Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sublimare Urano e Nettuno nel tema natale

Shukraya49

Member
Joined
May 7, 2020
Messages
42
Ciao fratelli,
Ho nel mio tema natale Urano e Nettuno entrambi retrogradi in 6 casa in Acquario.
Come posso sublimarli?
Grazie a chi mi aiuterà, Hail Satana!
 
Ho notato che ti ha già ampliamente risposto NakedPluto sul forum inglese.

I consigli sulla sublimazione di Nettuno che spesso vengono forniti, provengono da questo ultile Sermone che Cobra crisse tempo fa; te lo linko così leggendolo potrai capire ulteriormente altri aspetti di questa sublimazione ed approfondire:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=49436
 
Shukraya49 said:
Ciao fratelli,
Ho nel mio tema natale Urano e Nettuno entrambi retrogradi in 6 casa in Acquario.
Come posso sublimarli?
Grazie a chi mi aiuterà, Hail Satana!

Oltre a quello che ti ha linkato Agni Sarp 666 su Nettuno puoi usare la runa Logr assieme a Sowilo per sublimarlo con una meditazione specifica, io ho avuto buoni risultati con varuna e facendo il quadrato di Venere per sublimare indirettamente nettuno nel senso della bellezza e dell'arte e la Luna per vedere la verità attraverso la sensibilità psichica, questo ti aiuterà anche per quanto riguarda le emozioni represse che possono essere tali per via di urano retrogrado.
Con Urano ho avuto e sto avendo ottimi risultati con Dagaz e Sowilo sul mio terzo occhio per potenziarlo e Dagaz per 216 per fondere le energie sessuali e lavorare con la coscienza di conseguenza.
Dato che la casa 6 è di Mercurio ti consiglio di cominciare un quadrato di Mercurio a breve e fare un lavoro per la salute in base a come sono i tuoi meridiani energetici cosa che è visibile anche dal tessuto plantare e palmare per chi sa come leggerli.
Per il lavoro per la salute Fehu è buona.

Buon lavoro e possa essere la tua trasformazione spirituale potente e bella.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top