Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Distruggere il velo (mp3)

hatshepsut4

Member
Joined
Jul 28, 2018
Messages
165
Grazie a SS66610888, che mi ha linkato questo mp3 con l'inversione il corretto svolgimento.
Credo possa essere utile a molti.
SS66610888 said:
https://www.mediafire.com/file/gsmdsl80c250msm/TETRA_INVERTITO_AUDIO.zip/file

Questo che trovi nella mia firma è l'audio l'ho realizzato tagliando e incollando le pronuncia audio di maxine dell rtr finale

NON E' COSì:
PRIMO LIVELLO:
Vibra ciascuna lettera 3 volte: DUUI * DUI * DOI * THOI * TUUI
*CANCELLA LA LETTERA NEL TRIANGOLO*
Vibra ciascuna lettera 3 volte: HEI * HE *
*CANCELLA LA LETTERA NEL TRIANGOLO*
Vibra ciascuna lettera 3 volte: VAV * VAW * VUV * UAU
*CANCELLA LA LETTERA NEL TRIANGOLO*
Vibra ciascuna lettera 3 volte: HEI * HE *
*CANCELLA LA LETTERA NEL TRIANGOLO*

MA COSì (INSERISCO PRONUNCIA CORRETTA)
Vibra 3 volte: DUUI *Vibra 3 volte: DUI Vibra 3 volte:* DOI Vibra 3 volte:* FHOI *Vibra 3 volte: TUUI
*CANCELLA LA PRIMA LETTERA NEL TRIANGOLO*
Vibra ciascuna lettera 3 volte: HEI 3 volte E'
*CANCELLA LA SECONDA LETTERA NEL TRIANGOLO*
Vibra ciascuna lettera 3 volte: VAV *3 volte VAW *3 volte VUV *3 volte UAU
*CANCELLA LA TERZA LETTERA NEL TRIANGOLO*
Vibra ciascuna lettera 3 volte: HEI *3 volte E' *
*CANCELLA LA QUARTA LETTERA LETTERA NEL TRIANGOLO*

E così via con le altre righe, vi consiglio di ascoltare l'audio più volte. con il numero di ripetizioni indicato.

Spero vi possa essere utile, buon lavoro.
 
Sicuramente sei in buona fede, ma non é corretto come lo scrivi.
Tra E' e HE c'è una bella differenza, ed è infatti giusto com'era già.

Tra THOI e FHOI c'è anche una bella differenza, sono due lettere completamente diverse. È come dire che Thoth nel terzo occhio lo vibri come Fof.

Se c'é qualcosa da correggere, sarebbe il UAU, che andrebbe corretto con WAW.
 
Grazie dei complimenti.

Comunque ci sono state delle discussioni costruttive che hanno coinvolto molti membri,questi confronti hanno portato alla creazione delle pronunce dell rtr finale in italiano sicuramente qui nel forum puoi trovarli facendo una ricerca.

Altrimenti nell'archivio guerra spirituale nella mia firma
Cioè questo https://www.mediafire.com/file/au8onndkdev42q2/ARCHIVIO+GUERRA+SPIRITUALE+Aggiornato.zip/file
puoi trovarlo

/rtr/pronuncia rtr italiano:
qui troverai:
spiegazione dettagliata pronuncia
Pronuncia rapida
Audio rtr

Il punto è che anche io inizialmente avrei scritto
fhoi invece che thoi perché per noi italiani rimane difficile immaginare th come in "think" cioè con la lingua trai denti e pronunciata a metà tra la t e la f.

A noi italiani th ci viene da leggerlo come la t di tavolo.

Allora la domanda sarà perché non usare la "Fh" invece che la "Th"?

La risposta è che la pronuncia di "Thoy" non è proprio uguale alla nostra F ma è come è il "th" inglese.

Capisco però che per chi è italiano possa confondere ecco perché principalmente mi sono sempre attenuto a "replicare" l audio di Hp maxine,nonostante volessi anche fortemente la pronuncia italiana scritta e ho contribuito attivamente nella sua stesura.

Ad alcuni aiuta di più l'audio ad altri magari più inclini all'inglese più la pronuncia scritta.

Per questo motivo ho creato l'audio del tetragramna perché così era spiegata bene sia la pronuncia che passo passo l'esecuzione del rituale.

Sinceramente sarei felice che tutte le persone che hanno la possibilità di conservare gli archivi che ho creato lo facciano.

Perché è messo tutto in modo ordinato che facilità la reperibilità e sopratutto se mai cadesse il sito quelle informazioni saranno conservate da quante più persone possibile.
 
Aquarius said:
Sicuramente sei in buona fede, ma non é corretto come lo scrivi.
Tra E' e HE c'è una bella differenza, ed è infatti giusto com'era già.

Tra THOI e FHOI c'è anche una bella differenza, sono due lettere completamente diverse. È come dire che Thoth nel terzo occhio lo vibri come Fof.

Se c'é qualcosa da correggere, sarebbe il UAU, che andrebbe corretto con WAW.

Sì ma tu lo scrivi come lo pronuncerebbe un americano, ma per un italiano non è comprensibile. O almeno, per me non lo è stato, mentre l'audio è stato perfettamente comprensibile. Faccio un esempio, quando devono insegnare ad un italiano la corretta pronuncia della parola "money" si fa riferimento alle mani, perché la corretta pronuncia è "MahNy" e non "Money". Idem per questo, temo che molti stiano sbagliando senza audio...
 
SS66610888 said:
Grazie dei complimenti.

Comunque ci sono state delle discussioni costruttive che hanno coinvolto molti membri,questi confronti hanno portato alla creazione delle pronunce dell rtr finale in italiano sicuramente qui nel forum puoi trovarli facendo una ricerca.

Altrimenti nell'archivio guerra spirituale nella mia firma
Cioè questo https://www.mediafire.com/file/au8onndkdev42q2/ARCHIVIO+GUERRA+SPIRITUALE+Aggiornato.zip/file
puoi trovarlo

/rtr/pronuncia rtr italiano:
qui troverai:
spiegazione dettagliata pronuncia
Pronuncia rapida
Audio rtr

Il punto è che anche io inizialmente avrei scritto
fhoi invece che thoi perché per noi italiani rimane difficile immaginare th come in "think" cioè con la lingua trai denti e pronunciata a metà tra la t e la f.

A noi italiani th ci viene da leggerlo come la t di tavolo.

Allora la domanda sarà perché non usare la "Fh" invece che la "Th"?

La risposta è che la pronuncia di "Thoy" non è proprio uguale alla nostra F ma è come è il "th" inglese.

Capisco però che per chi è italiano possa confondere ecco perché principalmente mi sono sempre attenuto a "replicare" l audio di Hp maxine,nonostante volessi anche fortemente la pronuncia italiana scritta e ho contribuito attivamente nella sua stesura.

Ad alcuni aiuta di più l'audio ad altri magari più inclini all'inglese più la pronuncia scritta.

Per questo motivo ho creato l'audio del tetragramna perché così era spiegata bene sia la pronuncia che passo passo l'esecuzione del rituale.

Sinceramente sarei felice che tutte le persone che hanno la possibilità di conservare gli archivi che ho creato lo facciano.

Perché è messo tutto in modo ordinato che facilità la reperibilità e sopratutto se mai cadesse il sito quelle informazioni saranno conservate da quante più persone possibile.

Figurati, grazie a te. Almeno per me è stato utilissimo. Grazie mille. E comunque concordo che averne una copia a pc è un ottima idea.
 
hatshepsut4 said:
Aquarius said:
Sicuramente sei in buona fede, ma non é corretto come lo scrivi.
Tra E' e HE c'è una bella differenza, ed è infatti giusto com'era già.

Tra THOI e FHOI c'è anche una bella differenza, sono due lettere completamente diverse. È come dire che Thoth nel terzo occhio lo vibri come Fof.

Se c'é qualcosa da correggere, sarebbe il UAU, che andrebbe corretto con WAW.

Sì ma tu lo scrivi come lo pronuncerebbe un americano, ma per un italiano non è comprensibile. O almeno, per me non lo è stato, mentre l'audio è stato perfettamente comprensibile. Faccio un esempio, quando devono insegnare ad un italiano la corretta pronuncia della parola "money" si fa riferimento alle mani, perché la corretta pronuncia è "MahNy" e non "Money". Idem per questo, temo che molti stiano sbagliando senza audio...
L'esempio che hai fatto tu della parola money è corretto, perchè le lettere sono praticamente le stesse. Ma qua parliamo di ebraico invertito, dove anche se ci sono somiglianze di suono non vuoldire che tutti i modi di dirlo sono corretti.
 
Aquarius said:
L'esempio che hai fatto tu della parola money è corretto, perchè le lettere sono praticamente le stesse. Ma qua parliamo di ebraico invertito, dove anche se ci sono somiglianze di suono non vuoldire che tutti i modi di dirlo sono corretti.

Sì, sì certo. Io ho portato l'esempio inglese per un fatto, Maxime è americana e quindi ho pensato che la sua pronuncia tenda a quello.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top