Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Odio, non aiutare gli altri, cose così

Cfecit

Active member
Joined
Jan 3, 2019
Messages
1,658
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=292298#p292298
Filioautembiaboli said:
[...]
A malincuore per non tornare sugli errori precedenti in strada, decisi di accettare il lavoro ma a patto che il nostro, rimanesse un rapporto esclusivamente lavorativo.
Lo odiavo ancora come ho odiato poche persone nella mia vita.

Dopo 2 anni mi invita a passare un natale con lui la sua compagna e la figlia che hanno avuto... Passa il tempo e il mio legame con lui torna più "umano" per così dire.

Non sentivo più l odio e la rabbia per l abbandono.

Adesso sono 5 anno che lavoriamo insieme ed ho la mia attività con i miei settori correlata alla sua e collaboriamo, abbiamo un rapporto più simile a quello padre figlio.

Ma io provo ancora tantissimo odio e tantissimo menefreghismo per gli esseri umani.
E ti giuro che non saprei damri una motivazione.

[...]

Comunque ho avuto tanti traumi e sofferenze nella mia vita ed ho sempre trovato il modo di sopravvivere grazie a questo odio innato che provo verso il tutto generico...


Riassumendo si potrebbe dire come scritto da te io penso a me perché a me non ci ha mai pensato nessuno, ma non è la realtà al 100% perché satana a me ci ha pensato eccome, marchosias a me ci ha pensato eccome... Ecco perché io combatto fondamentalmente.
Non per i gentili in primis(anche per loro ma non è quello il mio vero motivo), quello che mi spinge a fare RTR con rabbia ed odio verso gli ebrei e stato il diventare consapevole di quello che hanno fatto a satana, di come lo hanno denigrato ed umiliato, io con satana ho trovato un alternativa a l autodistruzione ed io per satana combatterò fino alla fine.
Fi che ogni singolo ebreo non sarà sterminato ed il nome di satana possa risplendere come nell età Dell oro.
Questo è ciò che mi fa pensare di essere un fedele guerriero di satana. Purtroppo io non ho la nobiltà che hanno molti di voi che combattono per il popolo gentile, io non combatto per diffondere la verità io combatto per vendicare colui che mi ha salvato la vita.

E per molti di voi sarà assurdo e forse sbagliato anche ma voglio essere sincero dato che ti sei interessato a queste mie "problematiche".

Eppure c'è una minuscola parte di me che vorrebbe essere altruista e vorrebbe aiutare i gentili, e veramente un piccolissimo pezzetto di me, della mia anima... E a volte lo sento... A volte immagino che nella società satanica potrò governare in qualche modo al servizio di satana ed essere utile alal famiglia degli SS... Ma è un pensiero che viene soffocato da tutto questo mio odio... Che ormai non so più come giustificare non so realmente perché ne provo così tanto... Sembra infinito quasi...

Apro questo topic anzichè come post lì, che comunque metterò lì il link di questo topic, nel caso che un domani un lettore vorrebbe leggere le mie conclusioni.
---
Allora. Nel frattempo mi è venuto in mente un esempio molto semplice che da solo dovrebbe sufficiente per concludere l’argomento:
La reincarnazione. Hai detto che non ti interessa aiutare gli altri e che lo fai esclusivamente per Satana, perché loro ti hanno aiutato. Sappiamo che noi ci reincarniamo [credo che solo veramente in pochi che otterranno la Grande Opera (quello dello terzo stadio se ricordo bene, ovvero l'immortalità fisica) in questa vita, magari mi sbaglio], quindi ti faccio una domanda semplice: Vorresti reincarnare in una società come attuale o che sia più avanzata in modo da “accoglierti” nel miglior dei modi? In altre parole, non è anche nel tuo interesse preparare/aiutare la società quindi gli altri, così poi quando ti reincarni trovi un ambiente più congeniale, più pura, che la giustizia sia veramente presente?

Hai detto che non hai questa nobiltà nell’aiutare gli altri che la maggior parte dei noi abbiamo, in realtà lo facciamo anche per il nostro interesse. O, “non abbiamo scelta”, dipende da quale prospettiva uno vede.
——
Qui vorrei anche fare una piccola parentesi, tu pensi che è merito di Satana e di loro se ti sei salvato, io, invece, per come la vedo io, il merito va attribuito perlopiù a te, come a chiunque SS, perché siamo stati noi a fare il primo passo, essendo esseri consapevoli di sé, quindi di fatto, in primo luogo, ci siamo salvati noi stessi. Quindi dobbiamo ringraziare noi stessi, perché loro sono sempre stati lì, per eoni, a “accoglierci”. Ovviamente è chiaro che li ringraziamo anche, ma volevo scrivere questa piccola ma importante differenza. Il merito dovrebbe essere suddiviso tra te e gli Dèì.
——
Bene, comunque, metto lo stesso la parte che ti volevo scrivere, perché magari ci sono i lettori che hanno avuto avuto più o meno il tuo simile condizione, cresciuto con dei problemi famigliari, di qualsiasi tipo, mancanza di giustizia, uno che ha avuto a fare con la parte più brutta dell’umanità, ovvero vissuto a stretto contatto con la merda, dello spirale energetico inferiore e così via. Io dico semplicemente una cosa: riempitevi di beatitudine.
Perché l’umanità non è fatta così. L’aver a disposizione la “libertà di scelta” è un’arma a doppio taglio, che unito alle maledizioni del nemico, dei loro rituali e così via, la maggior parte ha preso una direzione sbagliata e quindi portato indirettamente anche le altre persone nell’abisso, MA questo NON significa che siamo fatti così, non è nella nostra natura.
Dato che la beatitudine è una cosa soggettiva, è un bene cominciare ad osservare (non è che devi essere partecipe) di cosa è capace l’umanità, metto due esempi:

1. Bob Ross. Pittore. Ha condotto una serie tv intitolato, “The Joy of Paintings”. (la gioia di dipingere) Nel 1983, già discretamente famoso come pittore, viene chiamato alla Pbs per condurre il programma The Joy of Painting. Per 11 anni, Bob Ross insegna agli americani in ogni puntata come dipingere a olio dei paesaggi naturali, in meno di mezz’ora, grazie a semplici passaggi e piccoli trucchetti artigianali. Il programma è un successo. Bob Ross diventa il “guru“ di tutti i principianti che vogliono provare a farsi un quadro. Un assurdità vivente, per gli esperti d’arte, a cui lui risponde con la solita pacatezza: “Ci sono i quadri che possono essere esposti nei musei. E poi ci sono quelli che possono essere esporti nelle case, che rendono altrettanto felici le persone”. (fonte ilfattoquotidiano) Puoi vedere le puntate su YouTube, in alcune ci sono sottotitoli in italiano, o puoi impostare la traduzione automatica. Su web c’è un sacco di informazioni su di lui, il punto è qui che lui veicola positività e mi sarebbe piaciuto averlo come insegnante alle scuole, per esempio. E’ un piccolo pezzo di un puzzle, che ti fa capire che l’umanità è una cosa bella.
2 L’altro esempio è questo gruppo musicale, trio mandili. Sono tre ragazze semplici che fanno musica georgiana, con abiti “tradizionali” e campagna con tanto di animali come background del video. Così semplice eppure hanno ricevuto milioni di visualizzazioni su YouTube e poi grazie ad esso sono diventate “famose”. Se guardi i loro primi video e anche in alcuni recenti, veicolano beatitudine, autenticità, che nessun cantante del jewhollywood, con milioni di budget a disposizione, può ambire. Guarda/ascolta qualche video, capirai cosa intendo dire.

Ho fatto due esempi, ci sono tante persone come loro, che però non sono sotto i riflettori, il punto è che, immagina di cosa sono capaci gli altri quando sono messi in condizione di esprimersi senza l’interferenza del nemico e così via. Un mondo pieno di beatitudine.
———
Ritorniamo, Il bello di questo “lavoro” è che non dobbiamo convincere nessuno. Dobbiamo semplicemente far vedere come stanno le cose alle persone. Poi il resto farà il suo corso.
---
Per la parte sull'odio. E' un po' difficile da spiegare, ma di genere, con la presenza di beatitudine l'odio va automaticamente in disparte, non come un blocco, ma prima o poi capisci che non serve rimanere consumato da esso, verrà automaticamente l'equilibro, l'importante è che devi capire da dove viene, la fonte, poi se non ne avevi colpe e responsabilità (tipo ad esempio bambino che ha avuto genitori di merda o cose così, cosa poteva fare il bambino?), lascia che fuoresca l'odio (meglio se indirizzato agli ebrei durante un rtr), continua finchè non verrà stabilito un equilibro, attraverso meditazioni, ed è consigliato fare anche yoga hatha (ci hai detto che non lo pratichi) perchè aiuta il corpo energetico a circolare meglio tra i nadi. (ad es il tumore prospera quando c'è poco ossigeno e stagnalità in un tessuto, la stessa cosa vale per il corpo energetico).

Ho scritto un po' di cose diverse, rileggi un paio di volte e capirai il quadro della situazione che ti voglio dire

---
Canale YT Bob Ross https://www.youtube.com/c/BobRossIncVideos
Trio Mandili https://www.youtube.com/c/TrioMandili
 
Cfecit, prima di rispondere ho letto più volte per comprendere al meglio il tutto.


Sto lavorando tanto sulla pulizia ultimamente, il programma RTR mi sta facendo sfogare parecchia rabbia.

Cercherò di rispondere per punti cosi come hai posto tu il topic.


Logicamente mi auguro(qualora non terminassi il magnum opus in questa vita) di reincarnarmi in una società più avanzata e meno controllata dla nemico.

Il tuo punto di vista sull autosalvarsi è stato interessante e lo trovo corretto.

Il fatto di combattere anche per noi stessi oltre che per satana è un ulteriore motivazione in più.
Quello che io intendo quando dico che non sono di animo nobile come il vostro è :

Magari a voi interessa o può far piacere che altri gentili si uniscano a noi(cosa logica, sensata ed anche giusta, specie per far avanzare la società come hai detto tu).
Mentre a me personalmente interessa porre fine al regime ebraico come stiamo facendo, se poi altri gentili si uniscono e combattono bene sennò farò il lavoro anche al posto loro.

Detta in breve se si uniscono a satana sono contento se non lo fanno non è un problema mio.
Anni fa facevo la guerra anche online poi ho smesso quando è iniziata a mancare "la nobiltà d animo" e nello stesso periodo è tornato in aumento il mio odio.


Mi hai detto di comprendere il motivo della mia rabbia e sono molteplici motivazioni.
Per lo più trovo calma e beatitudine dopo gli RTR e dopo lunghe sessioni di meditazione.

Sto seguendo il consiglio di aquarius riguardo l'introspezione, il che mi sta incuriosendo in particolar modo e sto scoprendo nuove aree di me stesso e sto buttando fuori immense quantità di karma, me ne sto rendendo conto.
Più pulisco e più mi rendo conto che c'è tanto, ma veramente tanto da pulire e migliorare in me, nella mia anima.


Come termine il programma dedicherò un po di tempo a guardare i video dei canali che mi hai gentilmente linkato(conosco Bob Ross di nome).



Ti ringrazio per il topic, per i consigli e oltre a me, mi auguro che sia di aiuto ad altri.

Diciamo che aquarius, con i suoi modi un po' mi ha aperto gli occhi, e mi ha dato la scossa necessaria a realizzare che ancora non ho concluso nulla rispetto a quanto satana e gli dei si aspettano da un vero SS.

Pertanto sto iniziando a lavorare su me stesso come prima non facevo.

Dovrò lavorare tanto sul chakra della gola come suggerito dagli membri del forum poiché ho grossi problemi emotivi e me ne sto rendendo conto adesso con la pulizia più approfondita.

Grazie nuovamente per il vostro aiuto
 
Se ti interessa porre fine ai crimini commessi dagli ebrei contro l'umanità, è anche nel tuo interesse che più e sempre più persone sanno di queste cose, così gli ebrei avranno meno campo nel sovvertire e di prenderci in giro. Non è necessario che diventino SS, l'importante è che restino al corrente di queste cose, di chi sono veramente gli Dèi, la vera storia, il nemico, e così via, poi il resto farà il suo corso, perchè la verità splende da solo.
Anche io, in certi momenti mi scazzo e mi metto in pausa nel dare le info agli altri, a causa della diffusa degenerazione, però prima o poi torno, perchè se il nemico cade prima, avrò/avremo quindi più tempo per noi stessi, pensa quanto tempo possiamo dedicarci nelle altre cose se non dovremmo più fare il rtr o a occuparci del nemico, quindi esprimerci liberamente la nostra "personalità" senza dover scendere nei compromessi e così via. L'unica eccezione è la figura del guerriero "puro", che anche dopo la fine del nemico, cercherà un altro "target" alla loro portata.
Ciao e grazie a te
 
Cfecit said:
Se ti interessa porre fine ai crimini commessi dagli ebrei contro l'umanità, è anche nel tuo interesse che più e sempre più persone sanno di queste cose, così gli ebrei avranno meno campo nel sovvertire e di prenderci in giro. Non è necessario che diventino SS, l'importante è che restino al corrente di queste cose, di chi sono veramente gli Dèi, la vera storia, il nemico, e così via, poi il resto farà il suo corso, perchè la verità splende da solo.
Anche io, in certi momenti mi scazzo e mi metto in pausa nel dare le info agli altri, a causa della diffusa degenerazione, però prima o poi torno, perchè se il nemico cade prima, avrò/avremo quindi più tempo per noi stessi, pensa quanto tempo possiamo dedicarci nelle altre cose se non dovremmo più fare il rtr o a occuparci del nemico, quindi esprimerci liberamente la nostra "personalità" senza dover scendere nei compromessi e così via. L'unica eccezione è la figura del guerriero "puro", che anche dopo la fine del nemico, cercherà un altro "target" alla loro portata.
Ciao e grazie a te


Concordo e difatti continuerò a fare RTR a manetta come sempre
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top