Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Problema di tenere il conto

doctor

New member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
90
Salve a tutti, ragazzi.
Approfittando del segno favorevole della Luna in Acquario, oggi ho costruito l'amuleto che attirasse a me il mio vecchio gruppo di amici che incontro difficilmente.
Quindi ho preso un portapillole (una piccola scatoletta tascabile) ed ho inserito due Rune all'interno: EHWAZ e SOWILO.
Poi sono entrato in Trance ed ho visualizzato una potente luce bianco-oro sulla scatoletta e ripetuto un'affermazione alcune volte programmando tale Energia.
In seguito, sempre visualizzando la luce, ho usato le Rune in questione. Ed ho poi potenziato l'Energia attraverso i palmi della mano ed i loro Chakra cercando di avvertire (riuscendoci) calore proveniente dall'amuleto. Il problema è che mi capita di perdere il conto con le Rune. Utilizzo la calcolatrice del telefono ed inizio dalla cifra 0, poi premo + ed 1 e mano a mano che vibro la Runa premo = fino a che la calcolatrice aggiungendo la cifra 1 di volta in volta mi porti al numero desiderato.
Può sembrare una sciocchezza, ma a volte (è successo altre volte) mi scordo se ho contato o meno una vibrazione. A volte capita perché mi sforzo a visualizzare l'energia e mi sfugge di mente se quell'ultima vibrazione che ho fatto l'ho contata o meno.
Oggi è riaccaduto ed ho pensato che avrei potuto farne una in più di vibrazione e 'desiderare' comunque che vengano contate esclusivamente quelle proprie della Runa in questione.
È valido seguendo questo concetto? Perché non è davvero la prima volta di perdere il conto.

Inoltre, ora che ho fatto questo rituale per l'amuleto tutto ciò che devo fare è ricaricarlo frequentemente con l'Energia dell'orgasmo e con l'Energia del Sole e talvolta di pulire l'aura dell'oggetto come per le forme-pensiero?

Grazie a tutti, HAIL SATAN
 
Per non sbagliare a contare, ti consiglio di usare un rosario tibetano (quello con 108 perline). Anche se fai meno di 108 vibrazioni, puoi prendere una spilla da balia, e prima del lavoro magico conta quelle che devi fare e metti la spilla dopo l'ultima, nel senso che se ne fai 54 devi mettere la spilla dopo la perlina numero 54, così saprai di essere arrivato lì.
Oppure puoi contare usando le tue mani e i polpastrelli: con il pollice di una mano scorri le falangi delle tue dita mentre fai le vibrazioni (indice 1,2,3 medio 4,5,6 anulare 7,8,9). Intanto con l'altra mano tieni il conto di questi "blocchi" da nove vibrazioni. Ad esempio sull'indice avrai i primi tre blocchi, cioè 9,18,27. Per farne 108 devi aggiungere sull'altra mano il mignolo, in modo che tu abbia fatto alla fine 12 blocchi da 9 cioè 108. Spero di essermi spiegato.

Per quanto riguarda l'amuleto, io personalmente ripeterei lo stesso rituale per 40 giorni, in modo da renderla una cosa permanente, ma non sono sicuro in quanto non utilizzo amuleti ma preferisco fare i lavori magici direttamente nella mia aura.
HAIL SATAN
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top