Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Chakra elementi

Filioautembiaboli

New member
Joined
Nov 22, 2020
Messages
806
Per nkon andare off topic in quello precedente ho deciso di aprirne un altro.

Dato il mio errore sull invocazione elemental e vorrei chiedere se ci sono link o post di hphc che spiegano come trattare l invocazione elemental e nei chakra per potenziali, attivarli.

Inoltre escluso l errore sul sito del chakra sacrale gli altri chakra hanno elencato i propri elementi in modo corretto? O sono stati aggiornati?


Vorrei avere delucidazioni in merito ondevitare ulteriori errori come l ultimo commesso Grazie a tutti
 
Filioautembiaboli said:
Per nkon andare off topic in quello precedente ho deciso di aprirne un altro.

Dato il mio errore sull invocazione elemental e vorrei chiedere se ci sono link o post di hphc che spiegano come trattare l invocazione elemental e nei chakra per potenziali, attivarli.

Inoltre escluso l errore sul sito del chakra sacrale gli altri chakra hanno elencato i propri elementi in modo corretto? O sono stati aggiornati?


Vorrei avere delucidazioni in merito ondevitare ulteriori errori come l ultimo commesso Grazie a tutti

Chakra della corona: acqua

Chakra lunare: etere

Chakra della gola: aria

Chakra del cuore: aria/fuoco

Chakra solare 666: fuoco

Chakra sessuale: acqua

Chakra di base: terra
 
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=202675#p202675

Attualmente le elementali corrispondenze dei chakra - come evidenziato da un utente e verificato da Cobra - sono:

1. Base- Terra
2. Sacrale- Acqua
3. Solare- Fuoco
4. Centrale - Aria (Connessione e circolazione delle energie)
5. Chakra Superiori - differenti vibrazioni/aspetti dell'Akasha

Sul sito in futuro, verranno aggiornate tutte le informazioni.
 
Grazie ad entrambi, qualora volessi lavorare con gli elementi nei chakra credo che mi limiterò agli elementi governanti fintanto che il sito non Sawa aggiornato.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top