Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

"scout" programma xian

FuckYu_666

New member
Joined
Oct 6, 2020
Messages
811
Location
Over the dying body of a reptilian, ready to bash
Website
www.satanisgod.org
Oggi stavo parlando con dei compagni di scuola e mi hanno raccontato un paio di cose riguardo agli scout.

Riassumendo paghi per far partecipare tuo figlio a queste attività, viene trascinato in chiesa per tipo 3-4 volte alla settimana. Le principali attività coinvolgono lo sfruttamento e loro lo accettano perchè "goy pensa a yeshua e a la povertà mentre ti fai sfruttare!", si và dal organizzare e preparare eventi per la chiesa, al finanziare gite di merda in cui ti lavi una volta in due settimane mentre gli animatori mangiano caviale davanti a te e poi si arriva tranquillamente anche al contrabbando, oggi mi hanno raccontato che gli hanno mandati a vendere calendari xian prodotti con spazzatura a prezzi altissimi (i calendari indovina chi li ha progettati), hanno portato alla chiesa 600-700€ ciascuno.
Sfruttano i ragazzini per i loro contrabbandi (niente licenze, tutto in nero), mentre gli lasciano sporchi di merda e i ragazzi pagano bene per tutto questo, inoltre evitiamo di dire quanti danni spirituali ottengono da questo programma.

Non mi stupirei inoltre, se in questi "programmi scout" facciano sparire i ragazzini o li stuprino o li picchiano (se qualcuno a qualche articolo su questo a tema scout ,me lo fornisca).

Insomma un altro programma xian simile alla caritas.
Questi posti e queste attività vanno evitate come la morte, se hai conoscenze (non SS) dirigili lontano da questi posti.
AVE SATANA!!
 
Ci sono anche gli scout che non hanno affiliazione xiana.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top