Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] La Tua Libertà personale E L’Odiare Me

AgniSarp 666

Moderator
Joined
Jan 28, 2020
Messages
1,297
Website
www.josita.org
Your Personal Liberty And Hating "Me"

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=59111

Sermone del 13 Giugno 2021 ore 12:51 pm, scritto da HP. Hoodedcobra666

ϟ ϟ 卐

Traduzione:

La Tua Libertà personale E L’Odiare Me

MrIntrepid ha scritto: ↑
sab giu 12, 2021 9:08 pm
Sentimenti come questi sono molto probabilmente il risultato di interferenze nemiche. A volte odio Cobra senza alcun motivo e ignoro ciò perché capisco che quei sentimenti non sono miei. Immergermi nella luce nera o nell'energia dell'etere è sufficiente per far tacere quelle voci, che posso sentire molto facilmente dato che i miei punti di chiariudienza sono piuttosto sviluppati. E' anche possibile che questo sia legato al tema, e lo dico come qualcuno che ha così tanti aspetti ribelli che a volte ho semplicemente bisogno di trovare qualcuno in una posizione percepita di autorità con cui scherzare.

Conosci te stesso.

Comunque, l'unica cosa nel suo post con cui non sono d'accordo è la cosa dei soldi. Come qualcuno che ha menzionato questo brevemente, non penso che la maggior parte di noi che sono contro il tipo di vita "mondana" stia dicendo di dare tutti i tuoi beni alla chiesa e vivere come un monaco. Personalmente ho solo un atteggiamento molto rilassato nei confronti del denaro e ho solo bisogno di averne abbastanza per stare bene ed essere felice. Inoltre non credo che le vie del nemico siano le uniche vie su cui ci si può arricchire, solo che è più facile arricchirsi essendo uno stronzo immorale e truffatore.
Per quanto riguarda queste situazioni, ci sono molte persone che hanno carte natali che li predispongono a questo. Siamo tutti persone qui che sono molto impegnate nel loro avanzamento personale, e che sono davvero consapevoli di tutte le trame e gli sforzi generali da parte di coloro che sono al potere in questo giorno ed epoca per trasformare l'umanità in bestiame.

Nella mente di molti, queste associazioni possono giocare in modo strano. Un esempio, una persona che si è riconciliata con me anni fa, mi odiava fortemente. Per farla breve, l'ebreo da cui erano manipolati è scomparso e la meditazione e l'avanzamento avvenuto nel corso degli anni hanno dato i suoi frutti e la conoscenza di sé ha rivelato alcune cose per loro.

Avevano Marte e Saturno nella nona casa e altri aspetti di "Fanculo all’autorità”, che è naturalmente una delle ragioni per cui sono diventati Satanisti in primo luogo. Quando abbiamo stilato il loro grafico, entrambi sapevamo che questo era il caso. È successo quasi automaticamente. In realtà, siamo diventati buoni amici dopo, stanno ancora facendo un grande lavoro nello smantellare e attaccare il nemico.

Questo tipo di aspetti è anche ciò che allontana molte persone dal nemico. Possono quindi essere molto molto buoni, o cattivi. Uno sceglie come questi aspetti si svilupperanno nella sua vita.

Non tutte le autorità sono uguali, hanno le stesse motivazioni, sono della stessa fonte o hanno gli stessi obiettivi. L'autorità è solo una categoria generale che può includere cose infinitamente diverse.

Il nemico ha la sua "autorità", e noi abbiamo la NOSTRA AUTORITÀ. Questo è il modo in cui entrambe le parti si organizzano, diventano potenti e aumentano i poteri che hanno.

Il nemico lavora come i comunisti e lo stile Borg, e giustamente, sono da odiare per questo.

Alcune persone si confondono anche, o altre cose, per motivi personali. Le persone in genere non hanno idea di come sia essere maledetti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e in generale avere a che fare con tanto odio e altre cose che vanno oltre la comprensione. Non posso entrare nei dettagli, ma sono sicuro che molti di voi qui capiscono come questo possa essere, per esempio, se uno pratica la guerra e si ha un contraccolpo.

Per certi individui che portano avanti determinate cose, si protrae ancor di più. Questo si estende oltre l'odio umano, stiamo parlando anche delle alte sfere nemiche, ecc. La quantità di potere che queste cose hanno è grande. Non più grande degli Dèi, ma considerevolmente grande. Quelli che dicono il contrario non ne hanno davvero un'idea.

Mescolarsi, infiltrarsi, tenere la bocca chiusa e adempiere ad ogni obbligo nei confronti di Satana in segreto, è una grande politica di autoprotezione e di autoprogresso. Se uno ha questo privilegio, allora lo usi bene.

Dopo tutto questo tempo trovo anche che sia molto meglio NON averne la minima idea. Certamente nessun essere umano ne ha bisogno. È una molestia e un bullismo di altissimo livello.

Eppure, tutto si riconduce al proprio cuore e a ciò che si CONOSCE, al proprio livello di sviluppo e così via. Ecco perché è fondamentale per chiunque voglia essere una persona in sé, una donna o un uomo libero, avanzare spiritualmente. Non si può uscirne diversamente.

Il nemico manipola i pensieri e i sentimenti, non solo di alcune persone qui, ma di tutta l'umanità collettivamente. Hanno messo in fila un così grande lavaggio del cervello, che gli esseri umani più marci vengono percepiti come buoni e positivi.

Quanto sopra può essere fatto anche nei confronti degli Dèi o di Satana stesso [perché l'umanità si trova ad un livello spirituale e vibratorio molto basso dove il nemico ha un bel po' di potere]. Più uno è esperto nell'occulto, più ne avrà conoscenza. Dopo che uno è sufficientemente avanzato, e la sua mente è adeguatamente sintonizzata e potenziata, uno semplicemente CONOSCE cosa è cosa, e allora non ci può essere nulla che possa veramente convincervi che, diciamo, Satana è "malvagio".

Quando gli Dèi ti fanno sapere che si preoccupano per te e ti amano, non c'è niente che il nemico possa fare per fartelo dimenticare.

Le esperienze, la conoscenza, il proprio potere, la VERITÀ, tutto sommato, parlano da soli. Noi siamo qui grazie all'ESPERIENZA, allo STUDIO, alla SCELTA e così via. La maggior parte degli altri umani sono solo carne da macello che non hanno mai esercitato la libertà personale.

Infine, nessun problema se alcune persone potrebbero odiare "me", ma considera di dirigere l'odio laddove è più sensato, specialmente se sei un mago. Si è comunque in libertà.

In questa condizione in cui versa il nostro mondo, non sprecherò praticamente alcun odio verso individui casuali o nemici casuali, per non parlare di qualsiasi fratello o sorella qui, nonostante il loro comportamento nei miei confronti. Questo però riflette solo la mia opinione e so che alcuni potrebbero criticarla aspramente perché in questo, alcune persone potrebbero meritarlo perché non porgiamo l'altra guancia.

Trovo solo che sia davvero inutile spendere tempo in dispute inutili con quella che è la propria gente, quando persone come Gates o Schwab stanno letteralmente conversando sul trasformare tutti in un allevamento di bestiame.

Qualsiasi mago qui dovrebbe conoscere anche questa parola: efficienza.

Infine, per quanto riguarda gli atteggiamenti e gli approcci alla vita, il nemico inveisce contro gli esseri umani promuovendo specifici idoli corrosivi, che "Questo" è l'unico modo per fare "Quella" cosa, soprattutto in casi come il denaro. Dicono alla gente che devi essere un truffatore, che devi fare questo o quello, che l'unico modo è la prostituzione o la droga, qualsiasi cosa.

Quanto sopra è deliberato perché vogliono distruggere gli esseri umani. Queste sopra sono solo DUE delle vie. Certamente nessuno sarà istruito dal nemico in più modi per qualcosa di significativo, poiché il nemico prospera nel rilegare gli umani in ogni giorno possibile.

Se uno è nel Satanismo, gli viene dato un potere extra e la capacità di creare la propria via attraverso la vita. Questo è, tra le altre cose, ciò che spaventa profondamente il nemico. Qualsiasi cosa che crei le condizioni di questo, colpisce la loro prigione jewtrix, ed è un alto nemico mortale per loro.

Sarò odiato eternamente e forse anche universalmente per il fatto di voler aiutare i Satanisti, Satana e così via.

Siamo qualcosa come buoni intrusi nella terra dei morti che camminano. Se la gente SA di noi, Saprà questo. Questo si estende oltre le apparenze e la superficie. Come HPS Maxine diceva costantemente: "È tutto al contrario".

Siamo incompresi, e il nemico tiene le redini dell'opinione popolare [in questo momento si sta spostando in gran parte dalla nostra parte, finché non perdono].

Hanno in mano i caveau del Vaticano, la conoscenza rubata, sicli apparentemente infiniti, i cuori e le menti degli stupidi in numeri tali da sconvolgere la mente, e così via.

In effetti, bisogna aver accettato questo potenziale esito del destino e imparare a conviverci, poiché il nemico è un abituale calunniatore e odiatore.

La maggior parte delle persone sono intimidite e non sono in grado di intraprendere un cammino come il nostro, perché non vogliono essere liberi. Non vogliono saperne di più. Saranno quindi, per risultato naturale, schiavi.

Nessuno vuole essere "odiato", ma io preferirei essere odiato e vero piuttosto che ricevere un finto "amore angelico" kosher ed essere un cancro sulla superficie della terra, come loro. Nessuno sano di mente si sentirebbe bene con sé stesso sapendo che ha contribuito alla distruzione dell'umanità, se lui stesso è un umano con un'anima.

Tuttavia, ciò che è molto odiato oggi, potrebbe finire per essere molto amato domani, o in un altro tempo. La storia vendicherà molte persone che hanno sofferto per amore di Satana in questi tempi. È un prezzo da pagare perché l'umanità sia aiutata, ed è necessario immantinente.

-Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top