Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Chiaroveggenza abbinata all'Astrologia, un esempio e consigli

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Qui ci sono molti consigli su come aprire meglio il terzo occhio e per allenarsi meglio con la visione delle aure.

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=161617#p161617

Un esempio di chiaroveggenza abbinata all'astrologia è questo: Ho letto l'aura di un uomo con il giallo nel primo strato e il verde nel secondo, astrologicamente questo uomo ha il Sole in Pesci , Venere in Pesci, Mercurio in esaltazione in Acquario, Giove in Scorpione e Saturno in Toro.

Dato che questa combinazione di colori è usata nei lavori di magia per il denaro ho intuito e mi ha ancora confermato il forte desiderio di questa persona di avere denaro si ma come fattore compensativo perché le energie venusiane sono dirette verso il verde nel senso del materiale del segno del Toro che è il segno del denaro e dell'aspetto più materiale di Venere, ho visto anche che Giove in Scorpione specie se non sublimato va in disarmonia con le energie di amore di Venere creando ulteriori problemi di amore che non è in armonia sana con la sua sessualità, il verde è anche il colore della Vergine ed è un segno governato da Mercurio sempre negli aspetti più materiali del pianeta, è anche una persona che tende a mentire più spesso per quanto riguarda il denaro(Toro) e perché ha il Sole in Pesci non sublimato e in un' ottava negativa di questo segno, come per esempio la facile corruttibilità della sua anima dal cristianesimo infatti è molto cristiano e ho visto nella sua aura come esso lo ha corrotto spiritualmente, queste informazioni le ho intuite con il significato dei colori, i colori dei segni e dei pianeti abbinando il tema natale a questo tipo di chiaroveggenza, in modo parzialmente positivo ho visto che la sua sensibilità psichica fornita dal suo Sole in Pesci è collegata intellettualmente a pensieri di natura medica per via di Mercurio in esaltazione in Acquario infatti è infermiere e umanitario, ha un contatto seppur frutto di una disarmonia all'interno della sua anima anche con il materiale perché ha perso sua moglie per via di un cancro cosa che ha enfatizzato ancora di più il suo dolore e tendenza a svalutare l'amore romantico per l'amore del denaro e tendenza a risparmiare i soldi a discapito della qualità della vita per un attaccamento avido con esso e per non rivivere il dolore della perdita in impotenza di chi ha amato dunque ho intuito anche come le caratteristiche negative del suo Saturno in Toro sono esaltate dal cristianesimo e un energia sessuale sporca per un Giove in Scorpione non sublimato e corrotto dal programma di morte spirituale del cristianesimo, infatti ha avuto molta difficoltà in amore per le energie negative dell'aspetto Venere in Pesci in sestile a Saturno in Toro.
Inoltre entrambi Giove e Saturno sono entro i primi 5 gradi e rivela che hanno più nella sua personalità e si manifestano maggiormente nel significato spirituale dei colori della sua aura.
Ho anche visto una Luna in seconda casa che entra in conflitto con Saturno in Toro ed
ha causato litigi in famiglia per questo.

Spero che l'esempio di lettura di aura combinata al tema natale ti sia stato di aiuto per te e per altri SS che vogliono ottenere conoscenza astrologica di tipo superiore con il potere di un terzo occhio aperto, pulito e potente grazie alla meditazione e all'allenamento della visione delle aure.

Questo informazioni sono state ottenute con la chiaroveggenza unita  all'astrologia e solo con due strati di visione dell'aura percependo con intuito Uraniano di tipo superiore le energie animiche per una lettura parziale dei colori e solo dei primi due strati dell'aura, più avanti arrivano altri strati più sottili che permettono una lettura molto più complessa e completa di tutto ciò ed è anche possibile vedere i transiti planetari studiandone gli effetti sull'intera anima e prevedere anche il futuro con molta più precisione invece che con la sola Astrologia.

È anche utile conoscere la medicina tradizionale cinese soprattutto quando è possibile vedere gli effetti sugli organi e i visceri e la qualità del pensiero oltre che la loro potenza e velocità e come le energie interagiscono tra di loro in un ordine universale superiore e la genialità della natura.

Ci sono domande in caso qualcosa non fosse chiaro o per curiosità?
 
Ho riletto più di una volta per riuscire a starti dietro con i collegamenti :D

Letto attentamente con sotto le varie pagine della sezione "Astrologia di Azazel" come base di confronto, sono riuscito a comprendere abbastanza i vari punti. Ho trovato un certo "senso" tra questo riscontro astrologico con i due strati di colore dell'aura che hai visto in questa persona, pure con la sua storia che hai raccontato.

Mi viene da chiedere se tra i pianeti citati di questa persona ci sia un governatore oppure co-governatori. Per esempio il suo Venere in Pesci che già è in segno di esaltazione potesse essere pure governatore? Rinforzando così il tutto (il colore di Venere è il verde, poi mi sembra che l'amore con la perdita della moglie e le energie venusiane giochino un ruolo importante qua). Oppure Saturno? Il cristianesimo comunque tira fuori il peggio delle persone (come l'esaltazione degli aspetti negativi di Saturno in Toro che hai detto) oppure le rende schiave indebolendole spiritualmente soprattutto quelle con la mente/energia più debole.

Non capisco questo: "Sole in Pesci non sublimato e in un' ottava negativa di questo segno" Cosa intendi per "ottava negativa"? mi sembra di aver già letto in giro per il forum affermazioni simili ma non ho ancora compreso.

Tra l'altro ho capito che quel mix di colori di cui parlavo si tratta in realtà di questi strati dell'aura (questa cosa degli strati mi sfuggiva).

Grazie per questo esempio chiaroveggenza/astrologia è stato molto utile (e pure per il link sul terzo occhio). Una lettura astrologica è davvero interessante se analizzata per bene.
 
TheAbyss said:
Ho riletto più di una volta per riuscire a starti dietro con i collegamenti :D

Letto attentamente con sotto le varie pagine della sezione "Astrologia di Azazel" come base di confronto, sono riuscito a comprendere abbastanza i vari punti. Ho trovato un certo "senso" tra questo riscontro astrologico con i due strati di colore dell'aura che hai visto in questa persona, pure con la sua storia che hai raccontato.

Mi viene da chiedere se tra i pianeti citati di questa persona ci sia un governatore oppure co-governatori. Per esempio il suo Venere in Pesci che già è in segno di esaltazione potesse essere pure governatore? Rinforzando così il tutto (il colore di Venere è il verde, poi mi sembra che l'amore con la perdita della moglie e le energie venusiane giochino un ruolo importante qua). Oppure Saturno? Il cristianesimo comunque tira fuori il peggio delle persone (come l'esaltazione degli aspetti negativi di Saturno in Toro che hai detto) oppure le rende schiave indebolendole spiritualmente soprattutto quelle con la mente/energia più debole.

Non capisco questo: "Sole in Pesci non sublimato e in un' ottava negativa di questo segno" Cosa intendi per "ottava negativa"? mi sembra di aver già letto in giro per il forum affermazioni simili ma non ho ancora compreso.

Tra l'altro ho capito che quel mix di colori di cui parlavo si tratta in realtà di questi strati dell'aura (questa cosa degli strati mi sfuggiva).

Grazie per questo esempio chiaroveggenza/astrologia è stato molto utile (e pure per il link sul terzo occhio). Una lettura astrologica è davvero interessante se analizzata per bene.

Il cristianesimo fa entrambe le cose tira fuori il peggio dall'anima e la riempie di energia negativa, le persone più fragili sono più deboli mentalmente sono soggette a una programmazione più profonda.

Ottava negativa è un termine di vibrazione in musica e indica una nota su una vibrazione inferiore, informati sulla musica e cosa significa questo se non lo hai capito.
Vuol dire che è su vibrazioni inferiori che manifestano il lato più negativo e spirituale inferiore del pianeta, questo perché le basse vibrazioni si trovano su un piano Astrale inferiore in cui l'esistenza è più brutta e bassa o comunque meno evoluta.


Un pianeta menzionato è infatti un governatore e si manifesta maggiormente nell'aura nel senso del pianeta che l'ascendente governa e gli dona maggiore importanza collegata a sfumature con i significati che ho spiegato, capito?

L'esaltazione delle energie di Venere in esaltazione in Pesci aumenta la forza con cui si manifesta nell'aura dunque è più rilevante e significativo.
 
fuoco blu 666 said:
TheAbyss said:

Ottava negativa è un termine di vibrazione in musica e indica una nota su una vibrazione inferiore, informati sulla musica e cosa significa questo se non lo hai capito.
Vuol dire che è su vibrazioni inferiori che manifestano il lato più negativo e spirituale inferiore del pianeta, questo perché le basse vibrazioni si trovano su un piano Astrale inferiore in cui l'esistenza è più brutta e bassa o comunque meno evoluta.

Non ero a conoscenza di questa cosa ne tantomeno che fosse un termine musicale che potesse essere utilizzato in ambito astrologico indicando le vibrazioni planetarie inferiori, grazie per la spiegazione.
Per quanto riguarda il resto è tutto chiaro.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top