Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Visione mentre faccio gli RTR

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Ho avuto una strana visione mentre facevo l'RTR finale, stavo nella mia casa d'infanzia nel giardino assieme a Padre Satana...il giardino era perfettamente pulito e curato...pure la vecchia sdraio (che si ruppe ma era solidissima dopo anni e anni fuori) era come fosse nuova, poi poco dopo, sul terrazzo(sempre della casa d'infanzia), assieme a Padre Satana che seduto sul cornicione e guardava verso la strada mentre io ero di fianco a lui. Il tutto senza interrompere nemmeno per un secondo l'RTR, continuandolo normalmente.
 
Ciao Zammel,
posso dirti a mio avviso, anche se non è un sogno ma quasi, che è segno di un rapporto stabile e solido, quello che hai con Satana. La casa si riferisce in genere a quella dell'infanzia, e in questo caso è come se la tua famiglia ora la vedi in Satana.Tutto questo a livello inconscio e quindi è un bellissima Visione, perchè quando queste cose succedono a questo livello è un cambiamneto decisivo per la propria anima.

Buon viaggio!

per sempre Enki
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top