Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Un messaggio e tutti i miei scritti raccolti e disponibili per il download

SaqqaraNox

Active member
Joined
Oct 9, 2021
Messages
388
A Message And All My Writings Collected & Available For Download
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=64723
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Traduzione del Sermone dell'Alto Sacerdote Hoodedcobra666, 16 novembre 2021


Un messaggio e tutti i miei scritti raccolti e disponibili per il download

Saluti a tutti i nostri SS,

Grazie al lavoro di una sorella SS, ora tutti i miei scritti sono stati assemblati. Li troverete presto anche nella mia firma (stiamo facendo i banner) ma qui sotto potete scaricarli in quattro parti, divisi per anni.

Questi scritti rappresentano solo i post principali, non le risposte o altre cose scritte. E forse ne manca qualcuno. Sto divagando.

Noi Satanisti siamo stati estranei a questo mondo. Altri più e altri meno, eppure rimaniamo tutti estranei. Stranamente, abbiamo trovato ciò che è familiare alla nostra anima, ma da molto lontano eppure più vicino di quanto la maggior parte delle persone possa ammettere in una vita - Joy of Satan ci ha tenuti tutti insieme.

Ci sono alcune persone che potrebbero unirsi ora e certe domande potrebbero avere già avuto risposta in precedenza. Queste possono essere cercate nel forum se sono abbastanza recenti, ma alcune risposte sono state date nei nostri gruppi Yahoo che sono stati eliminati, o nei precedenti forum che avevamo e dai quali siamo stati tagliati fuori.

Sfortunatamente, entrambi sono stati cancellati senza lasciare traccia, ad eccezione delle e-mail che ancora le persone hanno nelle caselle di posta da cui si sono iscritte questa volta.

Veniamo contrastati, perché diciamo la Verità. Il mondo è poco accogliente per gli estranei come noi, ma questo sta lentamente cambiando, poiché dopo il nostro lavoro collettivo, molte persone stanno percependo che in effetti non eravamo estranei, ma piuttosto, i portatori di qualcosa di positivo e ormai dimenticato che apparteneva all'umanità. Questo non è stato dimenticato da solo, è stato brutalmente rimosso, dallo stesso nemico che noi smascheriamo. Il nemico viene riconosciuto ora per essere quello che è sempre stato, un parassita e una minaccia.

Non potevo immaginare nel 2012 o nel 2013 che si sarebbe arrivati a questo, con il nemico che cerca letteralmente di strangolare tutti i governi nel corso della mia vita, fino al punto di cercare di distruggere l'umanità. Mentre sapevamo che sarebbe successo, sembrava quasi incredibile data la realtà in cui vivevamo in quel momento.

Sembrava anche incredibile che avremmo rivaleggiato spiritualmente e fatto tutto questo, specialmente nel 2012-2013. Come gli Déi hanno visto, la situazione si è aggravata fino a dove è oggi. Ancora adesso non possiamo immaginare il prossimo decennio, per esempio.

Qui sotto troverete i link agli scritti, dal 2011 al 2021. Questi rappresentano un decennio e più di lavoro quotidiano sui forum e di aiuto alle altre persone. Sono stato sempre disponibile ad aiutare tutti in questi anni, perché rispetto, amo e riverisco gli Déi. Perciò vedo il popolo degli Déi come la più preziosa famiglia degli Déi sulla Terra.

In questa fase retrospettiva, torno a guardare il fatto che la stragrande maggioranza delle persone nel Satanismo Spirituale ne ha beneficiato. Ho visto persone andare e venire nel corso degli anni, altri prendere fermate e ripartire, mentre altri hanno camminato in linea retta. Chiunque persista, ha vinto enormemente. Avrà toccato il divino.

Hi visto alcuni lasciare andare qualcosa che è costato loro più di quanto potessero ragionevolmente capire in quel momento. Che grande errore, amare il nemico e la propria debolezza più di quanto si ami gli Déi, le altre persone degli Déi, e il proprio vero sé.

Che grande rullo di tamburi sarà questo nelle orecchie della gente per fissare le sue priorità, e che musica melodica sarà questa dichiarazione alle orecchie dei saggi?

Ciò che costa ancora di più a coloro che hanno lasciato o hanno abbandonato, è un costo che hanno sostenuto nel loro stesso equilibrio: Stanno solo impedendo a loro stessi di scoprire chi sono veramente, poiché un'Anima Satanica non passerebbe mai di qui per una coincidenza. L'oblio può vincere la battaglia, ma non potrà mai vincere il sentiero della Vera Anima Satanica.

È una fortuna per molti che non possono guardare indietro al decennio precedente e vedere che si sono imbarcati in quello in cui ci siamo imbarcati noi, quelli di noi che sono rimasti sul sentiero e hanno ricevuto i suoi benefici, o almeno hanno provato e persistito, dimostrando che c'è la facciamo, e formando un forte legame con gli Dei attraverso alti e bassi, ascese o cadute, contrattempi o avanzamento.

La realtà è anche che sono stato privatamente il mio peggior critico. Nel corso degli anni, questo mi ha aiutato a fare progressi che alla fine volevo che si riflettessero sugli altri. Guardando indietro, spero che questo si sia riflesso bene sugli altri, sulla maggior parte delle persone, e che il mio lavoro sia stato ricevuto, in cambio, rendendo tutti più capaci di rimanere in contatto con il proprio destino e il proprio sé.

Attraverso gli alti e bassi, siamo riusciti in qualche modo a far accadere tutto. Ci stiamo arrampicando su questa montagna e ogni pascolo più alto fa sembrare il precedente minore. La gloria va a coloro che amano le montagne, e la riva del mare, e l'aria della vita, e la Verità superiore.

Si è creato un legame spirituale familiare, dove nessuno di noi è veramente solo nel partecipare in questo. Spero che attraverso il mio lavoro abbiate visto questo, e abbiate sentito la mano ferma degli Déi che vi tiene, anche nei momenti più bui, o che lo vedrete nei vostri momenti più luminosi con occhi più felici. Il messaggio di tutto questo è sapere che c'è sempre stata.

Siamo una famiglia più grande, abbracciata dagli Déi. Siamo guerrieri, siamo una famiglia, siamo una catena che sale da quaggiù, in questo mondo. Quando verrà il futuro, la nostra Volontà si manifesterà e sarà conosciuta da tutti.

Guardando comunque nel futuro rispetto al passato, l'obiettivo è quello di dare a tutti ancora di più. Che gli Déi ci sostengano tutti e che ci mantengano potenti.

Qui sotto potete scaricare:

2011-2013 - https://icedrive.net/0/f1zHoiiovN
2013-2017 - https://icedrive.net/0/d3omPwP5Fz
2017-2020 - https://icedrive.net/0/6edeA9cr3y
2020-2021 - https://icedrive.net/0/4eyLWCNBui
 
Ho deciso di lasciare i link originali in quanto, da come mi risulta, sono stati raccolti in un unico PDF solo i sermoni tradotti in italiano di HPHC scritti dal 2011 al 2013, mentre degli altri ancora non è stata fatta la raccolta in PDF.

A tal proposito, volevo chiedere se c'è qualcuno che si sta già occupando di raccogliere i sermoni tradotti degli anni successivi.

Nel caso non ci fosse nessuno, se volete potrei occuparmene io. Grazie in anticipo.
 
SaqqaraNox said:
Ho deciso di lasciare i link originali in quanto, da come mi risulta, sono stati raccolti in un unico PDF solo i sermoni tradotti in italiano di HPHC scritti dal 2011 al 2013, mentre degli altri ancora non è stata fatta la raccolta in PDF.

A tal proposito, volevo chiedere se c'è qualcuno che si sta già occupando di raccogliere i sermoni tradotti degli anni successivi.

Nel caso non ci fosse nessuno, se volete potrei occuparmene io. Grazie in anticipo.

Ti consiglio di procedere normalmente, nel topic traduzioni, per vari motivi. Puoi iniziare dal ritroso, così sai quali Sermoni sono stati già tradotti e quelli non ancora tradotti. Poi una volta completato, possiamo fare il pdf.
Grazie a te
Ciao
 
Ottimo, farò come mi hai detto.

Ho solo una domanda, ho visto che nei PDF di HoodedCobra ci sono dei sermoni che non sono mai stati tradotti in italiano, e ho provato a cercarli nella Biblioteca del sito Joy of Satan ma non li ho trovati. Quindi se volessi prenotarli nel topic traduzioni, non ho modo di riportare i link dei sermoni originali :?

In questo caso come procedo? Li traduco direttamente e li posto? Dimmi tu come ti va meglio, in modo che possa agevolarti il lavoro :)
 
SaqqaraNox said:
Ottimo, farò come mi hai detto.

Ho solo una domanda, ho visto che nei PDF di HoodedCobra ci sono dei sermoni che non sono mai stati tradotti in italiano, e ho provato a cercarli nella Biblioteca del sito Joy of Satan ma non li ho trovati. Quindi se volessi prenotarli nel topic traduzioni, non ho modo di riportare i link dei sermoni originali :?

In questo caso come procedo? Li traduco direttamente e li posto? Dimmi tu come ti va meglio, in modo che possa agevolarti il lavoro :)

In questo caso (sempre attraverso la prenotazione) basta il titolo, il link metti quello che hai usato per aprire il Sermone, se è una raccolta, se puoi indica la pagina. L'importante è che sappiamo dove sta la controparte in lingua inglese. Anche così un domani qualcuno facendo la ricerca troverà che è stato già prenotato/pubblicato
Di genere quando apri un Sermone, alla prima riga del testo c'è di nuovo il titolo che ha anche la funzione di collegamento (link), i vecchi sermoni davano link al vecchio forum, in questo caso basta copiare il link e incollalo in archive.org, e trovi il testo che è stato pubblicato nel forum con tanto di risposte da parte di noi, solo in pochi casi qualcuno non ha fatto il webarchive, pazienza.
Ciao e buon lavoro
 
Di nulla. Comunque ieri ho controllato il testo:
15o
SaqqaraNox said:
È una fortuna per molti che non possono guardare indietro al decennio precedente e vedere che si sono imbarcati in quello in cui ci siamo imbarcati noi, [...]

How unfortunate for many that they can't look back at the previous decade and see that they have embarked in what we have embarked into [...]

?

E' il contrario. E' "sfortuna", non "fortuna". Comunque a tua discolpa, è scritto in un modo un po' ingannevole

Occhio. Di genere non pubblico le correzioni, ma qui il significato è l'opposto, per cui devo far presente così reindirizzo il lettore a riformulare il contesto

Per il resto tutto ok, grazie per il lavoro. C'è "strangers" che hai messo come "estranei", sarebbe ok ma chiederò per sicurezza a Eagle, perchè ha anche il significato di "sconosciuti" e in un passaggio sarebbe la traduzione più idonea, o una o l'altra siamo comunque lì

Alla prossima
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top