Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Possibile Cura Contro Il Cancro

Sunny

New member
Joined
Nov 16, 2019
Messages
2,208
ricercacancro_thumb_720_480.jpg


Salve fratelli e sorelle SS, ho bisogno del vostro aiuto per verificare questa scoperta e di diffonderla nel caso fosse vera ed efficace.

Date un'occhiata ai link in descrizione e ditemi cosa ne pensate.
https://m.youtube.com/watch?v=GqSxpQc9sI0
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Maltolo
 
A me questa sembra una truffa. Dice che questa semplice molecola modificata può entrare nel nucleo delle cellule e modificare il DNA. Con l'obiettivo di spingere le cellule tumorali al suicidio. Ma non dice come questa molecola entra nei nuclei cellulari e come modifica il loro DNA.

Non saprei se una cosa del genere è possibile con proteine e figuriamoci con molecole più semplici. Non ho alcun dubbio che questo tipo di intervento genetico sia possibile con gli acidi nucleici ossia con RNA e DNA. Un esempio straordinario di questo sono i fagi geneticamente modificati. Ci sono esperimenti meravigliosi con questi gioielli biologici. Infatti, possono entrare nelle cellule e possono rimuovere e modificare dettagli specifici e precisi del DNA. Signori e Signore, questi sono progressi e scoperte biologici rivoluzionari.

Dobbiamo influenzare, promuovere e proteggere la verità e la scoperta. Questo nemico basso e disgustoso è solo un tumore biotecnologico troppo cresciuto che deve essere rimosso e distrutto. Ci libereremo da questa cosa stupida e malvagia.
 
Di sicuro, ci sono delle molecole semplici e piccole che hanno degli effetti ma non puoi fare cose complesse con esse. Ovviamente, sono necessarie sia le cose semplici che quelle complesse, dopotutto, le cose complesse sono fatte da cose semplici.

Il potere sta nella complessità. Più sei complesso, più sei capace e potente.
 
a me quello nel video mi sembra un Ebreo... :shock:
forse mi sbaglio..

per sempre Enki
 
Econatura said:
a me quello nel video mi sembra un Ebreo... :shock:
forse mi sbaglio..

per sempre Enki

Non per forza ma è evidentemente corrotto.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top