Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sfiga improvvisa

Daniel Blake

New member
Joined
Sep 23, 2017
Messages
182
Ciao ragazzi
Mi è successa una cosa stranissima:
Qualche giorno fa, mentre seguivo una lezione in DAD, mi "addormento", e mi risveglio con me in quella esatta posizione, nello stesso luogo in cui ero, sentivo la lezione della DAD, ma avevo una ragazza seminuda addosso che mi abbracciava.
Fin lì tutto bene, inizio a stimolarla (non si perché mi è venuto spontaneo farlo), e la ragazza ha iniziato ad ansimare.

Poi sento una fortissima pressione sul terzo occhio, era davvero troppa, così tanta che mi faceva solletico e scoppio a ridere.
Poi lei sparisce e torna tutto alla normalità, ero sveglio e ho continuato a seguire la lezione.

Poi dopo diverse ore, mi frulla un pensiero nel cervello, che in realtà quella ragazza potrebbe essere frutto della mia immaginazione, e che il mio subconscio l'abbia creata anni fa in un periodo in cui avevo disperatamente bisogno di una ragazza, e che quell'immaginazione, fosse stata la causa del motivo per cui io abbia avuto tutti i problemi in amore.

Lì mi incazzo e ho desiderato fortemente con tutta la rabbia che avevo addosso che lei se ne andasse per sempre.

Credevo che fosse un pensiero, una cosa che non esiste

Finché sento piangere in casa mia,

ed ero da solo

E le TV erano spente.

In quel momento inizio a farmi più domande

E da quel giorno inizia ad andarmi tutto male, da quel momento esatto fino ad oggi.

E se fosse una succube?

E se così fosse, non avrebbe già capito leggendomi la mia aura/anima, che io non abbia capito seriamente che fosse un'entità reale?

E di conseguenza perdonarmi?

Credevo che le entità spirituali potessero leggerci fin dentro l'anima, e quindi capire al volo diverse cose

Quindi rimangono 5 opzioni:
1) È una succube che si è offesa;
2) È un'entità che mi porto dietro da vite passate
3) È un'entità che si è fissata con me e da quando ero piccolo
4) È un'attacco del nemico
5) È tutto frutto della mia immaginazione, ed è solo una coincidenza, ai transiti negativi che sto avendo.

Grazie mille ancora ragazzi per il vostro costante aiuto
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top