Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Strana voce in stato di trance,cibo anima energia bloccato paralizzato

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Vi dico già che che di esperienze extracorporea ne ho già avute molte. Quando mi sveglio la mattina e poi ritorno a dormire entro in uno stato di trance abbastanza profondo. L'altra volta ho sentito (all'inizio bassissima)una voce che mi parlava dentro la mia testa,io ho pensato fosse un dio è gli ho parlato dandogli tutti i miei rispetti possibili pensando persino fosse Satana visto che era un lunedì mattina . Lunedì che è i giorno di Satana. Io ho cercato di comprendere cosa mi dicesse quella voce ma la lingua che parlava per me era incomprensibile. Non assomigliava a nessuna lingua conosciuta da noi umani e ho temuto fosse anche la voce di un grigio anche se non era una voce robotica e metallica che li contraddistingue. Avete qualche spiegazione a riguardo?

Ho letto un topic recente che il cibo genera un po di luce energia nella nostra anima e l'ho testato subito questo fatto ed è assolutamente vero. Ho mangiato un pranzo super energetico e poco dopo mi sono messo a dormire e sono caduto in uno stato di profondo. Nel mentre ho sentito qualcosa paralizzarmi il corpo non ho potevo muovermi e davanti a me ho visto una piccola scarica elettrica passare nel muro davanti a me. Tutto questo è una specie di trance istantaneo che subisco non so se a forza o per natura. Durante questa esperienza ho avuto la forza (che non so da dove viene questa forza) di liberarmi da quella energia che mi paralizzava il corpo facendo piccoli movimenti fino a svegliarmi.
Avevo un sonno pesantissimo, se chiudevo gli occhi cadevo automaticamente in trance e sentivo quell'energia quella forza che mi paralizzava ancora. Che cos'è tutto questo ragazzi? Può essere un attacco spirituale da parte dei grigi? Ho sentito che pur utilizzando abbondante energia i grigi possono oltrepassare i muri...
 
Ciao Elian Sebastian,
stai tranquillo, quello che hai descritto è la tua anima che cerca di uscire dal corpo.
In astrale puoi sentire voci, e comunicare con i Demoni. Gli ebrei mettono paura a riguardo, così ti ostacolano nella proiezione astrale. Sentirsi paralizzato è normale. E' un blocco che si ha all'inizio, se vuoi risvegliarti puoi fare un conto alla rovescia e dire: 3 -2 - 1 mi sveglio. Io facevo così. Però ti invito la prossima volta, quando ti succede di sentirti paralizzato, di calmarti e di vivere la cosa in maniera serena. Prova a parlarti, tranquilizzati e pensa a dove vuoi andare...
Adesso che hai scoperto che cosè sono sicura che avrai meno paura e sarai molto curioso.

Buon Viaggio
Per sempre Enki
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top