporaneamente, quanto tempo bisogna aspettare tra un lavoro e l'altro per non far mischiare le energie?
 
Quel_tizio said:
sei si stanno facendo due lavori contemporaneamente, quanto tempo bisogna aspettare tra un lavoro e l'altro per non far mischiare le energie?
Dipende dal tuo potere, normalmente anche solo il tempo di far risalire le energie; se fai 2 lavori con lo stesso mantra, rune ecc. per sicurezza puoi far passare un'oretta; nel caso dei quadrati planetari, dovresti farli nell'ora planetaria corretta ma in ogni caso meglio far passare un po di tempo, meglio qualche ora essendo lavori energeticamente molto intensi.
 
Penso di aver mandato a puttane anche questo giro di quadrato di Giove :lol:
Per la prima reputazione ho sbagliato a dire Svaha al posto di Nama e ci ho pensato solo dopo ad eliminare l'energia del quadrato, quello spirituale dovrebbe essere a posto.
Tuttavia penso che mi possa tornare utile finirli entrambi, anche se l'energia non c'è più, per accimorale un po' più di esperienza con i quadrati e capire come svolgerli al meglio, dato che che lavori molto complessi, ma molto potenti.

Invece, per quanto riguarda dei lavori magici normali che si vogliono prolungare per 40 gg, se ad esempio decidiamo di usare 100 vibrazioni, bisognerà rispettarle assolutamente o vibrarne anche una in meno(o in più) comprometterà l'intero lavoro? In teoria, l'importante è che l'energia della runa/mantra venga perpetuata per 40 gg, che è la parte numerica importante,giusto?
 
Quel_tizio said:
Penso di aver mandato a puttane anche questo giro di quadrato di Giove :lol:
Per la prima reputazione ho sbagliato a dire Svaha al posto di Nama e ci ho pensato solo dopo ad eliminare l'energia del quadrato, quello spirituale dovrebbe essere a posto.
Tuttavia penso che mi possa tornare utile finirli entrambi, anche se l'energia non c'è più, per accimorale un po' più di esperienza con i quadrati e capire come svolgerli al meglio, dato che che lavori molto complessi, ma molto potenti.

Invece, per quanto riguarda dei lavori magici normali che si vogliono prolungare per 40 gg, se ad esempio decidiamo di usare 100 vibrazioni, bisognerà rispettarle assolutamente o vibrarne anche una in meno(o in più) comprometterà l'intero lavoro? In teoria, l'importante è che l'energia della runa/mantra venga perpetuata per 40 gg, che è la parte numerica importante,giusto?
Ciao Quel_tizio, il rischio facendo contemporaneamente il quadrato spirituale e materiale dello stesso pianeta è proprio questo, ma meglio imparare sbagliando un quadrato da 16 giorni adesso che uno da 81 più avanti, no? :lol:
Quell'affermazione è molto efficace, con il mantra spirituale otterrai grandi risultati.

Per quanto riguarda l'altra domanda, no il lavoro non è annullato assolutamente se una volta capita di fare qualche vibrazione in più o in meno, semplicemente non hai usato il numero di potere per quel giorno, lo stesso vale per il numero di affermazioni; l'unico caso in cui i progressi del lavoro non restano nella tua anima e il lavoro è nullo, è quando non si raggiungono i 40 giorni, la nostra anima funziona a cicli di 40 giorni, quindi se interrompi al 70° giorno un lavoro che avevi programmato per 80 giorni, resta valido ma anche in questo caso il lavoro non trarrà beneficio nella sua efficacia dal numero di potere che avresti utilizzato.
 
PinOcchio said:
Quel_tizio said:
Penso di aver mandato a puttane anche questo giro di quadrato di Giove :lol:
Per la prima reputazione ho sbagliato a dire Svaha al posto di Nama e ci ho pensato solo dopo ad eliminare l'energia del quadrato, quello spirituale dovrebbe essere a posto.
Tuttavia penso che mi possa tornare utile finirli entrambi, anche se l'energia non c'è più, per accimorale un po' più di esperienza con i quadrati e capire come svolgerli al meglio, dato che che lavori molto complessi, ma molto potenti.

Invece, per quanto riguarda dei lavori magici normali che si vogliono prolungare per 40 gg, se ad esempio decidiamo di usare 100 vibrazioni, bisognerà rispettarle assolutamente o vibrarne anche una in meno(o in più) comprometterà l'intero lavoro? In teoria, l'importante è che l'energia della runa/mantra venga perpetuata per 40 gg, che è la parte numerica importante,giusto?
Ciao Quel_tizio, il rischio facendo contemporaneamente il quadrato spirituale e materiale dello stesso pianeta è proprio questo, ma meglio imparare sbagliando un quadrato da 16 giorni adesso che uno da 81 più avanti, no? :lol:
Quell'affermazione è molto efficace, con il mantra spirituale otterrai grandi risultati.

Per quanto riguarda l'altra domanda, no il lavoro non è annullato assolutamente se una volta capita di fare qualche vibrazione in più o in meno, semplicemente non hai usato il numero di potere per quel giorno, lo stesso vale per il numero di affermazioni; l'unico caso in cui i progressi del lavoro non restano nella tua anima e il lavoro è nullo, è quando non si raggiungono i 40 giorni, la nostra anima funziona a cicli di 40 giorni, quindi se interrompi al 70° giorno un lavoro che avevi programmato per 80 giorni, resta valido ma anche in questo caso il lavoro non trarrà beneficio nella sua efficacia dal numero di potere che avresti utilizzato.
Grazie per la risposta
Sempre usando il tuo esempio, dato che se si è prolungato un lavoro per 70gg, e quindi si sono passati i 40gg, il lavoro rimane impresso nell'anima(dato che sono passati i 40gg) o finche non si raggiunge 80 è nullo?
 
Quel_tizio said:
Grazie per la risposta
Sempre usando il tuo esempio, dato che se si è prolungato un lavoro per 70gg, e quindi si sono passati i 40gg, il lavoro rimane impresso nell'anima(dato che sono passati i 40gg) o finche non si raggiunge 80 è nullo?
Vale dai 40 in poi, pensala così:
Se faccio un aura di protezione per 170 gg e poi smetto, l'aura continuerà a proteggermi anche se ho smesso in un giorno che non era multiplo di 40, il lavoro rimarrà impresso nell'anima dai 40 gg in poi.
 
Ci sono altri PDF riguardo al kundalini Yoga, oltre a quello consigliato da HPS Maxine, con routine che hanno più posizioni e più potenti?
 
Quel_tizio said:
Ci sono altri PDF riguardo al kundalini Yoga, oltre a quello consigliato da HPS Maxine, con routine che hanno più posizioni e più potenti?
Questo post è sul kundalini yoga: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=67495
Grazie a te ho visto che il sito http://www.pinklotus.org/ è tornato a funzionare, è davvero molto utile, ci sono serie per molti scopi. Per la serie spinale se ne senti la necessità puoi aumentare ulteriormente le ripetizioni, anche a 216, non c'è nessun pericolo nel farlo.
 
Quel_tizio said:
PinOcchio said:
Quel_tizio said:
Penso di aver mandato a puttane anche questo giro di quadrato di Giove :lol:
Per la prima reputazione ho sbagliato a dire Svaha al posto di Nama e ci ho pensato solo dopo ad eliminare l'energia del quadrato, quello spirituale dovrebbe essere a posto.
Tuttavia penso che mi possa tornare utile finirli entrambi, anche se l'energia non c'è più, per accimorale un po' più di esperienza con i quadrati e capire come svolgerli al meglio, dato che che lavori molto complessi, ma molto potenti.

Invece, per quanto riguarda dei lavori magici normali che si vogliono prolungare per 40 gg, se ad esempio decidiamo di usare 100 vibrazioni, bisognerà rispettarle assolutamente o vibrarne anche una in meno(o in più) comprometterà l'intero lavoro? In teoria, l'importante è che l'energia della runa/mantra venga perpetuata per 40 gg, che è la parte numerica importante,giusto?
Ciao Quel_tizio, il rischio facendo contemporaneamente il quadrato spirituale e materiale dello stesso pianeta è proprio questo, ma meglio imparare sbagliando un quadrato da 16 giorni adesso che uno da 81 più avanti, no? :lol:
Quell'affermazione è molto efficace, con il mantra spirituale otterrai grandi risultati.

Per quanto riguarda l'altra domanda, no il lavoro non è annullato assolutamente se una volta capita di fare qualche vibrazione in più o in meno, semplicemente non hai usato il numero di potere per quel giorno, lo stesso vale per il numero di affermazioni; l'unico caso in cui i progressi del lavoro non restano nella tua anima e il lavoro è nullo, è quando non si raggiungono i 40 giorni, la nostra anima funziona a cicli di 40 giorni, quindi se interrompi al 70° giorno un lavoro che avevi programmato per 80 giorni, resta valido ma anche in questo caso il lavoro non trarrà beneficio nella sua efficacia dal numero di potere che avresti utilizzato.
Grazie per la risposta
Sempre usando il tuo esempio, dato che se si è prolungato un lavoro per 70gg, e quindi si sono passati i 40gg, il lavoro rimane impresso nell'anima(dato che sono passati i 40gg) o finche non si raggiunge 80 è nullo?

Sul Dubbio Riguardo Le Operazioni Magiche

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=52355
 
FuckYu_666 said:
Ho un paio di domande:

Posso utilizzare il quadrato di giove per i sensi astrali? E se nel affermazione uso la parola "potenziati" si potenziano anche le negatività?

Ho sentito nel forum che uno ha usato il quadrato di marte per ridurre il fabbisogno di sonno, per un operazione simile uso un quadrato spirituale?
Rispondo alle prime 2 domande:
Si può essere utile, perchè Giove governa la corona e la ghiandola pineale, la ghiandola pineale è obbligatoria per la vista e l'udito astrale, traduce i messaggi degli Dèi in parole a noi comprensibili.
fonte:https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=45369#p45369

Normalmente, aggiungendo "in modo sano e positivo per me" e simili all'affermazione, non dovrebbero esserci effetti collaterali negativi, escludendo Saturno le cui energie sembrerebbero essere generalmente sconsigliate, se non per la magia nera in altro tipo di lavori; anche con Marte generalmente non drovresti avere problemi, ma qualcuno ha avuto esperienza diverse.
 
Un saluto a tutti i satanisti, sono nuovo e un novizio, vorrei fare una mia piccola presentazione seguita da alcune piccole domande.
Era da molto tempo che cercavo delle risposte e da diverso tempo posso dire di averle trovate però il mio voler continuare a cercarne di altrettante mi ha fatto proseguire altrove per poi ritornare sempre qui.
Ieri sera 13 febbraio mi sono dedicato, durante il rituale ho provato una sorta di sensazione simile all'ansia, una stretta proprio sulla bocca dello stomaco, poi si è spostata sulla gola, come un nodo. Purtroppo non ho potuto meditare fino allo spegnimento della candela per motivi di spazio, tranquillità e comodità (aimé sono abbastanza impossibilitato e vincolato) però ora mi sento felice anche se continuo a sentire una sorta di peso sullo stomaco, come se dovessi liberarmi di qualche incudine.
Sono molto propenso al coinvolgimento collettivo e per questo vi faccio le mie congratulazioni, siete una comunità fantastica, ho osservato diversi topic che confermano il vostro essere veri e uniti, il vostro supporto che vi date l'un l'altro vi rende speciali.
Con la meditazione come anticipato a inizio messaggio, sono alle prime armi, devo imparare tutto, e vista la mia attuale condizione di libertà farò fatica a dedicarci molto tempo e ad avere costanza, ma mi impegnerò soprattutto nella seconda.
Vorrei dirvi molte cose ma mi fermo qui, vi faccio queste domande:
Come mai durante la dedica ho provato queste sensazioni che tra l'altro ho ancora adesso ?
Durante la firma non avendo trovato uno spillo ho usato un rasoio ma non sapendo bene la pressione da esercitare sul dito, ho passato e ripassato il rasoio alla fine mi sono procurato 3 taglietti sul dito. Questo influisce sul rituale ?
 
Sacred said:
Un saluto a tutti i satanisti, sono nuovo e un novizio, vorrei fare una mia piccola presentazione seguita da alcune piccole domande.
Era da molto tempo che cercavo delle risposte e da diverso tempo posso dire di averle trovate però il mio voler continuare a cercarne di altrettante mi ha fatto proseguire altrove per poi ritornare sempre qui.
Ieri sera 13 febbraio mi sono dedicato, durante il rituale ho provato una sorta di sensazione simile all'ansia, una stretta proprio sulla bocca dello stomaco, poi si è spostata sulla gola, come un nodo. Purtroppo non ho potuto meditare fino allo spegnimento della candela per motivi di spazio, tranquillità e comodità (aimé sono abbastanza impossibilitato e vincolato) però ora mi sento felice anche se continuo a sentire una sorta di peso sullo stomaco, come se dovessi liberarmi di qualche incudine.
Sono molto propenso al coinvolgimento collettivo e per questo vi faccio le mie congratulazioni, siete una comunità fantastica, ho osservato diversi topic che confermano il vostro essere veri e uniti, il vostro supporto che vi date l'un l'altro vi rende speciali.
Con la meditazione come anticipato a inizio messaggio, sono alle prime armi, devo imparare tutto, e vista la mia attuale condizione di libertà farò fatica a dedicarci molto tempo e ad avere costanza, ma mi impegnerò soprattutto nella seconda.
Vorrei dirvi molte cose ma mi fermo qui, vi faccio queste domande:
Come mai durante la dedica ho provato queste sensazioni che tra l'altro ho ancora adesso ?
Durante la firma non avendo trovato uno spillo ho usato un rasoio ma non sapendo bene la pressione da esercitare sul dito, ho passato e ripassato il rasoio alla fine mi sono procurato 3 taglietti sul dito. Questo influisce sul rituale ?
Il rituale è valido l'importante sono le tue intenzioni, l'ansia può essere normale poiche è un momento pieno di emozioni, o può essere il nemico che cerca di confonderti.
Benvenuto!
 
Sacred said:
Un saluto a tutti i satanisti, sono nuovo e un novizio, vorrei fare una mia piccola presentazione seguita da alcune piccole domande.
Era da molto tempo che cercavo delle risposte e da diverso tempo posso dire di averle trovate però il mio voler continuare a cercarne di altrettante mi ha fatto proseguire altrove per poi ritornare sempre qui.
Ieri sera 13 febbraio mi sono dedicato, durante il rituale ho provato una sorta di sensazione simile all'ansia, una stretta proprio sulla bocca dello stomaco, poi si è spostata sulla gola, come un nodo. Purtroppo non ho potuto meditare fino allo spegnimento della candela per motivi di spazio, tranquillità e comodità (aimé sono abbastanza impossibilitato e vincolato) però ora mi sento felice anche se continuo a sentire una sorta di peso sullo stomaco, come se dovessi liberarmi di qualche incudine.
Sono molto propenso al coinvolgimento collettivo e per questo vi faccio le mie congratulazioni, siete una comunità fantastica, ho osservato diversi topic che confermano il vostro essere veri e uniti, il vostro supporto che vi date l'un l'altro vi rende speciali.
Con la meditazione come anticipato a inizio messaggio, sono alle prime armi, devo imparare tutto, e vista la mia attuale condizione di libertà farò fatica a dedicarci molto tempo e ad avere costanza, ma mi impegnerò soprattutto nella seconda.
Vorrei dirvi molte cose ma mi fermo qui, vi faccio queste domande:
Come mai durante la dedica ho provato queste sensazioni che tra l'altro ho ancora adesso ?
Durante la firma non avendo trovato uno spillo ho usato un rasoio ma non sapendo bene la pressione da esercitare sul dito, ho passato e ripassato il rasoio alla fine mi sono procurato 3 taglietti sul dito. Questo influisce sul rituale ?
Congratulazioni per esserti dedicato!
Ho due ipotesi riguardo alle sensazioni che hai provato:
1) la più probabile è che sei ancora molto sotto le influenze cristiane e ciò ti ha procurato a livello inconscio una sorta di astio.
Tranquillo con la meditazione tutto passerà, se la cosa persiste dovresti fare un lavoro di liberazione apposito.
2) la dedica ha manifestato nella tua anima una grande quantità di energia che si è raggruppata nei chakra che ancora sono chiusi,facendoti provare delle sensazioni negative.

La dedica in ogni caso è andata bene, l'importante è l'intenzione.
Tranquillo, neanche io ho meditato dopo la dedica, ma eccomi qui.
Molte persone non hanno abbastanza privacy, intanto esegui le Meditazioni nella sezione principianti, basta che fingi di star dormendo, solo l'apertura dei chakra richiede di vibrare a voce alta le parole di potere, in quel caso ti consiglio di vibrarle nella mente.
 
Sacred said:
Un saluto a tutti i satanisti, sono nuovo e un novizio, vorrei fare una mia piccola presentazione seguita da alcune piccole domande.
Era da molto tempo che cercavo delle risposte e da diverso tempo posso dire di averle trovate però il mio voler continuare a cercarne di altrettante mi ha fatto proseguire altrove per poi ritornare sempre qui.
Ieri sera 13 febbraio mi sono dedicato, durante il rituale ho provato una sorta di sensazione simile all'ansia, una stretta proprio sulla bocca dello stomaco, poi si è spostata sulla gola, come un nodo. Purtroppo non ho potuto meditare fino allo spegnimento della candela per motivi di spazio, tranquillità e comodità (aimé sono abbastanza impossibilitato e vincolato) però ora mi sento felice anche se continuo a sentire una sorta di peso sullo stomaco, come se dovessi liberarmi di qualche incudine.
Sono molto propenso al coinvolgimento collettivo e per questo vi faccio le mie congratulazioni, siete una comunità fantastica, ho osservato diversi topic che confermano il vostro essere veri e uniti, il vostro supporto che vi date l'un l'altro vi rende speciali.
Con la meditazione come anticipato a inizio messaggio, sono alle prime armi, devo imparare tutto, e vista la mia attuale condizione di libertà farò fatica a dedicarci molto tempo e ad avere costanza, ma mi impegnerò soprattutto nella seconda.
Vorrei dirvi molte cose ma mi fermo qui, vi faccio queste domande:
Come mai durante la dedica ho provato queste sensazioni che tra l'altro ho ancora adesso ?
Durante la firma non avendo trovato uno spillo ho usato un rasoio ma non sapendo bene la pressione da esercitare sul dito, ho passato e ripassato il rasoio alla fine mi sono procurato 3 taglietti sul dito. Questo influisce sul rituale ?
Non preoccuparti, potrebbe essere un attacco del nemico o come ti è stato risposto un blocco che deriva dalla programmazione inconscia che hai subito in questa vita, attivando i chakra ti accorgerai se il blocco è presente nel chakra del cuore o della gola, che sono collegati. Il rituale è perfettamente valido, conta l'intenzione; anch'io ho usato un rasoio al tempo :lol:

Per la meditazione, puoi fare parte dei lavori solo nella tua mente, con la massima concentrazione, oppure trovare uno spazio all'aperto dove sei sicuro di non essere disturbato, se ne hai la possibilità.
Tanti auguri per questo straordinario cammino!
 
Se, per questioni di tempo, decidessi di finire la routine di meditazione la mattina prima che sorga il sole, ma durante la meditazione il Sole sorgesse, tutte le operazioni magiche/Meditazioni generali che si effettueranno dopo, verranno "intestate" al giorno dopo e verranno persi i progressi, dato che è come se si fosse perso un giorno?

Invece, in caso facessi la ripetizione del lavoro magico del giorno prima la mattina, 2 minuti dopo che il Sole sia sorto, i progressi verranno eliminati?


Sono domande un po' simili, ma nel secondo caso, parto dal presupposto di aver fatto la ripetizioni a caldo, senza iniziare la meditazione prima del sorgere del Sole.
 
Vi ringrazio per avermi risposto, purtroppo la mia attuale condizione a livello familiare non mi permette di intraprendere il cammino della meditazione, perché sostanzialmente ogni tot minuti avrei delle interruzioni, non so quando avrò la possibilità di cominciare.
Ieri oltre a tanta ansia aveva la sensazione di dover vomitare e mi sentivo molto male. Oggi continuo a sentirmi molto male, ho tanta ansia. Ammetto di avere molta paura, paura di aver sbagliato, paura di non aver fatto la scelta giusta, paura che questa non sia la mia via, paura di aver offeso qualcuno la in alto per sentirmi così, paura che dal momento che mi sono dedicato cambi in peggio la mia vita.
Ieri sera in preda alla disperazione ho parlato con un amico anche lui dedicato e mi ha rassicurato, mi ha detto che con la dedica mi è stato tirato fuori il vero me, però sento che è una cosa più forte di me, mi sento nel mezzo di un mare in burrasca.
Questo malessere durerà ancora per tanto tempo?
Nel momento in cui sono dedicato sono obbligato a meditare altrimenti dovrò convivere con questo dolore?
So che nel primo messaggio ho scritto che mi impegnerò soprattutto nella costanza però ora come ora non ho la possibilità e ammetto sinceramente di non essere pronto.
 
Sacred said:
Vi ringrazio per avermi risposto, purtroppo la mia attuale condizione a livello familiare non mi permette di intraprendere il cammino della meditazione, perché sostanzialmente ogni tot minuti avrei delle interruzioni, non so quando avrò la possibilità di cominciare.
Ieri oltre a tanta ansia aveva la sensazione di dover vomitare e mi sentivo molto male. Oggi continuo a sentirmi molto male, ho tanta ansia. Ammetto di avere molta paura, paura di aver sbagliato, paura di non aver fatto la scelta giusta, paura che questa non sia la mia via, paura di aver offeso qualcuno la in alto per sentirmi così, paura che dal momento che mi sono dedicato cambi in peggio la mia vita.
Ieri sera in preda alla disperazione ho parlato con un amico anche lui dedicato e mi ha rassicurato, mi ha detto che con la dedica mi è stato tirato fuori il vero me, però sento che è una cosa più forte di me, mi sento nel mezzo di un mare in burrasca.
Questo malessere durerà ancora per tanto tempo?
Nel momento in cui sono dedicato sono obbligato a meditare altrimenti dovrò convivere con questo dolore?
So che nel primo messaggio ho scritto che mi impegnerò soprattutto nella costanza però ora come ora non ho la possibilità e ammetto sinceramente di non essere pronto.
Puoi andare a fare una passeggiata da solo e andare a meditare in un luogo privato che ti troverai.
 
Sacred said:
Vi ringrazio per avermi risposto, purtroppo la mia attuale condizione a livello familiare non mi permette di intraprendere il cammino della meditazione, perché sostanzialmente ogni tot minuti avrei delle interruzioni, non so quando avrò la possibilità di cominciare.
Ieri oltre a tanta ansia aveva la sensazione di dover vomitare e mi sentivo molto male. Oggi continuo a sentirmi molto male, ho tanta ansia. Ammetto di avere molta paura, paura di aver sbagliato, paura di non aver fatto la scelta giusta, paura che questa non sia la mia via, paura di aver offeso qualcuno la in alto per sentirmi così, paura che dal momento che mi sono dedicato cambi in peggio la mia vita.
Ieri sera in preda alla disperazione ho parlato con un amico anche lui dedicato e mi ha rassicurato, mi ha detto che con la dedica mi è stato tirato fuori il vero me, però sento che è una cosa più forte di me, mi sento nel mezzo di un mare in burrasca.
Questo malessere durerà ancora per tanto tempo?
Nel momento in cui sono dedicato sono obbligato a meditare altrimenti dovrò convivere con questo dolore?
So che nel primo messaggio ho scritto che mi impegnerò soprattutto nella costanza però ora come ora non ho la possibilità e ammetto sinceramente di non essere pronto.


Perche pensi di non aver fatto la scelta giusta?
Ti consiglio di andare in trance o semplicemente concentrarti sul sigillo di Satana e parlargli delle tue preoccupazioni, lui ascolta tutti senza pregiudizi, comprende meglio dite tutti la natura umana.
Non preoccuparti, non hai fatto arrabbiare nessuno "lassu", ma questa espressione mi fa ancora più pensare che sia stato molto indrottinato dal cristianesimo, eri cristiano prima di trovare Satana?
Più ti focalizzi su sensazioni negative e più queste aumenteranno, la meditazione è la soluzione al 99% dei problemi che affliggono l'umanità.
Anche io all'inizio avevo questi dubbi, ma devi capire che la spiritualità non è una via che può essere percorsa solo da alcuni, ma è per tutti quelli che ne riconoscono la sacralità e che la praticano giornalmente con disciplina.
È come dire che andare allenarsi è qualcosa che solo alcune persone possono fare, no, tutte le persone possono e raggiungere anche i massimi livelli, ma c'è bisogno di disciplina e determinazione, voglia di cambiare e non rimanere inerme di fronte alle difficoltà, aspirare ad essere di più.
La spiritualità È LA VIA.
La tua vita andrà peggio solo se tu non farai niente per migliorarla, è questa la dura verità.
Satana può aiutarti quanto vuoi, ma se non prendi te l'iniziativa, sarà tutto inutile, ma ti assicuro che per tutti i satanisti qui, la loro vita è solo migliorata.
Non fidarti di nessuno fuori di qui, ho fatto il tuo stesso errore molto tempo fa, e ne ho pagato le conseguenze, ma ho anche imparato molte cose.
La paura è normale, ma devi analizzare la situazione in modo logico.
Costruisci una relazione con Satana, il più alto e potente degli Dei dell'impero di Orione, e inizia a meditare, anche solo per 10 minuti, se non te la senti, procedi con calma.
Inizia il percorso di 40 giorni di HP Hoodedcobra che trovi nella biblioteca di Satana, è il miglior modo per addentrarsi nella meditazione vera, non cazzate new age.
Finito il programma costruisci la tua routine personale, ricorda di includere sempre la pulizia di anima,chakra e Aura, Potenziamento chakra sia maggiori che minori, Yoga fisico e costruisci un'aura di protezione, ma tutto questo lo troverai nel programma di 40 giorni.
Il 40 è un numero sacro rubato ai pagani dai Cristiani per la festa della Pasqua, ogni cosa Cristiana è stata modificata e corrotta da insegnamenti di Satana.
Procedi con calma sopratutto all'inizio e non esagerare con la meditazione.
Con la Meditazione perpetrata per molto tempo, l'ansia in generale non farà parte della tua vita, fidati, io avevo seri problemi di ansia sopratutto per la scuola.
Leggi tutto Jos e col tempo riconoscerai la bellezza di questo percorso e dei nostri dei
 
Recentemente ho scritto l'RTR 3 in 1 su carta per i casi di emergenza.
Quindi ho dovuto scrivere le lettere ebraiche sul foglio, appena finito ho disegnato un cerchio intorno ad ogni lettera visualizzando con intenzione che la loro energia fosse imprigionata.

Ha un efficacia?
Ricordavo di come gli ebrei abbiano messo i cerchi intorno ai sigilli, e su JoS c'è scritto che in questa maniera si vincolano le energie.
Questo era combinato con delle maledizioni per escluderli dalla mente di massa dell'umanità.
Ha un effetto, o magari può averlo con qualche mantra o runa vincolante?

Se si, si potrebbe imprigionare una parte delle energie ebraiche applicando il vincolo ad una determinata parola.

Che ne pensate?
 
Sacred said:
Vi ringrazio per avermi risposto, purtroppo la mia attuale condizione a livello familiare non mi permette di intraprendere il cammino della meditazione, perché sostanzialmente ogni tot minuti avrei delle interruzioni, non so quando avrò la possibilità di cominciare.
Ieri oltre a tanta ansia aveva la sensazione di dover vomitare e mi sentivo molto male. Oggi continuo a sentirmi molto male, ho tanta ansia. Ammetto di avere molta paura, paura di aver sbagliato, paura di non aver fatto la scelta giusta, paura che questa non sia la mia via, paura di aver offeso qualcuno la in alto per sentirmi così, paura che dal momento che mi sono dedicato cambi in peggio la mia vita.
Ieri sera in preda alla disperazione ho parlato con un amico anche lui dedicato e mi ha rassicurato, mi ha detto che con la dedica mi è stato tirato fuori il vero me, però sento che è una cosa più forte di me, mi sento nel mezzo di un mare in burrasca.
Questo malessere durerà ancora per tanto tempo?
Nel momento in cui sono dedicato sono obbligato a meditare altrimenti dovrò convivere con questo dolore?
So che nel primo messaggio ho scritto che mi impegnerò soprattutto nella costanza però ora come ora non ho la possibilità e ammetto sinceramente di non essere pronto.

Guarda pure io ho poca privacy ma le meditazioni di base in un modo nell'altro se ti ricavi anche solo pochi minuti al giorno li puoi fare. Come ti è stato consigliato puoi anche andare fuori in un posto isolato come un parco ecc e meditare. Io spesso faccio così.

Devi iniziare lentamente e col tuo ritmo. Nessuno ti metterà fretta. La cosa più importante è per l'appunto iniziare e cercare di avere una certa costanza.

Per esempio la meditazione del vuoto che è fondamentale anche per i satanisti più esperti la puoi fare anche per 5m al giorno la mattina o la sera, o comunque in qualunque momento della tua giornata cercando di concentrarti spegnendo i pensieri. Stessa cosa per l'aura di protezione e la pulizia. Ci vogliono pochi minuti.

Oltre a questo è consigliato anche iniziare a fare yoga hatha. Sempre pochi minuti al giorno e poi piano piano aumenti quando te la senti. (Per capire come strutturarsi un programma di meditazione iniziale guarda il pdf dei 40 giorni di potere di Hp cobra).


Comunque per come ti senti ti sei mezzo risposto da solo: è l'ansia :)

Non c'è nulla di cui ti devi preoccupare. In realtà non sei proprio obbligato a fare nulla. Nessuno ti obbligherà a fare nulla, nemmeno gli Dei. è una tua scelta. Non sei obbligato a meditare, ma detto in parole povere la meditazione è come il carburante per la propria anima. Dobbiamo approfittarne finché abbiamo un corpo fisico per avanzare il più possibile.

Non offendi nessuno, Satana è comprensivo e ci conosce affondo tutti quanti. Non devi avere paura di nulla, semplicemente sai che se non mediti non avanzi fine. Le decisioni che prendi avranno certe conseguenze, se mediti avanzi spiritualmente se non lo fai non avanzi e rimani fermo uguale a tutti coloro che non meditano e che sono in uno stato "dormiente".

Sarebbe un peccato comunque se non lo facessi, in quanto sei un satanista. I veri satanisti meditano. Ovviamente nessuno all'inizio è un satanista esemplare ci vuole tempo ed è normale vivere delle fasi di indecisione e dubbi ma l'importante è lavorarci su.

In più c'è pure la questione della guerra spirituale in corso come credo tu sappia. Essere satanista significa anche tenerci alla propria specie: la specie Umana. Noi vogliamo che la nostra specie si elevi e vogliamo scacciare gli invasori parassiti che hanno corrotto la nostra società. Partecipare a questa guerra, non è solo per fare un "favore" agli Dei in quanto è richiesto da loro, ma è pure la dimostrazione della nostra volontà nel voler vedere la nostra gente libera e libera di esprimersi appieno nella loro potenzialità senza limitazioni.

L'esserti dedicato ti da la garanzia di essere protetto e osservato dall'alto mentre avanzi in questo percorso. Avrai a tuo fianco un Demone guardiano che ti aiuterà direttamente o indirettamente, anche se non lo percepisci all'inizio.

Prenditi il tempo che ti serve basta iniziare con poco. Il primo passo ovvero la dedica l'hai già compiuto.

La tua vita non andrà in peggio anzi, a patto che tu lo voglia. Per esempio, una persona che non medita sarà completamente "scoperta" ai transiti planetari negativi, oppure sarà meno protetta e in merce al "destino". Noi il nostro destino lo vogliamo plasmare come vogliamo noi e nel modo migliore per noi. Questa è la via a cui aspiriamo.

Satanismo: essere padroni della propria vita, migliorare qualsiasi aspetto di essa, scoprire le nostre vere potenzialità, conoscersi a 360 gradi, ed essere affianco dei nostri Dei.

Come può peggiorare?? :D
 
FuckYu_666 said:
Recentemente ho finito il lavoro di liberazione del lato femminile, per iniziare un lavoro di purificazione che data dovrei incominciare?
Hai visto le date per il Sabba delle Streghe nel calendario? Le prossime sono in aprile.
Quel_tizio said:
Se, per questioni di tempo, decidessi di finire la routine di meditazione la mattina prima che sorga il sole, ma durante la meditazione il Sole sorgesse, tutte le operazioni magiche/Meditazioni generali che si effettueranno dopo, verranno "intestate" al giorno dopo e verranno persi i progressi, dato che è come se si fosse perso un giorno?

Invece, in caso facessi la ripetizione del lavoro magico del giorno prima la mattina, 2 minuti dopo che il Sole sia sorto, i progressi verranno eliminati?


Sono domande un po' simili, ma nel secondo caso, parto dal presupposto di aver fatto la ripetizioni a caldo, senza iniziare la meditazione prima del sorgere del Sole.
1) Conta l'inizio di ogni singolo lavoro per quel giorno, non della tua routine, ad esempio puoi iniziare le vibrazioni runiche di un lavoro per quel giorno subito prima dell'alba e finire nel giorno planetario successivo, sarà valido per il giorno planetario in cui l'hai iniziato, mentre per tutti i lavori che inizi dopo, avresti saltato un giorno (nota che il giorno planetario termina alla fine dell'ultima ora planetaria di quel giorno, come mostrato da qualsiasi software per le ore planetarie), penso di aver risposto ad entrambe le domande.

Bisogna comunque fare un distinguo tra lavori magici e meditazione quotidiana sull'energia, per quest'ultima la cosa importante è mantenere alto e costante il livello energetico, ad esempio si potrebbe voler eseguire la meditazione completa sui Chakra ogni 36 ore mantenendo nel mentre le energie alte con lo yoga e altre meditazioni; se invece ad esempio stai eseguendo un lavoro specifico sui chakra, non dovrai saltare alcun giorno planetario, come per qualsiasi lavoro magico, altrimenti non resterà impresso nella tua anima.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top